Oggi è mar set 10, 2024 2:05 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Avellino - Spezia 1-0. Commenti post partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Avellino - Spezia 1-0. Commenti post partita
Vinta forse la partita più difficile e viste le tante assenze era difficile da pronosticare anche per il più ottimista di noi. Tanto foga in campo ma soliti pericolosi limiti, Soumarè dimostra ancora una volta di essere inadatto alla categoria (vedi il gol sbagliato a 1 metro dalla porta vuota) e la paurosa sterilità nel tirare in porta. 3 punti che per ora ci tengono a galla nell'attesa che o presidente ce leva. Chiudo con una considerazione, da paura la serie di infortuni, l'anno scorso tutti a criticare il preparatore atletico di tesser mentre quest'anno nessuno fa caso ai 3 infortuni muscolari a partita, ma abbiamo Paperino come preparatore atletico?

sab ott 15, 2016 5:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Spezia 1-0. Commenti post partita
evvaiiiiiiiiiiiiii :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: finalmente...finalmente e finalmente....una partita gagliarda e da veri lupi...certamente i limiti rimangono parecchi e proprio in un ottica salvezza sono 3 punti fondamentali perché adesso anche con un pesante penalità (4 punti) ci mantengono in corsa, attaccati a quel treno...ora mi aspetto da Toscano cose semplici...tipo confermare questo 433 e gli uomini che erano in campo...con il rientro dei big io opterei anche per un 4231...kamarrà mi piace moltissimo e con verde e belloni a supporto di Ardemagni si potrebbero fare belle cose!!!! ora mi godo questi 3 punti....FORZA LUPI!!!!!!

sab ott 15, 2016 5:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Voglio partire dalle cose positive:

1 Toscano maledetto oggi hai certificato la tua inadeguatezza per la categoria. Devi crescere e sbrigati a farlo ca**o!!!
2 Mai più quella oscena difesa a 3 schierata a zona
3 Finalmente nessuno o quasi fuori ruolo
4 Finalmente con 28 esterni in rosa decidi di giocare con i raddoppi sulle fasce. Se la corsa è la tua caratteristica ca**o usala! Gli avversari devono correrci dietro porca miseria! E cosi è stato oggi.
5 La vittori seppur con tante sbavature è stata di prepotenza e questo non può che farci bene perchè vuol dire che ora il calabrese non potrà più tornare sui suoi passi.
6 finalmente anche solo psicologicamente è un bel vedere non essere più nella zona play out-

sab ott 15, 2016 5:35 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Cuore,#Carattere,#Testa & #Gambe. #Avellino chiede questo,il risultato..? La #Vittoria"

Vittoria doveva essere e vittoria è' stata. Bastava allontanarsi da una piazza che mette troppa pressione..? Forse si, forse no, oggi però il risultato si e' visto. Si è visto #Gruppo (l'abbraccio di tutti i giocatori al mister a fine partita significa tanto). Si sono visti Cuore e Polmoni,(Belloni-D'angelo e con mio stupore Soumare', hanno dimostrato di avere tutto il cuore biancoverde). Sorpresa Camara' se ne parlava e bene, pero' qui c'è quantità e qualità da vendere considerando l'età'. Vincere con una squadra costruita per la promozione senza soffrire ed essere attaccati considerando un certo Nene' davanti, non è da tutti. Ci vogliono due vittorie di fila per chiudere forse uno dei capitoli più brutti dell'era Tacconiana..? Certamente si, per questa volta #Bravo Toscano. L'Irpinia e' questa, se si dà tanto pretende almeno #impegno e #amore verso questa #maglia. Questa è' la squadra che vogliamo, con il #cuore si #vince, anche questi "ragazzini",oggi l'avranno capito. E non finisce qui.

sab ott 15, 2016 5:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adesso gli ottimisti diranno che siamo a -3 dai playoff :D

sab ott 15, 2016 5:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

None Raoul come in tutte le cose è bastato esaltare le caratteristiche delle persone che hai a disposizione e non umiliarle a fare cose che non sanno fare.

sab ott 15, 2016 5:41 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Di Carlo: "Onore all'Avellino,l'avevo detto che in casa e' tutt'altra squadra. Vinto loro, meritatamente"

“Sicuramente se vogliamo portare a casa partite da tre punti dobbiamo essere più cinici. Ci siamo adeguati ai ritmi dell’Avellino. Oggi abbiamo fatto un passo indietro sotto il profilo della prestazione. L’atteggiamento dell’Avellino ci ha messo in difficoltà...? Quando mancano i giocatori si vincono le partite,è' la squadra che conta,oggi l'Avellino ha dimostrato che si può vincere anche con grande sofferenza, di testa e gambe. Ha prevalso la squadra di Toscano...? I tre punti vanno a loro gli facciamo i complimenti, noi ripeto poco cinici. La gioia dell’allenatore è vedere una squadra che crea, noi oggi abbiamo fatto pochissimo. L’Avellino si è ben difeso ed è ripartito bene, considerando le tante assenze. Abbiamo concesso troppi calci d'angolo e loro ad un certo punto hanno trovato il guizzo vincente. Quando si perde meritatamente non c'è nulla da aggiungere, bisogna solo fare mea culpa e capire cosa non ha funzionato."

sab ott 15, 2016 5:52 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Alterati ha scritto:
None Raoul come in tutte le cose è bastato esaltare le caratteristiche delle persone che hai a disposizione e non umiliarle a fare cose che non sanno fare.

Questo e' poco ma sicuro..di certo considerando l'attacco completamente assente oggi e gli infortuni a partita in corso,contro la 5^ in classifica,abbiamo compiuto l'impresa. Speriamo di continuare a crederci e a buttare il cuore oltre l'ostacolo. Dove non ci arriva la qualità,(ricordatevi squadra di Rastelli) ci può arrivare solo la grinta e la voglia. Oggi dimostrata in pieno

sab ott 15, 2016 5:55 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupodellasteppa ha scritto:
Vinta forse la partita più difficile e viste le tante assenze era difficile da pronosticare anche per il più ottimista di noi. Tanto foga in campo ma soliti pericolosi limiti, Soumarè dimostra ancora una volta di essere inadatto alla categoria (vedi il gol sbagliato a 1 metro dalla porta vuota) e la paurosa sterilità nel tirare in porta. 3 punti che per ora ci tengono a galla nell'attesa che o presidente ce leva. Chiudo con una considerazione, da paura la serie di infortuni, l'anno scorso tutti a criticare il preparatore atletico di tesser mentre quest'anno nessuno fa caso ai 3 infortuni muscolari a partita, ma abbiamo Paperino come preparatore atletico?

Ti sbagli la Sibilla Cumana aveva previsto la nostra vittoria anche se con punteggio di 2 a 1. Due pronostici della Sibilla, due vittorie.

sab ott 15, 2016 6:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Grande partita la nostra,vittoria meritata. Mi aspettavo di più dallo spezia,meglio che sono venuti praticamente a difendersi. Bel giocatorino sto camarà,speriamo che non starà fuori ora viste le altre assenze. Non abbiamo rischiato quasi niente,la difesa a 4 ha più che convinto oggi. Un plauso per il nostro capitano che ancora una volta ci ha dato una mano enorme in un momento molto complicato.. la classifica resta comunque brutta,serve continuità ora. Speriamo di recuperare qualche azzoppato per novara caxxo. A capo mia già va la,a novara.

sab ott 15, 2016 6:02 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Toscano: "Dieci e lode,al cuore,la grinta e l'umiltà dimostrata a tutti i miei ragazzi. Ringrazio i tifosi per il sostegno in tutti i 95 minuti"

Raggiante Mimmo Toscano dopo la vittoria sullo Spezia,(seconda su 9 partite giocate fino ad ora). "Mai pensato di poter rischiare,credevo di poterla #vincere. Ho visto i ragazzi prendersi la responsabilità della partita che si è messa male per gli infortuni noti. La squadra pero' era convinta di poter portare a casa la vittoria,oggi l’hanno dimostrato. Sono stati bravi a non subire le critiche,gli attacchi la pressione,questa piazza pretende ma merita tanto. Non dobbiamo fermarci, bisogna dare continuità anche in trasferta, i ragazzi si sono guardati negli occhi e hanno capito che se si vuole lavorare in una piazza importante come questa,devono avere le spalle larghe. I tanti infortuni accorsi all'Avellino..? Io ho fatto una statistica, nel girone di andata con il sintetico c'è una incidenza abbastanza alta. Nel girone di ritorno no,speriamo di recuperare quanto prima qualcuno. La tensione però in questa fase è l'incidenza maggiore. Ogni volta che richiamo un giocatore a centrocampo l'atleta in questione fa gol..? Dieci e lode non solo a D'angelo che ringraziamo per la marcatura, ma a tutti per cuore e umiltà. Non era facile vincere contro una corazzata come lo Spezia, ringrazio anche i tifosi per il sostegno in un momento delicatissimo.

sab ott 15, 2016 6:11 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sembra che per camarà erano solo crampi e per lasik una contusione. Disponibili per novara quindi. Jidayi ammo perso.

sab ott 15, 2016 6:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
Sembra che per camarà erano solo crampi e per lasik una contusione. Disponibili per novara quindi. Jidayi ammo perso.

e l aveveamo appena ritrovato. Comunque non è che stava brillando. Anzi ti dirò credo sia stato un bene.

sab ott 15, 2016 6:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

concordo con steve...cmq a me la coppia centrale mi è piaciuta...Perrotta non è malvagio...manca l'intesa ma è del tutto normale io punterei su questa coppia e frattali in porta che mette serenità al reparto...certo quel Zampano libero mi fa venire l'orticaria...anche in ottica gennaio dove secondo me dobbiamo prendere un terzino destro quale migliore occasione di questa...prenderlo adesso!

sab ott 15, 2016 6:21 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

D'angelo: "Noi più forti delle assenze, con questo cuore dobbiamo andare avanti."

"Io ero convinto che avremmo vinto, abbiamo disputato una prova importante contro una squadra quadrata, forte e ben allenata. Io ho cercato di parlare con i ragazzi dicendogli che il gioco contava poco, oggi ci voleva il cuore oltre l'ostacolo per tutti i 95 minuti, pero' a dire il vero, non mi aspettavo una grandissima prestazione così,perché ci sono tanti giovani e non era facile reagire alle critiche. Venivamo da una partita persa in malomodo, spero da ora in poi che non ci siano altre partite perse come Perugia. Troppi infortuni..? Avere quattro attaccanti fuori e di spessore come Mokulu,Verde,Ardemagni e Castaldo,non è semplice,ma siamo stati forti e abbiamo vinto la partita. Un gol che ha fatto respirare l'Avellino..? Nel secondo tempo ho avuto la fortuna che è mancata a me e alla squadra nella prima frazione,è' stata una prestazione importante da parte di tutta la squadra. Non abbiamo però fatto ancora nulla, dobbiamo fare più punti possibili perché ne abbiamo persi troppi per strada,la squadra e questa città non meritano l'attuale classifica, ma sono convinto che ci rialzeremo presto,soprattutto dopo questa buona partita."

sab ott 15, 2016 6:24 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

tomas91 ha scritto:
concordo con steve...cmq a me la coppia centrale mi è piaciuta...Perrotta non è malvagio...manca l'intesa ma è del tutto normale io punterei su questa coppia e frattali in porta che mette serenità al reparto...certo quel Zampano libero mi fa venire l'orticaria...anche in ottica gennaio dove secondo me dobbiamo prendere un terzino destro quale migliore occasione di questa...prenderlo adesso!

Caro tommy non dimentichiamoci che abbiamo Molina,ti assicuro che è di categoria superiore.. ;-)

sab ott 15, 2016 6:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Era comunque un alternativa jidayi. Molina non mi pare che sia un terzino. Ora come ora insistere per forza con perrotta,diallo non ce lo vedo centrale. Vediamo sto migliorini pure. Gonzalez mi piace a destra,ma chiaro manca un altro terzino. Donkor non lo considero!

sab ott 15, 2016 7:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Vagliù cmq un applauso enorme alla curva. Dal primo minuto si è sentito un sostegno per la squadra incessante. Unici come sempre.

sab ott 15, 2016 7:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo81 ha scritto:
tomas91 ha scritto:

Caro tommy non dimentichiamoci che abbiamo Molina,ti assicuro che è di categoria superiore.. ;-)

raoul io Molina con questo modulo lo metterei sicuramente nei 3 davanti...certamente non lo vedo come terzino, in quel ruolo a destra per me l'uomo giusto è zampano...in questo momento hai solo donkor e oggi c'era gonzales che non mi è dispiaciuto, ma rimane un adattato

sab ott 15, 2016 7:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si deve o non si deve giocare a 4 in difesa ?
Quillo pepe e lupo40 so tre misi che lo dice ma nun o stati a sente nun capisce niente .

sab ott 15, 2016 7:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo