Oggi è mar apr 21, 2026 3:23 am

Una cosa e' sicura.... 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Una cosa e' sicura....
non so come finira' questa stagione spero bene .... ma l'anno prossimo il Signor TACCONE deve vendere la societa'.... non ha la forza economica per salvarsi ed e' palese i migliori li vende ogni anno e tira a campare!!! se miracolosamente ci salviamo quest'anno il prossimo si scende.... con loro si scende

dom apr 03, 2016 2:12 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: Una cosa e' sicura....
Trova tu qualcuno che se la compri perché ad Avellino non c'è nessuno disposto ad investire.

dom apr 03, 2016 11:58 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il concetto è diverso...non c'è nessuno disposto ad aiutare un megalomane che vuole comandare con i soldi degli altri!.
Non facciamo come con il concetto dell'andare in A che non ci vorrebbero andare.....chiedere a Vigorito se c'era chi voleva entrare...per restare all'ultima situazione che conosco....

dom apr 03, 2016 2:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

credo che adolfo abbia piemente illustrato la situazione, se malauguratamente quest'anno dovesse accadere l'irreparabile poi lo voglio vedere a voccone come va in giro a lamentarsi che nessun imprenditore si fa avanti.

Vorrei anche aggiungere una cosa in merito ai conti della società: Zappacosta, Izzo, Bittante, Trotta e l'anno prossimo Biraschi: è mai possibile che solo ad Avellino non si riesca MAI e dico MAI a sapere quanto ha fruttato una ca**o di cessione? o sono segreti di Fatima oppure si fa in modo da non farlo sapere

dom apr 03, 2016 6:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Chiedere a D' Agostino perchè è scappato. E notate pure che sono finite le sfilate in campo ad inizio partita del bimbominchia. Quello è una iena e non mi meraviglierei se sta meditando anche lui l' abbandono.

dom apr 03, 2016 6:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ti vedo disattento alberati !

dom apr 03, 2016 6:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

nonò sono attentissimo ed incazzato nero.

Ps. Sinisa furioso, Milan in ritiro. Tu per caso hai notizie di Masaniello e del cantiniere?

dom apr 03, 2016 6:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Masaniello alias il rigorista?

dom apr 03, 2016 6:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:

Ps. Sinisa furioso, Milan in ritiro. Tu per caso hai notizie di Masaniello e del cantiniere?

So' che qualcuno ha alzato la voce.

dom apr 03, 2016 6:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:

So' che qualcuno ha alzato la voce.

Cartuscelle. lo so anch io. Suggerito da qualcun altro.

dom apr 03, 2016 6:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Possono alzare ciò che vogliono...quando una nave va alla deriva poi è difficile rimetterla in rotta!. Che poi alzata in che termini?.
Lo ripeterò fino alla fine...l'unica speranza è che sia effettivamente tardi per commettere un disastro e in questo quasi tutto dipenderà esclusivamente dalle altre!.
Le passerelle, da sempre, restano fini a se stesse...noi abbiamo perso un treno importante a livello societario quando mi sembra proprio Lupo40 ammise che dalla vicina Benevento qualcuno era venuto a bussare alla porta di Taccone per entrare in quella società che è sempre stata un suo pallino!.
Purtroppo a parlare con un megalomane è già difficile di suo, se poi questo vuole anche pretendere di comandare coi soldi degli altri allora è notte fonda!. Se non erro Lupo40 disse anche che, pur di entrare nell'Avellino, a voccone era stata proposta la poltrona di presidente (quindi la piena visibilità restava tutta, come tanto piace a lui!) ma ovviamente con almeno il 51% delle quote che dovevano essere cedute!.
Quello era un treno importante per me...un treno che probabilmente non passerà mai più e che adesso, col Benevento oramai in B, credo rientrerà su quei binari visto che comunque è rimasto nel settore giovanile...quello si un settore giovanile che funziona e non come il nostro messo nelle mani di un pluripregiudicato con strascichi di debiti e mazzette indecenti!!.
Nel frattempo, come dice Alterati, ha salutato anche D'Agostino che era molto molto più di un semplice main sponsor...copriva una fetta di bilancio che non poteva essere propriamente definita da main sponsor!!.
Nel frattempo però voccone sparava forte anche su fantomatici sponsor di caratura nazionali (ricordo solo io di annunci di viaggi nella capitale per andare a trattare con questi sponsor che SI OFFRIVANO LORO DI SPONSORIZZARCI?!).
Ovviamente tutto assolutamente non riscontrato nei fatti, credo che nemmeno quegli incontri ci siano mai stati...e ci siamo ritrovati ad elemosinare qualche sporadico ed occasionale "sponsor di gara" che ha fruttato qualche spicciolo in un paio di gare mi sembra.
E' certamente vero che non è che ci sia la fila per aiutare l'Avellino, istituzioni completamente assenti, ma quei pochissimi che hanno manifestato interesse (chi più, chi meno veritiero) non è che abbiano visto aprirsi cordialmente il portone....ma di che parliamo!!.
Voccone stesso ha sempre ammesso che ci sono stati ripetutamente contatti anche con altri personaggi non identificati (da noi) interessati a dare una mano..."n'è voccò, ma come ca**o è che chiunque entra in contatto con te scappa? ra le parti mie si dice che se non ti trovi con 2-3 persone allora sadda verè a situazione, ma se si sempe tu ca non ti truovi mai co nisciuno allora o problema si tu frate mio!!".
Capitolo cessioni precedentemente elencate....l'ho detto anche in altro topic, siamo credo l'unica società di B a poter vantare di aver ceduto ogni anno dei giocatori incassando liquidità!!. Siamo riusciti a vendere anche un allenatore...ma per qualche strano motivo non c'è mai un euro da poter mettere nel piatto...e anche questo aspetto riguarda sempre e solo noi fatta eccezione per un paio di società in evidenti difficoltà ma che puntualmente vengono iscritte ogni anno....anche se poi vai a vedere i relativi mercati e ti accorgi che anche quelle lo fanno di un certo livello senza incorrere in particolari problemi (badate bene, non sto dicendo che poi quel tipo di mercato risulta vincente, ma a priori e sulla carta credo che qualcosa di meglio ci si aspettasse ogni anno, ogni gennaio anche...!!.

dom apr 03, 2016 11:59 pm
Profilo