| ForzAvellino.Net https://www.forzavellino.net/forum/ |
|
| Tesser!!! https://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=29060 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | rocky [ mar dic 08, 2015 4:28 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Tesser!!! |
Ancora me lo difendete??? Abbiamo Ciccio Tavano per battere le punizioni dal limite...e LUI LE FA BATTERE A INSIGNE!!!! PER FAVORE VOGLIO L'ESONERO immediato!!!! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|