|
|
Oggi è mar apr 29, 2025 7:23 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Perugia 1-2 Commenti Post Partita
Autore |
Messaggio |
MasterLupo
|
 esigo l'esonero
Tesser insiste a far giocare Nica che è il peggior terzino della storia!!! Petricciolo è un lusso in confronto
|
sab nov 28, 2015 5:30 pm |
|
 |
MasterLupo
|
 Re: esigo l'esonero
Taccone vuole la gente allo stadio? Io voglio dei giocatori veri allora non le mezze seghe!!
|
sab nov 28, 2015 5:39 pm |
|
 |
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino - Perugia 1-2 Commenti Post Partita
E tutti giù perterra
Addio...se mentre ci stavano tutte le sconfitte giunte fino ad ora (a mio parere). Oggi un Avellino che ANNIENTA il Perugia nel 1• tempo,non può entrare nel 2• come coloro che stanno vincendo 3-0. Non capisco fino a dove inizia l'errore del Mister e finisce quello di De Vito che ha dato a questo,comunque buon allenatore,una difesa da serie C. Mi dispiace dirlo ma se Visconti può fare la panchina il Nica non può proprio giocare in questa categoria. Mettiamogli pure infortuni su infortuni (cosa da dover capire) e la frittata è fatta. Oggi bisognava Vincere perché in casa contro una diretta concorrente per la Salvezza,perché andati in vantaggio. Oggi bisognava vincere per portarsi ad un -6 punti (secondo il mio modesto parere) per chiudere un girone di andata a 25 e quindi più o meno tranquillo. Bisogna ora vincere almeno 3 delle restanti gare,sperare che Gigi possa dare tanto non solo in termini di gol,ma di grinta e carattere e chiudere discretamente un girone di andata che con oltre 20gol subiti sul groppone fa davvero preoccupare. Ma no fasciamoci la testa prima di rompercela,perché son convito che per la SALVEZZA l'Avellino,questo AVELLINO ci sta eccome.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
sab nov 28, 2015 6:47 pm |
|
 |
MasterLupo
|
 Re: Avellino - Perugia 1-2 Commenti Post Partita
con Tesser si retrocede ...sicuro..... 8 esoneri non sono un caso
|
sab nov 28, 2015 6:54 pm |
|
 |
Neo Lupo
|
Non riesco a capire perché difendono questo mister che è andato completamente in bambola, far giocare Insigne trequartista è proprio da incompetenti del calcio, al posto di Nica non può giocare Petrucciuolo.Mandiamo via il mister.
|
sab nov 28, 2015 7:00 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 41271 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
sab nov 28, 2015 7:01 pm |
|
 |
Super Lupo
|
Per me l'Avellino ha vinto. La partita è' durata solo un tempo. Nel secondo tempo non siamo scesi in campo. Errori sui due gol molto molto preoccupanti. Protagonisti in negativo Visconti ( se ne fotte di di carmine sul primo gol) e Nica ( parigini lo segue da lontano ) e Frattali sul secondo gol guarda tutte le traiettorie ma se ne fotte. Ma il preparatore atletico che ha fatto ? Tutti infortuni muscolari . Ora stanno ancora nello spogliatoio
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
sab nov 28, 2015 7:22 pm |
|
 |
Super Lupo
|
L’Avellino imbarca acqua a destra, dove Nica ha mostrato nuovamente tutti i suoi limiti. “Petricciuolo potrebbe essere un’alternativa se continuiamo così su questo lato del campo – ha candidamente ammesso Tesser – meriterebbe certamente una chance, è un ragazzo straordinario che ho voluto tenere in gruppo. Il nostro vero problema però è che puntavamo tutto su Nitriansky che è venuto meno. Ricondurre tutti i nostri mali a questo discorso però mi sembra riduttivo”.
Mannaggia quel ciuccio di DS . Basta DE VITO VAVATTENNE !
|
sab nov 28, 2015 7:34 pm |
|
 |
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Tesser: “Ko difficile da spiegare, club crede in me. Abbiamo una serie Falla a destra,mi sono stancato."
E’ di nuovo black-out al Partenio-Lombardi come due mesi fa contro il Vicenza. Le proporzioni del punteggio non sono certamente quelle di allora, ma la sostanza, vale a dire la sconfitta, è la stessa e fa sprofondare in nuovo incubo involuzione l’Avellino tradito ancora una volta dalla sua difesa incerottata nell’occasione. Il rammarico è in primis di Attilio Tesser che si presenta in sala stampa visibilmente scosso da un ko inatteso alla luce dell’andamento della contesa che sembrava dovesse scivolare via in discesa alla luce del vantaggio-prodigio di Davide Gavazzi. "C’è grande amarezza per aver visto discontinuità tra primo e secondo tempo – ha esordito il tecnico biancoverde – Ho visto una prima parte di gara positiva e chiusa meritatamente in vantaggio. Avremmo meritato almeno un altro gol viste le occasioni di Mokulu e Trotta. Nella ripresa siamo partiti malissimo con un gol frutto di errori continui ed un altro scaturito da una dormita. Siamo andati in difficoltà e l’inerzia del match è cambiata. Difficile spiegare questa sconfitta. Il Perugia ha saputo approfittare dei nostri errori”. Il calo della condizione fisica sul banco degli imputati. “Mi auguro di non aver sbagliato qualcosa – ha spiegato Tesser – personalmente però sono più preoccupato per gli errori individuali. La condizione fisica è molto importante per una squadra come la nostra che punta tutto sull’intensità per colmare il gap di qualità con gli avversari. Dobbiamo correre e lottare su ogni pallone, pertanto siamo soggetti ad un dispendio fisico consistente”. L’Avellino imbarca acqua a destra, dove Nica ha mostrato nuovamente tutti i suoi limiti. “Petricciuolo potrebbe essere un’alternativa se continuiamo così su questo lato del campo – ha candidamente ammesso Tesser – meriterebbe certamente una chance, è un ragazzo straordinario che ho voluto tenere in gruppo. Il nostro vero problema però è che puntavamo tutto su Nitriansky che è venuto meno. Ricondurre tutti i nostri mali a questo discorso però mi sembra riduttivo”. A fine partita il confronto con la dirigenza che gli ha ribadito la fiducia: “Ci siamo confrontati in maniera costruttiva – ha riferito il tecnico di Montebelluna – sono sereno, dispiace molto essere in questa situazione. E’ una sconfitta che fa male ma più di impegnarmi durante la settimana non posso fare”.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
sab nov 28, 2015 7:45 pm |
|
 |
SupermegaLupo
|
Bisoli esalta il Perugia: “Nella ripresa abbiamo annientato l’Avellino,Sopreso in negativo dagli Irpini. Immaginavo meglio"
Pierpaolo Bisoli non nasconde tutta la sua soddisfazione per il successo in rimonta maturato ai danni dell’Avellino. “Una vittoria frutto di un grande secondo tempo” ha affermato in sala stampa il tecnico degli umbri. “Abbiamo giocato con aggressività sui portatori di palla e velocità negli spazi – ha aggiunto Bisoli – l’Avellino è andato completamente in difficoltà. Siamo stati bravi a cambiare il fronte con lanci da terzino a terzino. La squadra ha fatto ciò che avevamo preparato insieme durante la settimana, ma soltanto nella ripresa. Nel primo tempo siamo andati sotto per un eurogol di Gavazzi. Altre cose da parte dell’Avellino non ne ho viste. Anzi siamo stati noi ad avere occasioni”. Una condizione fisica invidiabile da parte del suo Perugia: “In Serie B è determinante questo aspetto – ha sottolineato Bisoli – un solo tempo però non basta anche se disputato con qualità, palla a terra come piace a me. Ciò che chiedo sempre ai miei uomini è un calcio ragionato e in questo i miei ragazzi mi sono piaciuti. Non hanno mai alzato il pallone. Ora però pensiamo già al Modena”. Il Perugia ha svoltato ma Bisoli fa il pompiere: “Siamo nei play-off? Non mi interessa e non sono ipocrita, non guardo la classifica. In questo campionato occorre equilibrio”. E dulcis in fundo una precisazione: “L’Avellino non mi ha mai chiamato per allenare, non ho rifiutato alcuna proposta. Come vedo l'Avellino..? Una buona squadra ma sinceramente mi aspettavo di meglio."
|
sab nov 28, 2015 7:49 pm |
|
 |
MegaLupo
|
pigliammo a Ancelotti
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
sab nov 28, 2015 7:51 pm |
|
 |
MegaLupo
|
c'è poco da commentare, per me partita di fallimentare. anche nel primo tempo non ho visto nulla di che. a chi chiede la testa di tesser dico che prima deve andarsene il DS e poi ne parliamo
|
sab nov 28, 2015 7:54 pm |
|
 |
Super Lupo
|
DE VITO VAI VIA. DIMETTITI SE HAI DIGNITA'. HAI FALLITO . TORNA CON L'AVERSA: QUELLA È' LA TUA DIMENSIONE 
|
sab nov 28, 2015 8:35 pm |
|
 |
MegaLupo
|
Avellino, situazione infortuni dopo il match con il Perugia
Al termine della gara giocata questo pomeriggio contro il Perugia, il calciatore Pietro Visconti è stato sottoposto a esame radiografico che ha evidenziato una frattura spiroide base quarto metacarpo della mano sinistra. Successivamente al giocatore è stata confezionata gessatura. Insigne è uscito anzitempo per via di un trauma contusivo distorsivo al polpaccio destro; Mokulu ha riportato una trauma distrattivo all’adduttore destro. Affaticamento muscolare agli adduttori per Arini. Le condizioni di questi ultimi saranno nuovamente valutate la prossima settimana.
troppi infortuni muscolari, questo preparatore atletico è meglio di quello dell'anno scorso. tutti noi li troviamo
|
sab nov 28, 2015 8:48 pm |
|
 |
Super Lupo
|
Ma sto ca**o di preparatore atletico perché non se ne va ?
|
sab nov 28, 2015 8:55 pm |
|
 |
MegaLupo
|
quarà mi sa che se ne devono andare tutti quanti, restiamo solo noi tifosi. comunque annata davvero fallimentare, speriamo solo di riuscire a mantenere lacategoria
|
sab nov 28, 2015 9:09 pm |
|
 |
Super Lupo
|
Finito novembre inizia dicembre. Vai mister.! A gennaio voglio vere chi se ne va e chi vene.
|
sab nov 28, 2015 9:32 pm |
|
 |
MasterLupo
|
Il problema è che abbiamo giocatori scarsi...punto...poi se ci metti pure un tecnico che non è all'altezza della situazione il cerchio è chiuso. Oh si rivoluziona la squadra con 6 innesti di categoria. ..o si va in lega pro.
|
sab nov 28, 2015 9:36 pm |
|
 |
MasterLupo
|
E cmq voglio sapere quanti soldi sono stati messi a disposizione per fare il mercato estivo!!! Ripeto non si può fare la B srnza soldi...ti può andar bene un anno....2 ...ma poi la fortuna finisce...anche il Crotone ha preso Palladino e significa che i sordi li tiene atro che cazzi.
|
sab nov 28, 2015 9:39 pm |
|
 |
Super Lupo
|
Disastro totale!!. Squadra che INSPIEGABILMENTE non rientra in campo per i secondi 45'....ma io vorrei capire come ca**o fa un allenatore a dire quelle cose nel post partita!!! Affermazioni secondo me gravissime nel senso che danno chiara interpretazione di chi non sa più che fare, che pesci prendere!. Che ca**o significa quell' inspiegabile?! E chi lo dovrebbe sapere...noi tifosi forse??!!!. Per me ha alzato bandiera bianca e ho il forte timore di ciò che espressi in estate: comincio a vedere falle nella gestione dell'ambiente (le pressioni di avellino sappiamo cosa siano) e probabilmente anche dei suoi ragazzi perchè più giocatori li ha scaricati pubblicamente!!. Capisco che tecnicamente e tatticamente ha ragione, ma un mister dovrebbe fare innanzitutto da scudo, poi magari tra le mura degli spogliatoi li prendi pure a calci!. D'altronde sappiamo benissimo che è stata portata gente incapace per la B, c'è chi lo ha detto subito, chi se ne sta accorgendo ora....ma non capisco come certe valutazioni non le abbiano fatte a tempo debito quelli che dovrebbero essere esperti del settore!!. Come ca**o si può solo pensare di poter fare la B con quella difesa e con un centrocampo privo di ogni barlume di tecnica nell'impostazione!!. Un 35enne come Taddei ha fatto vedere come si fa girare palla là in mezzo...35enne!!!. Ma la vogliamo smettere di avere ancora il prosciutto sugli occhi??!!. Reti concesse in maniera indecorosa, dormite inconcepibili, squadra incapace di imbastire un minimo di reazione una volta finita sotto. Ma giustamente siamo alle solite...finchè puoi ripartire è un conto, ma quando vai sotto gli altri si chiudono e tu non hai la minima idea di cosa fare col pallone a centrocampo!!. Movimento senza palla inesistente, nessuna creazione di superiorità numerica, Insigne inconsistente e un Bastien che ha avuto il coraggio di fare pure peggio dello scugnizzo sulla trequarti (inesistente anche prima comunque!). Inutile continuare a parlare di Nica...aggettivi finiti!!. Abbiamo avuto il coraggio di farci rimontare da una squadra che vede la porta col cannocchiale e oggi, ci fosse stata un'altra squadra al posto dei grifoni nella ripresa, avremmo beccato un'imbarcata che sarebbe rimasta negli annali!. Preoccupante, molto preoccupante l'inconsistenza in attacco una volta uscito Mokulu. Non siamo riusciti più a tenere una ca**o di palla, cosa che invece Mokulu faceva ogni volta!. Fortuna che rientra Gigi che riesce a fare quel tipo di gioco...Trotta in quello non è nemmeno da B, altro che A!. Abbiamo imprecato per un anno intero contro i lanci lunghi, abbiamo preteso gioco, siamo finiti a giocare proprio con lanci lunghi e ripartenze quando la gara è in equilibrio...come ca**o si fa a dire che GIOCHIAMO??!!. Giocare al calcio è altro...le nostre folate di presunto gioco sono le ripartenze ed è altra roba!. Il gioco non è per noi perchè non abbiamo i piedi che sono in grado di farlo. Tecnicamente Gavazzi predica in un deserto disarmante in quella zona. La cosa che mi manda più in bestia è che se giustamente non hai tecnica devi sopperire con altro!!. Io non vedo cattiveria, i ragazzi sono talmente crollati fisicamente che sembravano addirittura senza voglia. Camminavano in campo porco giuda...non sapevano cosa fare col pallone. Se sei scarso tecnicamente devi almeno attaccare la palla, noi la aspettiamo praticamente sempre, la aspettiamo quando ce l'hanno gli avversari permettendogli assoluta libertà di azione (permettiamo anche stop di petto in area ed ho detto tutto!!), la aspettiamo incredibilmente anche quando attacchiamo!!!. Ma che aspettano che ce la mettano gli avversari sui nostri piedi? Io capisco che nelle partitelle infrasettimanali certe cose riescono vista la nullità là dietro, ma che ca**o....in partita vuoi attaccare la "zona di palla"??!!!. Se aspettiamo il passaggio perfetto stiamo freschi vista la scarsezza assoluta in gran parte dell'organico...!. Adesso leggo il referto medico...incredibile davvero!!. Evidente che si tratta di qualche problema di fondo, non sono possibili tutti questi infortuni muscolari....e Tesser in tutto questo che fa? Ha il coraggio di dire che non riesce a spiegarsi questa situazione??!!. Io capisco che lavori per lo stipendio...ma la situazione più che spiegarla adesso che forse è anche inutile, forse doveva spiegarla chiaramente a fine ritiro/mercato perchè non credo che uno della sua esperienza non si fosse accorto di quanto fossimo scarsi!!. DOVEVA METTERE I PUNTINI SULLE I ed essere ancora più chiaro di quanto non lo abbia fatto a sprazzi con qualche dichiarazione. Spero lo faccia almeno a gennaio.....perchè se sento dire da quel voccone di presidente e da quell'incompetente di ds che in questo centrocampo stiamo BENISSIMO COSI allora i guai potrebbero essere anche peggiori di quelli che sono adesso!!. Sulla difesa non poniamoci proprio il problema...se non prenderanno almeno 3 titolari veri il rischio di perdere la categoria sarà più che fondato (a proposito...Pescara e Cesena forti su Suagher)!!. Tanti aspettano Gigi...ma ditemi voi che ca**o può fare Gigi se la difesa (non difesa) è questa....roba che se prendiamo qualche terzino dai campetti di I° categoria di provincia veramente farebbe meglio!. Ah...rivedo verso il basso la mia proiezione dei pt per fine andata....a 22/23 sarebbe già tantissima roba con campionato ovviamente compromesso!!. Purtroppo non riesco proprio a trovare spiragli in questo momento...troppo troppo scarsi in troppe zone. Capisco l'essere scarsi tecnicamente e questo vale per il centrocampo, ma in difesa non si tratta nemmeno più di essere scarsi...è proprio non essere da B (secondo me nemmeno da C a vincere!). Se a questo ricollego le parole odierne del mister lo sconforto diventa totale....i complimenti più sinceri a chi ha avuto il coraggio di presentare questa squadra ai nastri di partenza avendo anche la presunzione (o faccia tosta visto che lo ribadiscono tuttora!!!) di potersela giocare alla grande con tutti!!.
|
sab nov 28, 2015 9:52 pm |
|
|