Oggi è lun apr 15, 2024 8:10 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
AVELLINO - ENTELLA , 1-1 COMMENTI POST GARA 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio AVELLINO - ENTELLA , 1-1 COMMENTI POST GARA
SENZA PAROLE :grrrr: :furiosi: :ka: :testata:

Ultima modifica di BIG BAD WOLF il sab apr 25, 2015 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 25, 2015 5:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: AVELLINO - ENTELLA , 1-1 COMMENTI POST GARA
Senza far niente l'Entella è riuscita a pareggiare una partita che stavamo conducendo senza grossi problemi.......cose da pazzi (anche se il nostro secondo tempo non mi è piaciuto). Ci stanno venendo a mancare le forzi......nutro qualche dubbio sulla nostra presenza nei play-off......almeno che, non si vince a Crotone.......ma sinceramente non ci credo.

sab apr 25, 2015 5:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Clima da ultimo giorno di scuola, quando non vinci da sette partite è inutile discutere su obiettivi. La verità è che nemmeno loro ci credono più. Vogliamo parlare del fatto che è uscito zito ed è rimasto in campo un Kone che è sempre più un fantasma?

sab apr 25, 2015 5:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

No, credo sinceramente che il nostro campionato sia finito MA MICA OGGI, ma già da un mese e mezzo e di questo, soltanto RASTELLI ci dovrà dire il perchè. Giocatori completamente cotti, incapaci di vincere un contrasto, incapaci di scartare, driblare, di partire da centrocampo ed andare a rete. Senza queste parabole da centrocampo (tra l'altro sterili per incapacità di tutto l'attacco) non abbiamo nessuna possibilità di fare gol.

sab apr 25, 2015 5:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Clima da ultimo giorno di scuola, quando non vinci da sette partite è inutile discutere su obiettivi. La verità è che nemmeno loro ci credono più. Vogliamo parlare del fatto che è uscito zito ed è rimasto in campo un Kone che è sempre più un fantasma?

Eppure nel primo tempo ho visto un'Avellino che lottava su ogni pallone....non mi dite che i primi 45' minuti sono stati da ultimo "giorno di scuola" perchè sinceramente non è così....se poi vogliamo buttare tutto a cesso.....perchè presubilmente questo pareggio ci costerà caro in ottica play-off.....allora è un'altro discorso.

sab apr 25, 2015 5:20 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sul gioco espresso nella prima frazione, nulla da eccepire apparte il fatto che avremmo dovuto insistere per chiudere la gara (MA A CHI LO DICO???) Il problema è che tutti i nostri avversari sembrano in grado di disputare ANCHE IL SECONDO TEMPO con tanta VOGLIA e tanta GRINTA..........

Ultima modifica di BIG BAD WOLF il sab apr 25, 2015 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 25, 2015 5:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il secondo tempo non mi è piaciuto affatto.........può darsi che la squadra era cotta, ma io credo che abbiamo commesso l'errore di cercare di gestire il golletto........e l'abbiamo preso in quel posto....poi una volta preso il gol, è calato il sipario! Tutto qua!

sab apr 25, 2015 5:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Gugliè nessuno vuole buttare nel cesso nulla e la buona volontà non sempre basta. Il secondo tempo invece di chiudere la partita come al solito siamo andati al piccolo trotto. Abbiamo provato a svegliarci solo dopo il goal subito ma come sempre in avanti siamo sterili oltre un golletto non andiamo. Da quanto non segniamo due goal in una partita? Io continuo a dire che oltre i limiti che abbiamo e che non discuto abbiamo, per il secondo anno consecutivo una condizione fisica che non è certo quella che ti permette di volare

sab apr 25, 2015 5:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

BIG BAD WOLF ha scritto:
Sul gioco espresso nella prima frazione, nulla da eccepire apparte il fatto che avremmo dovuto insistere per chiudere la gara (MA A CHI LO DICO???) Il problema è che tutti i nostri avversari sembrano in grado di disputare ANCHE IL SECONDO TEMPO con tanta VOGLIA e tanta GRINTA..........

Esatto, questo è stato il nostro grande limite....l'Entella fino al pareggio è stato al massimo 1 volta pericoloso (ricordo un colpo di testa uscito di un soffio nel primo tempo)! Credavamo di vincere la nostra partitella gestendo lo striminzito 1-0......una volta subito il pareggio, lAvellino attuale, ha dimostrato di non avere nè gioco, nè testa e nè gambe per ribaltere nuovamente il risultato!

sab apr 25, 2015 5:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Gugliè nessuno vuole buttare nel cesso nulla e la buona volontà non sempre basta. Il secondo tempo invece di chiudere la partita come al solito siamo andati al piccolo trotto. Abbiamo provato a svegliarci solo dopo il goal subito ma come sempre in avanti siamo sterili oltre un golletto non andiamo. Da quanto non segniamo due goal in una partita? Io continuo a dire che oltre i limiti che abbiamo e che non discuto abbiamo, per il secondo anno consecutivo una condizione fisica che non è certo quella che ti permette di volare

Si ma in modo confusionale.........ma il resto del tuo discorso non fa una piega. Quoto tutto! Poi sul fatto che siamo andati al piccolo trotto (enorme la differenza di dinamismo tra primo e secondo tempo.....) bisognerebbe capire se avevamo finito la benzina oppure come appena scritto abbiamo cercato di gestire il vantaggio...........

Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab apr 25, 2015 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 25, 2015 5:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

secondo me entrambi. Abbiamo provato a gestire il vantaggio perché consapevoli dei limiti di gioco, dei limiti di tecnica e dei limiti di condizione. In poche parole, invece di chiedere di mandare via rastelli dovremmo chiedere di cambiare preparatore. Lo ripeterò fino alla morte

sab apr 25, 2015 5:41 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Applausi a scena aperta

Spiegami caro Massimo il tuo disappunto con tanto di applauso ironico verso la Terminio a dimostrazione di che....? di che cosa...?. Non dirmi che questa squadra così abulica,sfatta,senza mordente nonchè voglia di continuare a crederci e di provare a raggiungere un sogno a TE ti ha accontentato..?. NON essere ipocrita,di la verità a tutto il popolo Irpino. <<LA SQUADRA NON MI SEGUE PIU'>> punto. E non mi venisse a di il presidente Taccone che non è vero. Che TU Massimo NON andrai mai via perchè la squadra è con te. Perchè sinceramente,tutto si nota tranne che la squadra,il gruppo,ora ti è accanto. Continui con la solita tiritera del <<FACCIAMO IL GOL E CHIUDIAMOCI>> (Ancora una volta il cambio Zito-D'angelo ne è la dimostrazione). Continui ad avere paura di un Entella (prendiamola come esempio di squadretta) quando dovresti asfaltarla con un 3-0 secco. Stanchi,amareggiati e delusi per l'ennesima stagione che ancora una volta si toppa. Ma lungi da me l'idea di denigrarti. Ti ringrazio,tanto di cappello per chi ci ha preso dalla polvere e ci ha portato in gloria. Ma credo non ora (a 5 giornate dalla fine mi sa di errore grossolano licenziarti) ma dall'anno prossimo,la tua permanenza ad Avellino sia davvero FINITA. GLORIA a te,sperando di averne di gloria anche noi dopo il tuo addio. Ma a questo punto la squadra ha alzato bandiera bianca TU,con il tuo applauso ironico a mo di sfida anche. Credo che con questo,hai messo definitivamente la parola "Fine" sul discorso AVELLINO. Augurandoti le migliori fortune,caro mio,è giunto il Momento dall'estate prossima,di dirci ADDIO. Aspetto solo il presidente che dichiara <<ORMAI LA STAGIONE E' ANDATA COSI',TIRIAMO AVANTI A QUEL CHE VIENE VIENE,PROGRAMMANDO UN CAMPIONATO DA PROTAGONISTI L'ANNO PROSSIMO>>,sempre se è questo l'intento. Ringraziando il buon Massimo per il lavoro svolto,ma ORA Avellino pretende di piu',non si vuole solo al salvezza in B ma magari la PROMOZIONE IN MASSIMA SERIE. Guai se non fosse così vorrebbe dire accontentarsi e nella vita NON bisogna MAI farlo. Peccato,se si fosse creduto davvero nel MIRACOLO quest'anno poteva essere quello giusto. Vedi Vicenza,Dalla polvere alla Gloria con dietro una società allo sbando. :ka: :ka: :ka:

sab apr 25, 2015 5:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Dallo stadio l' impressione è che sia tutto finito, anzi si sia chiuso un ciclo.
Assurdo l' atteggiamento che abbiamo avuto dal primo minuto del secondo tempo.
Melina, rallentare il gioco, arretrato il baricentro e come sempre abbiamo preso un tiro ed un gol.
Credo che non abbiamo altro da dire, quando la testa pensante ha questo atteggiamento lo dico con
estrema tranquillità è meglio non approcciarsi proprio ai play off.
Pessimo il gesto di un pessimo Rastelli a fine gara. E questo dice più tante parole.

sab apr 25, 2015 5:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
Dallo stadio l' impressione è che sia tutto finito, anzi si sia chiuso un ciclo.
Assurdo l' atteggiamento che abbiamo avuto dal primo minuto del secondo tempo.
Melina, rallentare il gioco, arretrato il baricentro e come sempre abbiamo preso un tiro ed un gol.
Credo che non abbiamo altro da dire, quando la testa pensante ha questo atteggiamento lo dico con
estrema tranquillità è meglio non approcciarsi proprio ai play off.
Pessimo il gesto di un pessimo Rastelli a fine gara. E questo dice più tante parole.

Ma perchè che ha fatto? Ha applaudito una curva che fischiava?

sab apr 25, 2015 5:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

secondo me entrambi. Abbiamo provato a gestire il vantaggio perché consapevoli dei limiti di gioco, dei limiti di tecnica e dei limiti di condizione. In poche parole, invece di chiedere di mandare via rastelli dovremmo chiedere di cambiare preparatore. Lo ripeterò fino alla morte

Può darsi che hai ragione........anzi qualche difficoltà in questo senso l'abbiamo sicuramente.

sab apr 25, 2015 5:52 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

mah io sono allibito...:

Rastelli: "Non possiamo perdere i play-off. Non dico di appoggiare Me,ma per queste ultime 5 gare state vicino ai ragazzi."

"Siamo sempre gli stessi. Siamo quelli delle quattro vittorie di fila. Purtroppo abbiamo raccolto pochi punti. La vittoria era una normale conseguenza della prestazione. Ultimamente abbiamo avuto sconfitte immeritate che ci hanno fatto cadere convinzioni. Abbiamo perso un sacco di punti per strada. Io cerco sempre di far capire ai miei ragazzi l'importanza della piazza". Così l'allenatore biancoverde Massimo Rastelli che prosegue ancora: "Sarebbe un peccato uscire dai play-off". Un Avellino che arretra il baricentro: "Non è così. l'Entella non ti ha costretto a una difesa ad oltranza. Noi a volte non riusciamo a ripartire. Non c'è stata la forza di ricominciare. Peccato per l'infortunio di Mokulu. La sua uscita dal campo ha pesato. Questa gara era la più difficile per noi. Purtroppo quando fai gare importanti e raccogli zero le cose si complicano. L'assenza di risultati ci ha fatto cadere certezze. Dal punto di vista ambientale la situazione si fa veramente difficile". Il trainer dei biancoverdi prosegue ancora nella sua analisi: "Per il momento che vivevamo nel complesso abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Con attenzione, dinamismo e aggressività. Abbiamo avuto qualche chance per raddoppiare. Nella ripresa pur non facendo grandi cose stavamo controllando la partita. Nel finale abbiamo rischiato anche di perderla. Dispiace perchè oggi volevamo tornare alla vittoria. Non ci siamo riusciti. Non possiamo fare altro che andare avanti e far passare questo periodo difficile". Pubblico caloroso e fischi comprensibili alla fine: "Sto facendo capire ai miei ragazzi che questa è una squadra straordinaria per crescere. Questo stadio deve dare ulteriore carica. Se non volete più appoggiare me,dispiace ma posso capirlo,chiedo solo per queste ultime 5 gare di non abbandonare mai i ragazzi. Stategli vicino. Sarebbe davvero un peccato non entrare nei Play-off come l'anno scorso,solo per queste ultime scialbe prestazioni"

Ultima modifica di lupo81 il sab apr 25, 2015 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 25, 2015 5:59 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Pisacane: "Ci sono tanti giovani che vanno sostenuti. Chi non ci crede DEVE farsi da parte"

"Per me nulla è perduto. La classifica dice ancora che siamo li. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Purtroppo la paura fa brutti scherzi. Ognuno di noi ha una coscienza. Forse qualche giocatore ha la testa che pesa un quintale. In questo momento la testa è più pesante delle gambe. Non dobbiamo mollare un centimetro e andare avanti dando ancora di più". Il difensore biancoverde Fabio Pisacane ci rimette la faccia. Il difensore è stato ancora una volta il migliore in campo". Sull'involuzione dell'Avellino:"Ogni anno ci sono stati degli alti e dei bassi. La tattica conta fino ad un certo punto. Vengono poi fuori le motivazioni che ognuno di noi ha. Per fortuna ci sono cinque partite che possono permetterci di raggiungere un traguardo che ci vede protagonisti dall'inizio. Ci sono tanti giovani. Chi non se la sente deve avere il coraggio di farsi da parte.".

sab apr 25, 2015 6:01 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Aglietti: "Potevamo far male maggiormente in contropiede. Avellino squadra da Play-Off"

"Ci siamo difesi con ordine. Siamo stati poco incisivi. La squadra non ha mai subito, siamo riusciti a pareggiare con un gran gol di Cutolo". Così Alfredo Aglietti nel post gara contro l'Avellino: "Penso sia stata una discreta gara nonostante i primi caldi. L'Avellino pensava di poter gestire il risultato e non l'abbiamo permesso. Abbiamo pareggiato contro una squadra forte,che si merita di andare nei Play-Off. Adesso,ci sono per noi delle formazioni fondamentali in chiave salvezza".

Ultima modifica di lupo81 il sab apr 25, 2015 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 25, 2015 6:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo81 ha scritto:
Applausi a scena aperta

Spiegami caro Massimo il tuo disappunto con tanto di applauso ironico verso la Terminio a dimostrazione di che....? di che cosa...?. Non dirmi che questa squadra così abulica,sfatta,senza mordente nonchè voglia di continuare a crederci e di provare a raggiungere un sogno a TE ti ha accontentato..?. NON essere ipocrita,di la verità a tutto il popolo Irpino. <<LA SQUADRA NON MI SEGUE PIU'>> punto. E non mi venisse a di il presidente Taccone che non è vero. Che TU Massimo NON andrai mai via perchè la squadra è con te. Perchè sinceramente,tutto si nota tranne che la squadra,il gruppo,ora ti è accanto. Continui con la solita tiritera del <<FACCIAMO IL GOL E CHIUDIAMOCI>> (Ancora una volta il cambio Zito-D'angelo ne è la dimostrazione). Continui ad avere paura di un Entella (prendiamola come esempio di squadretta) quando dovresti asfaltarla con un 3-0 secco. Stanchi,amareggiati e delusi per l'ennesima stagione che ancora una volta si toppa. Ma lungi da me l'idea di denigrarti. Ti ringrazio,tanto di cappello per chi ci ha preso dalla polvere e ci ha portato in gloria. Ma credo non ora (a 5 giornate dalla fine mi sa di errore grossolano licenziarti) ma dall'anno prossimo,la tua permanenza ad Avellino sia davvero FINITA. GLORIA a te,sperando di averne di gloria anche noi dopo il tuo addio. Ma a questo punto la squadra ha alzato bandiera bianca TU,con il tuo applauso ironico a mo di sfida anche. Credo che con questo,hai messo definitivamente la parola "Fine" sul discorso AVELLINO. Augurandoti le migliori fortune,caro mio,è giunto il Momento dall'estate prossima,di dirci ADDIO. Aspetto solo il presidente che dichiara <<ORMAI LA STAGIONE E' ANDATA COSI',TIRIAMO AVANTI A QUEL CHE VIENE VIENE,PROGRAMMANDO UN CAMPIONATO DA PROTAGONISTI L'ANNO PROSSIMO>>,sempre se è questo l'intento. Ringraziando il buon Massimo per il lavoro svolto,ma ORA Avellino pretende di piu',non si vuole solo al salvezza in B ma magari la PROMOZIONE IN MASSIMA SERIE. Guai se non fosse così vorrebbe dire accontentarsi e nella vita NON bisogna MAI farlo. Peccato,se si fosse creduto davvero nel MIRACOLO quest'anno poteva essere quello giusto. [b]Vedi Vicenza,Dalla polvere alla Gloria con dietro una società allo sbando.
:ka: :ka: :ka:
[/b]

Scusami Lupo81 (e senza rancore) ma tu pensi che il Vicenza sia sia l'esempio da seguire? Io penso che l'esempio da seguire dovrebbe essere l'opposto...........cioè guardare prima al bilancio e poi a tutto il resto. Questa società questo sta facendo....se ora vogliamo buttarci una croce addosso, perchè non riuscirà a regalarci i play-off (comunque mi gratto) facciamolo pure.......ma io non condivido........con questa società siamo ritornati (in punta di piedi) nuovamente nel calcio che conta.........non solo questo, ma ci stiamo consolidando (bene) in questa categoria...........cerchiamo di non rompere questo bellissimo giocattolo........perchè, sinceramente, non ho voglia di ritornarne a giocare contro la Sambiese!

sab apr 25, 2015 6:02 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
lupo81 ha scritto:
Applausi a scena aperta

Spiegami caro Massimo il tuo disappunto con tanto di applauso ironico verso la Terminio a dimostrazione di che....? di che cosa...?. Non dirmi che questa squadra così abulica,sfatta,senza mordente nonchè voglia di continuare a crederci e di provare a raggiungere un sogno a TE ti ha accontentato..?. NON essere ipocrita,di la verità a tutto il popolo Irpino. <<LA SQUADRA NON MI SEGUE PIU'>> punto. E non mi venisse a di il presidente Taccone che non è vero. Che TU Massimo NON andrai mai via perchè la squadra è con te. Perchè sinceramente,tutto si nota tranne che la squadra,il gruppo,ora ti è accanto. Continui con la solita tiritera del <<FACCIAMO IL GOL E CHIUDIAMOCI>> (Ancora una volta il cambio Zito-D'angelo ne è la dimostrazione). Continui ad avere paura di un Entella (prendiamola come esempio di squadretta) quando dovresti asfaltarla con un 3-0 secco. Stanchi,amareggiati e delusi per l'ennesima stagione che ancora una volta si toppa. Ma lungi da me l'idea di denigrarti. Ti ringrazio,tanto di cappello per chi ci ha preso dalla polvere e ci ha portato in gloria. Ma credo non ora (a 5 giornate dalla fine mi sa di errore grossolano licenziarti) ma dall'anno prossimo,la tua permanenza ad Avellino sia davvero FINITA. GLORIA a te,sperando di averne di gloria anche noi dopo il tuo addio. Ma a questo punto la squadra ha alzato bandiera bianca TU,con il tuo applauso ironico a mo di sfida anche. Credo che con questo,hai messo definitivamente la parola "Fine" sul discorso AVELLINO. Augurandoti le migliori fortune,caro mio,è giunto il Momento dall'estate prossima,di dirci ADDIO. Aspetto solo il presidente che dichiara <<ORMAI LA STAGIONE E' ANDATA COSI',TIRIAMO AVANTI A QUEL CHE VIENE VIENE,PROGRAMMANDO UN CAMPIONATO DA PROTAGONISTI L'ANNO PROSSIMO>>,sempre se è questo l'intento. Ringraziando il buon Massimo per il lavoro svolto,ma ORA Avellino pretende di piu',non si vuole solo al salvezza in B ma magari la PROMOZIONE IN MASSIMA SERIE. Guai se non fosse così vorrebbe dire accontentarsi e nella vita NON bisogna MAI farlo. Peccato,se si fosse creduto davvero nel MIRACOLO quest'anno poteva essere quello giusto. [b]Vedi Vicenza,Dalla polvere alla Gloria con dietro una società allo sbando.
:ka: :ka: :ka:
[/b]

Scusami Lupo81 (e senza rancore) ma tu pensi che il Vicenza sia sia l'esempio da seguire? Io penso che l'esempio da seguire dovrebbe essere l'opposto...........cioè guardare prima al bilancio e poi a tutto il resto. Questa società questo sta facendo....se ora vogliamo buttarci una croce addosso, perchè non riuscirà a regalarci i play-off (comunque mi gratto) facciamolo pure.......ma io non condivido........con questa società siamo ritornati (in punta di piedi) nuovamente nel calcio che conta.........non solo questo, ma ci stiamo consolidando (bene) in questa categoria...........cerchiamo di non rompere questo bellissimo giocattolo........perchè, sinceramente, non ho voglia di ritornarne a giocare contro la Sambiese!

Dopo un campionato dove non sei entrato per 2 punti nei Play-Off l'anno scorso. Dopo che quest'anno se ci arrivi andrai per farti una passeggiata e basta,secondo te il caro Rastelli ha la forza,le possibilità di migliorarsi l'anno prossimo..? io me lo auguro ma credo che avrà molta più pressione e quindi non capirà un cazz dall'inizio come lo sta facendo ora. Per me resta un ottimo allenatore da salvezza ma NON per puntare all promozione. L'ho sempre difeso e lo ringrazio per quello fatto fino ad ora ma forse (ripeto è un mio pensiero) ha fatto più del DOVUTO. :ka: :ka:

sab apr 25, 2015 6:06 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo