Oggi è mar apr 21, 2026 11:50 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
CATANIA - AVELLINO 1- 0, COMMENTI POST GARA 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio CATANIA - AVELLINO 1- 0, COMMENTI POST GARA
ENNESIMA FIGURA DI M.E.R.D.A., ENNESIMO MORTO RESUSCITATO. SQUADRA CHE HA COMPLETAMENTE MOLLATO O CHE COMUNQUE DEVE RIFARE LA CONVERGENZA A PARECCHI ELEMENTI

Ultima modifica di BIG BAD WOLF il dom mar 29, 2015 5:13 pm, modificato 2 volte in totale.

dom mar 29, 2015 5:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: CATANIA - AVELLINO 1-0, COMMENTI POST GARA
Zero goal segnati ad una difesa ridicola! I fautori di un calcio più offensivo ora vedono che giochiamo bene (ma dove?) ma non dicono che le stiamo perdendo tutte!! Se non segni nemmeno senza portiere puoi giocare come vuoi...solo che ora, col tanto amato 4-3-1-2 prestiamo ulteriormente il fianco visto che nella ripresa tutti bravi a dire che abbiamo giocato bene, ma nessuno dice che il Catania ha avuto le occasioni per chiuderla mentre non ha fatto un ca**o nel I° tempo!! Continuate a richiedere il 4-3-1-2...però non vedo perchè si deve criticare visto che cosi si sta giocando e il risultato sotto porta non mi sembra che sia cambiato!! Almeno prima difficilmente beccavamo dietro.......

dom mar 29, 2015 5:08 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: CATANIA - AVELLINO 1-0, COMMENTI POST GARA
Non meritavamo assolutamente la sconfitta.....ma non siamo più quelli di un mese fà. Addà passà a nuttata........giovedì tutti al Partenio a gridare FORZA LUPI :bv: :bv: :bv: .......perchè ho la sensazione che giovedì sera o sarà l'inizio della fine (per il discorso play-off) o l'inizio della rinascita!

dom mar 29, 2015 5:08 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: CATANIA - AVELLINO 1- 0, COMMENTI POST GARA
IMBUTO CERCASI, PREFERIBILMENTE LUBRIFICATO, PER SQUADRA INCAPACE DI CENTRARE SPECCHIO DELLA PORTA!!!

dom mar 29, 2015 5:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Squadra Offensiva?

Probabilmente me lo sono sognato il solito primo tempo stavolta addirittura con una sola punta di ruolo e con un adattato che da quattro mesi era ai margini della rosa con zero minutaggio. Gestione pessima. Chi si sente già ad Empoli per me può anche andare oggi stesso. E tutto questo contro una squadra di cadaveri.

dom mar 29, 2015 5:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Il problema è che abbiamo dato via pozzebon e arrighini che nella loro mediocrità erano più forti 10 volte più di Comi...soumare' e Mokulu!!! Comi è l'anticalcio....non segna manco a porta vuota....Mokulu non lo commento proprio rimpiango il reverendo De Angelis figuratevi...Soumare tanto impegno ma in fase realizzativa vedi Comi!!! Questo è! !

dom mar 29, 2015 5:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati, non è il tuo caso, però il ragazzo a cui ti riferisci è stato praticamente invocato fino a sabato scorso! Tra l'altro Soumarè nella primavera belga era attaccante, bene chiarirlo..il concetto è sempre lo stesso a prescindere dal modulo: non la mettiamo dentro! Solo che giocando più offensivi li becchiamo anche!!

dom mar 29, 2015 5:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ado. Con il cuore, Soumare era l unico che conoscevo avendolo visto al Viareggio. Il suo ruolo è quello del secondo tempo. Attaccante esterno o dietro le punte. Ma ti pare che un 18enne prima lo tagli e poi lo butti nella mischia dal primo minuto a Catania? Abbiate bontà manco Oronzo Cana faceva ste cose. Che poi il ragazzo non ha manco demeritato, semplicemente non è una prima punta e non aveva il ritmo partita e mai lo avrebbe potuto avere visto che fino ad oggi era a minutaggio zero. E mi tocca pure leggere che abbiamo perso per gli errori di Soumare. A tutto c è un limite. È indifendibile.

dom mar 29, 2015 5:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non so chi abbia detto che abbiamo perso per Soumarè, certamente non io. Comunque quando parlavo di attaccante mi riferivo proprio esterno, ma attaccante. Dietro le punte non saprei, secondo me è troppo acerbo e poco incisivo se viene francobollato. Detto questo continuo ad avere la mia opinione sul tema tattico...scoprendo la coperta finiamo solo per subire di più perchè davanti continuiamo a non segnare!! Però almeno se si osa di più almeno non si dovrebbero sentire critiche perchè abbiamo osato. A me francamente mi sembra che si vada a cercare ogni volta il pretesto per polemizzare....oggi sta emergendo che il problema sarebbe che non abbiamo iniziato come la ripresa. Io però di pericoli del Catania non ne ricordo, ma come al solito annoto gli stessi problemi di finalizzazione da parte nostra. Sento anche di poca lucidità sotto porta...ma dopo tutte quetse gare ancora di questo stiamo parlando? Ma quando si capirà che la porta non la vediamo??!!! Rastelli sicuramente ha le sue colpe nell'arco della stagione (e vorrei sperare che non si ammetta anche questo), ma con un pò di tempo a disposizione avrei proprio la curiosità di ripassare il campionato e rimarcare tutte le gare non chiuse per non aver messo la palla in porta....e non mi riferisco a gare come quelle col Cittadella in cui abbiamo oggettivamente meritato la sconfitta!! Secondo me si tratta di un bel pò di pt su cui il mister centra poco. Con questo non voglio dire assolutamente che avremmo dovuto finalizzarle tutte...ma ho l'impressione che con una finalizzazione di almeno il 50% parleremmo di altro! E quell'istinto o ce l'hai oppure no...noi non l'abbiamo, dall'anno scorso!!!

dom mar 29, 2015 5:53 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Ado. Con il cuore, Soumare era l unico che conoscevo avendolo visto al Viareggio. Il suo ruolo è quello del secondo tempo. Attaccante esterno o dietro le punte. Ma ti pare che un 18enne prima lo tagli e poi lo butti nella mischia dal primo minuto a Catania? Abbiate bontà manco Oronzo Cana faceva ste cose. Che poi il ragazzo non ha manco demeritato, semplicemente non è una prima punta e non aveva il ritmo partita e mai lo avrebbe potuto avere visto che fino ad oggi era a minutaggio zero. E mi tocca pure leggere che abbiamo perso per gli errori di Soumare. A tutto c è un limite. È indifendibile.

Alterati, senza polemizzare......ma quelli che mettono in giro questi voci sono gli stessi che esattamente 1 anno fà dicevano che "qualcuno si sentiva già a Verona, sponda Chievo"..........percui non ci darei tanto peso......se poi sai qualcosa che noi non sappiamo è un'altro discorso!

dom mar 29, 2015 5:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

rocky ha scritto:
Il problema è che abbiamo dato via pozzebon e arrighini che nella loro mediocrità erano più forti 10 volte più di Comi...soumare' e Mokulu!!! Comi è l'anticalcio....non segna manco a porta vuota....Mokulu non lo commento proprio rimpiango il reverendo De Angelis figuratevi...Soumare tanto impegno ma in fase realizzativa vedi Comi!!! Questo è! !

Arrighini e Pozzebon (2 gol) non segnano nemmeno in serie C adesso va a finire che ci rimpiangiamo anche togni?

dom mar 29, 2015 7:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ado sono parzialmente d accordo con te, abbiamo dei limiti in attacco è vero ma se manco crei le condizioni per segnare di che parliamo. Dimmi n po quante palle gol abbiamo avuto nel primo tempo? E quante ne abbiamo avute nel secondo quando per la prima volta ha giocato con due punte e mezza piu Zito? io ne ho contate 6 nitide in mezz ora, quante non ne hai create in 3 partite. Inizia a dare la possibilta agli attaccanti e poi vediamo.

X Guglielmo: non so dove vivi ma le ultime due settimane non s è parlato d altro.Mo vuoi vedere che lo dico io?

dom mar 29, 2015 7:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Ado sono parzialmente d accordo con te, abbiamo dei limiti in attacco è vero ma se manco crei le condizioni per segnare di che parliamo. Dimmi n po quante palle gol abbiamo avuto nel primo tempo? E quante ne abbiamo avute nel secondo quando per la prima volta ha giocato con due punte e mezza piu Zito? io ne ho contate 6 nitide in mezz ora, quante non ne hai create in 3 partite. Inizia a dare la possibilta agli attaccanti e poi vediamo.

X Guglielmo: non so dove vivi ma le ultime due settimane non s è parlato d altro.Mo vuoi vedere che lo dico io?

Vivo all'estero e m'informo quotidialmente "online" tramite i giornali irpini.......ma sinceramente non è che ho letto spesso di questa cosa.....qualche articolo a proposito mi sembra anche di averlo letto ma niente di "allarmante"....almeno così mi sembra di ricordare.

dom mar 29, 2015 8:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Amministratò accorpa i due thread sulla gara

dom mar 29, 2015 8:32 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

UNITE I TOPIC... :ka: :ka:

dom mar 29, 2015 8:32 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Amministratò accorpa i due thread sulla gara

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

dom mar 29, 2015 8:33 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
rocky ha scritto:

Arrighini e Pozzebon (2 gol) non segnano nemmeno in serie C adesso va a finire che ci rimpiangiamo anche togni?

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :sciarpa:

dom mar 29, 2015 9:29 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati ha scritto:

CONCORDO in pieno,ha anche giocato bene soprattutto dopo l'innesto di Castaldo...guarda un po... :ka: :ka: :ka:

dom mar 29, 2015 9:30 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

BIG BAD WOLF ha scritto:
ENNESIMA FIGURA DI M.E.R.D.A., ENNESIMO MORTO RESUSCITATO. SQUADRA CHE HA COMPLETAMENTE MOLLATO O CHE COMUNQUE DEVE RIFARE LA CONVERGENZA A PARECCHI ELEMENTI

Catania che a mio parere scenderà lo stesso se Brescia e Varese non avessero avuto la penalizzazione stavano ultimi. Che non vinceva in casa dal 31 gennaio...arriviamo noi ed ecco qua... TUTTO RISOLTO... :testata: :testata: :testata: :testata:

dom mar 29, 2015 9:32 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupo81 ha scritto:
BIG BAD WOLF ha scritto:

Catania che a mio parere scenderà lo stesso se Brescia e Varese non avessero avuto la penalizzazione stavano ultimi. Che non vinceva in casa dal 31 gennaio...arriviamo noi ed ecco qua... TUTTO RISOLTO... :testata: :testata: :testata: :testata:

Il Catania se retrocede sparisce dal calcio che conta.
Ad ogni modo oggi si è dimostrata una squadra da retrocessione.
Se non fosse stato per il rigore non avrebbero segnato mai.

dom mar 29, 2015 9:47 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo