Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:13 pm

Formazione cambiata: Arini gioca in difesa,quest'ultima che passa a 5 in effetti:

-------------Gomis-----------------

Regoli-Arini-Chiosa-Visconti-Zito

D'angelo----Konè------Angeli

--Castaldo-------------Comi--

12° minuto 0-0..... forza LUPIIIIIIIIIIIIII :fumogeno: :bandierascacchi:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:15 pm

LIVE: Modena-Avellino 15°min. 0-0.

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Marzorati, Zoboli, Tonucci, Manfrin; Luppi, Schiavone, Osuji, Nizzetto; Ferrari, Granoche.
A disp.: Manfredini, Calapai, Nardini, Gatto, Slivka, Beltrame, Marsura, Martinelli, Rubin
All.: Novellino

AVELLINO (4-4-2): Gomis; Regoli, Arini Chiosa, Visconti; D'Angelo, Kone, Angeli, Zito; Castaldo, Comi. A disp.: Frattali,Bavena Petricciuolo, Fabbro, Soumarè, Filkor, D’Attilio, Pozzebon, Arrighini
All.: Rastelli

ARBITRO: Minelli di Varese
Guardalinee: Marinelli di Jesi e Caliari di Legnano
Quarto uomo: Mainardi di Bergamo

NOTE: Ammoniti: Marzorati (M). Angoli: 1-1

MODENA - Massimo Rastelli deve far fronte alle numerose assenze in vista della gara contro il Modena di Novellino. Il tecnico biancoverde sarà privo di Bittante, Ely e Pisacane squalificati, così come Vergara e Schiavon infortunati. I padroni si casa recuperano l’attaccante Ferrari, mentre non ci saranno Salifu e Acosty, oltre agli infortunati di lungo corso Gozzi e Signori. Mancherà anche Cionek in difesa fermato dal giudice sportivo. L’Avellino cerca il successo a Modena che manca dalla stagione 77-78. Una sola vittoria per i biancoverdi firmata Adriano Lombardi. 500 i tifosi irpini al seguito della squadra biancoverde. Ancora una volta i supporters avellinesi non hanno voluto far mancare il loro apporto a D’Angelo e compagni.

LE SCELTE - Si affida al 4-4-2 che si trasforma in effetti in un 5-3-2 a partita in corso l'allenatore di Torre del Greco. Davanti a Gomis, difesa a quattro con Regoli e Visconti sugli esterni ed il duo Arini-Chiosa in mezzo. In mediana D'Angelo-Kone-Angeli e Zito, davanti le due punte Castaldo-Comi.

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:18 pm

Konèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè vicino al gol miracolo portiere canarinooooooo :testata: :testata: ancora Comiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e NON VA....

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:23 pm

Ci pensa sempre LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CASTALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-GIGIIIIIIIIIIIIII CASTALDOOOOOOOOOOOOO- GI-GI...CA-STA-LDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1-0 9^ SINFONIA.... E ANDIAMOOOOOO :festa: :festa: :festa:
Ultima modifica di lupo81 il sab nov 08, 2014 4:46 pm, modificato 2 volte in totale.

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:30 pm

RISCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 30min Modena vicino al pareggio para il ragno nero GOMISSSSSSSSSSSSSSS :raspav: :raspav:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:34 pm

Live Modena Vs Avellino 0-1 al 34°, 21' Gigi Castaldo NON perdona.. 9^ sinfonia :bandierascacchi:

21' Pinsoglio non blocca D'Angelo e Comi ci provano con quest'ultimo che colpisce il palo. La sfera si impenna e Castaldo di testa non perdona. Un Avellno che per come ha giocato fino a questo momento ha meritato il vantaggio. 28' Schiavone ci prova dalla distanza, ma Gomis salva in angolo. Sul tiro dalla bandierina ci prova Zoboli, ma l'estremo difensore irpino risponde presente.

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:42 pm

41° primo tempo Regoli a terra sperammm a Maronn che va tutto bene... che non teniamo piu nessunoooooooooooo :ka: :ka: 1-0 per noi e andiamooooo su su votta a finiiiiiiiiiiii :denti2: :raspav: :denti2: :raspav:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:45 pm

Petricciuolo x regoli

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:45 pm

Regoli non ce la fa.... Assurdooooooooooooooooooo anche lui fuoriiiii ma com cazz si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clapclap: :clapclap: :clapclap: esordio di Petricciuolo speriamo beneeee :raspav: :raspav:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:46 pm

Regoli di nuovo infortunato :shock:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:47 pm

mister x ha scritto:Regoli di nuovo infortunato :shock:


:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:47 pm

Regoli di nuovo infortunato :shock:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:48 pm

lupo81 ha scritto:
mister x ha scritto:Regoli di nuovo infortunato :shock:


:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:



È un po deboluccio il ragazzo :frusta:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:49 pm

Rigoreeeeeeee

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:53 pm

Golllllllllllllllllllllllll e so 10 GIGIIIIIIIIIIIIII CASTALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :festa: :festa: :festa: MODENA 0 - AVELLINO 2
Ultima modifica di lupo81 il sab nov 08, 2014 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 4:54 pm

E sono 2 :) :festa:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 5:02 pm

Live Modena vs Avellino 0-2,fine 1° tempo.

39' ci prova Schiavone dalla distanza, tiro che finisce sul fondo. Entra Petricciuolo al posto dell'infortunato Regoli. In pieno recupero rigore per l'Avellino, Comi viene atterrato dA Tonucci, l'arbitro assegna il penalty. Dal dischetto Castaldo che spiazza Pinsoglio e non perdona. L'Avellino leggittima il meritato vantaggio

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 5:05 pm

Solo noi sugli spalti :festa:

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 5:15 pm

Granoche 1-2

Re: Modena Vs Avellino Web cronaca

sab nov 08, 2014 5:16 pm

:furiosi: :furiosi:
Rispondi al messaggio