Oggi è dom apr 14, 2024 11:50 pm




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...... 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:55 pm
Messaggi: 1618
Messaggio COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
QUALCUNO PARE STA ASCOLTANDO LE MIE PREGHIERE ESPRESSE NEL SEGUENTE POST:

"VIA SUBITO: DI MASI, SECULIN, ABERO, MILLESI, PIZZA, LADRIERE, TOGNI, BIANCOLINO, CASTALDO, SONCIN, E CIANO

BASTA COI CADAVERI RACCATTATI ALL'OBITORIO, BASTA COI GIOCATORI FINITI. L'AVELLINO NON E' UN'OSPIZIO NE UNA CASA DI RIPOSOOO. BASTA CON GLI INCAPACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LARGO A GIOCATORI CO PEPE IND O' MAZZO!!! A GIOCATORI REALMENTE DI CATEGORIA :applausoo: :great: :ciao":


ED ECCO CHE DALLA MIA LISTA, RUZZOLANO VIA LE PRIME DI QUATTRO TESTE INUTILI(I PIU' PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA') ALLA CAUSA BIANCOVERDE. SPERIAMO CHE SARANNO PRESTO SEGUITI DAI LORO COMPAGNI DI MERENDE!!!


AVELLINO CALCIO - La fine di un ciclo. Biancolino e Millesi saluteranno Avellino al termine del loro contratto. Saluterà Avellino anche l'attaccante Soncin. Samuele Pizza tornerà al mittente, il centrocampista non ha reso secondo le aspettative e rientrerà a Viareggio.

_________________
Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!


dom giu 01, 2014 1:21 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo
Avatar utente

Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm
Messaggi: 18581
Località: AVELLINO centro storico
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
Avrebbero firmato per una salvezza tranquilla, serena, scontata. Si sono ritrovati a dicembre a ridosso del paradiso a suon di exploit e successi inaspettati. I tifosi dell’Avellino hanno gustato la prima fetta di stagione con l’ingordigia della matricola e l’ebbrezza del neofita. 37 punti in 22 gare, a memoria di tifoso, in Irpinia, non erano mai stati concepiti nemmeno nell’illusione di un sogno. Al di là delle previsioni; oltre gli obiettivi. Al di sopra delle capacità di un manipolo di esordienti animati da agonismo e combattività.

Chiuso un capitolo se ne apre immediatamente un altro. Con quali uomini? Analizziamo le posizioni di tutti i calciatori biancoverdi presenti nella rosa.

PORTIERI - Subalternità tra i pali. In un ruolo chiave che richiede stabilità e sicurezza non sono mai state rese note le gerarchie . Unica certezza Di Masi, relegato sempre tra le poltrone della Montevergine.

Terracciano: tornerà con ogni probabilità a Catania il gigante campano, autore di una prima parte di stagione (9 intense apparizioni) strabiliante, troncata solo da un fastidioso infortunio muscolare. Ha perso il posto da titolare dopo la disfatta di Siena. Troppe le incertezze per uno del suo calibro. 18 presenze in campionato.

Seculin: fine prestito. dovrebbe Tornre al Chievo il numero 1 biancoverde. 24 presenze e buone prestazioni per un portiere giovane e promettente. Percorso segnato da un infortunio (alla seconda uscita) e qualche panchina di troppo,si cercherà cmq di trattenerlo

Di Masi: in scadenza l’estremo Foggiano. Nessuna presenza in B. Se accetterà di nuovo il ruolo di ausiliario non è detto che vada via…


DIFENSORI - Se l’obiettivo era la salvezza le reti subite sono ampiamente sotto media.

Izzo: stagione da incorniciare, tra i migliori elementi dell’intera competizione. Arcigno, roccioso, attento. Il difensore che tutti i tecnici vorrebbero schierare. In comproprietà tra Avellino e Napoli,Sirene doriane per lo scugnizzo di Scampia,c'è da dire però che il Napoli NON lo vuole per farlo giocare quindi se si riesce in un miracolo un altro anno in Irpinia non glielo leva nessuno

Pisacane: ottima la stagione dell’ex Ternana. Rare amnesie, numerose presenze e qualche assist di pregevole fattura. Merita la conferma.

Decarli: sicuro ritorno alla casa madre Livorno per lo svizzero. Esigue le apparizioni, diverse le macchie. Ha perso il posto dopo l’inguardabile prova contro il Lanciano. Delusione.

Fabbro: un altro anno di contratto. La sensazione è che resti. Buon campionato condito da tre reti risolutive. Mica poco per un debuttante.

Peccarisi: 36 anni sono troppi anche per uno come lui,però se accetta di fare tanta panchina forse resta causa cmq un ottimo rendimento.

Bittante: cresciuto col passare dei mesi. Tra i migliori giovani della categoria. I cross non sono il suo forte ma ha tempo per migliorare. Le richieste di mercato non mancheranno,si cercherà cmq di trattenerlo

Abèro: tornerà al Bologna. Impiegato poco e male. Ha lasciato un pessimo ricordo ad Avellino.

De Vito: leggermente al di sotto della sufficienza. Difficile dare un giudizio. Del Partenio ha contemplato la tribuna,andrà via

Zappacosta: pendolino inesauribile fino a dicembre. In fase calante dopo il giro di boa. I tifosi si aspettavano di più. Convocato più del dovuto da Di Biagio in U-21. Rastelli avrebbe preferito un impiego meno intensivo,cosa però che lo porterà a calcare i campi di serie A grazie soprattutto al lupo ciao ZAPPA


CENTROCAMPISTI - Luci e ombre. Il motore della squadra ha gettato il cuore oltre l’ostacolo schermando la difesa e sopperendo all’abulia dell’attacco. Più di una pedina, però, ha reso al di sotto delle aspettative.

Schiavon: resterà. Lo merita. Tre goal e prestazioni discrete per l’ex Cittadella.

D’Angelo: ha dato tutto e anche di più. Fondamentali in fase offensiva. Utile come pochi in ripiegamento. Dalla D alla B e probabilmente ancora B. In Irpinia.

Togni: croce senza delizia. Inviso alla piazza. Lento, macchinoso, indolente e…strapagato,finalmente andrà via.

Ladrière: una sola buona gara. Contro il Padova. Al Partenio. Poi il vuoto…dovrebbe salutarci

Massimo: una marcatura a Pescara. Dopo solo tribuna e…veleno,ciao massimo

Arini: Difficile trattenerlo..?,Chissà pupillo del patron Taccone che cercherà di trattenerlo ad ogni costo,Autore di una stagione pazzesca timbrata da 5 sigilli fanstastici. Cosa chiedergli di più.?

Pizza: di buono ha solo il cognome. In campo si è prodotto in frittate e pasticci,Addio

Angiulli: mai impiegato nel girone di andata. Diverse apparizioni nella seconda parte. Probabile che resti. Non ha demeritato affatto.

Millesi: in lista di sbarco da due mesi. 34 anni sono troppi per un esterno sinistro di centrocampo. Gli attriti con la piazza hanno fatto il resto. Scomparso dal campo nell’ultimo scorcio;ciao Ciccio


ATTACCANTI - Qualche defezione in più e la stagione avrebbe preso una piega diversa: età media troppo alta e uomini contati. Occorreva una prima punta di peso.

Ciano: incerto il futuro di Camillo. Sa battere le punizioni come pochi. Autore di tre segnature e qualche assist. Il miglior acquisto della sessione invernale. Crescerà,si spera con la maglia Biancoverde anche per l'anno prossimo

Galabinov: la retrocessione dei labronici è la conferma del sospetto. dovrebbe Tornare alla base come Decarli ma con quindici goal in più. Fa la differenza in questa categoria ma occhio ai cali di tensione,se si riesce ad adeguargli il contratto non è detto che ciò non avvenga,il miracolo di trattenerlo per un altro anno è piu di una scommessa.

Castaldo: il migliore del reparto avanzato, autore di 11 perle salvifiche condite da sei assist dispensati all’occorrenza. Classe pura ed atletismo a servizio dei compagni. Gioco a tutto campo senza risparmiarsi mai. Insostituibile. Ineguagliabile. Un altro anno in Irpinia e poi si vedrà.

Biancolino: pochissimo lo spazio riservatogli dall’allenatore. Il pitone è stato gettato nella mischia nelle battute finali alla ricerca della rete del pareggio che alla fine, purtroppo, non è mai arrivato. Un’onta intollerabile per un cannoniere come lui. Ad Agosto compirà 37 anni…pronto ad appendere le scarpe al chiodo..?

Soncin: è mancato soprattutto in fase realizzativa. Non ha saputo sfruttare lo spazio concessogli (solo una segnatura). Servivano i suoi goal per chiudere partite già vinte e poi ribaltate dagli avversari. Impossibile che resti…dispiace per l'uomo,ma come calciatore è alla frutta Ciao.

L’Avellino formato 2014 si è lentamente eclissato nel buio della mediocrità: rendimento da play out misto ad occasioni sfumate hanno marchiato a fuoco la seconda parte dell’itinerario. Con un andamento altalenante frutto di un torneo bipolare il salto di categoria era, obiettivamente, un’amara chimera. Molti interpreti fanno già parte del passato ma tassello da cui ripartire c’è,forse 7/11 restano e non è poco,La palla passa alla società. Il futuro dipende dall’abilità del direttore sportivo e dalla voglia di investire della società. La tifoseria è già pronta a seguire le sorti dei Lupi percorrendo tutte le arterie dello stivale ovunque si giochi. Un attaccamento che sa di patrocinio…

_________________
~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!


dom giu 01, 2014 3:44 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo
Avatar utente

Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm
Messaggi: 18581
Località: AVELLINO centro storico
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
Le prime ufficializzazioni:

Staff medico e tecnico (RASTELLI E DE VITO) confermato in blocco,tra i giocatori certi della conferma,CASTALDO-D'ANGELO-ARINI-SCHIAVON-FABBRO-PISACANE

_________________
~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!


dom giu 01, 2014 4:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 14, 2005 1:47 pm
Messaggi: 7217
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
lupo81 ha scritto:
Le prime ufficializzazioni:

Staff medico e tecnico (RASTELLI E DE VITO) confermato in blocco,tra i giocatori certi della conferma,CASTALDO-D'ANGELO-ARINI-SCHIAVON-FABBRO-PISACANE


io dico che rastelli come tanti altri in squadra si sono fatti le ossa quindi e' un peccato buttare via un allenatore che ha fatto cose egregge con il gruppo quando questi riuscivano a pedalare..poi la b e' questa se non hai alternative valide l'11 titolare arriva senza energie a febbraio marzo

castaldo e' intoccabile x me
cosi come sono necessari gente come arini d angelo schiavon e Pisacane

invece di prendere gente di 40 anni meglio prendere un ventenne che pero' sia nostro poi inutile dirlo in b servono giocatori di categoria.

_________________
Immagine


lun giu 02, 2014 1:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 03, 2005 11:30 am
Messaggi: 5563
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
lupo81 sono d'accordo con te per il 90% delle valutazioni, su tutte l'auspicio dei rinnovi di izzo e bittante che l'anno prossimo potremo capitalizzare molto meglio di oggi..

non sono d'accordo su togni (bene che abbia usato un anno in cui ci siamo comunque salvati per recuperare ed averlo pronto anno prossimo, su cui punterei forte e che sarà quello del giudizio) e soncin che secondo me copre alla grande il ruolo del quinto attaccante (qualcuno deve pur farlo quel ruolo, chi meglio di uno che si impegna e non rompe le palle?)

considerazione personalissima: secondo me galabinov ha offerto il massimo e più di così non farà mai più...ed in quel ruolo le alternative 8sul mercato) si sprecano

_________________
15 marzo 1987...in loving memory


lun giu 02, 2014 4:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 03, 2005 11:30 am
Messaggi: 5563
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
lupo81 ha scritto:
Le prime ufficializzazioni:

Staff medico e tecnico (RASTELLI E DE VITO) confermato in blocco,tra i giocatori certi della conferma,CASTALDO-D'ANGELO-ARINI-SCHIAVON-FABBRO-PISACANE



mooolto bene! quando ho letto che de vito sarebbe potuto partire mi ha preso lo sconcerto...rastelli so che farà con noi ancora un anno e poi (GIUSTAMENTE) andrà, ma senza de vito è impensabile

_________________
15 marzo 1987...in loving memory


lun giu 02, 2014 4:03 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am
Messaggi: 9900
Località: IRPINIA REGIONE!
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
non SONO QUASI MAI D'ACCORDO CON LUPO 81 PER QUELLO CHE SCRIVE,A VOLTE FRASI RETORICHE E A VOLTE COPIATE DA ALTRI SITI .
QUESTA VOLTA SONO D'ACCORDO CON LUI, BENE QUELLI CHE SIANO STATI CONFERMATI, IO AGGIUNGEREI IZZO E BITTANTE E SE FOSSE POSSIBILE ANCHE CIANO E SECULIN.
E' CHIARO CHE TOGNI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN EX CALCIATORE E VA CEDUTO AL PRIMO OFFERENTE, PER POTER INVESTIRE I SOLDI IN QUALCHE ACQUISTO.
NON CAPISCO POI CON QUALE RAGIONAMENTO SI VUOLE CONTINUARE CON DI MASI, OGNI TIRO CHE ARRIVA è UN PERICOLO..NON ANDREBBE AFFATTO CONFERMATO..
PERO' DICO A TACCONE CHE QUEST'ANNO DEVE AUMENTARE IL BUDGET,RIDUCENDO LE CHIACCHIERE IN TV E CHIEDENDO ALLA GENTE DI FARE PIU' SACRIFICI PERCHE' LUI IN PRIMIS FARA' PIU SACRIFICI.
VIA BIGLIETTI E ABBONAMENTI OMAGGIO A SINDACO E CONSIGLIO COMUNALE IN PRIMIS, E STRETTA AI TORNELLI!!!
COSI' CON I SOLDI RACIMOLATI ,CON UN MAGGIOR IMPEGNO DI TACCONE,SI POTREBBE PUNTARE AQUALCOSA DI IMPORTANTE.
PERO' CON RASTELLI IN PANCHINA.....TENGO I BRIVIDI!!! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

TUTTI QUELLI CHE LO OSANNANO, CHE VEDONO IN LUI IL NUOVO TRAPATTONI, O CAPELLO , O CONTE O HELENIO HERRERA, O IL NUOVO SPECIAL ONE, VI SIETE CHIESTI PERCHE' IL CHIEVO DOPO AVER VISTO L'AVELLINO, HA PREFERITO RICONFERMARE CORINI (3 ANNI DI CONTRATTO)??? :?: :?: :?: :?: :?: :boh: :boh: :boh: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

_________________
ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO...
LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!


lun giu 02, 2014 6:04 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm
Messaggi: 4000
Località: avellino
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
Fabbro ha chiesto la rescissione

_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!


mar giu 03, 2014 8:52 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo
Avatar utente

Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm
Messaggi: 1755
Località: Roma
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
E' singolare come per talune motozappe un allenatore che ha fatto cose strabilianti (bisogna decidersi : se Taccone non ha tirato fuori i soldi e l'Avellino ha sfiorato i playoff, i meriti di chi sono ? Di fraccazzzzzo da Velletri ??) debba essere messo in discussione perchè il Chievo non lo ha preso (tutte congetture da verificare)... Cose 'e pazzi ...
Questa squadra a mio avviso, se riesce a confermare quelli da voi citati (concordo anche per Izzo e Bittante), deve aggiungere un portiere di categoria, con almeno 3 campionati di B alle spalle. E poi Galabinov : va via, è chiaro. Quindi di punte ne occorrono almeno due. Biancolino è giunto al capolinea. Quello che doveva dare, ce l'ha dato sempre in serie C. Ciano così e così, mi aspettavo più gol, ma comunque male non è. Castaldo è un mito, ma non po' fa 20 gol. Soncin è come il Pitone , a fine corsa. Un buon regista si po' e s'adda trovà (Togni è bbuono po' circo...). In conclusione, se Marino ci lascia ancora un anno Zappacosta, ci fa no' regalo gruosso assai..

_________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto".
Oscar Wilde


mar giu 03, 2014 9:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 38027
Località: Verona
Messaggio Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE......
avellino64 ha scritto:
Fabbro ha chiesto la rescissione




:shock: :shock: :shock:

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


mer giu 04, 2014 4:00 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © phpBB Group
Traduzione italiana by phpBB.it