Maggiorazione arbitraria diritti prevendita
Buon pomeriggio a tutti i malati del lupo.
Volevo sapere, per chi acquista il biglietto, se anche dalle vostre parti i vari concessionari per l'emissione dei biglietti dell'Avellino applicano una ulteriore maggiorazione di 1 euro sul costo del biglietto.
A Montoro Superiore presso la rivendita Vinci Tu il biglietto di curva Sud costa 14 euro nonostante sul biglietto ci sia scritto 12 euro + 1 euro diritto di prevendita.
Nell'eventualità la pratica fosse irregolare sarebbe cosa buona e giusta informare la società in quanto non mi sembra corretto che qualcuno speculi sulla nostra passione per i colori biancoverdi.
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
Re: Maggiorazione arbitraria diritti prevendita
ballacoilupi ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti i malati del lupo.
Volevo sapere, per chi acquista il biglietto, se anche dalle vostre parti i vari concessionari per l'emissione dei biglietti dell'Avellino applicano una ulteriore maggiorazione di 1 euro sul costo del biglietto.
A Montoro Superiore presso la rivendita Vinci Tu il biglietto di curva Sud costa 14 euro nonostante sul biglietto ci sia scritto 12 euro + 1 euro diritto di prevendita.
Nell'eventualità la pratica fosse irregolare sarebbe cosa buona e giusta informare la società in quanto non mi sembra corretto che qualcuno speculi sulla nostra passione per i colori biancoverdi.
In ogni caso sempre FORZA LUPI
lo fanno ovunque o quasi ovunque. Sono il Costo del biglietto + diritti di prevendita + diritti del gestore
ma d'altronde anche la società applica una maggiorazione di 3 euro il giorno del match che nn mi sembra tanto normale quindi nn mi meraviglio che il prezzo del biglietto comprato nn allo stadio sia cosi ricco di costi aggiuntivi