Oggi è mar dic 03, 2024 7:05 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SONCIN 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: SONCIN
Ma quanto ha chiesto d'ingaggio? :ciao:[/quote]

che gli devi fare il 730? :mrgreen:[/quote]

No, il Modello Unico.... :lol: :ciao:
A parte gli scherzi, la societa' non potrebbe fare uno sforzo maggiore e prendere un attaccante piu' giovane e di buone prospettive? Sarebbe anche un investimento a lungo termine.....e poi se devo dirvela tutta, centomila volte Martinetti che Soncin!
Poi spero che lo stesso mi smentisca...ma Galabinov fara' sicuramente piu' goal!

lun ago 12, 2013 8:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ma Polenta viene non viene ? Perchè dietro non è che c'è da stare allegri il monza in 10 si è trovato tre volte davanti alla porta solo con il portiere, io avrei preso Gasbarroni veloce nel saltare l'uomo e crossare bene.

lun ago 12, 2013 8:50 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

..e' viecchio, e' giovane... ma che c'ammo sposa'? o ci dobbiamo solo salvare? buon acquisto di sicuro per i giocatori di prospettiva c'e' tempo...

lun ago 12, 2013 10:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SE VOLEVI IL GIOCATORE DI PROSPETIVA GIA CE L'AVEVAMO
ZIGONI ,

L'INGAGGIO PERO NON ERA ALLA NOSTRA PORTATA.

L'INVESTIMENTO LO FAI PESCANDO TRA GLI SCNOSCIUTI NON TRA QUELLI CHE GIA HANNO UN INGAGGIO CHE PER PAGARLO OGNI MESE DEVI FIRMARE 2 KG DI ASSEGNI

lun ago 12, 2013 10:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Beh da oggi forza Soncin!

mar ago 13, 2013 1:45 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Alterati ha scritto:
Beh da oggi forza Soncin!

Ma e' ufficiale?? :?

mar ago 13, 2013 6:00 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Io sinceramente non capisco proprio questo disfattismo a prescindere....innanzitutto Andrea Soncin non ha quasi 36 anni ma quasi 35(li compie a settembre, e un anno in meno è tanto a questa età), quindi un biennale ci può stare! Prima di criticare informatevi bene! Seconda cosa andatevi a vedere le immagini relative al nostro nuovo bomber, io ho trovato un video su youtube che dura poco meno di mezz'ora ma è sufficiente per apprezzare tutte le sue doti...fisico agile ma tosto allo stesso tempo, molto dotato tecnicamente, piede destro educatissimo, ha fatto molti bei gol di destro ma ha segnato anche di sinistro...ed è uno che nonostante la media altezza e molto forte di testa (ne ha segnati diversi di cui uno anche contro la Lazio in A). Batte molto bene i calci di rigore ed è un rapace all'interno dei 16 metri(vede la porta alla grande)...che he altro dire, a mio avviso è un giocatore completissimo che si sposa bene sia con Castaldo che con Galabinov. Ripeto prima di criticare documentatevi bene, Andrea Soncin ha tutte le carte in regola per essere il nostro nuovo bomber!

FORZA LUPI!

mar ago 13, 2013 6:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Forse proprio perché lo abbiamo visto all' opera l' anno scorso e perché al di là delle sue indubbie doti tecniche dopo l incognita Galabinov è l incognita Biancolino ci aspettavamo l attaccante da doppia cifra promesso. Che dici basta? Come funziona li prendevano Casillo a Pugliese gli svincolati 35enni a fine agosto e non erano buoni, mo si buoni? Dove sta la differenza? Era questa la programmazione che intendevano? Voglio solo farti notare che la squadra è oggettivamente vecchia. Detto questo, forza Soncin, Forza Lupi!!!

mar ago 13, 2013 6:23 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Lupo77 ha scritto:
Io sinceramente non capisco proprio questo disfattismo a prescindere....innanzitutto Andrea Soncin non ha quasi 36 anni ma quasi 35(li compie a settembre, e un anno in meno è tanto a questa età), quindi un biennale ci può stare! Prima di criticare informatevi bene! Seconda cosa andatevi a vedere le immagini relative al nostro nuovo bomber, io ho trovato un video su youtube che dura poco meno di mezz'ora ma è sufficiente per apprezzare tutte le sue doti...fisico agile ma tosto allo stesso tempo, molto dotato tecnicamente, piede destro educatissimo, ha fatto molti bei gol di destro ma ha segnato anche di sinistro...ed è uno che nonostante la media altezza e molto forte di testa (ne ha segnati diversi di cui uno anche contro la Lazio in A). Batte molto bene i calci di rigore ed è un rapace all'interno dei 16 metri(vede la porta alla grande)...che he altro dire, a mio avviso è un giocatore completissimo che si sposa bene sia con Castaldo che con Galabinov. Ripeto prima di criticare documentatevi bene, Andrea Soncin ha tutte le carte in regola per essere il nostro nuovo bomber!

FORZA LUPI!

Sui calci di rigore avrei dei forti dubbi, meglio che li calci Castaldo!
Comunque un benvenuto al nostro nuovo bomber e.......speriamo come dici te che abbia ancora agilita' e velocita' nei movimenti!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mar ago 13, 2013 6:42 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

A me Soncin è sempre piaciuto ; se ora si è scelto di prenderlo sia De Vito sia Rastelli avranno le loro ragioni e vedute (a parte l'ingaggio che è più abbordabile di altri) , una sola cosa dico : vedetelo prima all'opera e poi si potrà giudicare !
Forza Avellino : ci siamo e ci resteremo in B ! :bandierascacchi:

mar ago 13, 2013 6:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupopolinesiano ha scritto:
una sola cosa dico : vedetelo prima all'opera e poi si potrà giudicare !
:bandierascacchi:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

mar ago 13, 2013 6:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E' ovvio che Soncin è arrivato perchè non siamo stati capaci (economicamente..) di portare ad Avellino un altro calibro di calciatore. E' inutile che adesso ci vengano a dire che era l'uomo che cercavano perchè altrimenti vorrebbe dire che prima dell'annuncio di Soncin ci hanno raccontato una marea di cavolate (e nemmeno mi sorprenderebbe!). Detto questo però, devo anche dire che per le nostre possibilità, per il nostro obiettivo e se il ragazzo ha integrità (e sembra che ce l'abbia), per caratteristiche è il tipo di attaccante che ci serviva! Ora non so se faremo altre operazioni in quel reparto....magari arriva un Jeda, ma anche avendo alzato di molto l'età media devo dire che serviva questo tipo di giocatore cosi come Peccarisi (oh...un vero animale questo??). Tutti serviranno alla causa in un discorso di 42 gare....poi se magari un Galabinov riacquista tutta la sua esplosività potremmo avere anche altre freccie validissime al nostro arco. Inutile criticare l'arrivo di Soncin...è altrettanto ridicolo sentire gente che definiva vecchio il Pitone parlare in termini opposti oggi di Soncin...un minimo di coerenza diamine! Per me Soncin sarà utilissimo ed è uno che la porta la vede eccome....ripeto, mi aspettavo certamente altro, ma ora abbiamo lui e in rapporto a quanto si poteva fare credo sia anche la miglior operazione possibile! :applausoo: :sciarpa: :bandierascacchi:

mer ago 14, 2013 12:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Molto condivisibile Adolfo. Vabbe intanto mi vado a fare i biglietti con la speranza di vedere per lo meno il tasso tecnico piú elevato rispetto alla ara col Monza. Leggendo la nostra formazione è come se fosse arrivata con 5 anni di ritardo. Sono convinto che 5 anni fa questa stessa squadra si sarebbe giocata i play off. In ogni caso meglio che sono perplesso, l anno scorso pensai che oltre il 5 posto non saremmo potuto andare...magari la cosa porta bene. :clapclap: :ciao:

mer ago 14, 2013 1:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Vista oggi l'amichevole contro la rappr. Campana : confermo quanto di buono ricordavo di Soncin , si fa vedere , scambia , cerca la conclusione, insomma un giocatore di categoria che ha ancora mobilità da vendere (vero Biancolino e Galabinov ?), un buon acquisto !

mer ago 14, 2013 11:19 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Se arriva Polenta questa squadra è pronta per la prima di campionato e può lottare tranquillamente per salvarsi ed è quello che volevamo, ricordiamoci che sono 20 anni che alla prima di campionato non abbiamo una squadra decente di serie B, sul discorso programmazione lasciamo stare, non si può avere tutto e subito, abbiamo zappacosta, bittante, izzo, herrera, pisacane, de vito, d'angelo, angiulli, massimo, Arini, pape dia prestito con diritto di riscatto, terracciano prestito con diritto di riscatto, seculin prestito con diritto di riscatto e lo stesso polenta se arriva in comproprietà, tutti giocatori che hanno le basi per essere il presente e il futuro dell'Avellino, scusate se è poco, ditemi voi, chi volevate ???? Pavoletti che solo per il prestito il sassuolo chiede 400.000 euro ?

gio ago 15, 2013 10:15 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

INTANTO IL PENSIONATO SONCIN IERI SERA MI HA E CI HA FATTO ADDRICRIARE SUGLI SPALTI IERI SERA!!!!

dom ago 18, 2013 12:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
Se arriva Polenta questa squadra è pronta per la prima di campionato e può lottare tranquillamente per salvarsi ed è quello che volevamo, ricordiamoci che sono 20 anni che alla prima di campionato non abbiamo una squadra decente di serie B, sul discorso programmazione lasciamo stare, non si può avere tutto e subito, abbiamo zappacosta, bittante, izzo, herrera, pisacane, de vito, d'angelo, angiulli, massimo, Arini, pape dia prestito con diritto di riscatto, terracciano prestito con diritto di riscatto, seculin prestito con diritto di riscatto e lo stesso polenta se arriva in comproprietà, tutti giocatori che hanno le basi per essere il presente e il futuro dell'Avellino, scusate se è poco, ditemi voi, chi volevate ???? Pavoletti che solo per il prestito il sassuolo chiede 400.000 euro ?

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

dom ago 18, 2013 1:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo_dentro ha scritto:
INTANTO IL PENSIONATO SONCIN IERI SERA MI HA E CI HA FATTO ADDRICRIARE SUGLI SPALTI IERI SERA!!!!

:mrgreen:

lun ago 19, 2013 8:57 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2