lun ago 12, 2013 12:23 am
lun ago 12, 2013 11:31 am
lun ago 12, 2013 12:35 pm
^pavel ha scritto:spero tanto che arrivi. Non so Voi chi vogliate in squadra, ma per la nostra causa, ovvero la SALVEZZA, SONCIN sarebbe un ottimo acquisto.
Con Polenta e Soncin, direi quasi che ci siamo, e ripeto,per la nostra causa...la SALVEZZA , ce la possiamo giocare.
lun ago 12, 2013 1:18 pm
lun ago 12, 2013 1:32 pm
^pavel ha scritto:spero tanto che arrivi. Non so Voi chi vogliate in squadra, ma per la nostra causa, ovvero la SALVEZZA, SONCIN sarebbe un ottimo acquisto.
Con Polenta e Soncin, direi quasi che ci siamo, e ripeto,per la nostra causa...la SALVEZZA , ce la possiamo giocare.
lun ago 12, 2013 1:34 pm
BIG BAD WOLF ha scritto:Son cin que anni ca nun fa nu gol!!
lun ago 12, 2013 1:52 pm
LUPO1912 ha scritto:^pavel ha scritto:spero tanto che arrivi. Non so Voi chi vogliate in squadra, ma per la nostra causa, ovvero la SALVEZZA, SONCIN sarebbe un ottimo acquisto.
noi non vogliamo nessuno in particolare ...
soncin e' un calciatore che preso 6 anni fa ...ti dava una sterzata all'attacco ..
ma a 36 anni permetti qualche dubbio?
comunque l'anno scorso ad ascoli ha fatto 8 gol e se non sbaglio ha subito anche un infortunio , diciamo che la porta la vede ancora.
a me piace ..ma qualche dubbio per l'eta' mi resta
lun ago 12, 2013 1:56 pm
lun ago 12, 2013 3:35 pm
LUPO1912 ha scritto:BIG BAD WOLF ha scritto:Son cin que anni ca nun fa nu gol!!
35 gol negli ultimi cinque anni di b
lun ago 12, 2013 3:41 pm
lun ago 12, 2013 4:40 pm
lun ago 12, 2013 4:46 pm
lupomoz ha scritto:comunque 35 quasi 36 primavere sono tante e non gli farei firmare un biennale.
lun ago 12, 2013 4:49 pm
lun ago 12, 2013 5:56 pm
lun ago 12, 2013 7:19 pm
Alterati ha scritto:Io non voglio fare polemica per carità, la cosa è soggettiva. Bisogna però prendere atto che 36 anni compiuti sono tanti per uno che fa della velocità di esecuzione la sua arma migliore. Che dire mi aspettavo altro viste le parole dl presidente e vista l euforica campagna acquisti iniziale. Se Soncin non ha più neanche quotazione di mercato qualcosa vorrà pur dire o no? poi chissà magari mi sbaglio io e ad Avellino i miracoli si ripetono, ben venga. Fatto sta che due attaccanti su quattro in rosa superano i 70 anni diciamo che è quantomeno singolare.
In definitiva per come la vedo io oggi è un ni per i portieri, un si per la difesa, un si per il centrocampo, un no per gli esterni ed un no per l attacco. Ma anche l anno scorso ero molto perplesso
lun ago 12, 2013 7:33 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:lupomoz ha scritto:comunque 35 quasi 36 primavere sono tante e non gli farei firmare un biennale.
Infatti firmerà un contratto annuale
lun ago 12, 2013 7:51 pm
Alterati ha scritto:Io non voglio fare polemica per carità, la cosa è soggettiva. Bisogna però prendere atto che 36 anni compiuti sono tanti per uno che fa della velocità di esecuzione la sua arma migliore. Che dire mi aspettavo altro viste le parole dl presidente e vista l euforica campagna acquisti iniziale. Se Soncin non ha più neanche quotazione di mercato qualcosa vorrà pur dire o no? poi chissà magari mi sbaglio io e ad Avellino i miracoli si ripetono, ben venga. Fatto sta che due attaccanti su quattro in rosa superano i 70 anni diciamo che è quantomeno singolare.
In definitiva per come la vedo io oggi è un ni per i portieri, un si per la difesa, un si per il centrocampo, un no per gli esterni ed un no per l attacco. Ma anche l anno scorso ero molto perplesso
lun ago 12, 2013 7:53 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:lupomoz ha scritto:comunque 35 quasi 36 primavere sono tante e non gli farei firmare un biennale.
Infatti firmerà un contratto annuale
Ma quanto ha chiesto d'ingaggio?
lun ago 12, 2013 8:14 pm
lun ago 12, 2013 8:17 pm