Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

MILLESI E BIANCOLINO UNA VITA DA LUPI

sab mag 11, 2013 12:57 pm

ragazzi scusatemi se apro un topic apparentemente banale,
ma io penso che aldila' di tutto in questa promozione dobbiamo rendere onore a due giocatori che hanno conquistato 3 e 4 promozioni con la maglia dell'avellino.
millesi biancolino

chiedo ai forumisti , a chi fa piacere di riempire questa pagina con foto e video , con racconti e
anedoti per poter ringraziare due persone , uno di catania l'altro di napoli
capaci di sfruttare il meglio di se stessi per questa maglia.

faccio solo una preghiera, chiunque volesse trasformare il post in polemica e' pregato di aprire un altro post
grazie.

Re: MILLESI E BIANCOLINO UNA VITA DA LUPI

sab mag 11, 2013 1:06 pm

2 COSE MI SONO RIMASTE IMPRESSE
BIANCOLINO:
HO DIMENTICATO QUANTE VOLTE MI HA FATTO GODERE CON I SUOI GOL,HO DIMENTICATO QUANTE VOLTE NEI DERBY CON SALERNITANA E NAPOLI L'HO SANTIFICATO , INSOMMA TROVO DIFFICOLTA' A TROVARE IL GOL PIU' BELLO E PIU' IMPORTANTE FATTO DAL PITONE ,
SONO CATTIVO RICORDO DUE GOL FATTI NON SEGNATI ...CROTONE E CATANZARO ...SE MI MANCANO I CAPELLI E' COLPA SUA :mrgreen:
MA SE SONO VIVO E' GRAZIE A LUI
AVELLINO NAPOLI 1-0 SALERNITANA AVELLINO AVELLINO JUVE STABIA AVELLINO NOCERINA ETC ETC ETC .

MILLESI
RAGAZZO SERIO ULTIMO A MOLLARE ANCHE IN QUANDO CI SIAMO RITROVATI UNA SQUADRA DI PROSTITUTE CONTRO L'ALBINOLEFFE E NONOISTANTE LA SUA CARRIERA SI ERA REALIZZATA NELLA SUA CATANIA , OGNI TANTO INTERVENIVA SU QUALCHE FORUM PER SAPERE DI NOI ....

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI

sab mag 11, 2013 1:10 pm

http://www.youtube.com/watch?v=koFGyySo6JA

http://www.youtube.com/watch?v=uJJRu7B9LYA

sab mag 11, 2013 1:12 pm

http://www.youtube.com/watch?v=113mTdALylo

lun mag 13, 2013 5:17 pm

ciccio millesi è rapprensentato dalla palla recuperata contro catanzaro e lanciata per d'angelo: due piedi raffinati a disposizione di un enorme cuore biancoverde..

lun mag 13, 2013 5:25 pm

2 giocatori col lupo nel cuore .......... direi che si possoono definire "bandiere" che al mondo d'oggi sono difficili da trovare :bandierascacchi: :bv:

lun mag 13, 2013 6:48 pm

Un plauso a tutti e due, ma soprattutto a capitan Millesi, che con la sua dedizione, professionalita' e attaccamento alla squadra e alla citta', ha voluto far nascere il secondogenito proprio ad Avellino!
Tra l'altro, domenica scorsa al Partenio, nel dopo Catanzaro, son riuscito a farmi una foto con lui :wink: !

lun mag 13, 2013 8:39 pm

capitan Millesi su tutti!

lun mag 13, 2013 9:22 pm

per me uno vale l'altro , con la differenza che per un bomber e' piu' facile marcare il segno
per questo dico che biancolino restera' a lungo negli annali del lupo per i record da lui stabiliti

ma Millesi restera' il nostro capitano
Rispondi al messaggio