Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??

dom mag 05, 2013 6:59 pm

Secondo voi, dove bisognerà intervenire affinchè si disputi un campionato di cadetteria a livelli accettabili???

Re: L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??

dom mag 05, 2013 7:11 pm

dimi che stai sfottendo dai :boh:

dom mag 05, 2013 8:35 pm

Erne', mi hai tolto le parole di bocca :ciao:

dom mag 05, 2013 9:09 pm

se levato qualche sassolino dalla scarpa ma---

andav a melgio con le rime la mi co

dom mag 05, 2013 9:20 pm

Dai non cominciamo proprio noi a fare il balletto dei giocatori che vengono e che vanno, questo lasciamolo ai giornalai che ci sguazzano di brutto

dom mag 05, 2013 9:23 pm

Per Avellino 64 e nenè:
Complimenti per le riposte. Credevo che fosse un forum aperto ad ogni tipo di dicussione sul Lupo (ed a campionato archiviato, sul futuro della squadra). Invece a qualcuno pare che abbia infilato un corpo estraneo tra le natiche. Potreste almeno essere un pochino più diretti nelle critiche e meno sibillini?????
Per quanto riguarda il Sig.Torre.............ma che te lo dico a fare???

dom mag 05, 2013 10:02 pm

io credo che oggi bisogna solo festeggiare, abbiamo tutto giugno per discutere chi resta o chi va via.
Credo che sia giusto onorare questi ragazzi, tutti indistintamente da chi ha giocato e chi è stato in panchina, perchè il gruppo ha vinto e meritano solo ringraziamenti da tutti.

dom mag 05, 2013 11:38 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:Per Avellino 64 e nenè:
Complimenti per le riposte. Credevo che fosse un forum aperto ad ogni tipo di dicussione sul Lupo (ed a campionato archiviato, sul futuro della squadra). Invece a qualcuno pare che abbia infilato un corpo estraneo tra le natiche. Potreste almeno essere un pochino più diretti nelle critiche e meno sibillini?????
Per quanto riguarda il Sig.Torre.............ma che te lo dico a fare???

Figurati, nessuna critica, solo secondo me potevi aspettare almeno la fine della stagione che si chiuderà con la supercoppa per aprire questo tipo di topic....... oggi è tutto troppo bello per essere critici :cool:

lun mag 06, 2013 12:20 am

Capisco il momento particolare, la gioia, la commozione ed anche la gratitudine.........Saranno forse le mie origini nordiche a farmi vedere le cose in modo più freddo distaccato ma anche realistico. Celebriamo i nostri eroi dunque e nel contempo, salutiamo, ringraziando, quelli che in molte circostanze ci hanno fatto dannare.
Per quanto mi riguarda inizierei col salutare: CASTALDO, BIANCOLINO, MILLESI, CATANIA, BIANCO, FUMAGALLI, DI MASI...tanto per iniziare

lun mag 06, 2013 1:08 am

big ...ma oggi stiamo festeggiando la promozione e se la festeggiamo e' grazie a 22 giocatori che veramente hanno dato l'anima

non te la prendere se qualcuno resta meravigliato sul fatto che a poche ore da un impresa storica non riesce proprio a capire il senso di questo topic , che non centra un cacchio col momento che stiamo vivendo dopo anni e anni di vere frustate all'animo

senza offesa big..
MA VERAMENTE TU IN QUESTO MOMENTO RIESCI A PENSARE O A A FARE UNA PAGELLA buoni e cattivi?
MA CHE CAZZ.

lun mag 06, 2013 8:21 am

Ma quale critiche BIG BAD WOLF!!! Tu sei il finimondo!!!

Dopo aver sofferto per 4 anni, dopo aver anticipato di una giornata il ritorno in serie B tu non hai manco fatto passare 2 ore per aprire un post con il titolo "L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??"

Ma tu pe festeggiá la sofferenza che durava da 4 anni 2 ore ti sono bastate???? I sono nato e cresciuto in svizzera e come detto da te saranno le mie origine nordiche ma io tengo solo voglia di festeggiare!!!!!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

lun mag 06, 2013 12:26 pm

Se pensare subito al futuro per voi E' UN REATO, ebbene si, SONO COLPEVOLE. Ma è proprio in virtù de sti quattro anni di sofferenza che vorrei essere sicuro che non venga buttato subito alle ortiche, (come già successo più volte in passato, ovvero dalla B alla C dopo appena una stagione) il frutto di tanti sacrifici e di duro lavoro. Vulite festeggià??? e chi ve lo impedisce???? Io per conto mio sto troppo eccitato per quanto rigurda il NOSTRO IMMEDIATO FUTURO........del resto il MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.

P.S. Per quanto riguarda i sentimentalismi di LUPO 1912, ti ricordi come furono sentimentali i nostri dirigenti dopo il goal promozione di MARRA???? subito fuori dai co****i!!!!

P.P.S. Per quanto riguarda nenè: sei nato e cresciuto in Svizzera?? Sono spiacente ma ti batto per almeno un migliaio e mezzo di Km. :lol: Guarda che influisce sulla nordicità degli atteggiamenti!!! :lol: :ciao:

lun mag 06, 2013 7:51 pm

dai Castaldo no, è ottimo per la B

R: L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??

lun mag 06, 2013 8:04 pm

E ancora presto per pensare a cosa sará di noi.ne avremo per tutta l'estate per afferrarci.ora uBBriachimoci e forzavellino

R: L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??

lun mag 06, 2013 8:05 pm

Dopo che abbiamo mangiato m...a per 4 anni godiamoci questa serie B

lun mag 06, 2013 10:02 pm

Adesso e' ora dei festeggiamenti!

:bv: :bv: :bv: :bv:

lun mag 06, 2013 10:33 pm

OH RAGA' E FESTEGGIAMO E CHE CAZZAROLA!!!

mar mag 07, 2013 2:37 pm

rocky ha scritto:OH RAGA' E FESTEGGIAMO E CHE CAZZAROLA!!!

è sorprendente il fatto che ancora non hai postato qualche dritta di un giocatore di un campionato kazakistano (se esite)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar mag 07, 2013 4:18 pm

GUAGLIUUU, MMO' BASTA FESTEGGIA'....

Immagine

NUN CIA FAZZO CHIUUUUU!!!

ven mag 10, 2013 7:47 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:Capisco il momento particolare, la gioia, la commozione ed anche la gratitudine.........Saranno forse le mie origini nordiche a farmi vedere le cose in modo più freddo distaccato ma anche realistico. Celebriamo i nostri eroi dunque e nel contempo, salutiamo, ringraziando, quelli che in molte circostanze ci hanno fatto dannare.
Per quanto mi riguarda inizierei col salutare: CASTALDO, BIANCOLINO, MILLESI, CATANIA, BIANCO, FUMAGALLI, DI MASI...tanto per iniziare

SU CASTALDO NON SONO PER NIENTE DACCORDO
Rispondi al messaggio