Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mag 05, 2013 6:59 pm
Secondo voi, dove bisognerà intervenire affinchè si disputi un campionato di cadetteria a livelli accettabili???
dom mag 05, 2013 7:11 pm
dimi che stai sfottendo dai
dom mag 05, 2013 8:35 pm
Erne', mi hai tolto le parole di bocca
dom mag 05, 2013 9:09 pm
se levato qualche sassolino dalla scarpa ma---
andav a melgio con le rime la mi co
dom mag 05, 2013 9:20 pm
Dai non cominciamo proprio noi a fare il balletto dei giocatori che vengono e che vanno, questo lasciamolo ai giornalai che ci sguazzano di brutto
dom mag 05, 2013 9:23 pm
Per Avellino 64 e nenè:
Complimenti per le riposte. Credevo che fosse un forum aperto ad ogni tipo di dicussione sul Lupo (ed a campionato archiviato, sul futuro della squadra). Invece a qualcuno pare che abbia infilato un corpo estraneo tra le natiche. Potreste almeno essere un pochino più diretti nelle critiche e meno sibillini?????
Per quanto riguarda il Sig.Torre.............ma che te lo dico a fare???
dom mag 05, 2013 10:02 pm
io credo che oggi bisogna solo festeggiare, abbiamo tutto giugno per discutere chi resta o chi va via.
Credo che sia giusto onorare questi ragazzi, tutti indistintamente da chi ha giocato e chi è stato in panchina, perchè il gruppo ha vinto e meritano solo ringraziamenti da tutti.
dom mag 05, 2013 11:38 pm
BIG BAD WOLF ha scritto:Per Avellino 64 e nenè:
Complimenti per le riposte. Credevo che fosse un forum aperto ad ogni tipo di dicussione sul Lupo (ed a campionato archiviato, sul futuro della squadra). Invece a qualcuno pare che abbia infilato un corpo estraneo tra le natiche. Potreste almeno essere un pochino più diretti nelle critiche e meno sibillini?????
Per quanto riguarda il Sig.Torre.............ma che te lo dico a fare???
Figurati, nessuna critica, solo secondo me potevi aspettare almeno la fine della stagione che si chiuderà con la supercoppa per aprire questo tipo di topic....... oggi è tutto troppo bello per essere critici
lun mag 06, 2013 12:20 am
Capisco il momento particolare, la gioia, la commozione ed anche la gratitudine.........Saranno forse le mie origini nordiche a farmi vedere le cose in modo più freddo distaccato ma anche realistico. Celebriamo i nostri eroi dunque e nel contempo, salutiamo, ringraziando, quelli che in molte circostanze ci hanno fatto dannare.
Per quanto mi riguarda inizierei col salutare: CASTALDO, BIANCOLINO, MILLESI, CATANIA, BIANCO, FUMAGALLI, DI MASI...tanto per iniziare
lun mag 06, 2013 1:08 am
big ...ma oggi stiamo festeggiando la promozione e se la festeggiamo e' grazie a 22 giocatori che veramente hanno dato l'anima
non te la prendere se qualcuno resta meravigliato sul fatto che a poche ore da un impresa storica non riesce proprio a capire il senso di questo topic , che non centra un cacchio col momento che stiamo vivendo dopo anni e anni di vere frustate all'animo
senza offesa big..
MA VERAMENTE TU IN QUESTO MOMENTO RIESCI A PENSARE O A A FARE UNA PAGELLA buoni e cattivi?
MA CHE CAZZ.
lun mag 06, 2013 12:26 pm
Se pensare subito al futuro per voi E' UN REATO, ebbene si, SONO COLPEVOLE. Ma è proprio in virtù de sti quattro anni di sofferenza che vorrei essere sicuro che non venga buttato subito alle ortiche, (come già successo più volte in passato, ovvero dalla B alla C dopo appena una stagione) il frutto di tanti sacrifici e di duro lavoro. Vulite festeggià??? e chi ve lo impedisce???? Io per conto mio sto troppo eccitato per quanto rigurda il NOSTRO IMMEDIATO FUTURO........del resto il MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.
P.S. Per quanto riguarda i sentimentalismi di LUPO 1912, ti ricordi come furono sentimentali i nostri dirigenti dopo il goal promozione di MARRA???? subito fuori dai co****i!!!!
P.P.S. Per quanto riguarda nenè: sei nato e cresciuto in Svizzera?? Sono spiacente ma ti batto per almeno un migliaio e mezzo di Km.

Guarda che influisce sulla nordicità degli atteggiamenti!!!
lun mag 06, 2013 7:51 pm
dai Castaldo no, è ottimo per la B
lun mag 06, 2013 8:04 pm
E ancora presto per pensare a cosa sará di noi.ne avremo per tutta l'estate per afferrarci.ora uBBriachimoci e forzavellino
lun mag 06, 2013 8:05 pm
Dopo che abbiamo mangiato m...a per 4 anni godiamoci questa serie B
lun mag 06, 2013 10:02 pm
lun mag 06, 2013 10:33 pm
OH RAGA' E FESTEGGIAMO E CHE CAZZAROLA!!!
mar mag 07, 2013 4:18 pm
GUAGLIUUU, MMO' BASTA FESTEGGIA'....
NUN CIA FAZZO CHIUUUUU!!!
ven mag 10, 2013 7:47 pm
BIG BAD WOLF ha scritto:Capisco il momento particolare, la gioia, la commozione ed anche la gratitudine.........Saranno forse le mie origini nordiche a farmi vedere le cose in modo più freddo distaccato ma anche realistico. Celebriamo i nostri eroi dunque e nel contempo, salutiamo, ringraziando, quelli che in molte circostanze ci hanno fatto dannare.
Per quanto mi riguarda inizierei col salutare: CASTALDO, BIANCOLINO, MILLESI, CATANIA, BIANCO, FUMAGALLI, DI MASI...tanto per iniziare
SU CASTALDO NON SONO PER NIENTE DACCORDO