L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??
Secondo voi, dove bisognerà intervenire affinchè si disputi un campionato di cadetteria a livelli accettabili???
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| dom mag 05, 2013 6:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
 Re: L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??
dimi che stai sfottendo dai 
| dom mag 05, 2013 7:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4366 Località: avellino
|
Erne', mi hai tolto le parole di bocca 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom mag 05, 2013 8:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
se levato qualche sassolino dalla scarpa ma---
andav a melgio con le rime la mi co
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom mag 05, 2013 9:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Dai non cominciamo proprio noi a fare il balletto dei giocatori che vengono e che vanno, questo lasciamolo ai giornalai che ci sguazzano di brutto
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom mag 05, 2013 9:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per Avellino 64 e nenè: Complimenti per le riposte. Credevo che fosse un forum aperto ad ogni tipo di dicussione sul Lupo (ed a campionato archiviato, sul futuro della squadra). Invece a qualcuno pare che abbia infilato un corpo estraneo tra le natiche. Potreste almeno essere un pochino più diretti nelle critiche e meno sibillini????? Per quanto riguarda il Sig.Torre.............ma che te lo dico a fare???
|
| dom mag 05, 2013 9:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
io credo che oggi bisogna solo festeggiare, abbiamo tutto giugno per discutere chi resta o chi va via. Credo che sia giusto onorare questi ragazzi, tutti indistintamente da chi ha giocato e chi è stato in panchina, perchè il gruppo ha vinto e meritano solo ringraziamenti da tutti.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| dom mag 05, 2013 10:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4366 Località: avellino
|
BIG BAD WOLF ha scritto: Per Avellino 64 e nenè: Complimenti per le riposte. Credevo che fosse un forum aperto ad ogni tipo di dicussione sul Lupo (ed a campionato archiviato, sul futuro della squadra). Invece a qualcuno pare che abbia infilato un corpo estraneo tra le natiche. Potreste almeno essere un pochino più diretti nelle critiche e meno sibillini????? Per quanto riguarda il Sig.Torre.............ma che te lo dico a fare??? Figurati, nessuna critica, solo secondo me potevi aspettare almeno la fine della stagione che si chiuderà con la supercoppa per aprire questo tipo di topic....... oggi è tutto troppo bello per essere critici 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom mag 05, 2013 11:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Capisco il momento particolare, la gioia, la commozione ed anche la gratitudine.........Saranno forse le mie origini nordiche a farmi vedere le cose in modo più freddo distaccato ma anche realistico. Celebriamo i nostri eroi dunque e nel contempo, salutiamo, ringraziando, quelli che in molte circostanze ci hanno fatto dannare. Per quanto mi riguarda inizierei col salutare: CASTALDO, BIANCOLINO, MILLESI, CATANIA, BIANCO, FUMAGALLI, DI MASI...tanto per iniziare
|
| lun mag 06, 2013 12:20 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
big ...ma oggi stiamo festeggiando la promozione e se la festeggiamo e' grazie a 22 giocatori che veramente hanno dato l'anima
non te la prendere se qualcuno resta meravigliato sul fatto che a poche ore da un impresa storica non riesce proprio a capire il senso di questo topic , che non centra un cacchio col momento che stiamo vivendo dopo anni e anni di vere frustate all'animo
senza offesa big.. MA VERAMENTE TU IN QUESTO MOMENTO RIESCI A PENSARE O A A FARE UNA PAGELLA buoni e cattivi? MA CHE CAZZ.
| lun mag 06, 2013 1:08 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
| lun mag 06, 2013 8:21 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Se pensare subito al futuro per voi E' UN REATO, ebbene si, SONO COLPEVOLE. Ma è proprio in virtù de sti quattro anni di sofferenza che vorrei essere sicuro che non venga buttato subito alle ortiche, (come già successo più volte in passato, ovvero dalla B alla C dopo appena una stagione) il frutto di tanti sacrifici e di duro lavoro. Vulite festeggià??? e chi ve lo impedisce???? Io per conto mio sto troppo eccitato per quanto rigurda il NOSTRO IMMEDIATO FUTURO........del resto il MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO. P.S. Per quanto riguarda i sentimentalismi di LUPO 1912, ti ricordi come furono sentimentali i nostri dirigenti dopo il goal promozione di MARRA???? subito fuori dai co****i!!!! P.P.S. Per quanto riguarda nenè: sei nato e cresciuto in Svizzera?? Sono spiacente ma ti batto per almeno un migliaio e mezzo di Km.  Guarda che influisce sulla nordicità degli atteggiamenti!!! 
|
| lun mag 06, 2013 12:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
dai Castaldo no, è ottimo per la B
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun mag 06, 2013 7:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 R: L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??
E ancora presto per pensare a cosa sará di noi.ne avremo per tutta l'estate per afferrarci.ora uBBriachimoci e forzavellino
|
| lun mag 06, 2013 8:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 R: L'AVELLINO DEL FUTURO: CHI PARTE E CHI RESTA??
Dopo che abbiamo mangiato m...a per 4 anni godiamoci questa serie B
|
| lun mag 06, 2013 8:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
|
| lun mag 06, 2013 10:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
OH RAGA' E FESTEGGIAMO E CHE CAZZAROLA!!!
|
| lun mag 06, 2013 10:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
rocky ha scritto: OH RAGA' E FESTEGGIAMO E CHE CAZZAROLA!!! è sorprendente il fatto che ancora non hai postato qualche dritta di un giocatore di un campionato kazakistano (se esite) 
|
| mar mag 07, 2013 2:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
GUAGLIUUU, MMO' BASTA FESTEGGIA'.... NUN CIA FAZZO CHIUUUUU!!!
|
| mar mag 07, 2013 4:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
BIG BAD WOLF ha scritto: Capisco il momento particolare, la gioia, la commozione ed anche la gratitudine.........Saranno forse le mie origini nordiche a farmi vedere le cose in modo più freddo distaccato ma anche realistico. Celebriamo i nostri eroi dunque e nel contempo, salutiamo, ringraziando, quelli che in molte circostanze ci hanno fatto dannare. Per quanto mi riguarda inizierei col salutare: CASTALDO, BIANCOLINO, MILLESI, CATANIA, BIANCO, FUMAGALLI, DI MASI...tanto per iniziare SU CASTALDO NON SONO PER NIENTE DACCORDO
|
| ven mag 10, 2013 7:47 pm |
|
|