|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:26 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 UN PRONOSTICO????
Perdonate il pessimismo, ma oltre ad essere reduce della trasferta di LATINA (dove siamo arrivati con ben 10 punti di vantaggio,e pieni di ottimismo), sono anche tifoso del LUPO da tantissimo tempo. Per chi ha un poco di memoria, in passato il LUPO ha mancato con una certa frequenza, delle occasioni ghiottissime, facendoci tirare il collo fino all'ultimo minuto dell'ultima gara. Le cazzate che ha potuto combinare il nostro portiere a LATINA, convinto ormai che la gara in questione fosse una mera formalità, depongono male verso lo stato psichico e caratteriale della nostra compagine. Nella speranza ovvia di essere ampiamente smentito per poi essere ricoperto di commenti offensivi ed insulti vari da parte di tutti voi, consentitemi di gridare ugualmente FORZA LUPI!!!!!!
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il gio mag 02, 2013 4:01 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| gio mag 02, 2013 3:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
 Re: UN PRONOSTICO????
|
| gio mag 02, 2013 3:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| gio mag 02, 2013 3:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
io credo che NON BISOGNA FARE PRONOSTICI ,E NON BISOGNA FARE FESTE PREVENTIVE,ONDE EVITARE LE FIGURACCE DI PAGANI E LATINA!!! (QUINDI RIMANDIAMO LA CANZONCINA SUL GIOCO AL SABATO AD ALTRI MOMENTI)... UNITI,MASSICCI,DETERMINATI, ANCHE INCAZZATI PER RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO CHE IN TANTI (VEDI PERUGINI,LATRINI,PENEVENCANI,AVETE LETTO IL PRESIDENTE DEL PERUGIA CHE HA DETTO, DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI!!!) CI INVIDIANO , LOTTANDO CON SEMPRE PIU' ARDORE E GRINTA PER AGGUANTARE QUESTO OBIETTIVO IMPORTANTE PER IL NOSTRO FUTURO!!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio mag 02, 2013 4:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io non sono tanto in sintonia con la storia del punto a testa!! visto il Prato degli ultimi tempi direi che a PG rischiano un'imbarcata!! Per me non c'è da fare calcoli (quelli forse li dovrebbe fare più il Catanzaro), al max capirei un I° tempo di "attesa" per poi vedere la situazione nella ripresa. Se da Pg non arrivano notizie di goleada allora punto buono per entrambe, se invece i grifoni iniziano a trovare la rete da subito credo che bisognerebbe cercare la vittoria anche forti della salvezza matematica del Catanzaro se perde il Prato! Basilare per me un concetto: non mettiamoci nelle condizioni di far diventare "seria" la gara col Pisa!! Se questi perdono col BN (cosa comunque possibile) io non so se reggo 90' coi toscani che dovrebbero vincere per forza perchè questo accade se il Pisa perde domenica....(ai toscani poi non servirebbe il punto al Partenio!).
|
| gio mag 02, 2013 4:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
2 fisso
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio mag 02, 2013 5:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Ma allora la lezione di Latina non ci e' bastata!!!! Cari amici, se dovessimo scendere in campo per pensare cosa fa il Perugia con il Prato, il Pisa con il Benevento, faremo la fine di Latina!! Dobbiamo fare in modo che siano loro a doversi preoccupare delle notizie che arrivano dagli altri campi, senza tanti fronzoli, noi dobbiamo fare la partita e vincerla!! Vi diro' di piu', regali a nessuno, nemmeno al Pisa quando scendera' al Partenio-Lombardi!!! In questo campionato c'e' stata qualche squadra che ci ha fatto regali?!! A me non sembra, anzi..... societa' di merd.....a come Perugia e Latina ci hanno apostrofato in tutti i modi di non essere all'altezza e si sono lamentati per l'intero campionato di presunti aiuti arbitrali a nostro favore!! REGALI E ACCORDI CON NESSUNO!!! VOLEVO RICORDARVI CHE IL CATANZARO HA UNA DIFESA COLABRODO E NOI SIAMO L'ATTACCO PIU' PROLIFICO DEL CAMPIONATO PER CUI................2 FISSO!!!! 
|
| gio mag 02, 2013 7:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Allora, la gara è CHIARAMENTE da 2 fisso!! Le forze in campo sono talmente impari che non potrebbe esserci pronostico diverso. Però nel calcio si sa anche come vanno certe cose....e badate che non sto assolutamente insinuando a una pastetta bella e buona! Chi ha giocato a calcio sa benissimo che sul campo, quando un obiettivo può esser raggiunto da entrambe, si instaura una sorta di "non facciamoci del male!". Inutile stare qui a fare i moralisti...funziona cosi, giusto o sbagliato che sia ma cosi funziona! In campo ci vanno le squadre e vedrete che se servirà il pari, pari sarà! Io mi aspetto ovviamente un Avellino che decide di incanalare la gara sui propri binari per poi, eventualmente, "mollare" anche la presa se la situazione lo permetterà! In parole povere per me andrà cosi: se il Perugia inizia a dilagare (andando in goal da subito) allora andremo a prenderci i 3 pt (perchè, lo ripeto, siamo molto più forti si loro!), se non dilaga (tenendo magari la gara in bilico fino alla fine) allora penso che a noi finirà col punto a testa! E dico di più...non succede, ma se succede che il Perugia va sotto o comunque non vince ,scommettete che "concederemo" i 3pt??!! Io penso proprio che le 2 squadre faranno un discorso del genere....di solito funziona cosi, poi tutto può accadere! Ma di base, senza fare il falso moralista, penso che si "agirà" secondo quanto detto....PERCHE' FUNZIONA COSI'....PERCHE' HA SEMPRE FUNZIONATO COSI'!! Anche perchè allora non capirei un discorso che sento in giro....cioè, noi dovremmo giocarcela da Avellino a Catanzaro (e magari sarebbe anche moralmente giusto!), però poi non capisco per quale motivo un Pisa non perdente col Benevento dovrebbe poi venire al Partenio ad "accompagnare" l'Avellino in B!! Io sono solo d'accordo su un concetto: la B va presa a Catanzaro....
|
| gio mag 02, 2013 8:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Vagliùùùù , ma quale due fisso...Come volevasi dimostrare, la partita Catanzaro -Avellino non è quotata dai grandi provider delle scommesse sportive. Ancora che vi fissati ?
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| gio mag 02, 2013 9:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Io direi di passare subito in vantaggio a Catanzaro e poi si vedrà. Questa mi sembra la soluzione migliore. Riguardo al Pisa meglio se i play off li conquista in casa contro il Benevento; gli vano bene due risultati su tre, quindi perchè aspettare Avellino dove rischi parecchio? Meglio giocarsela a morte contro il benevento. Comunque voglio ricordare a tutti i tifosi che, un paio di anni, fa siamo stati capaci di perdere contro il Catanzaro a Catanzaro contro una squadra che era penultima in classifica e che non vinceva da non so quante partite e che veniva da non so quante sconfitte consecutive. Se non sbaglio gol vincente di Gaglione.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| gio mag 02, 2013 10:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
vincere per non fare calcoli 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven mag 03, 2013 8:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Passare in vantaggio e basta. Dobbiamo essere noi gli artefici del nostro destino. Nessuno ci ha mai regalato nulla. Siccome farà' caldo devi andare in vantaggio nei primi venti minuti. Così la penso.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab mag 04, 2013 3:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Meno male che m'aggio sbagliatooooooooo. Scherzi apparte credo che le notizie in arrivo da Perugia, abbiano avuto il loro peso.........
|
| dom mag 05, 2013 5:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom mag 05, 2013 5:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| dom mag 05, 2013 6:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
QUESTA FOTO è una dedica speciale PER I MERDUGINI.. 
|
| dom mag 05, 2013 10:52 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|