CREDO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO...ORA O MAI PIU!!!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 CREDO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO...ORA O MAI PIU!!!
CHE IL POPOLO IRPINO TORNI ALLO STADIO...MARRA O NON MARRA!!!! E' OSCENO VEDERE IL PARTENIO CON 4 GATTI SUGLI SPALTI!!! IRPINI DOVE SIETE?????? I LUPI HANNO BISOGNO DI VOI E SUBITO!!!!! TORNATE ALLO STADIO!!!! 
|
| lun nov 15, 2010 1:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: CREDO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO...ORA O MAI PIU!!!
IL PROSSIMO TURNO E' IMPORTANTISSIMO!!!! LE PRIME PERDERANNO TUTTE E IL LATINA PIU' DI UN PARI NON OTTERRA'!!! SE VINCIAMO CI RILANCIAMO ALLA GRANDE!!! NE SO CERTO!!!
|
| lun nov 15, 2010 1:29 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
quoto, tutti allo stadio... please
|
| lun nov 15, 2010 10:07 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
tu quando vieni 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun nov 15, 2010 12:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rocky ha scritto: IL PROSSIMO TURNO E' IMPORTANTISSIMO!!!! LE PRIME PERDERANNO TUTTE E IL LATINA PIU' DI UN PARI NON OTTERRA'!!! SE VINCIAMO CI RILANCIAMO ALLA GRANDE!!! NE SO CERTO!!! Beh, caro Rocky, mi sembra un tantino presuntuoso da parte tua....a meno che tu non sappia già in anticipo beghe e trucchi di questa categoria. Allora giocatela in scommessa.....le quote dovrebbero essere alte! Io dico che i punti dal vertice, ad oggi, sono troppi e con questa squadra continuo a non ritener possibile vincere il campionato. Dopo il mercato, se saremo "coinvolti" in un certo tipo di discorso magari si potrà anche fare un ragionamento diverso. Ma per ora credo sia meglio (soprattutto x noi stessi) vivere alla giornata....e vivere PER NOI STESSI!! Quindi, delle squadre di "vertice" ,nel prossimo turno spero perda solo la Vigor..... 
|
| lun nov 15, 2010 2:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| lun nov 15, 2010 2:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
almeno 3 vittorie di fila e poi se ne riparla...fatti e non chiacchiere!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun nov 15, 2010 6:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Quoto ora servono i fatti accorriamo allo stadio in massa basta criticare anche ieri in Tribuna Terminio si diceva che gli avversari erano inconsistenti, sarà stato pure vero, però le partite si devono sempre giocare e vincere, sopratutto.Stiamo entrando nel vivo del campionato i valori stanno uscendo fuori, la società stà facendo la sua parte (vedi Millesi) ora tocca a noi più che mai, basta alibi.
|
| lun nov 15, 2010 8:03 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Quoto ora servono i fatti accorriamo allo stadio in massa basta criticare anche ieri in Tribuna Terminio si diceva che gli avversari erano inconsistenti, sarà stato pure vero, però le partite si devono sempre giocare e vincere, sopratutto.Stiamo entrando nel vivo del campionato i valori stanno uscendo fuori, la società stà facendo la sua parte (vedi Millesi) ora tocca a noi più che mai, basta alibi.
|
| lun nov 15, 2010 8:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
voglio il partenio pieno 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun nov 15, 2010 11:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
il partenio nn lo riempi con le chiacchiere...poi ancora nn avete capito che questo è il reale specchio del tifo biancoverde...può variare di un centinaio di tifosi...ma i numeri e le presenze del passato dimenticatele 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar nov 16, 2010 12:39 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mar nov 16, 2010 12:50 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
no problem..il problema è che sono sceso + volte io da torino che tu da ascoli 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar nov 16, 2010 12:58 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mar nov 16, 2010 1:02 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
green_wolf ha scritto: almeno 3 vittorie di fila e poi se ne riparla...fatti e non chiacchiere! penso considerando la vittoria con il Catanzaro il pareggio poi fuori e la vittoria ora con la Vibonese un'altra vittoria con la Vigor ed un pareggio a Trapani..ci starebbe anche bene.......
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer nov 17, 2010 4:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer nov 17, 2010 8:06 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
per riportare la gente allo stadio serve un intruglio di situazioni difficili da crearsi adesso. per prima cosa servono le vittorie; la gente di avellino è sempre pronta a salire sul carro dei vincitori. poi servirebbe uno stadio più accogliente e più ordinato. (già i tifosi sono pochi, poi in una cattedrale nel deserto, quale il partenio, sembrano ancora meno).c'è da dire anche che ci sono xsone, cm me, che in curva stentano ad andare x problemi di incompatibilità con la fede ultras. onestamente credo comunque che se verso la fine del campionato si lotta (SPERIAMO) x il salto di categoria, il Partenio sarà di nuovo pieno. 
_________________ non sono ultrà, non lo sono stata, non lo sarò mai. politica e ultrà rovina di questo calcio...
|
| gio nov 18, 2010 2:57 am |
|
|