Avellino.12 : Conflitto d'interessi o pubblicità occulta
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Avellino.12 : Conflitto d'interessi o pubblicità occulta
Stamattina sul sito è apaprso un articolo che mostro quì sotto:  Nulla da dire, se non fosse che l'agenzia che stampa il periodico è la stessa del padre dell'addetto stampa e che lo stesso addetto stampa scrive per essa. Pubblicità occulta, semplice distrazione di chi ha fatto l'articolo  o .... c'ann provat ?
|
| ven set 11, 2009 9:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: Avellino.12 : Conflitto d'interessi o pubblicità occulta
semprelupo ha scritto: Stamattina sul sito è apaprso un articolo che mostro quì sotto:  Nulla da dire, se non fosse che l'agenzia che stampa il periodico è la stessa del padre dell'addetto stampa e che lo stesso addetto stampa scrive per essa. Pubblicità occulta, semplice distrazione di chi ha fatto l'articolo  o .... c'ann provat ? Sul loro sito fanno pubblicità al loro addetto stampa forse è pure pubblicità occulta ma non ci vedo nulla di male anzi fanno pure buono a pubblicizzare uno della società!!!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven set 11, 2009 9:38 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
non vedo che problema ci sia?!
| ven set 11, 2009 9:42 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
QUESTA è UNA INFORMAZIONE SPAZZATURA..QUAL'è IL PROBLEMA??CHE SI FA PUBBLICITA'?E DA QUANDO LA PUBBLICITA' è REATO??
CHIUDETE STO TOPIC!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven set 11, 2009 9:53 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
caspita però..... che tempismo nel divenire così puritani... ora 
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| ven set 11, 2009 9:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: QUESTA è UNA INFORMAZIONE SPAZZATURA..QUAL'è IL PROBLEMA??CHE SI FA PUBBLICITA'?E DA QUANDO LA PUBBLICITA' è REATO??
CHIUDETE STO TOPIC! aspè...è il sito della società, non è un sito tipo irpinianews
|
| ven set 11, 2009 9:55 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
MasterX ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: QUESTA è UNA INFORMAZIONE SPAZZATURA..QUAL'è IL PROBLEMA??CHE SI FA PUBBLICITA'?E DA QUANDO LA PUBBLICITA' è REATO??
CHIUDETE STO TOPIC! aspè...è il sito della società, non è un sito tipo irpinianews E che centra? Alla nuova societá serve aiuto e ben venga un giornale qualsiasi!
| ven set 11, 2009 10:03 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
MasterX ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: QUESTA è UNA INFORMAZIONE SPAZZATURA..QUAL'è IL PROBLEMA??CHE SI FA PUBBLICITA'?E DA QUANDO LA PUBBLICITA' è REATO??
CHIUDETE STO TOPIC! aspè...è il sito della società, non è un sito tipo irpinianews si,MA IO NON HO CAPITO A CHI DEVE CONTO LA SOCIETA' PER INSIERIRE BAN PUBBLICITARI ? a TE O A CHI HA INSERITO IL TOPIC??..IO DICO A NESSUNO,LORO METTONO IL SITO LORO LO GESTISCONO,NON è UNA PUBBLICITA' OCCULTA,PERCHE' è CHIARA E BEN VISIBILE (LA PUBBLICITA' è OCCULTA QUANDO è PUBBLICITA' MA SEMBRA CHE NON LO SIA,QUA SI VEDE CHIARAMENTE CHE è PUBBLICITA')..E DOVE STA IL CONFLITTO DI INTERESSI,VISTO CHE LA PUBBLICITA' NON FA CONFLITTO CON NESSUNO???IO RIPETO..NOTIZIA DA CESTINARE!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven set 11, 2009 10:05 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ha ragione Hirpinus wolf...io sul mio sito che mi gestisco io...faccio pubblicità a chi voglio...credo!!!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven set 11, 2009 10:06 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
SECONDO QUESTO PRINCIPIO,ANCHE QUESTA è PUBBLICITA' OCCULTA?? (presenti anche questi sul sito)  
|
| ven set 11, 2009 10:07 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
CHIUDETE STO TOPIC! aspè...è il sito della società, non è un sito tipo irpinianews concordo, potevano risparmiarsela...
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| ven set 11, 2009 10:12 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
questa è pubblicità....l'altro è passata sotto forma di notizia
|
| ven set 11, 2009 10:51 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
irpinodeluso ha scritto: MasterX ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: QUESTA è UNA INFORMAZIONE SPAZZATURA..QUAL'è IL PROBLEMA??CHE SI FA PUBBLICITA'?E DA QUANDO LA PUBBLICITA' è REATO??
CHIUDETE STO TOPIC! aspè...è il sito della società, non è un sito tipo irpinianews concordo, potevano risparmiarsela... secondo me non è pubblicità è solo un modo per informare i tifosi che questo nuovo periodico nel suo primo numero parlerà del nuovo avellino... essendo che il numero è dedicato all'Avellino.12 la società ha ritenuto opportuno informare i tifosi dell'iniziativa in modo che la genta si avvicini e conosca ancora di + i volti del nuovo avellino... ottima iniziativa
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven set 11, 2009 11:03 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
MasterX ha scritto: questa è pubblicità....l'altro è passata sotto forma di notizia Marco esistono 2 tipi di pubblicità...redazionale e grafica...qll che si sta discutendo è redazionale...qll dad esempio ella clinica santa rita è grafica....
| ven set 11, 2009 11:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
pensate che in questo mondo ci sia qualche benefattiore che fa qualcosa per niente Si dice ad Avellino "nisciuno fa nienti pe senza nienti!"
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| ven set 11, 2009 11:26 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
paito21 ha scritto: MasterX ha scritto: questa è pubblicità....l'altro è passata sotto forma di notizia Marco esistono 2 tipi di pubblicità...redazionale e grafica...qll che si sta discutendo è redazionale...qll dad esempio ella clinica santa rita è grafica.... bravo paito. hai centrato in pieno il problema. ma non mi scandalizzo...ho ancora 5 anni di nefandezze, sporchi giochetti e spot tipo "L'Uomo Abbigliamento" di Mugnano del Cardinale da smaltire...
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| ven set 11, 2009 11:29 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
irpinodeluso ha scritto: bravo paito. hai centrato in pieno il problema. ma non mi scandalizzo...ho ancora 5 anni di nefandezze, sporchi giochetti e spot tipo "L'Uomo Abbigliamento" di Mugnano del Cardinale da smaltire...
io in qst pubblicità nn ci vedo nnt di male... la pubblicità ti aiuta ad andare avanti...e poi qst più che pubblicità è una info... si avvisa i tifosi che si parlerà dell'avellino su qst giornale....di sicuro qlk1 ha cacciato soldi... ma nn la vedo una cosa negativa....anzi...
| ven set 11, 2009 11:34 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:52 pm Messaggi: 923 Località: AVELLINO
|
veramente lo fanno pure le altre squadre sui loro siti.in passato non ci dimentichiamo che quando l'avellino era una società di calcio e no una proprietà di famiglia,aveva un quindicinnale che si chiamava urràavellino ed era fatto così bene che non aveva nulla da invidiare al più famoso urrajuventus. fà bene la società a curare anche la parte marketing e d'immaggine ,a tal proposito ho potuto notare con immensa soddisfrazione che i botteghini della montevergine sono stati completamemte pitturari di verde con il tetto bianco ,sembra quasi un negozo.già da queste piccole cose si denota la serietà di questo nuovo sodalizio ,forse siamo noi tifosi che di queste cose avevamo perso l'abitudine non certo per colpa nostra.
|
| ven set 11, 2009 11:37 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: irpinodeluso ha scritto: MasterX ha scritto: aspè...è il sito della società, non è un sito tipo irpinianews
concordo, potevano risparmiarsela... secondo me non è pubblicità è solo un modo per informare i tifosi che questo nuovo periodico nel suo primo numero parlerà del nuovo avellino... essendo che il numero è dedicato all'Avellino.12 la società ha ritenuto opportuno informare i tifosi dell'iniziativa in modo che la genta si avvicini e conosca ancora di + i volti del nuovo avellino... ottima iniziativa concordo! Capisco che veniamo da un lerciume senza precedenti, ma cerchiamo di non vedere il losco ovunque 
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
|
 |
|
MegaLupo
|
mah!
|