| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 saluto ai foggiani
sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra.
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mar apr 15, 2008 6:19 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: saluto ai foggiani
sei sempre il solito... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar apr 15, 2008 7:41 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven dic 28, 2007 6:18 pm Messaggi: 290 Località: AVELLINO
|
zarrellagomme ha scritto: sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra. huahuahuahuahuahuahuahuahuahuaahu.... e fatto buono...!!!! quilli stanno ancora pensanno a finale o partenio...!!!!.ke bei ricordi ..almeno x noi....huahuahua 
_________________ GRAZIE PUGLIESE ...!!!
|
| mar apr 15, 2008 7:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Bravo a Rino.
I fognani hanno un incubo che si chiama Avellino , soffrono anche di insonnia.
|
| mar apr 15, 2008 8:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
zarrellagomme ha scritto: sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra. Grandissimo! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| mar apr 15, 2008 8:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Veramente mitico 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mar apr 15, 2008 8:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mar apr 15, 2008 8:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
zarrellagomme ha scritto: sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra. Ri ho fatto di meglio come già detto a qualche amico del forum, domenica sera ho legato allo specchietto laterale della mia macchina la sciarpetta che tengo in macchina, per ogni evenienza, e me ne sono andato a Bn , ho detto alla mia ragazza o prim che si imposta o met sot, nn ho portato la bandiera perchè sarebbe stato ridicolo e di ridicoli a BN c'è ne stavano parecchi domenica 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 8:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Bravo a Rino.
I fognani hanno un incubo che si chiama Avellino , soffrono anche di insonnia. Sul loro sito ogni sabato aprono un topic ( i risultati della serie B ) per gufare contro Avellino e Bari!  Si preoccupano della B, di noi e del Bari Che tranvata che hanno preso l'anno scorso! 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| mar apr 15, 2008 9:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
alex7710 ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Bravo a Rino.
I fognani hanno un incubo che si chiama Avellino , soffrono anche di insonnia. Sul loro sito ogni sabato aprono un topic ( i risultati della serie B ) per gufare contro Avellino e Bari!  Si preoccupano della B, di noi e del Bari Che tranvata che hanno preso l'anno scorso!  Scommetto quello che vuoi che a Foggia stavo già a festeggia e poi quando è arrivata la tranvata di Rivaldo, sono collassati. Cmq su un altro forum, si so alleati con i Salernitani e i Beneventani e tengono un topic sulle gare dell'Avellino guffando a più nn posso, ma nn sulle gare, ma sul fallimento

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 9:10 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
OTTIMOOOO................TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!! NON SI VANNO A FARE NEANCHE I PLAY OFF!!!!!!!!!!!!!!! NOI,INVECE,CI SALVIAMO;VERO...........................!!!!!!!!!!!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer apr 16, 2008 12:36 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: ven giu 03, 2005 9:26 am Messaggi: 678 Località: senigallia
|
se stavano a festeggiare? molti, subito dopo l'espulsione di ametrano, avevano lasciato le propie abitazioni per godersi il fischio finale in piazza insieme agli altri ma il tempo di fare lle scale!! io ho un'amico che lavora con me che per scaramanzia ha seguito la partita alla radio in un corso vicino a dove era istallato uno schermo gigante ma negli ultimi minuti si e' incamminato verso lo schermo perche' ormai dopo l'espulsione di ametrano anche i piu' scaramantici hanno pensato che ormai la partita era finita,g ha suo dire faceva passettini brevi per arrivare giusto giusto al fischio finale ma evidentemente tanto brevi non erano perche' appena arriva nella piazza la prima cosa che ha visto sullo schermo era il tiro di rivaldo che finiva in gol. ancora adesso non si riprende e mi dice come cavolo avete fatto, non riuscivate nemmeno a tirare piu' in porta.!
_________________ PERCHE' TU SEI L'UNICO AMOR..TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR.....ALE'..ALE'...ALE'..ALE' LUPI..ALE'
|
| mer apr 16, 2008 8:03 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Chi di Mastronunzio punisce di Rivaldo perisce 
|
| mer apr 16, 2008 8:24 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: zarrellagomme ha scritto: sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra. Ri ho fatto di meglio come già detto a qualche amico del forum, domenica sera ho legato allo specchietto laterale della mia macchina la sciarpetta che tengo in macchina, per ogni evenienza, e me ne sono andato a Bn , ho detto alla mia ragazza o prim che si imposta o met sot, nn ho portato la bandiera perchè sarebbe stato ridicolo e di ridicoli a BN c'è ne stavano parecchi domenica  pie' ti sparasse no' vaso m'occa grande 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer apr 16, 2008 9:08 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: pie' ti sparasse no' vaso m'occa grande uaaa sta nascendo un amore sul forum!! 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| mer apr 16, 2008 9:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
Avellino club salerno ha scritto: Chi di Mastronunzio punisce di Rivaldo perisce  peppì ci pensavo l'altra sera rivaldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vai 3 gol ai pesciaiuoli
| mer apr 16, 2008 10:11 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Wonka ha scritto: Cita: pie' ti sparasse no' vaso m'occa grande uaaa sta nascendo un amore sul forum!!  il grande nn e ' per la grandezza del bacio (errore di punteggiatura) ma per il fatto di essere andato a  vento con la sciarpetta biancoverde pietro stringiamoci stretti stretti contro sti fetienti e malpensanti nn sanno la nostra lotta (pacifica)contro i  ventani 
|
| mer apr 16, 2008 10:13 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
zarrellagomme ha scritto: il grande nn e ' per la grandezza del bacio (errore di punteggiatura) ma per il fatto di essere andato a  vento con la sciarpetta biancoverde pietro stringiamoci stretti stretti contro sti fetienti e malpensanti nn sanno la nostra lotta (pacifica)contro i  ventani  Ri lascio e perd a Wonka anche se ora sta a Milano, il buon Wonka abita a Benevento buona parte della sua famiglia ha residenza a Bn, e poi e solamente geloso, perchè dato che ci conosciamo da na vita se pens che sul is me po sparà i baci  , fidati Ri Wonka per anni è stato un ottimo compagno d'armi nella lotta agli inferiori, più che altro nella difesa, perchè noi nn li cagavamo mai so loro che ci tenevano e ci tengono nei loro pensieri.

We Are Wolves
|
| mer apr 16, 2008 10:19 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
............e allora no' vaso m'occa (stavolta veramente)grande anche al fratello wonka(ma come ti chiami)per la lotta contro i  ventani 
|
| mer apr 16, 2008 10:25 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mer apr 16, 2008 10:27 am |
|
|