mar apr 15, 2008 6:19 pm
mi ha salutatio pure lui mar apr 15, 2008 7:41 pm
mar apr 15, 2008 7:42 pm
zarrellagomme ha scritto:sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa![]()
300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann
del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli![]()
l'autista convintto che fossi anche io un fmi ha salutatio pure lui
aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui.
mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino
e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli
"impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra.
mar apr 15, 2008 8:15 pm
mar apr 15, 2008 8:22 pm
zarrellagomme ha scritto:sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa![]()
300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann
del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli![]()
mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino
e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli
mar apr 15, 2008 8:45 pm
mar apr 15, 2008 8:51 pm
mar apr 15, 2008 8:53 pm
mar apr 15, 2008 9:06 pm
Avellino club salerno ha scritto:Bravo a Rino.
I fognani hanno un incubo che si chiama Avellino , soffrono anche di insonnia.

mar apr 15, 2008 9:10 pm
alex7710 ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Bravo a Rino.
I fognani hanno un incubo che si chiama Avellino , soffrono anche di insonnia.
Sul loro sito ogni sabato aprono un topic ( i risultati della serie B ) per gufare contro Avellino e Bari!![]()
Si preoccupano della B, di noi e del Bari
Che tranvata che hanno preso l'anno scorso!
mer apr 16, 2008 12:36 am
mer apr 16, 2008 8:03 am
mer apr 16, 2008 8:24 am
mer apr 16, 2008 9:08 am
Pirata_pie ha scritto:zarrellagomme ha scritto:sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa![]()
Ri ho fatto di meglio come già detto a qualche amico del forum, domenica sera ho legato allo specchietto laterale della mia macchina la sciarpetta che tengo in macchina, per ogni evenienza, e me ne sono andato a Bn , ho detto alla mia ragazza o prim che si imposta o met sot, nn ho portato la bandiera perchè sarebbe stato ridicolo e di ridicoli a BN c'è ne stavano parecchi domenica
mer apr 16, 2008 9:41 am
pie' ti sparasse no' vaso m'occa grande
mer apr 16, 2008 10:11 am
Avellino club salerno ha scritto:Chi di Mastronunzio punisce di Rivaldo perisce
mer apr 16, 2008 10:13 am
Wonka ha scritto:pie' ti sparasse no' vaso m'occa grande
uaaa sta nascendo un amore sul forum!!![]()
![]()
vento con la sciarpetta biancoverde
ventani
mer apr 16, 2008 10:19 am
zarrellagomme ha scritto:Wonka ha scritto:uaaa sta nascendo un amore sul forum!!![]()
![]()
il grande nn e ' per la grandezza del bacio (errore di punteggiatura) ma per il fatto
di essere andato avento con la sciarpetta biancoverde
pietro stringiamoci stretti stretti contro sti fetienti e malpensanti nn sanno la nostra
lotta (pacifica)contro iventani
![]()
![]()
, fidati Ri Wonka per anni è stato un ottimo compagno d'armi nella lotta agli inferiori, più che altro nella difesa, perchè noi nn li cagavamo mai so loro che ci tenevano e ci tengono nei loro pensieri.
mer apr 16, 2008 10:25 am
ventani
mer apr 16, 2008 10:27 am
zarrellagomme ha scritto:............e allora no' vaso m'occa (stavolta veramente)grande anche al fratello wonka(ma come ti
chiami)per la lotta contro iventani
![]()
![]()