greco non credo che arrivi piu'!!!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 greco non credo che arrivi piu'!!!
sono sicuro che greco non verra' piu', se era una cosa sicura gia' c'era l'ufficialita', invece.... spero di sbagliarmi!!!!!
|
| dom dic 30, 2007 3:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: greco non credo che arrivi piu'!!!
dai che ti sbagli, secondo me.
|
| dom dic 30, 2007 4:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Ma se il calciomercato nn è ancora ufficialmente aperto , come vuoi l'ufficialita'?...... dovrai aspettare , se ricordo bene il 2 gennaio
|
| dom dic 30, 2007 4:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun lug 30, 2007 7:14 pm Messaggi: 328 Località: Bologna
|
eh già non è ancora aperto il mercato... ora sono solo voci e nulla più
|
| dom dic 30, 2007 4:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
quanta minghiate amma sente fino a fine gennaio avoglia a voglia.....
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom dic 30, 2007 4:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma se il calciomercato non è aperto...come fai a dare l'ufficialità? cioè firmi un contratto e depositi in lega fuori dai termini? dico che con questa dirigenza possiamo aspettarci di tutto...ma i miracoli in anticipo no, dai...
|
| dom dic 30, 2007 5:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven dic 28, 2007 6:18 pm Messaggi: 290 Località: AVELLINO
|
ragazzi io spero sl una cosa ..cioè ke nn facciamo la fine di inizio campionato quando si dovevano fare gli acquisti x formare la rosa e durante l'estate correvano le voci ke l'avellino aveva acquistato alcuni calciatori e poi alla fine nessuno di essi si è visto ad avellino quindi erano sl kiakkiere.....ormai ci siamo abiatuati a queste cose nn ci illudiamoci in kiakkiere ma pensiamo ai fatti... io ormai sn diffidente in queste cose e fin quando nn vedo il calciatore acquistato dall'avellino in campo cn la maglia a giocare nn ci credo...!!!!
P.S. nn mi dite ke devo essere un pò + ottimista ...xkè nella vita lo sono....ma questa diffidenza c'e l'ho sl nel calciomercato dell'avellino e nn credo ke sn l'unico ..e a mio parere l'unico responsabile di tutto ciò è la società ke mette a disagio noi tifosi ...!!!
_________________ GRAZIE PUGLIESE ...!!!
|
| dom dic 30, 2007 5:15 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar lug 24, 2007 12:10 pm Messaggi: 511 Località: palermo
|
MasterX ha scritto: ma se il calciomercato non è aperto...come fai a dare l'ufficialità? cioè firmi un contratto e depositi in lega fuori dai termini? dico che con questa dirigenza possiamo aspettarci di tutto...ma i miracoli in anticipo no, dai... Si e allora come mai il Grosseto ieri ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Mattia Graffiedi dalla Triestina?  Spiegatemelo... 
|
| dom dic 30, 2007 5:55 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:52 pm Messaggi: 923 Località: AVELLINO
|
rocky ha scritto: sono sicuro che greco non verra' piu', se era una cosa sicura gia' c'era l'ufficialita', invece.... spero di sbagliarmi!!!!! POTREBBE ANCHE ESSERE SOLO CHE SE NON INIZIA IL CALCIOMERCATO CIOE' IL PRIMO GENNAIO NON CREDO CHE CI SARANNO NOTIZIE UFFICIALI.FORSE NON ARRIVERà SUBITO IN VIRTù DELLA COPPA D'AFRICA A CUI PARTECIPERA' OBHINNA DEL CHIEVOVERONA.SPERO INVECE CHE LUCCHESI RIESCA A PRENDERE SUBITO UN'ATTACCANTE PER LA PARTITA CONTRO IL BARI POICHE'MANCANDO SESTU E SALGADO E BISOGNA VINCERE PER FORZA.
|
| dom dic 30, 2007 5:59 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 23, 2006 12:59 pm Messaggi: 623 Località: solofra
|
ULTRAS_MIKE ha scritto: ragazzi io spero sl una cosa ..cioè ke nn facciamo la fine di inizio campionato quando si dovevano fare gli acquisti x formare la rosa e durante l'estate correvano le voci ke l'avellino aveva acquistato alcuni calciatori e poi alla fine nessuno di essi si è visto ad avellino quindi erano sl kiakkiere.....ormai ci siamo abiatuati a queste cose nn ci illudiamoci in kiakkiere ma pensiamo ai fatti... io ormai sn diffidente in queste cose e fin quando nn vedo il calciatore acquistato dall'avellino in campo cn la maglia a giocare nn ci credo...!!!!
P.S. nn mi dite ke devo essere un pò + ottimista ...xkè nella vita lo sono....ma questa diffidenza c'e l'ho sl nel calciomercato dell'avellino e nn credo ke sn l'unico ..e a mio parere l'unico responsabile di tutto ciò è la società ke mette a disagio noi tifosi ...!!! mike...........mike.......................mi meraviglio di te ke sei una persona inteligente?
| dom dic 30, 2007 6:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Nandosuper ha scritto: MasterX ha scritto: ma se il calciomercato non è aperto...come fai a dare l'ufficialità? cioè firmi un contratto e depositi in lega fuori dai termini? dico che con questa dirigenza possiamo aspettarci di tutto...ma i miracoli in anticipo no, dai... Si e allora come mai il Grosseto ieri ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Mattia Graffiedi dalla Triestina?  Spiegatemelo...  Infatti perchè una cosa è concludere l' acquisto, un' altra è ufficializzarlo e depositare il contratto in lega che ovviamente si fa a mercato aperto. Il grosseto ha concluso l' acquisto, cosa che noi siamo ben lontani dal fare, almeno stando a quanto mi hanno detto stamattina. Siamo i soliti tromboni. Mago Zurlì o panettone è finuto o no? E iammo cap' e melòòòò!!!!
|
| dom dic 30, 2007 6:41 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Alterati ha scritto: Nandosuper ha scritto: MasterX ha scritto: ma se il calciomercato non è aperto...come fai a dare l'ufficialità? cioè firmi un contratto e depositi in lega fuori dai termini? dico che con questa dirigenza possiamo aspettarci di tutto...ma i miracoli in anticipo no, dai... Si e allora come mai il Grosseto ieri ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Mattia Graffiedi dalla Triestina?  Spiegatemelo...  Infatti perchè una cosa è concludere l' acquisto, un' altra è ufficializzarlo e depositare il contratto in lega che ovviamente si fa a mercato aperto. Il grosseto ha concluso l' acquisto, cosa che noi siamo ben lontani dal fare, almeno stando a quanto mi hanno detto stamattina. Siamo i soliti tromboni. Mago Zurlì o panettone è finuto o no? E iammo cap' e melòòòò!!!! e non solo...il difensore Minelli è passato dal Catania alla Triestina...quindi già le altre società di B si stanno incominciando a muovere...per parlare di questo comunque ho aperto un topic (dovete andare su Calcio Italiano ed Estero).
|
| dom dic 30, 2007 6:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
e pensare che qualche giorno fa ho letto che l'avellino la faceva da leone sul mercato intanto aggiungo che zampagna è a vicenza.....
IO temo che le tante voci in entrata sono le solite voci che distraggono dal mercato in uscita.... e spero seriamente che arrivi qualche volenteroso giovane della c perche non credo che si spenda dei soldi soprattutto per il fatto che carboni non mi sembra che abbia richiesto degli uomini
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom dic 30, 2007 8:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sucsate, ma dove c'è ufficialità, che sò, di zampagna a vicenza?se si riapre il 4 gennaio, come fanno ad essere ufficiali stè voci?
|
| dom dic 30, 2007 9:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Dal 2 Gennaio incominceremo a giudicare l'operato di Lucchesi
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom dic 30, 2007 9:33 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
lupo esiliato ha scritto: sucsate, ma dove c'è ufficialità, che sò, di zampagna a vicenza?se si riapre il 4 gennaio, come fanno ad essere ufficiali stè voci? L'ufficialità provengono dai siti ufficiali delle squadre...da quello del Grosseto per Graffiedi e da quello del Catania per Minelli.Per quanto riguarda Zampagna non c'è niente di ufficiale...solo voci che vorrebbero il bomber ormai ex atalanta al vicenza che a sua volta cederebbe serafini al piacenza ma nn cè niente di ufficiale!
|
| dom dic 30, 2007 9:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4367 Località: avellino
|
Nandosuper ha scritto: lupo esiliato ha scritto: sucsate, ma dove c'è ufficialità, che sò, di zampagna a vicenza?se si riapre il 4 gennaio, come fanno ad essere ufficiali stè voci? L'ufficialità provengono dai siti ufficiali delle squadre...da quello del Grosseto per Graffiedi e da quello del Catania per Minelli.Per quanto riguarda Zampagna non c'è niente di ufficiale...solo voci che vorrebbero il bomber ormai ex atalanta al vicenza che a sua volta cederebbe serafini al piacenza ma nn cè niente di ufficiale!  Pienamente d'accordo 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom dic 30, 2007 9:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nandosuper ha scritto: lupo esiliato ha scritto: sucsate, ma dove c'è ufficialità, che sò, di zampagna a vicenza?se si riapre il 4 gennaio, come fanno ad essere ufficiali stè voci? L'ufficialità provengono dai siti ufficiali delle squadre...da quello del Grosseto per Graffiedi e da quello del Catania per Minelli.Per quanto riguarda Zampagna non c'è niente di ufficiale...solo voci che vorrebbero il bomber ormai ex atalanta al vicenza che a sua volta cederebbe serafini al piacenza ma nn cè niente di ufficiale! ma se il calcio mercato apre il 2 (o il 4 come dice televideo poco cambia)mi chiedo i siti come possono dare ufficialità? e poi:zampagna a vicenza, serafini a piacenza? già due direttte avversarie si rinfonzano non poco...mi rode il c.ulo pensare che paomessi andarà al vicenza per salvarli come quando mandammo il pitone a venezia l'anno di zeman...
|
| dom dic 30, 2007 9:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
greco non viene c'è il rimini dietro e se viene giungerà in irpinia solo alla fine di gennaio quando obinna tornerà dalla coppa d'africa. per quanto concerne martinetti l'arezzo non ce lo darà mai per il fatto che due anni fa ci presentammo come squadra interessata al processo. spero che almeno uno tra cipriani(controllare le condizioni fisiche) o ercolano(perugia dietro) lo portiamo da subito a casa ci serve come il pane contro il bari. la squadra è questa e con questa che dobbiamo salvarci. le altre squadre che lottano con noi non vi preoccupate non vivono meglio anche loro non si muoveranno tanto sul mercato non ci sono soldi. lo ripeto la squadra andava fatta all'inizio di luglio con qualche sforzo economico. ne è la prova lampante l'air avellino che ha costruito il suo team subito e su quello ha gestito la preparazione poi quando c'è stato il momento ha fatto due piccoli indolori tagli e ha acquistato cavaliero che si è dimostrato una freccia in più. è stato in poche parole l'unica lacuna la mancanza di un playmaker che desse il cambio a green senza che tutta la squadra ne risentisse. questo è lavorare con un programma con idee chiare e vedete ora dove siamo in classifica 4 con squadroni alle nostre spalle fuori dalla coppa italia e pensare che la montepaschi siena con noi ha vinto solo nell'ultimo quarto di solo 6 punti.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom dic 30, 2007 10:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
greco forte un giocatore che in 30 partite segna 7 gol eallora salgado e pellicori che in solo 19 gare segnano a testa 6 gol cosa sono' hanno ancora la bellezza di 11 partite per uguagliarlo e addirittura salutarlo. Prendiamo a titolo definitivo un attaccante di serie c ma che veda la porta meglio di lui che possa essere anche un investimento per il futuro greco va poi restituito al mittente a giugno quindi dov'è l'affare
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom dic 30, 2007 10:54 pm |
|
|