Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Argomento bloccato

PUGLIESE RISPETTACI

mer ago 29, 2007 8:48 pm

salve sono nuovo come iscritto,ma non come frequentatore del sito,e leggo ogni giorno opinioni delle stesse persone sempre discordanti,basta un acquisto di una promessa piuttosto che un anzianotto portiere per far dimenticare i trattamenti pubblici poco rispettosi verso la nostra CITTA',e verso i TIFOSI del nostro fantomatico presidente(o proprietario).... non puo' permettersi di dire a tifosi quelli si.... che seguono da prima di lui l'avellino e lo fanno per passione e non per interessi,di seguire altri sport il sabato,MA SIAMO MATTI? e nessuno di voi che apre un topic su queste parole,poi questo fantomatico presidente si gasa per una SCONFITTA,e coinvolge anche qualcuno di voi,MA E' INCREDIBILE..vorrei ricordarvi che il verona retrocesso alla prima giornata dello scorso torneo vinse a modena 1 0..e allora cosa avrebbe dovuto dire pastorello serie a ? noi siamo contro PUGLIESE non siamo contro l'avellino,magari ci ritrovassimo con questi calciatori a festeggiare risultati sorprendenti a fine anno,ma il dissenso verso questa proprieta' che chiama "l'avellino PUGLIESE" resterebbe tale perche' L'AVELLINO RESTERA' SEMPRE DEGLI AVELLINESI A PRESCINDERE DELLA CATEGORIA E DELLA PROPRIETA'...DOVE SARAI SARO'

PUGLIESE VATTENE,meglio la serie D dignitosa che la A con te...
QUESTI SONO I NOSTRI COLORI

mer ago 29, 2007 8:53 pm

STIAMO SEMPRE A FARE POLEMICHE NON C'E' LA FACCIO PIU' BASTA SI PUO CHIUDERE STA COSA? :x

mer ago 29, 2007 8:54 pm

non puoi pubblicare nuovi topic. non puoi pubblicare le risposte al topic. non puoi pubblicare nuovi sondaggi. non puoi pubblicare risposte ai sondaggi...

perke non ti presenti prima??

mer ago 29, 2007 8:56 pm

roby_71 ha scritto:non puoi pubblicare nuovi topic. non puoi pubblicare le risposte al topic. non puoi pubblicare nuovi sondaggi. non puoi pubblicare risposte ai sondaggi...

CHE SIGNIFICANO LE TUE PAROLE?

mer ago 29, 2007 8:56 pm

irpino pako...
ciao e benvenuto...
posso darti un consiglio?
vai a raccogliere le AMARENE!

mer ago 29, 2007 8:58 pm

IO RISPETTO TUTTI MA PER ME QUESTO TOPIC E' DA CHIUDERE ANCHE PERCHE' MI SEMBRA PROVOCATORIO IN QUESTO MOMENTO!

luporiccionese ha scritto:irpino pako...
ciao e benvenuto...

SIETE E SARETE SENPRE DA TRIBUNA TERMINIO

irpinopako ha scritto:
roby_71 ha scritto:non puoi pubblicare nuovi topic. non puoi pubblicare le risposte al topic. non puoi pubblicare nuovi sondaggi. non puoi pubblicare risposte ai sondaggi...

scusa ma non te la prendere. a lava´ a cap o ciuccio s´ perde l´acqua e ´o sapone!

mer ago 29, 2007 8:59 pm

vatti a fare un sanno amico mio...poi vorrei vedere se l'avellino va in d se tu davvero vai allo stadio....

mer ago 29, 2007 9:01 pm

roby_71 ha scritto:
irpinopako ha scritto:

scusa ma non te la prendere. a lava´ a cap o ciuccio s´ perde l´acqua e ´o sapone!

ADESSO LEGGO CHE SEI SVIZZERO,ADESSO CAPISCO PERCHE' SEI IGNARO DELLA REALTA'...
SPERIAMO CHE FACCIA UNO SQUADRONE CHE ARRIVI SKY,COSI' DALLA SVIZZERA SARAI CONTENTO

mer ago 29, 2007 9:01 pm

irpinopako ha scritto:
luporiccionese ha scritto:irpino pako...
ciao e benvenuto...

SIETE E SARETE SENPRE DA TRIBUNA TERMINIO

ANCHE MONTEVERGINE MA MAI VICINO A QUELLI COME TE!!!

Re: PUGLIESE RISPETTACI

mer ago 29, 2007 9:03 pm

irpinopako ha scritto:salve sono nuovo come iscritto,ma non come frequentatore del sito,e leggo ogni giorno opinioni delle stesse persone sempre discordanti,basta un acquisto di una promessa piuttosto che un anzianotto portiere per far dimenticare i trattamenti pubblici poco rispettosi verso la nostra CITTA',e verso i TIFOSI del nostro fantomatico presidente(o proprietario).... non puo' permettersi di dire a tifosi quelli si.... che seguono da prima di lui l'avellino e lo fanno per passione e non per interessi,di seguire altri sport il sabato,MA SIAMO MATTI? e nessuno di voi che apre un topic su queste parole,poi questo fantomatico presidente si gasa per una SCONFITTA,e coinvolge anche qualcuno di voi,MA E' INCREDIBILE..vorrei ricordarvi che il verona retrocesso alla prima giornata dello scorso torneo vinse a modena 1 0..e allora cosa avrebbe dovuto dire pastorello serie a ? noi siamo contro PUGLIESE non siamo contro l'avellino,magari ci ritrovassimo con questi calciatori a festeggiare risultati sorprendenti a fine anno,ma il dissenso verso questa proprieta' che chiama "l'avellino PUGLIESE" resterebbe tale perche' L'AVELLINO RESTERA' SEMPRE DEGLI AVELLINESI A PRESCINDERE DELLA CATEGORIA E DELLA PROPRIETA'...DOVE SARAI SARO'

STRAQUOTO

mer ago 29, 2007 9:03 pm

irpinopako ha scritto:
roby_71 ha scritto:
irpinopako ha scritto:

ADESSO LEGGO CHE SEI SVIZZERO,ADESSO CAPISCO PERCHE' SEI IGNARO DELLA REALTA'...
SPERIAMO CHE FACCIA UNO SQUADRONE CHE ARRIVI SKY,COSI' DALLA SVIZZERA SARAI CONTENTO

che il tuo intervento riesca a far capire che tipo di persona sei...

mer ago 29, 2007 9:05 pm

IRPINOPAKO ,GIUSTO RISPETTACI?

Re: PUGLIESE RISPETTACI

mer ago 29, 2007 9:05 pm

tony ha scritto:
irpinopako ha scritto:salve sono nuovo come iscritto,ma non come frequentatore del sito,e leggo ogni giorno opinioni delle stesse persone sempre discordanti,basta un acquisto di una promessa piuttosto che un anzianotto portiere per far dimenticare i trattamenti pubblici poco rispettosi verso la nostra CITTA',e verso i TIFOSI del nostro fantomatico presidente(o proprietario).... non puo' permettersi di dire a tifosi quelli si.... che seguono da prima di lui l'avellino e lo fanno per passione e non per interessi,di seguire altri sport il sabato,MA SIAMO MATTI? e nessuno di voi che apre un topic su queste parole,poi questo fantomatico presidente si gasa per una SCONFITTA,e coinvolge anche qualcuno di voi,MA E' INCREDIBILE..vorrei ricordarvi che il verona retrocesso alla prima giornata dello scorso torneo vinse a modena 1 0..e allora cosa avrebbe dovuto dire pastorello serie a ? noi siamo contro PUGLIESE non siamo contro l'avellino,magari ci ritrovassimo con questi calciatori a festeggiare risultati sorprendenti a fine anno,ma il dissenso verso questa proprieta' che chiama "l'avellino PUGLIESE" resterebbe tale perche' L'AVELLINO RESTERA' SEMPRE DEGLI AVELLINESI A PRESCINDERE DELLA CATEGORIA E DELLA PROPRIETA'...DOVE SARAI SARO'

STRAQUOTO

Perfetto!!! ora si può chiudere....

Ricordo agli utenti che è inutile aprire post inutili come questo oltre che beccarsi come è stato fatto
Argomento bloccato