Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer ago 29, 2007 1:17 pm
se è vero che D'Andrea è andato al Venezia è logico che arriverà un difensore.....vi ricordo che ieri nel topic Considerazioni IMPORTANTISSIME....facendo la conta mancavano 2 posti quindi un difensore ed un attaccante...altrimenti deve andar via un nuovo arrivato ad esempio Quadri per liberare una terza casella, ma credo proprio che saranno due le pedine che arriveranno così si chiude il cerchio dei 21 !!!
A me sembrava strano che confermassero D'Andrea !!!
mer ago 29, 2007 1:21 pm
barman ha scritto:se è vero che D'Andrea è andato al Venezia è logico che arriverà un difensore.....vi ricordo che ieri nel topic Considerazioni IMPORTANTISSIME....facendo la conta mancavano 2 posti quindi un difensore ed un attaccante...altrimenti deve andar via un nuovo arrivato ad esempio Quadri per liberare una terza casella, ma credo proprio che saranno due le pedine che arriveranno così si chiude il cerchio dei 21 !!!
A me sembrava strano che confermassero D'Andrea !!!
ma l'ufficialità della cessione di D'Andrea non c'è.
Io voglio e pretendo PULEO fuori dai co****i!!!
mer ago 29, 2007 1:22 pm
io tra puleo e d'andrea preferivo la cessione di puleo. non è detto a questo punto che possa andare comunque via.
quadri non penso che lo danno indietro, faremmo una scortesia
mer ago 29, 2007 1:25 pm
Cara redazione il sito veneziacalcio.it non dice nulla....quale è il sito ?
Sono CERTO che Puleo e D'Andrea non restano !!!
Accetto scommesse !!
mer ago 29, 2007 1:28 pm
il sito venezia calcio faceva riferimento al vecchio venezia; il nuovo dove prendere notizie è quello di vesport
mer ago 29, 2007 1:47 pm
è meglio che vanno via entrambi, visto che si è deciso a voltare pagina rinunciando all'intera vecchia guardia
mer ago 29, 2007 1:53 pm
Ciao sono un nuovo utente. grande tifoso dell'avellino e seguo la squadra da quando ho 10 anni. mi interessa molto il mercato e sto notando che l'avellino ha difficoltà per un attaccante. Su SportItalia Criscitiello ha parlato di problemi per Cavalli perchè c'è anche il Bari ma ha anche detto che nelle ultime 24 ore quelli che ora rifiutano potrebbero arrivare perchè con l'acqua alla gola. sono certo che resteremo in b. peccato non andare domenica al partenio.
lupi lupi... ciao a tutti. siete grandi
mer ago 29, 2007 1:56 pm
io d'andrea lo terrei...
mer ago 29, 2007 2:19 pm
Puleo, da come dicono, era un tipo sapcca spogliatoio, mentre D'Andrea sempbra un tipo mite...
Se dobbiamo prendere a casaccio preferisco D'andrea...
Cmq mi fido di Lucchesi
mer ago 29, 2007 2:54 pm
e sicchè Puleo rimane............
mer ago 29, 2007 3:39 pm
PULEO FUORI DAI co****i
mer ago 29, 2007 4:18 pm
av_danilevicius ha scritto:io d'andrea lo terrei...
Anche io lo terrei.........buona alternativa
mer ago 29, 2007 4:41 pm
av_danilevicius ha scritto:io d'andrea lo terrei...
E quello che dico da sempre, per la panca D'ANdrea è buono e lo terrei.
mer ago 29, 2007 6:13 pm
VIA ENTRAMBI.GIA' SAPPIAMO DI CHE PASTA SONO FATTI.BUONI PER LA C,MA LA B NON E' COSA LORO
mer ago 29, 2007 6:18 pm
puleo sarà anche uno ke ci tiene alla maglia ma ad av ha fatto il suo...quindi aria..