mar ago 28, 2007 9:29 am
mar ago 28, 2007 10:11 am
ULTRAS_MIKELONE ha scritto:Come vi dissi già una settimana fà, bisogna avere fiducia in questa società ,come avete visto quello ke vi dissi si è realizzato bisognava solo avere pazienza ed il fuori classe arrivava...(e alcuni di voi nn ci credevano e criticavano i pugliese..)cmq sia l'importante è ke tt sia andato x il meglio...dobbiamo solo vincere...!!!
P.S. x quelli ke contestano ancora i pugliese BASTA...nn finirò mai di dirlo i pugliese ci tengono a questa squadra quindi ancora GRAZIE PUGLIESE..!!!
FORZA AVELLINO ...!!!
mar ago 28, 2007 10:28 am
SangueVerde ha scritto:ULTRAS_MIKELONE ha scritto:Come vi dissi già una settimana fà, bisogna avere fiducia in questa società ,come avete visto quello ke vi dissi si è realizzato bisognava solo avere pazienza ed il fuori classe arrivava...(e alcuni di voi nn ci credevano e criticavano i pugliese..)cmq sia l'importante è ke tt sia andato x il meglio...dobbiamo solo vincere...!!!
P.S. x quelli ke contestano ancora i pugliese BASTA...nn finirò mai di dirlo i pugliese ci tengono a questa squadra quindi ancora GRAZIE PUGLIESE..!!!
FORZA AVELLINO ...!!!
Quoto e speriamo che arrivino i due tasselli mancanti per completare la rosa ed essere davvero competitivi!
mar ago 28, 2007 11:17 am
mar ago 28, 2007 11:20 am
mar ago 28, 2007 11:35 am
cicciopippo ha scritto:Ma cosa dite!!!!!!!!!!!!
Fiducia in quattro burattini che hanno improvvisato un mercato prendendo giocatori senza neanche chiedere il parere del mister di turno? E che dire dei tempi di costruzione della squadra... e di tutti i rifiuti che abbiamo subito?
Mi fate ridere...vi basta un ragazzino di talento che vi esaltate come bambini alla vista di un gelato.
Sarà anche forte questo, ma potrà salvarci da solo?
Si potrà chiamare programmazione una squadra fatta alla fine di Agosto?
Io di Pugliese mi vergogno.
mar ago 28, 2007 11:36 am
Fiducia in quattro burattini che hanno improvvisato un mercato prendendo giocatori senza neanche chiedere il parere del mister di turno? E che dire dei tempi di costruzione della squadra... e di tutti i rifiuti che abbiamo subito?
Mi fate ridere...vi basta un ragazzino di talento che vi esaltate come bambini alla vista di un gelato.
mar ago 28, 2007 11:39 am
fresta forever ha scritto:cicciopippo ha scritto:Ma cosa dite!!!!!!!!!!!!
MI SA TANTO CHE STAI ROSICANDO...
mar ago 28, 2007 11:56 am
ULTRAS_MIKELONE ha scritto:Come vi dissi già una settimana fà, bisogna avere fiducia in questa società ,come avete visto quello ke vi dissi si è realizzato bisognava solo avere pazienza ed il fuori classe arrivava...(e alcuni di voi nn ci credevano e criticavano i pugliese..)cmq sia l'importante è ke tt sia andato x il meglio...dobbiamo solo vincere...!!!
FORZA AVELLINO ...!!!
mar ago 28, 2007 12:51 pm
mar ago 28, 2007 12:59 pm