Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Bentornati nel forum

mar lug 17, 2007 10:21 pm

Oggi possono fare ritorno nel forum gli utenti:

:arrow: marco ultrà ravennate / marco ultrà ravennate 2 / marco ultrà ravennate 2!
:arrow: redblackaos
:arrow: zeronegativo / TYPE0NEGATIVE

Gli utenti che hanno più di un nickname sono pregati di scegliere e scrivere ad un amministratore via MP quale UNICO nickname intendono usare, pena il BAN DIRETTO.

Grazie

mar lug 17, 2007 11:03 pm

IL GRANDE RITORNO DEL LEGGENDARIO ZERONEGATIVO!I

mar lug 17, 2007 11:07 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:IL GRANDE RITORNO DEL LEGGENDARIO ZERONEGATIVO!I

Ho ricevuto la sua notifica: lei ha deciso di usare questo nickname...

TYPE0NEGATIVE

Grazie e buon forum.

mar lug 17, 2007 11:08 pm

SONO CONSCIO DELL'IMPORTANZA DELLA MIA PRESENZA SU QUESTO FORUM..LO ARRICCHIRO' CON I MIEI CONTENUTI...E VI TERRO' INFORMATI SUL MAGICO FOGGIA..

mer lug 18, 2007 9:57 am

UN GRADITISSIMO RITORNO, CARO TYPE0NEGATIVE!!! :great: :great: :great:

dom lug 22, 2007 1:49 pm

Oggi può fare ritorno nel forum anche l'utente piadèn&parsòt.

dom lug 22, 2007 3:23 pm

Ecco, il ritorno di questa mezzasega è molto meno piacevole... :-(

dom lug 22, 2007 3:39 pm

bENVENUTI A TUTTI.....CHI E' PIADEN E PARSOT ??? PAOLO SAI QUALCOSA???

dom lug 22, 2007 3:50 pm

"il manager romano di pia' avrebbe smentito le voci sul possibile trasferimento del giocatore ad avellino,infatti avrebbe rilasciato una dichiarazione dove dice:"non penso che il giocatore sia interessato a una piazza cosi' inutile come avellino,poi nella vita non si sa mai,ma ora come ora sono convinto che il giocatore non è interessato a questa societa' ,pero' di una cosa sono certo,che anche se pia' rivestisse la maglia biancoverde,il tifoso avellinese comunque , o pia sempre n'c**o"

"avellinese terun,avellinese terunnnn"

"po ro po po,torna nella tua fogna teron,torna nella tua fogna teron,torna nel meridion"

Ecco, Fede. Questi sono tre dei suoi quattro messaggi.
Capito, adesso?

dom lug 22, 2007 3:52 pm

ma perdite tiempo ancora appriesso a stu muccuso?!?!?

dom lug 22, 2007 3:52 pm

LupoCaprese ha scritto:"il manager romano di pia' avrebbe smentito le voci sul possibile trasferimento del giocatore ad avellino,infatti avrebbe rilasciato una dichiarazione dove dice:"non penso che il giocatore sia interessato a una piazza cosi' inutile come avellino,poi nella vita non si sa mai,ma ora come ora sono convinto che il giocatore non è interessato a questa societa' ,pero' di una cosa sono certo,che anche se pia' rivestisse la maglia biancoverde,il tifoso avellinese comunque , o pia sempre n'c**o"

"po ro po po,torna nella tua fogna teron,torna nella tua fogna teron,torna nel meridion"

Capito, adesso?

Praticamente un cesso d'uomo!!!

dom lug 22, 2007 3:56 pm

Irpino e... me ne vanto ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:"il manager romano di pia' avrebbe smentito le voci sul possibile trasferimento del giocatore ad avellino,infatti avrebbe rilasciato una dichiarazione dove dice:"non penso che il giocatore sia interessato a una piazza cosi' inutile come avellino,poi nella vita non si sa mai,ma ora come ora sono convinto che il giocatore non è interessato a questa societa' ,pero' di una cosa sono certo,che anche se pia' rivestisse la maglia biancoverde,il tifoso avellinese comunque , o pia sempre n'c**o"

Capito, adesso?

:applausoo: :applausoo: :applausoo:

dom lug 22, 2007 3:57 pm

rufus ha scritto:ma perdite tiempo ancora appriesso a stu muccuso?!?!?

Rispondevo soltanto a Fede che non conosceva il tizio...

dom lug 22, 2007 4:00 pm

LupoCaprese ha scritto:
rufus ha scritto:ma perdite tiempo ancora appriesso a stu muccuso?!?!?

Rispondevo soltanto a Fede che non conosceva il tizio...

:evil:

:wink:

dom lug 22, 2007 4:00 pm

LupoCaprese ha scritto:
Irpino e... me ne vanto ha scritto:

Capito, adesso?

:applausoo: :applausoo: :applausoo:

Paolo questo è un co*****e che ho conosciuto su msn...è un chiarfusiello di prima categoria quindi lasciamo perdere ..Era giusto per sapere chi fosse
Rispondi al messaggio