| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 ...disgustosi!
uno spettacolo vergognoso ed indecedente. una squadra mai scesa in campo, senya nessuna motivazione.
non voglio sottolineare la prova dei singoli, solo una nota su moresi: o pallone nun fa pe te.
nauseati i mille tifosi irpini.
galderisi oggi ha sbagliato tutto
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| dom gen 28, 2007 5:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: ...disgustosi!
ARBATAX1 ha scritto: uno spettacolo vergognoso ed indecedente. una squadra mai scesa in campo, senya nessuna motivazione.
non voglio sottolineare la prova dei singoli, solo una nota su moresi: o pallone nun fa pe te.
SCONFITTA STRAMERITATA MORESI E' UNA PIPPA COME PICCIONI,SE NO PEGGIO!!!!!
|
| dom gen 28, 2007 5:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: uno spettacolo vergognoso ed indecedente. una squadra mai scesa in campo, senya nessuna motivazione.
CUORE................CUORE..................CUORE
|
| dom gen 28, 2007 5:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Caxxo, sono in debito di una decina di topic dal titolo "deliziosi".
Come devo fare per recuperare? 
|
| dom gen 28, 2007 5:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
che bello criticare la squadra perchè non è mai entrata in partita ed ha perso una partita (che comunque già sulla carta non era data per facile)....molto facile esultare per le vittorie e criticare per le sconfitte. se si ama il lupo veramente bisogna prendere le sconfitte senza farne drammi, e soprattutto bisogna sempre sostenere la squadra, soprattutto in momenti come questo, poi è normale che ciascuno la veda a modo suo, io la vedo così...
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| dom gen 28, 2007 5:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
sursum corda.
non ci demoralizziamo,che ca**o siamo ancora alla seconda sconfitta
|
| dom gen 28, 2007 5:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
come fate presto criticare . quanto si vince tutto e ok. bravi siete probio bravi
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| dom gen 28, 2007 5:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
forestaneratoni ha scritto: come fate presto criticare . quanto si vince tutto e ok. bravi siete probio bravi
 .......è un discorso che vale per tutti....per primo vale per me!!!
|
| dom gen 28, 2007 5:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
lupo_randagio ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: uno spettacolo vergognoso ed indecedente. una squadra mai scesa in campo, senya nessuna motivazione.
galderisi oggi ha sbagliato tutto Caxxo, sono in debito di una decina di topic dal titolo "deliziosi". Come devo fare per recuperare? 

_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| dom gen 28, 2007 5:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
forestaneratoni ha scritto: come fate presto criticare . quanto si vince tutto e ok. bravi siete probio bravi
fatti valere toni!!
SEMPRE FORZA LUPI!
solosesso.com
|
| dom gen 28, 2007 6:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
...
Ultima modifica di camilla_tranquilla il dom gen 28, 2007 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom gen 28, 2007 6:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
...
Ultima modifica di camilla_tranquilla il dom gen 28, 2007 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom gen 28, 2007 6:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Sicuramente chi è andato là ha visto, con i propri occhi, una gara irritante...
Cmq i mille tifosi che erano allo stadio hanno applaudito alla fine i giocatori, a questo punto penso che tu non lo abbia fatto!
Arby, se eri allo stadio, raccontaci meglio.
( MORESI A PARTE) I problemi che hai riscontrato sui singoli sono dovuti ad un assetto nuovo della squadra, oppure a dei limiti di cui nessuno si è accorto fin ora?
Ultima modifica di camilla_tranquilla il dom gen 28, 2007 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom gen 28, 2007 6:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
...
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
IrpinianKnight ha scritto: forestaneratoni ha scritto: come fate presto criticare . quanto si vince tutto e ok. bravi siete probio bravi fatti valere toni!! SEMPRE FORZA LUPI! scusami stefano ,ma quanto ci vuole ci vuole 
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ora sono a candela, sulla via del ritorno.
a mio avviso errori su errori di Galderisi, moresi, tufano e ulivi in campo indecenti.
Porcari ridotto a fare il terzino destro, una squadra che non si conosceva e continuamente pressata e anticipata dagli avversari.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| dom gen 28, 2007 6:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
vabè mo basta, scaricate la tensione ma poi tutti a tifare avellino. CHI NON AMA QUESTA SQUADRA NON LA MERITA!! e chi ama questa squadra DEVE AMARLA ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI (per chi è sposato ricordi la formula del matrimonio nella salute come nella malattia etc.....)
solosesso.com
|
| dom gen 28, 2007 6:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
questo e solo lÇultimo episodio...
cosa dovremmo fare al ritorno da una trasferta vergognosa e dopo aver speso i soldi? gioire??
|
| dom gen 28, 2007 6:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: forestaneratoni ha scritto: come fate presto criticare . quanto si vince tutto e ok. bravi siete probio bravi questo e solo lÇultimo episodio... cosa dovremmo fare al ritorno da una trasferta vergognosa e dopo aver speso i soldi? gioire??
guarda che anche gli altri tifosi hanno pagato e nonostante tutto hanno applaudito i ragazzi (me lo confermate?) ... 
solosesso.com
|
| dom gen 28, 2007 6:34 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:52 pm Messaggi: 923 Località: AVELLINO
|
secondo me è solo questione di modulo.gli avversari hanno imparari il nostro modulo e ora ci fanno male.per questo abbiamo preso sullo in previsione di questo.
perciò evitiamo di fare drammi eccessivi.capisco la preoccupazione ma nn esageriamo
|
| dom gen 28, 2007 6:40 pm |
|
|