Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Argomento bloccato

Mario Cacciatori....Amico o Nemico ?

mar ott 17, 2006 2:55 pm

Caro Mario Cacciatori se è vero come dici di essere un simpatizzante e amico dell'Avellino perchè invece di parlare di questioni societarie e di calcio mercato("Pugliese se ne va !!!""Maglione si dimette"),non parli del calcio giocato commentando ed elogiando semmai le prestazioni della squadra.....Forse saresti più veritiero...E' vero,è da poco che scrivo in questo Forum,(ma sono tifoso di questa squadra da tanti anni)...e devo dire che fino ad ora ho letto molti tuoi Topic:"Tutte critiche distruttive e gratuite"...secondo me stai approfittando dell'ignoranza della maggior parte di chi scrive su questo Forum,che ti ritengono un amico solo perchè sei un giornalista......(e aggiungo)noto che ultimamente ti fai anche pubblicità(Trasmissione Golden Gol)..........Poi per quanto riguarda il recinto ci resto con "onore"(prendi un dizionario)...questa è sicuramente l'ultima volta che ti scrivo.....per me non ha senso parlare con te....

mar ott 17, 2006 2:56 pm

TU STAI FUORI CON LA TESTA!

MARIO PER FAVORE NON LO ASCOLTARE!
Ultima modifica di southwolf il mar ott 17, 2006 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.

mar ott 17, 2006 2:58 pm

a dire il vero mario parla sempre bene dell'avellino, solo che c'è michele che è geloso!! :clapclap:

mario non lo pensà!! siamo tutti con te! :ciao:

mar ott 17, 2006 3:00 pm

ignorante ci sarai tu con queste uscite...

sono sicuro che qua l'unico non vero tifoso del lupo sei tu e fosse per me ti bannerei a vita..perhè me rutto proprio a vuallera..

e mo basta...............

sinceramente te lo dico col cuore trovati na fatica che è quasi ora a si tiene l'età..

ti giuro fino a quando scriverai tu..ti seguirò ma non per darti importanza ma per dirti cagna capa..
e soprattutto CRESCI...

mar ott 17, 2006 3:03 pm

al max se proprio la vuoi continuare con sto comportamento nn chiamarti più luposolitario ma visitatore solitario...ti si addice di più

Re: Mario Cacciatori....Amico o Nemico ?

mar ott 17, 2006 3:04 pm

LupoSolitarioS.Agata ha scritto:Caro Mario Cacciatori se è vero come dici di essere un simpatizzante e amico dell'Avellino perchè invece di parlare di questioni societarie e di calcio mercato("Pugliese se ne va !!!""Maglione si dimette"),non parli del calcio giocato commentando ed elogiando semmai le prestazioni della squadra.....Forse saresti più veritiero...E' vero,è da poco che scrivo in questo Forum,(ma sono tifoso di questa squadra da tanti anni)...e devo dire che fino ad ora ho letto molti tuoi Topic:"Tutte critiche distruttive e gratuite"...secondo me stai approfittando dell'ignoranza della maggior parte di chi scrive su questo Forum,che ti ritengono un amico solo perchè sei un giornalista......(e aggiungo)noto che ultimamente ti fai anche pubblicità(Trasmissione Golden Gol)..........Poi per quanto riguarda il recinto ci resto con "onore"(prendi un dizionario)...questa è sicuramente l'ultima volta che ti scrivo.....per me non ha senso parlare con te....

Se ti accontenti, ti rispondo io al posto di Mario. Coem puoi pensare che voglia farsi pubblicità se io gli ho chiesto di scrivere ? di quale pubblicità ha bisogno se è lui che la fa al nostro sito, lo sai che è al 20^ anno di trasmissione ? non credo che avesse bisogno di Avellino e degli avellinesi per avere successo, ti ricordo poi che la sua trasmissione va in mondovisione e che in Irlanda c'è un club a suo nome, lo sapevi ? infine parla e scrive dell'Avellino solo perchè conosce me e mi vuole bene...

mar ott 17, 2006 3:08 pm

MICHE QUI CI VUOLE UNA VAGONATA DI BIGNE DEL BAAAAAAAAAAAARRRRRRR VIGNOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER CALMARE GLI ANIMI :ciao:

mar ott 17, 2006 3:10 pm

michele e solo fiato perso...chist ha dei problemi seri lascio o perd...

nun se rend conto di strunzat ca dic e soprattutto ca scriv..

mar ott 17, 2006 3:11 pm

miche nun ti incazzare...gia tel ho detto prima...pensa alla salute

mar ott 17, 2006 3:11 pm

Capisco tutti i lupi del nord,che stimo tantissimo per quello che fanno li ho sempre elogiati.....capisco che per voi seguire l'Avellino è difficile,e che sicuramente guardate la trasmissione di Mario Cacciatori.......ma aprite gli occhi......

mar ott 17, 2006 3:15 pm

mi sa che è uno di quelli che fa parlare la tastiera senza connettere il cervello, e se lo connette spara cavolate nascondendosi dietro la tastiera.

io cerco di rispettare tutti senza nascondermi dietro la tastiera, se una cosa la devo dire la dico in faccia, in questo caso sul forum, ma così non si fa!!!

mar ott 17, 2006 3:17 pm

che vuoi dire ? che ha qualche interesse ?

mar ott 17, 2006 3:20 pm

miche nn o sap manc iss che vuol dire

mar ott 17, 2006 3:20 pm

o frà

sono + grande di te sicuramente..continua a tifare il lupo.. ed apri bene gli okki tu che passati i 18 anni, gli anni volano e te ritrovi senza niente..

un consiglio fraterno non aprire inutili topic...ma cerca di sfrozarti a trovare altri temi su cui discutere perchè su questo ti pigli tanti "cazzotti" in faccia il perchè..non ha fondamenta dove appoggiare ste tue uscite sul SIGNOR Mario Cacciatore o michele pisani..ti ripeto non mi stancherò mai di ringraziare mario cacciatori e il mio amico aragosta??
ops michè mica ti sei offeso (significa ca si buon oltre che vedere anche come sapore) heheh
con affetto un lupo come te..

mar ott 17, 2006 3:33 pm

perchè dovrei ? aspetto il pvt con nome e cognome, i saluti li meriti in pompa magna :mrgreen:

mar ott 17, 2006 3:33 pm

Mario Cacciatore è un utente del forum, come tale ha gli stessi diritti e doveri di qualunque altro utente.

RICHIAMO PUBBLICO per l'utente LupoSolitarioS.Agata, recidivo nell'offesa ad altri utenti.

Topic chiuso.
Argomento bloccato