PER DOVERE DI CRONACA....UN ALTRO ACQUIRENTE ?
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 PER DOVERE DI CRONACA....UN ALTRO ACQUIRENTE ?
Il Mattino riporta la notizia di un interessamento a rilevare l'us Avellino.
Il nome del presunto acquirente è Ferruccio Capone, costruttore di Montella, proprietario della locale squadra di calcio e già Presidente della Confapi di Avellino. Nel 2005 fu candidato sindaco alle elezioni comunali di Montella con una lista civica ma fu battuto per 300 voti.
Le sue esperienze calcistiche non sono trionfali: le promozioni raggiunte dal Montella sono arrivate grazie all'acquisizione dei titoli sportivi delle altre squadre della provincia di Avellino: qualche anno fa l'Atripalda, quest'anno sapevo che aveva acquisito il titolo dell'Ariano, neo retrocessa nel campionato di Eccellenza.
http://www.ferrucciocapone.it/
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun set 25, 2006 12:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Io sono convinto e ne sarei contento che i Pugliese non venderanno e che non hanno avuto mai una reale intenzione di vendere.
Sarà speranza ma credo che quest'anno si chiuderà con la prom  e i Pugliese che faranno una bella squadra per la 
| lun set 25, 2006 12:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
lupoluca ha scritto: Io sono convinto e ne sarei contento che i Pugliese non venderanno e che non hanno avuto mai una reale intenzione di vendere. Sarà speranza ma credo che quest'anno si chiuderà con la prom  e i Pugliese che faranno una bella squadra per la 
....così parlo' BELLAVISTA speriamo
|
| lun set 25, 2006 1:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
se viene Capone...benvenuto a lui...e forza Capone.
Basta che si finisce presto sta tarantella. Almeno per un paio di anni dovremmo stare in grazia di Dio. Forse 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun set 25, 2006 2:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
LupoDentrooo ha scritto: se viene Capone...benvenuto a lui...e forza Capone. Basta che si finisce presto sta tarantella. Almeno per un paio di anni dovremmo stare in grazia di Dio. Forse 
speriamo che non sono i fratelli capone! 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun set 25, 2006 2:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
POGGIO MA DEI DUE IMPRENDITORI ITALO AMERICANI DI TEORA NON NE SAI NULLA?
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| lun set 25, 2006 2:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
AXEL ha scritto: POGGIO MA DEI DUE IMPRENDITORI ITALO AMERICANI DI TEORA NON NE SAI NULLA?
no 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun set 25, 2006 3:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
AXEL ha scritto: POGGIO MA DEI DUE IMPRENDITORI ITALO AMERICANI DI TEORA NON NE SAI NULLA?
sono gli zii di Omar Scafuro 
|
| lun set 25, 2006 3:58 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: gio ago 10, 2006 6:55 pm Messaggi: 904 Località: Pisa / Avellino a./r.
|
si e chi ci dà i soldi a Capone x rilevare e gestire l'Avellino???
Ma fatemi il piacere, smettiamolo di dire cazzate e cerchiamo invece di far capire ai Pugliese che a noi fa piacere se loro rerstano a patto che facciano le cose x bene e con chiarezza...
_________________ Dal 1912 orgogliosamente "U.S.Avellino".
|
| lun set 25, 2006 3:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:24 pm Messaggi: 1108 Località: LUCCA E BISACCIA
|
forza lupi
| lun set 25, 2006 4:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 1:28 pm Messaggi: 2450 Località: Benevento
|
Due cordate si sarebbero fatte avanti per acquistare l'Avellino, che i fratelli Marco e Massimo Pugliese sarebbero disponibili a cedere. La prima è quella di Ferruccio Capone, costruttore di Montella, cittadina della provincia irpina, ed ex presidente della Confapi avellinese. La seconda è quella che vede come intermediario Claudio Lucano, un ex calciatore che avrebbe creato contatti fra imprenditori avellinesi e veneti, che ha già chiesto un incontro con i Pugliese. (tuttomercato)
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI

|
| lun set 25, 2006 4:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
antonio88av ha scritto: forza lupi
Benvenuto 
|
| lun set 25, 2006 4:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
devil-green ha scritto: Due cordate si sarebbero fatte avanti per acquistare l'Avellino, che i fratelli Marco e Massimo Pugliese sarebbero disponibili a cedere. La prima è quella di Ferruccio Capone, costruttore di Montella, cittadina della provincia irpina, ed ex presidente della Confapi avellinese. La seconda è quella che vede come intermediario Claudio Lucano, un ex calciatore che avrebbe creato contatti fra imprenditori avellinesi e veneti, che ha già chiesto un incontro con i Pugliese. (tuttomercato)
Se si chiamava LULUPO era meglio 
|
| lun set 25, 2006 4:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:24 pm Messaggi: 1108 Località: LUCCA E BISACCIA
|
che gente sono???
| lun set 25, 2006 4:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
LupoDentrooo ha scritto: se viene Capone...benvenuto a lui...e forza Capone. Basta che si finisce presto sta tarantella. Almeno per un paio di anni dovremmo stare in grazia di Dio. Forse 
Magariiiiiiiiiiiiiiiii
| lun set 25, 2006 5:28 pm |
|
|