Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom set 24, 2006 11:06 pm
E' la notizia di ieri.
Una emittente locale ha anche intervistato uno dei simboli della cordata. Questa persona è la persona che è venuta a sondare il terreno in iprinia.
Questo ha fatto nomi e cognomi su chi sarebbe interessato a creare questa cordata ed in più ha detto che entro 1 settimana se i Pugliese sarebbero disposti veramente a cedere, loro potrebbero essere già al comando della società.
Hanno dichiarato inoltre che vogliono riportare l'Avellino ai fasti di un tempo.
Che ne pensate? avete sentito anche voi l'intervista?
dom set 24, 2006 11:37 pm
MasterX ha scritto:E' la notizia di ieri.
Una emittente locale ha anche intervistato uno dei simboli della cordata. Questa persona è la persona che è venuta a sondare il terreno in iprinia.
Questo ha fatto nomi e cognomi su chi sarebbe interessato a creare questa cordata ed in più ha detto che entro 1 settimana se i Pugliese sarebbero disposti veramente a cedere, loro potrebbero essere già al comando della società.
Hanno dichiarato inoltre che vogliono riportare l'Avellino ai fasti di un tempo.
Che ne pensate? avete sentito anche voi l'intervista?
io penso ke ki fà proclami senza passare prima x la società interessata e andando invecec direttamente dai giornalisti... nn è moloto affidabile
dom set 24, 2006 11:58 pm
ve lo da io un anticipazione, nella cordata ci sto pure io e con questo ho detto tutto !
lun set 25, 2006 12:00 am
io dico che questo e' un folle!!!!!!!
imprenditore di cosa??????
l'avellino e' "una fabbrica"...lui e' un pazzo!
30-40000 spettatori...
se avessimo avuto questo pubblico aspettavamo a lui....me la pigliavo io
lun set 25, 2006 7:35 am
dove sarai... sarò ha scritto:io penso ke ki fà proclami senza passare prima x la società interessata e andando invecec direttamente dai giornalisti... nn è moloto affidabile
quoto, ma nn per questo voglio partire prevenuto.
lun set 25, 2006 10:33 am
omar scafuro II
lun set 25, 2006 10:49 am
Ogni 2/3 anni viene fuori sta cordata irpino-veneta! Mah
lun set 25, 2006 11:02 am
MA FORSE QUESTI SIGNORI NON CONOSCONO BENE L'AMBIENTE E I PROBLEMI AVELLINESI VEDI STADIO DI 9900 POSTI TIFOSI IN CONTESTAZIONI E PAGANTI CHE NON SUPERANO LE 2000 UNITA'.IO SPERO CHE RIMANGANO I PUGLIESE CHE DI FRONTE A QUESTI PROBLEMI NON SOLO NON SONO FUGGITI MA PER GIUNTA HANNO FATTO ANCHE UNA BUONA SQUADRA.
lun set 25, 2006 11:11 am
lun set 25, 2006 1:45 pm
si però è inutile farsi i film sugli spettatori, visto ke negli ultimi 3 anni di B, cioè, 1 serie sotto la A, la media è semre stata sotto i 10.000...
cmq col manfredonia erano circa 1700;
e cmq il problema sono i paganti, e finiamola con sta storia ke solo la curva paga, perkè si fa a gara tra quale settore paga di meno...
lun set 25, 2006 1:58 pm
IL PROBLEMA DEI SPETTATORI NON ME LO CREO..
SE L'AVELLINO IN C1 GIOCA PER UN OBBIETTIVO TIPO SERIE B FA ANCHE 15000 SPETTATORI ,,OPPURE VI SIETE DIMENTICATI LA GARA CON LA REGGIANA ,RIMINI IN CAMPIONATO?
QUESTI SPETTATORI IN C1 LE ALTRE SE LI SOGNANO E SE LI FANNO VUOL DIRE CHE DIETRO CI SONO CITTA DI 200000 ABITANTI ...
IN SERIE B SE IL LUPO DOVESSE FARE UN CAMPIONATO DI PROMOZIONE ..VCEDI MANTOVA SECONDO VOI AD OCCHIO E CROCE QUANTI SPETTATORI AVREMO AL PARTENIO ..NON VOGLIO ESAGERARE MA MINIMO 150000.. E CHI LI FA' IN B 15000?
ORA PARLIAMO PER ASSURDO L'AVELLINO RITORNA IN SERIE A ..QUANTI SPETTATORI FARA' LA DOMENICA ????
PER QUANTO RIGUARDA LO STADIO SE METTONO A POSTO L'IMPIANTO DI SICUREZZA E NUMERERANNO I POSTI IL PARTENIO POTRA' CONTENERE 28000 POSTI ..
PERO' SE PRENDIAMO COME ESEMPIO GLI SPETTATORI DELLE GARE COL MANFREDONIA O ALTRE GARE DI UN CAMPIONATO DEPRIMENTE ..CIOE LQ SERIE B FATTA L'ANNO SCORSO ALLORA VEDRETE CHE GLI SPETTATORI PAGANTI SUPERANO COMUNQUE LA MEDIA DELLA CATEGORIA IN CUI SI GIOCA ..
HO VOLUTO SCRIVERE QUESTE COSE SOLO PER CHIARIRE LA QUESTIONE SPETTATORI ...MOLTI CONSIDERANO AVELLINO UNA PIAZZA DA 3000 UNITA A DOMENICA ..SI SBAGLIANO ..E PURE DI GROSSO ..
lun set 25, 2006 2:11 pm
L'AVELLINO HA UN BACINO DI UTENZA MOLTO VASTO IN RAPPORTO ALLA CITTA'....TIFOSI MOLTO LEGATI ALLA PROPRIA SQUADRA E ALLA PROPRIA MAGLIA..IL PROBLEMA ATTUALE,OLTRE ALLA DIRIGENZA è rappresentato dal LIMITE DEI 9.999 SPETTATORI....E QUA C'è UNA SENTENZA DELLA CASSAZIONE CHE NESSUNO DICE...E ASCOLTATE...SE IL COMUNE ' DA IN GESTIONE lo stadio,LE SPESE PER LA MESSA IN ORDINE DELLOSTADIO SPETTANO ALLA SOCIETA' E NON AL COMUNE(tesi avversa alla societa' ASCOLI CALCIO!)...
MI DOMANDO..PERCHE' COMUNE E SOCIETA' A STOPUNTO NON VOGLIONO FAR TOGLIERE IL LIMITE DEI 9.999 SPETTATORI??E SE ANDIAMO IN SERIE B??E SE ANDIAMO IN SERIE A???
lun set 25, 2006 3:00 pm
SE LA SOCIETA' LA PRENDONO QUELLI DEL VENETO CHE HANNO FATTO FALLIRE MESTRE - VENEZIA ETC....... SARO' IL PRIMO A CONTESTARE , E SPERO CHE LO FACCIANO ANCHE GLI ALTRI ........... Cosi' come contestiamo Pugliese del fatto che ha fatto fallire aziende o che ha persone(delle aziende) che protestano ..........
Anche per questi si deve utilizzare lo stesso metro di giudizio , Questi poi hanno fatto fallire addirittura societa' di calcio e nn solo una ............IO SAREI ALQUANTO PREOCCUPATO
lun set 25, 2006 5:17 pm
In effeti è vero mi sembra strano che qualxcuno intenzionato a comprare non abbia ne contattato il sindaco, ne maggiormente i Pugliese.
Ma se fosse una tarantella a che serve fare questa bendetta intervista per farsi ridere dietro?
lun set 25, 2006 5:21 pm
Ma ancora non avete capito che la cordata più probabile è quella dei.....
......
PUGLIESE !!!
Chi non li vuole si faccia da parte. Non è obbligato a tifare Avellino.
Di questa gente POSSIAMO FARE A MENO, di chi gestisce la società NO!
lun set 25, 2006 5:26 pm
LupoDentrooo ha scritto::clapclap:
Quello davvero dovrebbe arrivare Guarino

Leandro???
staremo nguaiati proprio
lun set 25, 2006 5:36 pm
lupin ha scritto:SE LA SOCIETA' LA PRENDONO QUELLI DEL VENETO CHE HANNO FATTO FALLIRE MESTRE - VENEZIA ETC....... SARO' IL PRIMO A CONTESTARE , E SPERO CHE LO FACCIANO ANCHE GLI ALTRI ........... Cosi' come contestiamo Pugliese del fatto che ha fatto fallire aziende o che ha persone(delle aziende) che protestano ..........
Anche per questi si deve utilizzare lo stesso metro di giudizio , Questi poi hanno fatto fallire addirittura societa' di calcio e nn solo una ............IO SAREI ALQUANTO PREOCCUPATO
Guarda che il Venezia l'ha fatto fallire Zamparini co nle sembianze di Dal Cin....un pò come il Como di Preziosi......Il Mestre è un altra storia....
mar set 26, 2006 12:40 am
Lupo Caliente ha scritto:Ma ancora non avete capito che la cordata più probabile è quella dei.....
......
PUGLIESE !!!

Chi non li vuole si faccia da parte. Non è obbligato a tifare Avellino.
Di questa gente POSSIAMO FARE A MENO, di chi gestisce la società NO!
sono con te...
PUGLIESE FOR PRESIDENT!!!
mar set 26, 2006 12:49 am
ma ancora con queste contestazioni,
ma dico io vogliamo smetterla? ma si può parlare
1 pò di calcio... parliamo sempre di contestazioni,
di cambi allenatori, quel giocatore è 1 bidone, e la
società non caccia i soldi... ma i tifosi devono pensare
a fare i tifosi, ad incitare la loro squadra...
qui si contesta tutto, oggi nel calcio non è facile gestire
quindi io sto con i Pugliese che, nonostante sì hanno
sbagliato, sono riusciti dopo un'ennesima retrocessione
a ripartire col piglio giusto e a fare una squadra che
secondo me ci farà davvero divertire...
quindi basta, tutti allo stadio a tifare Avellino