Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Importante...leggete tutti

ven set 15, 2006 7:55 am

Domenica l'Avellino giocerá a calcio

:bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :hand2: :color: :color: :color: :maccarone: :maccarone: :maccarone: :maccarone: :color: :color: :color: :color: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo:

ven set 15, 2006 8:52 am

Ce vuonn i svizzeri pe ffa capì a gente quanto sia importante tifare... :cool: :wink:

ven set 15, 2006 8:53 am

Passionelupi ha scritto:Ce vuonn i svizzeri pe ffa capì a gente quanto sia importante tifare... :cool: :wink:

speriamo che il messaggio verrà recepito.....

ven set 15, 2006 9:21 am

Passionelupi ha scritto:Ce vuonn i svizzeri pe ffa capì a gente quanto sia importante tifare... :cool: :wink:

maledetta lontananza

ven set 15, 2006 10:01 am

nené ha scritto:

maledetta lontananza

Evidentemente quelli che sono lontano, non respirando l'aria avvelenata che tira ad Avellino, pensano solo a fare il tifo per la propria squadra, ignorando tutto il "Gossip" che vi ruota intorno....... :bv: :sciarpa:

ven set 15, 2006 10:39 am

domenica si devo solo incitare, ora servono solo i 3 punti, le chiacchiere lasciamole a fine partita!

ven set 15, 2006 12:33 pm

:bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi:

ven set 15, 2006 1:12 pm

nené ha scritto:

maledetta lontananza

Ernè... ti ho detto e ti ripeto che il giorno che metterai piede al Partenio voglio esserci anche io. :wink:

ven set 15, 2006 1:17 pm

FORZA LUPI!!!!!!!!!!!!!!!!! :bv:

ven set 15, 2006 1:23 pm

MR. FRONNA VORREI SAPERE SE DOMENICA SARAI IN CURVA.

ven set 15, 2006 1:36 pm

sempre forza avellino dalla germania con amore.

ven set 15, 2006 2:17 pm

Lupo Caliente ha scritto:
nené ha scritto:

maledetta lontananza

Ernè... ti ho detto e ti ripeto che il giorno che metterai piede al Partenio voglio esserci anche io. :wink:

Francé te lo giuro, il giorno che metteró piede al partenio saró la persona piú emozionata e felice del mondo.
I miei sogni fattibili si sono avverati quasi tutti (moglie, 3 figli, casa, lavoro)...ne manca uno :cry:

ven set 15, 2006 3:06 pm

beh io dico ci vuole nenè

domenica un solo grido...

ven set 15, 2006 4:40 pm

forza avellino. tutti uniti intorno alla nostra squadra per farla vincere sempre. :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :festa: :festa:

ven set 15, 2006 4:46 pm

Sempre forza lupi da brindisi, io vivo per l'avellino anche se vivo lontano.

ven set 15, 2006 5:45 pm

Ernè il primo derby al Partenio tieniti libero da ogni impegno e prendi permesso così scendi con me e ti ospito ad Aiello :wink:

ven set 15, 2006 5:52 pm

siamo noi, siamo noi, l'avellino siamo noi, siamo noi, siamo noi, l'avellino siamo noi :bv: bandiera4 :bandierascacchi: :bandieralgo: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :jump: :jump: :bvtamb:

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO

ven set 15, 2006 6:28 pm

Basta con le cretinate !!!! DOMENICA ALLO STADIO PER TIFARE AVELLINO CHIARO !!
LA BARCA NON SI ABBANDONA ........SOLO CHI VUOLE IL BENE DELL'AVELLINO DOMENICA ANDRA' ALLO STADIO...GLI ALTRI POSSONO STARE A CASA.....PER CHI VUOL CONTESTARE UN CONSIGLIO: DURANTE L'INTERVALLO E A FINE PARTITA......QUESTA E' CIVILTA'...CHI CREDE IN QUESTE PAROLE ADERISCA !!!

ven set 15, 2006 6:35 pm

potrei stare anche solo io in curva nn me ne frega nulla.Certo ke aderisco!!!

ven set 15, 2006 7:27 pm

ognuno fa che cazz vuole!!! ora basta stiamo diventando tutti moralisti, antonio66 perchè questi proclami nn lì facevi quando stavamo in 70 in curva nella partita AVELLINO-CAGLIARI nell'anno di zeman.... basta!
Rispondi al messaggio