Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027

lun ago 31, 2026 2:36 pm

Io Biasci lo terrei, va recuperato e secondo me è molto utile

lun ago 31, 2026 2:43 pm

Mobys ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:Ma questo Adamo come è ? Chiedo perché io non lo conosco e voi si

A parte che servisse per mandare via trottolino amoroso prenderei anche io nulla cosmico

Sappi solo che è stato capace di farsi fottere per una mela...

:lol: :lol: :lol: :lol:

lun ago 31, 2026 2:44 pm

Capito solo ora ahahahah

lun ago 31, 2026 2:45 pm

Ma vale qualcosa o no? O serve solo per mandare via insigne ?

lun ago 31, 2026 2:45 pm

LupoDentrooo ha scritto:Ma questo Adamo come è ? Chiedo perché io non lo conosco e voi si

A parte che servisse per mandare via trottolino amoroso prenderei anche io nulla cosmico

Comunque Lupodentro, dire "lo conosco" sarebbe ridicolo. Gioca soprattutto come esterno di destra, ma anche come normale centrocampista e addirittura anche esterno di sinistra nonché ala (destra/sinistra). Insomma Jolly allo stato puro.
Utile sicuramente (più utile di Insigne c'è il figlio piccolo di MisterX), non certo uno che ti fa fare il salto alla Cheddira. Però fra Cesena e Spezia ha giocato parecchio.
Serve ? Non lo so. Serve per far accasare trottolino amoroso idolo di Lupodentro allo Spezia ? Allora va benissimo.
Una cosa sola mi terrorizza: che Insigne resti abbassandosi l'ingaggio. A quel punto esco dalla porta e inizio a scrivere sul Forum del Monterosi (Alè).
Ultima modifica di Mobys il lun ago 31, 2026 2:50 pm, modificato 3 volte in totale.

lun ago 31, 2026 2:46 pm

Il ds a Milano per la chiusura del calciomercato. Di solito non hanno mai concluso nulla vediamo quest'anno se sono almeno capaci di mandare via Insigne

lun ago 31, 2026 2:49 pm

Mobys ha scritto:

Comunque Lupodentro, dire "lo conosco" sarebbe ridicolo. Gioca soprattutto come esterno di destra, ma anche come normale centrocampista e addirittura anche esterno di sinistra nonché ala (destra/sinistra). Insomma Jolly allo stato puro.
Utile sicuramente (più utile di Insigne c'è il figlio piccolo di MisterX), non certo uno che ti fa fare il salto alla Cheddira. Però fra Cesena e Spezia ha giocato parecchio.
Ci vuole ? Non lo so. Serve per far accasare trottolino amoroso idolo di Lupodentro allo Spezia ? Allora va benissimo.
Una cosa sola mi terrorizza: che Insigne resti abbassandosi l'ingaggio. A quel punto esco dalla porta e inizio a scrivere nel Forum del Monterosi (Alè).

Ma ha giocato nellavellino ho letto

lun ago 31, 2026 2:57 pm

LupoDentrooo ha scritto:
Mobys ha scritto:

Ci vuole ? Non lo so. Serve per far accasare trottolino amoroso idolo di Lupodentro allo Spezia ? Allora va benissimo.
Una cosa sola mi terrorizza: che Insigne resti abbassandosi l'ingaggio. A quel punto esco dalla porta e inizio a scrivere nel Forum del Monterosi (Alè).

Si me lo ricordo vagamente, Serie C 2020/21, fase Braglia, era un giovane, i siti riportano una trentina di presenze ma onestamente non me lo ricordo così titolare.
Poi andò al Monterosi, poi il salto a Cesena (Serie C+Serie B), poi ripeto Spezia da gennaio a giugno di quest'anno.
Tante partite giocate, insomma non è un Maisto... Il dubbio mio è andare ad infoltire un centrocampo già bello "carrico".
Insomma, si prendessero Insigne e ci dessero/dassero qualche 200 euro per il diesel che, ziocan, adesso costa tanto.... E siamo tutti contenti !

lun ago 31, 2026 3:03 pm

lupodellasteppa ha scritto:Io Biasci lo terrei, va recuperato e secondo me è molto utile

IL BIASCI DI QUEST'ANNO ABULICO, SVOGLIATO, SENZA GRINTA, NON VINCE UN CONTRASTO, NON FA UN DRIBBLING, NON FA UN TIRO, SINCERAMENTE NON CI SERVE!
IL PRIMO BIASCI DELL'ANNO SCORSO POTREBBE ESSERE UTILE, MA DIPENDE DA LUI, SE VUOI AVVICINARSI A CASA, AREZZO, PISA, LUCCHESE, LIVORNO, CARRARESE, MEGLIO VENDERLO E COMPRARNE UN' ALTRA SECONDA PUNTA, RAPIDA E VELOCE, PIU' GIOVANE E VOGLIOSO DI METTERSI IN MOSTRA!

:tifoso: :bvtamb: :bv:

lun ago 31, 2026 3:51 pm

Ufficiale Missori

lun ago 31, 2026 5:07 pm

Mobys ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
Mobys ha scritto:

Si me lo ricordo vagamente, Serie C 2020/21, fase Braglia, era un giovane, i siti riportano una trentina di presenze ma onestamente non me lo ricordo così titolare.
Poi andò al Monterosi, poi il salto a Cesena (Serie C+Serie B), poi ripeto Spezia da gennaio a giugno di quest'anno.
Tante partite giocate, insomma non è un Maisto... Il dubbio mio è andare ad infoltire un centrocampo già bello "carrico".
Insomma, si prendessero Insigne e ci dessero/dassero qualche 200 euro per il diesel che, ziocan, adesso costa tanto.... E siamo tutti contenti !

Invece me lo ricordo e come ... aveva un bel piede e giocava a tutta fascia ma preferiva più giocare in avanti. Giocava sia a destra che sinistra. Molto meglio lui che insigne. A me piaceva tantissimo ma fu mandato via per far spazio all'oggetto misterioso Mignanelli

lun ago 31, 2026 5:20 pm

Immagine

lun ago 31, 2026 11:07 pm

La vittoria di Sabato ha smorzato il mercato, credere che verrà qualcuno? Io speravo tanto in Pierini, certo se si passa la 352 (532) non serve più

lun ago 31, 2026 11:50 pm

Guarda domani sono abbastanza sicuro che arriveranno Adamo e Di Bitonto, e andranno via Insigne, Fontanarosa e Maisto. Non sono però d'accordo sulla cessione a titolo definitivo di Fontanarosa.

Non uscirà Della Rocca perché non prenderanno Girma. Ci resterà poi sul groppone Mutanda, anche se sono sicuro verrà ceduto in Serie D più in là

mar set 01, 2026 9:52 am

LEGGO CHE PER ADAMO SIAMO AI DETTAGLI, IL CALCIATORE VUOLE SOLO L'AVELLINO E NON HA ACCETTATO LA CORTE DEL CATANZARO.
INVECE INSIGNE HA RIFIUTATO LO SPEZIA, RIMANGONO SOLO CASERTANA E FOGGIA, SPERIAMO CHE SE LO PRENDONO!

mar set 01, 2026 10:24 am

Ma secondo te se non accetta lo Spezia può davvero scegliere Caserta o Foggia pur di restare più vicino a casa?
Comunque Adamo non serve a niente, il ragazzo in lega pro ha lasciato un buon ricordo più per il suo carattere che per le sue doti balistiche, è un misto tra terzino (meno) ed esterno (più naturale), ma parliamo di un profilo che non ha alcun senso se hai già la tua batteria di terzini/esterni al completo, ma che roba è, più guardo la nostra rosa e più resto senza parole per quanto sia confusionaria, senza una identità tattica, credo figlia anche della confusione che sta nella testa dell'allenatore, oltre che nella testa di Ds e Dg

mar set 01, 2026 10:32 am

nsaCone ha scritto:Ma secondo te se non accetta lo Spezia può davvero scegliere Caserta o Foggia pur di restare più vicino a casa?
Comunque Adamo non serve a niente, il ragazzo in lega pro ha lasciato un buon ricordo più per il suo carattere che per le sue doti balistiche, è un misto tra terzino (meno) ed esterno (più naturale), ma parliamo di un profilo che non ha alcun senso se hai già la tua batteria di terzini/esterni al completo, ma che roba è, più guardo la nostra rosa e più resto senza parole per quanto sia confusionaria, senza una identità tattica, credo figlia anche della confusione che sta nella testa dell'allenatore, oltre che nella testa di Ds e Dg

PURTROPPO , DEVI DOMANDARLO AD INSIGNE, ALLA SOCIETA' E A BIANCOLINO CHE L'ANNO SCORSO L'HA VOLUTO CON TUTTE LE FORZE.
UN CALCIATORE DEL GENERE, CON UN INGAGGIO ALTO, IN DECADENZA FISICA, MORALE E TECNICA è DIFFICILE DA PIAZZARE,CONSIDERANDO ANCHE CHE STA RIFIUTANDO VARIE DESTINAZIONI.
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE ERA UN CALCIATORE INUTILE, A DIFFERENZA DI PATIERNO CHE IN SERIE C è UN FUORICLASSE E CHE HA SEMPRE AVUTO TANTO MERCATO, CONSIDERANDO ANCHE CHE è MOLTO PIU UMILE DI INSIGNE.
SPERIAMO DI CEDERLO SUBITO ( ovviamente PARLO DI INSIGNE, PATIERNO è GIA' ANDATO , E HA PURE FATTO 2 GOL).
CONCORDO CON TE, LA SQUADRA è STATA COSTRUITA CON CONFUSIONE, SENZA UN'IDEA PRECISA, ALL'INZIO LA VOLONTA' DI PRENDERE GIOVANI PER IL MINUTAGGIO, POI SI SONO ACCORTI DELLE MANCANZE E HANNO MESSO LE TOPPE.
ADAMO, COME SCRITTO PIU' VOLTE, è UN DOPPIONE DI MISSORI, SONO MOLTO SIMILI, RAGAZZI VELOCI, CHE SPINGONO E DIFENDONO POCO, QUINDI O SI ALTERNA CON MISSORI-CANCELLOTTI O GIOCHERA' PIU' AVANZATO, ALTRIMENTI FARA' LA FINE DI KOREMBRUK E DI PAOLO : FARA' MOLTA PANCHINA FINO A GENNAIO ,PERCHE' IL MISTER NON LI VEDE, NON SO SE HA CAPITO CHE LI HA IN ROSA!

:bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bvtamb: :bvtamb:
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il mar set 01, 2026 11:58 am, modificato 1 volta in totale.

mar set 01, 2026 11:57 am

Maisto al Campobasso

mar set 01, 2026 12:39 pm

lupodellasteppa ha scritto:Maisto al Campobasso

A titolo definitivo

mar set 01, 2026 2:13 pm

Fontanarosa al Leuven in prestito oneroso con diritto di riscatto, arriva in prestito Di Bitonto dal Sassuolo

Adesso mancano Insigne e Pandolfi
Rispondi al messaggio