Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale

gio ott 12, 2017 12:27 am

lupodellasteppa ha scritto:Voci dicono che dietro all'operazione ci sia il Genoa che tessererà il ragazzo a giugno 2018

Non mi sorprenderebbe....!.
Domanda più che lecita: era un ruolo che serviva con questa tempistica visto che in rosa abbiamo comunque Falasco?.
Quando ho letto ho sperato davvero fosse un centrocampista o esterno.
Leggo però che ha fatto anche il trequartista, quindi dovrebbe avere un bel piede (fermo restando che dobbiamo comunque limitarci al campionato di provenienza).
Non ingolfa la lista over, un'operazione che potrebbe certamente essere buona in prospettiva se e solo se non fosse vero quanto hai appena detto!!. In parole povere se è nostro allora bene, se c'è il discorso Genoa allora il discorso cambia.

mar ott 17, 2017 2:30 pm

L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato l’esterno sinistro sloveno Erik Gliha. Il calciatore, classe 1997, cresciuto nel Sampion Celje, club in cui ha fatto l’esordio in prima squadra a 17 anni, ha successivamente militato con le società slovene di Verzej, Krka e Ankaran Hrvatini. Gliha vanta esperienze con la nazionale slovena Under 19 e Under 21. Il neo arrivo in casa biancoverde indosserà la maglia numero 16”

aggiungo che l'accordo è fino a giugno con opzione di rinnovo

mar ott 17, 2017 5:07 pm

Ovviamente dall'alto della loro professionalità era impensabile racchiudere nel comunicato anche la tipologia del contratto!!.
Incapaci, buffoni affaristi...

ven nov 10, 2017 1:14 pm

ecco l'elenco dei giocatori svincolati dal Modena, ma tanto il DS ha detto che fino a Gennaio stiamo bene così

Nicolò Manfredini (Portiere)
Andrei Chiriac (Portiere)

Cristian Sosa (Difensore centrale)
Cesare Ambrosini (Difensore centrale)
Matteo Solini (Difensore centrale)
Dario Polverini (Difensore centrale)
Simone Aldrovandi (Difensore centrale)
Sofoklis Radis (Difensore centrale)
Stefan Popescu (Terzino sinistro)
Filippo Minarini (Terzino sinistro)
Simone Fautario (Terzino sinistro)
Luca Calapai (Terzino destro)
Agustín Olivera (Mediano)
Marco Arcaleni (Mediano)
Lorenzo Remedi (Centrale)
Marco Castagna (Centrale)
Fabio Sakaj (Centrale)
Alimeyaw Salifu (Centrale)
Modou Badjie (Centrale)
Vincenzo Garofalo (Centrale)

Federico Carraro (Trequartista)
Nicola Capellini (Trequartista)
Antonio Loi (Trequartista)
Francesco Giorno (Ala destra)
Adriano Louzada (Ala destra)

Piergiuseppe Maritato (Punta centrale)
Francesco Galuppini (Punta centrale)
Matteo Momentè (Punta centrale)
Mattia Persano (Punta centrale)
Ultima modifica di lupodellasteppa il sab nov 11, 2017 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.

sab nov 11, 2017 12:39 am

Evidenzierei anche e soprattutto Popescu, il più forte della rosa.
Giusto evidenziare gli altri 2 che hai indicato, ma resta il solo Salifu perché Popescu sembra abbia trovato l'accordo coi pesciari (si diceva però la stessa cosa di Milanovic) e Calapai idem col Carpi!.
Dici bene, una società degna di tale nome si sarebbe già fiondata su almeno qualcuno di questi.
E considerando gli scenari di questo passaggio alla difesa a 3 sarei andato fortissimo su Popescu che può fare sia il terzino che il centrale e servendoci più rapidità nella linea difensiva un pensierino l'avrei fatto. Non fosse altro che avresti comunque tesserato un giocatore molto forte che lo scorso anno e questa estate aveva molto mercato.
Calapai è il terzino dx accostato all'Avellino in estate...non se ne fece nulla, ora sembra abbia già trovato l'accordo col Carpi (a proposito del Carpi, complimenti per essere andato a pescare questo Malcore in D non spendendo un euro e su cui ora ci sono tante società che procureranno una bella plusvalenza!).
Su Salifu non ci sono state voci in questi giorni...lo avevo già detto recentemente, non so se abbia avuto problemi fisici sto ragazzo, perché io ricordo davvero un buon giocatore per la B e per caratteristiche proprio ciò che ci servirebbe in mediana.
Giovane, a parametro zero...non so che si aspetta a contattarlo visto che comunque si dovrà intervenire in quel ruolo e lo faresti prendendoti un giocatore di proprietà niente male. Ma ripeto, trovo strano fosse in C anche se c'era finito col Modena stesso. Non ho seguito ultimamente le sue vicende, ma è chiaro che se integro non ci sarebbe nemmeno da discutere se consideriamo le potenzialità economiche di questa società in rapporto al mercato di gennaio (chi ca**o potrebbero prendere? Ma già iniziano a circolare nomi di giovincelli classe 98/99!!).

sab nov 11, 2017 1:12 pm

mentre il carpi in D prende Malcore noi peschiamo gente come Giron, Pozzebon e Camara

sab nov 11, 2017 3:38 pm

Come previsto arriva l'ufficialità di Popescu a Salerno che potrà già giocare dalla prossima.
Gran bel colpo davvero questo del 24enne ex Modena.
Era nell'aria questo affare, Lotito e Fabiani attendevano solo la "morte calcistica" del Modena per portarlo a casa.
Terzino sx che da qualche anno ha imparato a giocare anche al centro, abbastanza rapido....insomma un affare per chi lo ha preso.
Noi non andiamo su questi profili, non facciamo gli avvoltoi sulle carcasse che rimangono sul sentiero di guerra.
Noi puntiamo più in alto, investiamo di più...prendiamo giocatori di assoluto valore...non il Popescu di turno!.
Idem anche per Calapai che è ai dettagli col Carpi...visto che per me un esterno a gennaio ci serve e considerando che Laverone ha mostrato più lacune nella fase di non possesso quando agisce da terzino, io mi sarei fiondato su questo terzino dx di cui si era fatto già il nome in estate. In modo da considerare Laverone esterno di centrocampo a completare ciò che secondo me dovremmo andare a cercare perché siamo pochi e dietro saremmo più che coperti con la coppia di terzini Calapai-Ngawa a dx. Ma dimenticavo che abbiamo il grande Pecorini che è di proprietà....vabbè, inutile dire cosa farei per sbrogliare il tutto.
Come dicevo resta Salifu,per me i nostri grandi direttori non hanno ancora capito cosa è successo al Modena :mrgreen: !
Infine ho appena letto una importante considerazione che il buon Iovino ha fatto su Rosina e la sua rocambolesca situazione venutasi a creare a Salerno (in pratica la società emette comunicati in cui afferma che per loro è clinicamente guarito, mentre il giocatore continua a dichiararsi sofferente!). E' palese come a gennaio si arriverà ad una soluzione che vedrà Rosina lontano da Salerno,ma quanto detto da Iovino mi ha riportato al caso Gavazzi!!.
Perché ha detto che per una inattività di almeno 6 mesi ovviamente certificata e riscontrabile nei fatti, la società può chiedere la rescissione contrattuale!!.
Ci sono inoltre tante altre possibilità di riduzione dell'ingaggio!. La situazione di Gavazzi per noi è paradossale ed inspiegabile per certi versi. Abbiamo addirittura superato l'anno di inattività per un problema che lo avrebbe dovuto vedere in campo certamente non in tempi brevi ma sicuramente non è nemmeno da non sapere ancora oggi una potenziale data di rientro!.
Il procuratore, forse per calmare le voci che si stavano sollevando, vi ricorderete che parlò di max 2 settimane per vederlo in campo. Non voglio nemmeno tornare sulle altre date fatte passare da una stampa ridicola e prezzolata che vanno dallo scorso febbraio in cui fu pubblicamente detto che l'avellino il primo grande rinforzo lo aveva in casa.
A me ora sorge un dubbio perché non sapevo quanto detto da Iovino: considerando l'avidità di questa proprietà, come mai non pensano di affidarsi a quella clausola per rescindere?!. Ma il ragazzo clinicamente come risulta?. Perché poi io ricordo di un Gavazzi che 2-3 volte aveva ripreso ad allenarsi, una volta addirittura regolarmente in gruppo tanto da giocare anche la partitella infrasettimanale. Nella scorsa stagione se non erro fece anche una panchina o comunque fu sicuramente convocato. Io credo e temo che ci sia lo zampino dello staff medico anche in questo caso...nel senso che non hanno seguito perfettamente tutto l'iter di recupero!!.

mar nov 21, 2017 1:16 am

Mi dicono che il DS intervenuto in quella specie di trasmissione abbia confermato l'interesse del Foggia (e non sei scappato visto che non ti danno un euro in mano questi per il mercato?) e che sul mercato dovranno intervenire anche a centrocampo. Ecco, io spero che stessero già ragionando in quell'ottica prima dell'infortunio di Lasik!. Perché adesso di centrocampisti ne servono 2 e si dovrà scaricare assolutamente Paghera!. E potenzialmente anche 2 titolari...uno titolarissimo per come la vedo io. A proposito...ho letto oggi di Emmanuello che dovrebbe lasciare Perugia per rientrare all'Atalanta e poi essere rigirato in B. Io mi muovere su questo ragazzo visto che da Bergamo abbiamo preso giocatori da restituire al mondo del calcio!!.
Siccome sappiamo già che non avremo questa gran possibilità di manovra, considerando che Emmanuello a Perugia sta facendo panchina e che non ha questo grande ingaggio che potrebbe comunque essere compartecipato dalla stessa Atalanta, per me sarebbe un gran bel rinforzo soprattutto se poi si ragionerà con ancora più convinzione sul 3-5-2.
Ecco, volendo ragionare per logica rispetto anche ai moduli che sta adottando il mister, per me a centrocampo come detto ne servono 2 di cui uno utilissimo per la mediana a 3 e l'altro per un centrocampo in cui in mezzo si gioca a 2!!.
Capitolo Gavazzi....il buon Iovino qualche giorno fa, parlando di Rosina, disse che sopraggiunti i 6 mesi di inattiva per problemi fisici CERTIFICATI, la società può richiedere la rescissione del contratto. Da sfruttare questa cosa...per Gavazzi!. Perché è inconcepibile per una società come la nostra continuare a pagare a vuoto un ingaggio per un anno intero (e chissà fino a quando). Ma a parte questo su cui si potrebbe anche soprassedere volendo, si dovrà arrivare ad una conclusione...abbiamo capito che il procuratore in persona venne a prenderci per il c**o quando ci venne a dire che entro 15 giorni sarebbe stato pronto a giocare.
Si siedano a tavolino, anche perché solo loro conoscono la reale situazione anche fisica (certamente non il nostro staff medico), e valutino una rescissione consensuale...senza buonuscita ovviamente visto che ha percepito soldi a vuoto per un anno appunto. Se la situazione non si risolve allora sfruttino quella clausola...mi dispiace perché ritenevo il ragazzo tra i 3 più forti in organico, ma cosi è veramente inconcepibile e potrebbe anche essere un suo bene non farsi più monitorare da questo staff medico assolutamente incompetente!.
Io valuterei anche la situazione Morosini...sappiamo quanto siano gravi questi infortuni, se consideriamo che poi dovrebbero monitorarli questi incapaci io dico che la stagione per lui è terminata. Ed in ogni caso, non tornando prima di aprile, considerando il tempo di riprendere il ritmo gara, non so quanto valga la pena tenercelo ad avellino.
Se poi dicono che l'ingaggio lo paghiamo noi allora non dovrebbero esserci dubbi sul da farsi...(per me non lo paghiamo certo tutto noi visto quanto prende).
E' chiaro che a parlare è facile...perché poi ci sarebbe da convincere il Genoa....io comunque tenterei.

mar nov 21, 2017 9:57 am

conoscendo il braccino corto dei nostri è davvero strano che non abbiamo già rescisso con gavazzi, comunque sono d'accordo con te anche io manderei tutti gli infortunati via e reinvestirei quei pochi soldi. c'è da dire però che per morosini ci sono anche degli equilibri nei rapporti da tutelare. se glielo rimandi indietro poi alla prossima richiesta non ti mandano nemmeno il magazziniere. però se vogliono se lo possono pure riprendere subito e rimandare l'anno prossimo come abbiamo fatto con molina e l'atalanta :D (se siamo ancora qua).

capitolo ds: resta perchè stando a quello che lui ha detto ha rifiutato e infatti a Foggia è arrivato Luca Nember (ex chievo) come DS. Ma su una cosa vorrei farvi riflettere: alla domanda se stava guardando la partita del palermo ha detto che guardava Pro Piacenza - Pisa senza troppo nascondere che in campo poteva esservi qualcuno che ci interessava. Mo dico io, ma vi pare che uno guarda i giocatori in tv?

Queste le formazioni di ieri, magari si ritorna su gugher :lol:

PRO PIACENZA: Gori, Calandra, Cavagna, Aspas, Alessandro, Bazzoffia, Barba, Ricci, Abate, Battistini, Belotti. A disposizione: Bertozzi, Belfasti, Cesari, Starita, Mastroianni, La Vigna, Musetti, Monni, Messina, Beduschi. All.: Pea

PISA: Petkovic, Birindelli, Filippini, Mannini, Maltese, Di Quinzio, Carillo, Eusepi, Masucci, Gucher, Ingrosso. A disposizione: Reinholds, Voltolini, Lisuzzo, Sabotic, Cuppone, Peralta, Giannone, Zammarini, Izzillo, Nacci, Favale, Langella. All.: Pazienza

mar nov 21, 2017 3:26 pm

lupodellasteppa ha scritto:conoscendo il braccino corto dei nostri è davvero strano che non abbiamo già rescisso con gavazzi, comunque sono d'accordo con te anche io manderei tutti gli infortunati via e reinvestirei quei pochi soldi. c'è da dire però che per morosini ci sono anche degli equilibri nei rapporti da tutelare. se glielo rimandi indietro poi alla prossima richiesta non ti mandano nemmeno il magazziniere. però se vogliono se lo possono pure riprendere subito e rimandare l'anno prossimo come abbiamo fatto con molina e l'atalanta :D (se siamo ancora qua).

capitolo ds: resta perchè stando a quello che lui ha detto ha rifiutato e infatti a Foggia è arrivato Luca Nember (ex chievo) come DS. Ma su una cosa vorrei farvi riflettere: alla domanda se stava guardando la partita del palermo ha detto che guardava Pro Piacenza - Pisa senza troppo nascondere che in campo poteva esservi qualcuno che ci interessava. Mo dico io, ma vi pare che uno guarda i giocatori in tv?

Queste le formazioni di ieri, magari si ritorna su gugher :lol:

PRO PIACENZA: Gori, Calandra, Cavagna, Aspas, Alessandro, Bazzoffia, Barba, Ricci, Abate, Battistini, Belotti. A disposizione: Bertozzi, Belfasti, Cesari, Starita, Mastroianni, La Vigna, Musetti, Monni, Messina, Beduschi. All.: Pea

PISA: Petkovic, Birindelli, Filippini, Mannini, Maltese, Di Quinzio, Carillo, Eusepi, Masucci, Gucher, Ingrosso. A disposizione: Reinholds, Voltolini, Lisuzzo, Sabotic, Cuppone, Peralta, Giannone, Zammarini, Izzillo, Nacci, Favale, Langella. All.: Pazienza

Si su Morosini concordo, ed infatti ho anche evidenziato che ci sono anche degli equilibri da salvaguardare.
Ma da come mi risulta, su Morosini il Genoa ci rimetterebbe ben poco...col vantaggio che se lo monitorerebbero loro e non sarebbe poco visto che razza di staff medico ci ritroviamo noi!.
Sul DS concordo nuovamente. Giustamente chi deve osservare un giocatore lo fa in TV dove si riescono a vedere anche tutti i movimenti senza palla dei giocatori!!. Ma andare a Pisa costava...meglio in TV :mrgreen: !.
Non ho idea su chi poteva essere l'osservato speciale...difficile comunque che il Pisa si privi di qualcuno di punta in una stagione in cui punta e sta lottando per la promozione. Poi col cambio societario adesso sono molto più forti economicamente.
Per tante situazioni anche io avevo pensato a Gucher....ma allo stesso modo credo sarebbe l'ultimo di quella rosa a poter venire per ovvie ragioni. Siccome si disse che sarebbe stata cercata una prima punta di peso credo che possa essere molto più veritiera una pista Eusepi bis che altro. Ma dipenderà esclusivamente dalla società toscana se riuscirà a trovarne uno migliore, qualsiasi sia il giocatore.
Infine complimenti ai soggetti in studio che ancora si mostrano quasi inconsapevoli che i tempi di recupero per infortuni come quelli di Morosini e Lasik siano quelli indicati anche dal DS che poi sono quelli standard!!.

mar nov 21, 2017 7:16 pm

Belotti...del Pro Piacenza... forse si confonde... :hahah:

lun nov 27, 2017 6:35 pm

https://www.ottopagine.it/av/sport/avel ... elli.shtml

mar nov 28, 2017 1:22 pm

lupodellasteppa ha scritto:https://www.ottopagine.it/av/sport/avellinocalcio/143142/avellino-de-vito-seguiamo-fiordilino-melegoni-e-altobelli.shtml

Questo il livello del mercato che sarà....sempre dovendo puntare ai play off come diceva ancora venerdi scorso il riccone!!.
Ho letto che il ds avrebbe parlato anche di Capone e Bastoni che erano praticamente cosa fatta insieme a Melegoni in estate....!.
Melegoni fu ritenuto non ancora pronto per la B e quindi lo sarebbe diventato in pochi mesi pur continuando a giocare nella Primavera orobica. Ma ovviamente non è stata fatta la domanda che a quel punto un giornalista degno di tale professione avrebbe dovuto porre immediatamente: "scusi DS, passi per Melegoni, ma poi se lei stesso ha detto che era praticamente fatta anche per Capone e Bastoni allora perché non si è chiuso nemmeno per questi 2 OTTIMI profili?"!!.
Inutile che lo diciamo noi il perché ovviamente....che poi anche il discorso su Melegoni lascia il tempo che trova perché allora potremmo fare qualche nome che lui ha preso dalla stessa primavera orobica in questi anni che non mi sembra potessero vantare questa esperienza o prontezza ad affrontare la B!!. Non mi sembra che al posto di Melegoni abbiano poi preso altri giocatori e non dimentichiamoci che il ragazzo sarebbe dovuto arrivare con la cessione di Paghera poi non avvenuta. Quindi Melegoni non è arrivato perché non sono riusciti a piazzare Paghera e comunque parlavamo di una potenziale riserva...quante cazzate dovremo sentire ancora da questi personaggi?. Rispondo a me stesso: fin quando resteranno su quelle poltrone!!.
Detto questo dico anche che basterebbe davvero poco a migliorare un reparto come la mediana che solo loro potevano ritenere all'altezza della B mentre tanti di noi avevano sollevato subito dubbi già ad agosto!!.

mar dic 12, 2017 3:39 pm

Barisano ieri sera dice che ha trovato conferma sulle voci che volevano Galabinov ad Avellino a gennaio.
Non solo, perché ha detto di aver saputo anche di Federico Ricci, sempre del Genoa.
Il tutto grazie alla cessione di Migliorini per 1.5 mln più gli ingaggi di chi arriverebbe ovviamente coperti dal Genoa!.
Alla fine però aggiunge che ci sarebbe da convincere ora i giocatori.....hai detto cotica Mario!!!.
Già faccio fatica a credere che 2 ragazzi che stanno avendo comunque un pò di spazio in A (magari con Ballardini sono cambiate le gerarchie) accettino di scendere in B visto che poi questi giocatori si montano subito la testa. Ma peggio ancora credere che accettino di venire ad Avellino....avessimo detto in una B a vincere, ma da noi la vedo molto molto difficile!.
Detto questo aggiungo di più...questa sarebbe la classica operazione per far soldi senza una minima concezione tattica!!.
Perché i 2 sarebbero grandi rinforzi, molto molto forti, ma tatticamente sarebbe ciò che ci servirebbe?!.
Senza contare che cederemmo l'unico difensore che in questo momento ci offre una certa garanzia in campo!!.
Ci indeboliremmo dietro rinforzando un reparto che per me continua a non aver bisogno di una prima punta di peso!!.
A meno che, e qui cambierebbe il discorso, non sia in partenza anche una punta (Ardemagni in primis o un ritorno in Liguria di Asencio). E non mi sorprenderebbe una partenza di Matteo...lo scorso anno l'ingaggio fu coperto dall'Atalanta, quest'anno sarebbe una bella cifra in meno da coprire da gennaio in poi. Se poi consideriamo che a un Galabinov l'ingaggio lo coprirebbe il Genoa allora tutto tornerebbe!.
Ancora più incomprensibile sarebbe l'operazione Ricci che se non erro è il classico esterno di un tridente!!.
MI pare di ricordare che può giocare su entrambi i lati, ma comunque in un tridente!!. Non so se adattabile da 4° di centrocampo alla Bidaoui, ma se vai a prendere un esterno di centrocampo allora vai a prenderne uno di ruolo!!.
Non capisco come e dove giocherebbe un Ricci (fortissimo e titolarissimo!) in un 4-4-2 o 3-5-2 che sia!.
Ma mi è sorto un altro dubbio....quello che nell'operazione Migliorini potrebbe essere inserito anche un altro giocatore, per esempio proprio Bidaoui!!. Quindi partenza coperta dal prestito gratuito di Ricci che poi dovrebbe adattarsi ad esterno di centrocampo....voglio sperare non si sia ragionato in questi termini perché davvero tatticamente agirebbero a "zonzo"!!!.
Ma d'altronde lo sappiamo come si agisce....cessione di tutto ciò che ha mercato ed alla prima offerta!!. Obiettivo incassare, incassare ed incassare!!. Piazzare qualche prestito in entrata qua e là con ingaggio coperto e magari pure qualche valorizzazione da inserire nel prestito. Io ho la sensazione che si stia agendo in una precisa direzione per poi a fine stagione cedere al primo offerente quando ci sarà da ricapitalizzare.
Ah, ovviamente il buco di una partenza di Migliorini sarebbe da colmare....ma anche qua "temo" ci sia la possibilità della permanenza in prestito per 6 mesi a dimostrazione di quanto ridicola sia questa società e di quanto si punti esclusivamente al cash immediato perché io già ritenevo inconcepibile l'operazione Omeonga ceduto subito ma strappato in prestito!!. Ma che logica ha cedere oggi un giocatore per tenertelo in prestito?!. Te lo tieni ed incassi di più tra un anno ( o 6 mesi nel caso fosse per Migliorini!)....uniche 2 spiegazioni ad operazioni del genere, per me, sono:

1) la società non crede nelle potenzialità dei giocatori in questione e quindi cede subito!. Ma non è questo il caso di nessuno dei 2 (Omeonga e Migliorini...) perché a parte potenzialità evidenti, se tu società poi li chiedi in prestito significa che ci credi eccome!!. Per esempio, da questo punto di vista, hanno fatto benissimo con Biraschi a cederlo subito a quella offerta perché per me era una cifra che sopravvalutava il ragazzo!!;

2) la società ha assoluto bisogno di liquidità e quindi colta con l'acqua alla gola accetta le offerte delle società per propri tesserati. In questo contesto cerca di uscirsene con la miglior soluzione possibile che è quella appunto di una permanenza in prestito o prestito di altro elemento su cui non devono gravare le casse societarie!!. Questa per me è l'opzione che riguarda noi perché è palese di come serva sempre cash per un "motivo o per un altro....."!!!.

mar dic 12, 2017 3:51 pm

anche io ho pensato alla cessione di bidaoui e visto che qualche settimana fa era già circolata la voce allora dico che è probabile, come pure ritengo che non terremo galabinov e Ardegnami. se arriva il primo l'altro fa le valigie e qui mi spiegherei anche il momento no di matteo che sa di dover andare via anche contro la sua volontà. su migliorini dico che secondo me non resterà fino a giugno tanto nella loro testa abbiamo marchizza e suagher :?

mar dic 12, 2017 5:17 pm

Si la vediamo allo stesso modo....quindi difesa ancora più ridicola in quel caso. Voglio sperare che ne prendano nel caso un altro e possibilmente pure meglio di Migliorini ( non è che ci voglia chissà quanto!!).
Facevo una considerazione comunque: ma come ca**o è.... Secondo il riccone nessuno vuole venire in questa situazione che potrebbe vederci retrocedere, ma nel frattempo le altre società sborserebbero cash per giocatori che entro 20 giorni potrebbero svincolarsi?!. A maggior ragione il Genoa di turno avrà interesse ad aspettare la situazione!!. O il riccone pensa sempre che il mondo giri intorno a lui e non lui intorno al mondo??!!.
Io continuo a ritenere che il mercato potrebbe anche non esserci proprio per noi....certo, che peccato sarebbe perdere i 10 mln per 2 soli giocatori.......!!!!.

mar dic 12, 2017 5:31 pm

e dei centrocampisti centrali nessuno ne parla :frusta:

mar dic 12, 2017 6:04 pm

mister x ha scritto:e dei centrocampisti centrali nessuno ne parla :frusta:

torna Gavazzi :D

mar dic 12, 2017 10:04 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:e dei centrocampisti centrali nessuno ne parla :frusta:

torna Gavazzi :D

Per quelli ha già risposto il riccone che schifo sempre di più!!.
Deve decidere il mister cosa vuole, decida su che modulo vorrà puntare e quindi indichi se gli servono centrocampisti O (ripeto O...O...O!!) esterni cosi poi visto anche il valore dei giocatori che arriveranno sarà proprio il mister ad assumersi le responsabilità di chi avrà voluto!!.
Inutile dire che si è provveduto ad informare il mister della cosa e quantomeno regolarsi di conseguenza a fine mercato.
Quindi non avrà possibilità di variare modulo a gara in corso o in qualche gara anche dall'inizio dove lo ritenesse necessario.
Che poi vorrei anche capire un'altra cosa: deciditi riccò...il mercato è condizionato o no da questa situazione del processo?!. Perché prima dici che nessuno vuole venire con una possibile retrocessione sul collo (questo perché fino alla scorsa settimana deridevi la situazione talmente che eri sereno. Ora cominci a cambiare status...!!), poco dopo però per pavoneggiarti dici di avere già tra le mani diversi giocatori di club di A che stanno facendo di tutto per mandarteli in prestito!!!.
Magari prima fatti dire da Ferullo chi sono i 3 giocatori già bloccati che dice di portare a gennaio....non vorrei che portaste gli stessi ruoli!.
Io dico che ho la pessima sensazione che il mercato lo vedrai da spettatore e peccato che non potrai incassare quei 10 mln per quei 2-3 giocatori che dici di avere già le offerte......!!.
Ho la pessima sensazione che ti toglierai dalle palle, nella peggiore situazione possibile per noi e che dissi tempo fa non avrei mai voluto per ciò che avremmo dovuto pagare noi che sull'avellino non lucriamo.

mer dic 13, 2017 6:27 pm

Il Frosinone interessato a Laverone già per gennaio
Rispondi al messaggio