Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027

gio ago 27, 2026 3:55 pm

CHEDDIRA ARRIVATO A VILLA ESTER PER LE VISITE MEDICHE. :bvtamb: :tifoso: :bv:
https://sportchannel214.it/2026/08/27/c ... ei-lupigg/
IL NUOVO ACQUISTO SARA' GIA' PRESENTE COL VICENZA?

Immagine

gio ago 27, 2026 3:59 pm

Mi viene il freddo pensando a quanto ha speso il nostro presidentissimo. Ma su questo non avevo dubbi. Può esserci il dubbio se spendi bene o meno, ma oggi sarebbe ridicolo discutere di questo.
Ho un'unica certezza: con Davide saremmo fra le candidate non dico alla Serie A, ma per giocarcela a livello di Juve Stabia e soprattutto Catanzaro dell'anno scorso. Ma pazienza (non Michele), con i se e con i ma non si vincono i campionati.
Grazie presidente, grazie SEMPRE E COMUNQUE: se esistiamo è grazie a te, e se possiamo discutere di Cheddira (che potrebbe essere il numero 9 che ci manca dalla promozione in B), è solo grazie ai tuoi sforzi economici non indifferenti.

gio ago 27, 2026 4:04 pm

Dag senior in questo momento...
https://media1.tenor.com/m/sIBXbAf_oEcA ... fifa18.gif

gio ago 27, 2026 4:04 pm

Cheddira già in città, in corso visite mediche.

gio ago 27, 2026 4:08 pm

Rivaldo17 ha scritto:Dag senior in questo momento...

STA LANCIANDO I SOLDI O STA SFOGLIANDO LA MARGHERITA PER IL PROSSIMO ACQUISTO ? :lol: :mrgreen:

gio ago 27, 2026 4:18 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
Rivaldo17 ha scritto:Dag senior in questo momento...

STA LANCIANDO I SOLDI O STA SFOGLIANDO LA MARGHERITA PER IL PROSSIMO ACQUISTO ? :lol: :mrgreen:

Dag jr senza paghetta fino al 2080 dopo il 1 settembre xD

gio ago 27, 2026 6:41 pm

Quando serve bisogna essere onesti intellettualmente, ho criticato la società ma oggi è corretto complimentarsi e ringraziare il Presidente. A questo punto spero in un altro sacrificio per completare la rosa e poi toccherà al mister dimostrare le sue capacità

gio ago 27, 2026 7:33 pm

Se il Venezia si riprendesse Fila, sarebbe un altro bel colpaccio secondo me …

gio ago 27, 2026 8:13 pm

Leggere questo post su una pagina dell’Hellas, mi ha fatto commuovere più del matrimonio di misterX:

Il Verona che per tutta l’estate ha inseguito l’attaccante di proprietà del Napoli, Walid Cheddira, si vede sorpassare dall’Avellino che ha raggiunto l’accordo con gli azzurri.
Come confermato da Alfredo Padullà, l’operazione dovrebbe concludersi a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai due milioni di euro, a cui si aggiungeranno diversi bonus legati al rendimento e agli obiettivi.

Al di là di Cheddira, se è forte o meno, se poteva tornarci utile o no, ma veramente non abbiamo 2/3 mln da spendere????
Riusciamo solo a prendere prestiti con obbligo, prestiti con diritto di riscatto, scambi con giocatori e parametri zero.. solo questo riusciamo a permetterci???
Stiamo proprio con le pezze al Qlo!!

AN DA TE VE NEEEE!!

gio ago 27, 2026 9:00 pm

Cheddira in B a Bari ha fatto veramente bene, un fenomeno incredibile per gol,assist e spirito di sacrificio. In A è tutto molto diverso ma anche se ha segnato poco, ovunque sia andato è stato apprezzato per la sua abnegazione, professionalità, facilità di dribbling e velocità (che poi sono le pecularietà), purtroppo è venuto meno nei gol e per questo non ha mantenuto la categoria. Ad Avellino viene con una responsabilità non da poco, è il più pagato della storia semi recente e con un quadriennale da serie A (almeno così dicono i giornalisti).

gio ago 27, 2026 9:25 pm

Era solo una voce del cuore, sussurrata

LupoDentrooo ha scritto: Datemi dal folle o del sognatore, ma io in un angolo di cuore ho sempre la speranza che per le due pedine che, dicono, mancano spero in un colpo del presidente stile Balla: un fulmine a ciel sereno di cui nessuna aveva idea.

LupoDentrooo ha scritto:Comunque io mi arrenderò solo al gong finale del mercato , ascolto e vedo il presidente e, insisto, pigliatemi per pazzo, ma un finale alla D’Agostino arriverà

Al cuore, Ramon….al cuore

gio ago 27, 2026 9:44 pm

LupoDentrooo ha scritto:Era solo una voce del cuore, sussurrata

LupoDentrooo ha scritto: Datemi dal folle o del sognatore, ma io in un angolo di cuore ho sempre la speranza che per le due pedine che, dicono, mancano spero in un colpo del presidente stile Balla: un fulmine a ciel sereno di cui nessuna aveva idea.

LupoDentrooo ha scritto:Comunque io mi arrenderò solo al gong finale del mercato , ascolto e vedo il presidente e, insisto, pigliatemi per pazzo, ma un finale alla D’Agostino arriverà

Quando hanno detto che Cheddira era arrivato in città ho pensato esattamente a quelle tue parole.

gio ago 27, 2026 10:27 pm

Mobys ha scritto:Leggere questo post su una pagina dell’Hellas, mi ha fatto commuovere più del matrimonio di misterX:

Il Verona che per tutta l’estate ha inseguito l’attaccante di proprietà del Napoli, Walid Cheddira, si vede sorpassare dall’Avellino che ha raggiunto l’accordo con gli azzurri.
Come confermato da Alfredo Padullà, l’operazione dovrebbe concludersi a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai due milioni di euro, a cui si aggiungeranno diversi bonus legati al rendimento e agli obiettivi.

Al di là di Cheddira, se è forte o meno, se poteva tornarci utile o no, ma veramente non abbiamo 2/3 mln da spendere????
Riusciamo solo a prendere prestiti con obbligo, prestiti con diritto di riscatto, scambi con giocatori e parametri zero.. solo questo riusciamo a permetterci???

AN DA TE VE NEEEE!!

L'ho letto anch'io :mrgreen: e ovviamente girato agli "amici" veronesi :denti2:

gio ago 27, 2026 10:33 pm

LupoDentrooo ha scritto:Era solo una voce del cuore, sussurrata

Per un pugno di euro :denti1:

gio ago 27, 2026 11:03 pm

Per Russo si parla di chiamata dalla serie A. Biasci, Palumbo e Simic possono partire

ven ago 28, 2026 6:43 am

lupodellasteppa ha scritto:Per Russo si parla di chiamata dalla serie A. Biasci, Palumbo e Simic possono partire

Ancora Palumbo :-( speriamo di no :roll:

ven ago 28, 2026 6:45 am

Tra i profili monitorati dall'Avellino per gli esterni c'è anche Pontus Almqvist del Parma sondato dal ds Mario Aiello per completare il reparto offensivo. È in scadenza di contratto con gli emiliani. Almqvist rappresenta una delle alternative a Riccardo Sottil e Nicholas Pierini. Rimane inoltre viva la pista Adin Licina della Juventus.

ven ago 28, 2026 8:38 am

Mobys ha scritto:Leggere questo post su una pagina dell’Hellas, mi ha fatto commuovere più del matrimonio di misterX:

AN DA TE VE NEEEE!!

E ti credo :D

ven ago 28, 2026 11:14 am

lupodellasteppa ha scritto:Quando serve bisogna essere onesti intellettualmente, ho criticato la società ma oggi è corretto complimentarsi e ringraziare il Presidente. A questo punto spero in un altro sacrificio per completare la rosa e poi toccherà al mister dimostrare le sue capacità

Assolutamente d’accordo con te. A parte il difensore destro (ma sembra che Missori arriverà), ora servirebbe solo quel tipo di centrocampista con le caratteristiche che tutti noi auspichiamo da mesi…...arriverà?

ven ago 28, 2026 1:48 pm

Siamo a venerdì e di missori nemmeno l'ombra, visti i recenti precedenti di Lulli e compagnia inizio ad essere poco confidente
Rispondi al messaggio