gio ago 27, 2026 3:55 pm
gio ago 27, 2026 3:59 pm
gio ago 27, 2026 4:04 pm
gio ago 27, 2026 4:04 pm
gio ago 27, 2026 4:08 pm
Rivaldo17 ha scritto:Dag senior in questo momento...
https://media1.tenor.com/m/sIBXbAf_oEcA ... fifa18.gif
gio ago 27, 2026 4:18 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Rivaldo17 ha scritto:Dag senior in questo momento...
https://media1.tenor.com/m/sIBXbAf_oEcA ... fifa18.gif
STA LANCIANDO I SOLDI O STA SFOGLIANDO LA MARGHERITA PER IL PROSSIMO ACQUISTO ?![]()
gio ago 27, 2026 6:41 pm
gio ago 27, 2026 7:33 pm
gio ago 27, 2026 8:13 pm
gio ago 27, 2026 9:00 pm
gio ago 27, 2026 9:25 pm
LupoDentrooo ha scritto: Datemi dal folle o del sognatore, ma io in un angolo di cuore ho sempre la speranza che per le due pedine che, dicono, mancano spero in un colpo del presidente stile Balla: un fulmine a ciel sereno di cui nessuna aveva idea.
LupoDentrooo ha scritto:Comunque io mi arrenderò solo al gong finale del mercato , ascolto e vedo il presidente e, insisto, pigliatemi per pazzo, ma un finale alla D’Agostino arriverà
gio ago 27, 2026 9:44 pm
LupoDentrooo ha scritto:Era solo una voce del cuore, sussurrataLupoDentrooo ha scritto: Datemi dal folle o del sognatore, ma io in un angolo di cuore ho sempre la speranza che per le due pedine che, dicono, mancano spero in un colpo del presidente stile Balla: un fulmine a ciel sereno di cui nessuna aveva idea.LupoDentrooo ha scritto:Comunque io mi arrenderò solo al gong finale del mercato , ascolto e vedo il presidente e, insisto, pigliatemi per pazzo, ma un finale alla D’Agostino arriverà
Al cuore, Ramon….al cuore
gio ago 27, 2026 10:27 pm
Mobys ha scritto:Leggere questo post su una pagina dell’Hellas, mi ha fatto commuovere più del matrimonio di misterX:
Il Verona che per tutta l’estate ha inseguito l’attaccante di proprietà del Napoli, Walid Cheddira, si vede sorpassare dall’Avellino che ha raggiunto l’accordo con gli azzurri.
Come confermato da Alfredo Padullà, l’operazione dovrebbe concludersi a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai due milioni di euro, a cui si aggiungeranno diversi bonus legati al rendimento e agli obiettivi.
Al di là di Cheddira, se è forte o meno, se poteva tornarci utile o no, ma veramente non abbiamo 2/3 mln da spendere????
Riusciamo solo a prendere prestiti con obbligo, prestiti con diritto di riscatto, scambi con giocatori e parametri zero.. solo questo riusciamo a permetterci???
Stiamo proprio con le pezze al Qlo!!
AN DA TE VE NEEEE!!
gio ago 27, 2026 10:33 pm
LupoDentrooo ha scritto:Era solo una voce del cuore, sussurrataLupoDentrooo ha scritto: Datemi dal folle o del sognatore, ma io in un angolo di cuore ho sempre la speranza che per le due pedine che, dicono, mancano spero in un colpo del presidente stile Balla: un fulmine a ciel sereno di cui nessuna aveva idea.LupoDentrooo ha scritto:Comunque io mi arrenderò solo al gong finale del mercato , ascolto e vedo il presidente e, insisto, pigliatemi per pazzo, ma un finale alla D’Agostino arriverà
Al cuore, Ramon….al cuore
gio ago 27, 2026 11:03 pm
ven ago 28, 2026 6:43 am
lupodellasteppa ha scritto:Per Russo si parla di chiamata dalla serie A. Biasci, Palumbo e Simic possono partire
ven ago 28, 2026 6:45 am
ven ago 28, 2026 8:38 am
Mobys ha scritto:Leggere questo post su una pagina dell’Hellas, mi ha fatto commuovere più del matrimonio di misterX:
Il Verona che per tutta l’estate ha inseguito l’attaccante di proprietà del Napoli, Walid Cheddira, si vede sorpassare dall’Avellino che ha raggiunto l’accordo con gli azzurri.
Come confermato da Alfredo Padullà, l’operazione dovrebbe concludersi a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai due milioni di euro, a cui si aggiungeranno diversi bonus legati al rendimento e agli obiettivi.
Al di là di Cheddira, se è forte o meno, se poteva tornarci utile o no, ma veramente non abbiamo 2/3 mln da spendere????
Riusciamo solo a prendere prestiti con obbligo, prestiti con diritto di riscatto, scambi con giocatori e parametri zero.. solo questo riusciamo a permetterci???
Stiamo proprio con le pezze al Qlo!!
AN DA TE VE NEEEE!!
ven ago 28, 2026 11:14 am
lupodellasteppa ha scritto:Quando serve bisogna essere onesti intellettualmente, ho criticato la società ma oggi è corretto complimentarsi e ringraziare il Presidente. A questo punto spero in un altro sacrificio per completare la rosa e poi toccherà al mister dimostrare le sue capacità
ven ago 28, 2026 1:48 pm