Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale

mar ago 29, 2017 11:16 pm

lupodellasteppa ha scritto:Per soumaré speriamo non si tratti dell'ennesimo prestito secco con tanto di rinnovo

C.V.D. ... Soumarè ha detto sì agli abruzzesi che lo preleveranno dall'Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto. :testata:

mar ago 29, 2017 11:47 pm

Praticamente dobbiamo arrivare "piano piano" alla scadenza contrattuale....che però mi sembra essere ancora al 2019!.
Comunque in questo rush finale di mercato, almeno sulla carta (perché per ora solo cosi si può ragionare!), credo che verremo scavalcati da un buon numero di squadre che stanno chiudendo importantissime operazioni.

mer ago 30, 2017 10:41 am

Il Modena è interessato a D'Attilio :shock:

mer ago 30, 2017 12:26 pm

LA DIFFERENZA TRA CHI FA I FATTI, REALI E CONCRETI, E CHI SI TRINCERA NELLA SUA TIRCHIAGGINE RIPETITIVA E ITERATTIVA.. :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furiosi: :furiosi:

Sarà la prima gara su nove gare casalinghe che il club ciociaro disputerà in Irpinia, fino all attesa inaugurazione del moderno impianto “Benito Stirpe”.

Un accordo quello raggiunto fra Comune, Us Avellino e Frosinone che non fa altro che giovare al club avellinese. Infatti il Frosinone si è impegnato nel versare nelle casse comunali la cifra di 4.500 euro a match per un totale di 40.500 euro, cifra che verrà detratta alla società irpina. Un aiuto dal Frosinone che va a coprire il 40% dei costi per l’Us Avellino in merito all utilizzo dello stadio Partenio fino al 9 dicembre 2017.

La società irpina si è impegnata a pagare 9.500€ di canone mensile al Comune, 114.000 euro annuali, ma a quanto risulta, la società non ha ancora saldato le mensilità relative ai mesi di luglio e Agosto 2017, ne inviato i carteggi al Settore Lavori Pubblici in merito agli interventi effettuati negli anni scorsi all’impianto di via zoccolari.

UN APPLAUSO AL FROSINONE E ALLA SUA SOCIETA'.. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

mer ago 30, 2017 2:32 pm

Qualcosa non torna però...perché proprio oggi Stirpe ha detto che conta di giocare nel nuovo stadio entro il 30 settembre e quindi molto molto prima delle 9 gare indicate in questo articolo.
Resta il fatto che come dicevi non c'è paragone tra le 2 società (e non mi riferisco solo all'aspetto economico!).
Il fatto stesso che non abbiano ancora chiuso il resoconto sui lavori fatti è inammissibile dopo il polverone che le parti hanno alzato tempo fa ed alzano puntualmente ogni volta che l'imbecille di turno decide di volersi prendere i riflettori!!.
Pagliacci nullafacenti ed incapaci...!.
Sul mercato arriva l'ufficialità di Soumarè al Teramo ed ancora una volta i giornalai hanno raccontato vongole sulla formula (ma che parlano a fa!!) visto che non c'è nessun diritto di riscatto ma prestito secco!.
In entrata credo che a questo punto non ci sarà davvero nessun movimento, nemmeno il giovane Melegoni che tra l'altro non era certamente quello che serviva visto che era più "un Moretti" della situazione!. Lo dico oggi confermando tutto ciò che ho sempre pensato e detto di Paghera....se dobbiamo cedere lui (magari solo in prestito perché si vuole alleggerire ulteriormente il monte ingaggi!!) per prendere Melegoni allora teniamoci Paghera che sarà pure scarso ma è un "ringhia caviglie"!!. A noi servirebbero quelle caratteristiche associate ad un giocatore più quotato di Paghera, se lo cediamo per Melegoni perdiamo anche quelle poche che abbiamo in Paghera appunto!!.
E lo dico, ripeto, confermando la pochissima stima calcistica che ho del ragazzo!.
C'era un bel pò di gente su cui poter andare...non lo hanno fatto ed allora amen...adesso non peggiorino addirittura la situazione perché almeno "quel minimo" offerto da Paghera preferisco averlo!.
Se non si poteva andare su certi profili potevamo scendere di categoria e trovare qualcosa anche di proprietà come quel Sanabria visto proprio qua al Partenio col Matera e che mi impressionò tantissimo (confermando poi le voci perché ho approfondito sul ragazzo).
Inizialmente non avevo indicato questo nome perché non ritenevo che il Matera, che dice di voler vincere il campionato, potesse cedere i pezzi migliori. Invece hanno dato Strambelli al Padova (misteri del calcio...io questo ragazzo lo vedo assolutamente da B e sarebbe servito tantissimo anche a noi!. Auteri lo ha utilizzato un pò ovunque, dall'esterno d'attacco quale nasce a esterno di centrocampo, per finire addirittura centrale in mediana a dispensare calcio...un Moretti veloce il triplo ma fisicamente più scarno. A me ha impressionato anche in questo ruolo, ovviamente si doveva vedere in B se reggeva anche quel ruolo!) e stanno per cedere anche il terzino Di Lorenzo (altro che avrei preso).
Ho avuto anche qualche recensione su un altro di C, molto giovane ed accostato a noi un paio di anni fa....Mastalli, ex Milan ora alla Juve Stabia!!. Molte società stanno dando un'occhiata a questo ragazzo (è un 96'!!!) che ha fatto molto bene lo scorso anno in C e non capisco come sia potuto passare a titolo definitivo agli stabiesi (evidentemente loro i soldi che ricavano dalle cessioni li investono in gran parte.....).
Mi hanno raccontato di un giocatore tosto, visione di gioco e tanta quantità anche...ciò che servirebbe a noi insomma!!.
Io un pensiero lo farei....giocatori su cui si potrebbe investire visto che anche quest'anno mi pare che si sia incassato...!!.
Per le altre arriva lo svincolo di Adejo a Salerno arrivato qualche settimana fa...e sempre i pesciari sembra siano andati forte sul terzino Agostinone del Lecce a cui verrebbe girato Asmah (con l'ok dell'Atalanta) che non avrebbe convito Bollini dopo appena 2 settimane.....capito? DUE SETTIMANE E ASMAH GIA' BOCCIATO!!.
Ai dettagli per Di Roberto il cui procuratore è uno dei 2-3 che fanno il mercato a noi!!.
E corsa su Cacia su cui si sarebbe fiondato anche il Cesena....!.
A Parma hanno già l'accordo con Matri, ma se il Sassuolo non trova una punta non lo danno, allora gli emiliani si sono fiondati su Ceravolo....alla fine credo che arriverà uno dei 2!.

mer ago 30, 2017 2:53 pm

Scognamiglio a cesena Ligi a carpi e Balzano a Pescara

mer ago 30, 2017 3:18 pm

lupodellasteppa ha scritto:Scognamiglio a cesena Ligi a carpi e Balzano a Pescara

BAH, A ME SAREBBE PIACIUTO DI PIU' CINELLI CHE è ANDATO ALLA CREMONESE... :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia:

mer ago 30, 2017 3:22 pm

io su signori non ci sputerei sopra

mer ago 30, 2017 5:25 pm

lupodellasteppa ha scritto:io su signori non ci sputerei sopra

Eh...eppure era il primo nome indicato da Novellino a fine stagione!!. Ma sembra sempre più vicino al Venezia.
Ma questo solo per iniziare a ricordare qualcosa a quei cialtroni della stampa che continuano a dire che il mister ha avuto tutti giocatori da lui richiesti....c'è una sottile differenza tra il chiedere e l'accettare cari dementi!!.
Comunque, come detto già ieri, queste ultime ore e la complicità della prima giornata di campionato che ha allarmato anche chi non lo credeva, si sta entrando in un vortice di mercato che sembra non riguarderà noi!.
Entella che dopo Eramo annuncia anche Crimi dal Cesena per un grande centrocampo!.
Secondo me prenderanno anche una punta di spessore dopo aver perso Caputo...ma intanto prendono pure Aramu (punta).
Cesena che migliora moltissimo in difesa mandando Ligi a Carpi e prendendo sia Rigione che Scognamiglio (già ufficiale il primo), ma perdono anche Crimi a centrocampo...perdita di non poco conto.
Come anticipato sta effettuando le visite Raicevic a Vercelli e anche qui secondo me il Vercelli migliora il reparto rispetto a Bianchi che non ha creduto al lavoro del mister.
Ufficiale anche Di Lorenzo dal Matera all'Empoli e Balzano (quello dato ai dettagli con noi all'inizio per la solita stampa) definitivo al Pescara.

mer ago 30, 2017 5:38 pm

Di Roberto molto vicino alla Salernitana

gio ago 31, 2017 12:01 am

Domenica dovremmo ritrovarci contro anche Piccolo che la Cremonese sembra abbia preso in queste ore dallo Spezia!!!.
In sostituzione lo stesso Spezia dovrebbe aver preso Marilungo.
Confermate tutte le voci provenienti da Chiavari con Eramo, Crimi e Brivio che vanno a rinforzare un mercato già buono prima (ufficiali i primi 2, domani dovrebbe arrivare anche Brivio).
Biennale per Signori al Venezia....!.
Sulla carta ovviamente perderemo qualche posizione in griglia rispetto a prima....speriamo resti tutto solo sulla carta :mrgreen: !.

gio ago 31, 2017 1:54 pm

adolfo ha scritto:Sulla carta ovviamente perderemo qualche posizione in griglia rispetto a prima....speriamo resti tutto solo sulla carta :mrgreen: !.

ADO' GLI ALTRI FANNO GLI ACQUISTI.
NOI A PARTE LE CHIACCHIERE DI TACCAGNO IN TV, FACCIAMO LE BELLE STATUINE AL CALCIOMERCATO...
TUTTI IN B SI STANNO MUOVENDO GLI ULTIMI GIORNI, NOI CON EVIDENTI LACUNE A CENTROCAMPO E IN ATTACCO DORMIAMO..BOOOHHH :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

gio ago 31, 2017 1:57 pm

D'attilio sta rescindendo.... potrei commuovermi

gio ago 31, 2017 2:06 pm

Gira voce che oggi pomeriggio è fissato un incontro per Mustacchio, si punta al saldo dell'ultima ora. se ci va di c**o si può pure fare

Intanto ufficiale Piccolo alla cremonese

gio ago 31, 2017 2:07 pm

Diventati ufficiali Brivio all'Entella, Signori al Venezia e Scognamiglio al Cesena come detto ieri.
Blanchard vicinissimo al Foggia dopo che il Bari ha preso Gyomber in difesa.
A proposito del Bari, sembra ai dettagli anche per Cissè!.
Giorgi rescinde con l'Ascoli per passare allo Spezia.
Già detto di Piccolo alla Cremonese con lo Spezia che ufficializza Marilungo.
Clamorose 2 indiscrezioni emerse forti....Melchiorri andrebbe addirittura all'Olbia almeno fino a gennaio mentre Bellomo (SVINCOLATO) ai dettagli con l'Alessandria!!. Io non capisco come si faccia a far finire giocatori come Bellomo in C quando in B c'è gente che il pallone non sa nemmeno come è fatto!!. Poi vabbè...inutile dire che non capisco nemmeno come si faccia a non cercare certi affari!.
Per noi non bolle nulla in pentola e pare che nemmeno ci siamo andati a Milano...quindi tutte le voci che la stampa ha messo e sta mettendo in giro per tenere caldi i click sono cazzate a meno di situazioni "laterali"...ma poi il contratto bisognerebbe comunque andare a depositarlo.
Quindi io dico...ma se non ci siamo nemmeno saliti a Milano (se vero ma credo di si) perché ca**o devono continuare queste buffonate?!.
Peccato...perché senza nemmeno andare a cercare in giro si poteva bussare semplicemente all'Atalanta per un Vido o Monachello almeno...(più il primo!).
Il Benevento prende a titolo definitivo Parigini e quindi a maggior ragione dovrebbe liberarsi di Melara...poteva essere un obiettivo anche quello!.
Invece a questi cialtroni della stampa piace parlare di Rigoni perché fa più click....un giocatore che a parte l'ingaggio che copre almeno 5 giocatori dei nostri, ha mercato in A e con squadre come il Torino per esempio!!!!.

gio ago 31, 2017 2:28 pm

lupodellasteppa ha scritto:D'attilio sta rescindendo.... potrei commuovermi

Noooo!!!. Perdiamo un fenomeno tramite rescissione?. Mo va a finire che il facoltoso presidente incrina i rapporti pure con l'amico di Agropoli :mrgreen: !. Perché ovviamente, tranne i servi del padrone, si sapeva benissimo come questo fenomeno si trovava da queste parti e perché ha avuto il miracolo di assaporare anche la B!!.

lupodellasteppa ha scritto:Gira voce che oggi pomeriggio è fissato un incontro per Mustacchio, si punta al saldo dell'ultima ora. se ci va di c**o si può pure fare
Intanto ufficiale Piccolo alla cremonese

Il problema di queste operazioni è proprio il tempo Steppa!!.
O meglio...per noi tutte le operazioni di questo tipo richiedono tanto tempo e anche in questa sessione di mercato lo abbiamo visto (attese di mesi per giocatori che la B non l'hanno ancora nemmeno assaporata). Certo è che con l'arrivo di Falco (complimenti al Perugia che parla poco e fa i fatti!) il Perugia a maggior ragione avrebbe interesse a piazzare Mustacchio che però essendo un pezzo pregiato della B credo abbia un buon mercato. Certo, il tempo stringe e quindi anche il Perugia dovrà magari abbassare le pretese, ma ci sono dei piccioli di mezzo e quindi credo che per noi il Perugia non si sieda nemmeno al tavolo. Mi riservo una porta aperta perché poi non si sa mai...ma sia chiaro che in quella porta, ANCHE IN QUELLA PORTA, deve entrarci nuovamente Novellino che è l'unico che potrà andare a "mediare" coi grifoni. E' sottinteso però che se sul ragazzo ci andrà convinta QUALSIASI ALTRA SOCIETA' allora con noi non parleranno nemmeno!. L'ho detto prima...bussiamo a Bergamo se proprio vogliamo prendere qualcuno e facciamoci mandare almeno una punta che in Vido credo vedrebbe più di un'alternativa in avanti visto che è punta centrale ma può giocare anche da seconda punta ed esterno offensivo!!!.

Hirpinus WOLF ha scritto:
adolfo ha scritto:Sulla carta ovviamente perderemo qualche posizione in griglia rispetto a prima....speriamo resti tutto solo sulla carta :mrgreen: !.

ADO' GLI ALTRI FANNO GLI ACQUISTI.
NOI A PARTE LE CHIACCHIERE DI TACCAGNO IN TV, FACCIAMO LE BELLE STATUINE AL CALCIOMERCATO...
TUTTI IN B SI STANNO MUOVENDO GLI ULTIMI GIORNI, NOI CON EVIDENTI LACUNE A CENTROCAMPO E IN ATTACCO DORMIAMO..BOOOHHH :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Eh...quello è il problema Hirpinus...prendi per esempio un Foggia.
Molto accreditato tanto che lo danno da play off, gioca la prima a Pescara e ne prende 5 (contro Zeman e un Pescara da A però), domina almeno 30 min di gara in cui asfalta il Pescara tatticamente e come occasioni, ma si accorge che dietro balla troppo e che fa?. Si fionda su Blanchard che starebbe per portare in Puglia in queste ore (dicono di accordo trovato facendo leva anche sul fatto che il Bari ha preso Gyomber).
Vercelli idem...perde la prima ed emergono limiti evidenti. Bianchi si chiama fuori e in pochi giorni lo sostituiscono con Raicevic (e per me migliorano addirittura).
Il Cesena mostra voragini più che lacune e che fa? Cede Ligi al Carpi e prende Rigione e Scognamiglio dietro ed è vicinissimo a Cacia.
Però per me cedere Crimi non è stato positivo per loro, ma servono piccioli...però vorrei farvi notare i profili che riesce a prendere una società che si diceva sull'orlo del fallimento avendo oltre 50 mln di debiti!!!!!.
Anche i pesciari (con l'ex proprietario italiano del QPR che esce allo scoperto annunciando di volere il club!) con Bollini che fa il resoconto finale e boccia gli stranieri arrivati all'inizio ed anche Asmah dopo sole 2 settimane!. Quindi prendono subito Di Roberto (procuratore uno di quei 2-3 che fanno il nostro mercato), vanno anche loro su Cacia (in direzione Cesena però).
Alla fine credo che una di queste prenderà Corvia, sensazione mia!.
E non ho volutamente citato l'operazione Piccolo per una Cremonese evidentemente da play off per organico (ma da queste parti c'è chi dice che "accetterebbe anche un pari a Cremona!!) oppure un Parma che prenderà una punta che uscirà credo tra Ceravolo e Matri. Hanno l'accordo per entrambi, loro vogliono Matri ma il Sassuolo deve prima prendere una punta per liberarlo e proprio in queste ore stanno chiudendo per Pazzini che il fenomeno Pecchia ha deciso di mettere fuori dall'11 titolare!!.

gio ago 31, 2017 2:28 pm

adolfo ha scritto:Per noi non bolle nulla in pentola e pare che nemmeno ci siamo andati a Milano...quindi tutte le voci che la stampa ha messo e sta mettendo in giro per tenere caldi i click sono cazzate a meno di situazioni "laterali"...ma poi il contratto bisognerebbe comunque andare a depositarlo.
Quindi io dico...ma se non ci siamo nemmeno saliti a Milano (se vero ma credo di si) perché ca**o devono continuare queste buffonate?!.

LA FRASE IN GRASSETTO è DA INCORNICIARE ED INVIARE ALLA CARTA STAMPATA..
CHI LO DEPOSITA IL CONTRATTO LOTITO?? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ago 31, 2017 2:33 pm

lo deposita D'Attilio, fa parte dell'accordo di rescissione :D

gio ago 31, 2017 2:36 pm

Lo Spezia punta su Diamanti

gio ago 31, 2017 2:47 pm

Intanto si vede che i cialtroni della stampa non li abbiamo solo noi!.
Dopo aver dato ai dettagli Blanchard al Foggia arriva la smentita del DS dei pugliesi che dice che non lo hanno mai cercato e che hanno già in mano Camporese ( hai detto cotica) che arriverà appena il BN ufficializzerà un difensore che sembra essere Antei. Ovviamente non c'è un solo spiffero di noi in tutto questo vortice di operazioni ( vuoi vedere che agiamo nell'anonimato? :hahah: ).
Come prevedibile è il Brescia tra le più attive che però sembra aver ceduto Coly al Nizza...quindi altro cash disponibile. Presi il portiere Pelagotti, il giovane attaccante Rivas dall'Inter e un esterno dal Renate. Vicinissimo a chiudere per Furlan del Bari...altro esterno che poteva tornare molto utile a tante altre...!.
Rispondi al messaggio