sab feb 08, 2025 7:16 pm
sab feb 08, 2025 7:16 pm
nsaone ha scritto:Russo che si permette di togliere il pallone dalle mani di Palumbo per battere l'ennesima punizione bassa e fuori misura.
Pitó spero che i cori che senti ti stiano dando una sveglia per cambiare.
sab feb 08, 2025 7:17 pm
sab feb 08, 2025 7:18 pm
sab feb 08, 2025 7:19 pm
sab feb 08, 2025 7:19 pm
sab feb 08, 2025 7:20 pm
sab feb 08, 2025 7:20 pm
sab feb 08, 2025 7:21 pm
LupoDentrooo ha scritto:Cancellotti che non parte suo cross
Armellino va tolto perché nullo e ammonito
Russo va preso a calci
sab feb 08, 2025 7:22 pm
nsaone ha scritto:Io cambierei subito, già negli spogliatoi.
Panico per Russo, Cancellotti a sx al posto di Cagnano, Todisco a destra e De Cristofaro per Armellino.
sab feb 08, 2025 7:24 pm
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Io cambierei subito, già negli spogliatoi.
Panico per Russo, Cancellotti a sx al posto di Cagnano, Todisco a destra e De Cristofaro per Armellino.
Male pure lui?
sab feb 08, 2025 7:25 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Io cambierei subito, già negli spogliatoi.
Male pure lui?
Si molto male... ha la scusante che non gioca da mesi, ma ha sbagliato tutto, al pari di Russo e Armellino.
sab feb 08, 2025 7:26 pm
sab feb 08, 2025 7:27 pm
LupoDentrooo ha scritto:Il goal subito è da oggi le comiche
Due uomini liberi e difesa a farfalle
Il portiere che su un pallone lento e alto che non esce a tre metri dalla porta
sab feb 08, 2025 7:30 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Comunque ragazzi se crocifiggiamo la difesa per la minchiata che abbiamo fatta, dovremmo farlo anche per l'attacco no (come sembra il gol sbagliato da Patierno è stato clamoroso)?
sab feb 08, 2025 7:31 pm
sab feb 08, 2025 7:32 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Comunque ragazzi se crocifiggiamo la difesa per la minchiata che abbiamo fatta, dovremmo farlo anche per l'attacco no (come sembra il gol sbagliato da Patierno è stato clamoroso)?
Hai ragione, devi dire che anche Kikko sta giocando troppo di fioretto, e lui non lo sa fare... deve fare le cose semplici (gli ho visto fare lanci lunghi, tentare dribbling...). Chissà come sta d'Ausilio... magari potesse entrare lui al posto di Russo
sab feb 08, 2025 7:32 pm
lupo selvaggio ha scritto:acqua da tutte le parti stasera, la difesa che dorme, centrocampo bene Sunas e Palumbo ma che non riescono ad incidere. Squadra scollegata completamente, Lescano non ha toccato un pallone e Patierno quelli buoni li ha sprecati. Vedere Russo in campo è veramente snervante, io non so come si faccia a farlo ancora giocare da titolare quando può essere utile solo se entra gli ultimi minuti, come fa Biancolino a insistere su di lui ancora non si capisce.
sab feb 08, 2025 7:34 pm
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Russo che si permette di togliere il pallone dalle mani di Palumbo per battere l'ennesima punizione bassa e fuori misura.
Pitó spero che i cori che senti ti stiano dando una sveglia per cambiare.
Russo non è un TREQUARTISTA Pitò, lo vuoi capire o no?
sab feb 08, 2025 7:34 pm