mar lug 31, 2018 3:42 pm
mar lug 31, 2018 3:42 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Il numero di poliziotti che é aumentato é un bruttissimo segno
Infatti hanno preso posizione anche all'interno del CONI. Altro chiaro segnale.
I cori esclusivamente contro Taccone credo mettano un timbro.
Tutto porta a pensare in negativo in questo momento....e dopo le parole di Iannuzzi avevo avuto subito quella sensazione.
Al 99% è così Adò....
Ps. 1% rimane il dubbio........ma chi glielo ha detto a Iannuzzi?
mar lug 31, 2018 3:43 pm
mar lug 31, 2018 3:43 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Il numero di poliziotti che é aumentato é un bruttissimo segno
Infatti hanno preso posizione anche all'interno del CONI. Altro chiaro segnale.
I cori esclusivamente contro Taccone credo mettano un timbro.
Tutto porta a pensare in negativo in questo momento....e dopo le parole di Iannuzzi avevo avuto subito quella sensazione.
Al 99% è così Adò....
Ps. 1% rimane il dubbio........ma chi glielo ha detto a Iannuzzi?
mar lug 31, 2018 3:44 pm
mar lug 31, 2018 3:45 pm
mar lug 31, 2018 3:50 pm
mar lug 31, 2018 3:51 pm
lupo40 ha scritto:Ricorso respinto la palla passa alla figc questo mi hanno detto
mar lug 31, 2018 3:52 pm
lupo40 ha scritto:Ricorso respinto la palla passa alla figc questo mi hanno detto
mar lug 31, 2018 3:52 pm
mar lug 31, 2018 3:54 pm
lupo_dentro ha scritto:A ottochanell dicono ricorso respinto ma non in maniera definitivo. Il coni ripassa la palla alla figc
mar lug 31, 2018 3:55 pm
lupo_dentro ha scritto:A ottochanell dicono ricorso respinto ma non in maniera definitivo. Il coni ripassa la palla alla figc
mar lug 31, 2018 3:57 pm
mar lug 31, 2018 3:58 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:A ottochanell dicono ricorso respinto ma non in maniera definitivo. Il coni ripassa la palla alla figc
E questo che vuol dire?????
mar lug 31, 2018 4:01 pm
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:A ottochanell dicono ricorso respinto ma non in maniera definitivo. Il coni ripassa la palla alla figc
E questo che vuol dire?????
Ponzio Pilato mi sa
mar lug 31, 2018 4:03 pm
adolfo ha scritto:lupo_dentro ha scritto:A ottochanell dicono ricorso respinto ma non in maniera definitivo. Il coni ripassa la palla alla figc
E questa è una mega stronzata....sarebbe come lavarsi le mani. La FIGC potrebbe mai smentire se stessa dopo che sono venuti a contrapporsi a noi al CONI? E dai...cerchiamo di non essere pivelli.
mar lug 31, 2018 4:07 pm
mar lug 31, 2018 4:09 pm
adolfo ha scritto:Mi hanno dato un'altra versione....CONI che passa la palla alla FIGC che ci avrebbe dato del tempo per presentare una nuova fideiussione.
Cosa che mi concede ottimismo da un lato perché potremmo risolverla bene, ma mi lascia stranito dall'altra perché la versione era che ne avevamo già 3 di cui l'ultima sicuramente buona con Groupharma....allora manco questa esiste?!.
mar lug 31, 2018 4:09 pm
mar lug 31, 2018 4:13 pm
adolfo ha scritto:Mi hanno dato un'altra versione....CONI che passa la palla alla FIGC che ci avrebbe dato del tempo per presentare una nuova fideiussione.
Cosa che mi concede ottimismo da un lato perché potremmo risolverla bene, ma mi lascia stranito dall'altra perché la versione era che ne avevamo già 3 di cui l'ultima sicuramente buona con Groupharma....allora manco questa esiste?!.