lun ott 30, 2017 10:45 am
lun ott 30, 2017 2:38 pm
lupo_dentro ha scritto:Emigrá tutto quello che vuò tu, la squadra è quello che è ma nobello ci sta mettendo del suo. Ardemagni è un fantasma da qualche partita e non ha la stomaco di farlo sedere un po. Ieri ha sostituito asencio che era l unico che si abbuscava caccossa annanzi e tenuto in campo ardemagni. Laverone è da qualche partita che non ne ha e continua a schierarlo. Anche male perchè il meglio lo ha fatto vedere da terzino. Vai a parma con ngawa e marchizza terzini per non prenderle, scelta che non mi è piaciuta. Terzini che non sanno spingere. Lo vede che facciamo solo regali dietro, a che serve provare a non prenderle? Kresic e suagher 3 partite in una settimana. Tornava migliorini ed uno dei due poteva rifiatare. Idem ngawa abbassando laverone. Ho capito che per voi è sempre colpa di taccone, ma anche nobello lo vedo in difficoltà. Guarda anche le dichiarazioni dopo gara...........
lun ott 30, 2017 3:45 pm
lun ott 30, 2017 4:32 pm
lupodellasteppa ha scritto:tranquilli a breve potreste essere accontentati. Sono sempre più schifato da questa gente e da questo ambiente
lun ott 30, 2017 5:16 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:tranquilli a breve potreste essere accontentati. Sono sempre più schifato da questa gente e da questo ambiente
Perdonami ma forse interpetro male io.....spero di si ovviamente.....ma spiegati meglio a chi ti riferisci! Perchè scritto così, la tua "strana dedica" era riferita anche a me............
lun ott 30, 2017 5:29 pm
lun ott 30, 2017 6:06 pm
lun ott 30, 2017 8:29 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:tranquilli a breve potreste essere accontentati. Sono sempre più schifato da questa gente e da questo ambiente
Perdonami ma forse interpetro male io.....spero di si ovviamente.....ma spiegati meglio a chi ti riferisci! Perchè scritto così, la tua "strana dedica" era riferita anche a me............
ma no gugliè figurati. era riferito a tanti voltagabbana che mi tocca leggere in giro per il web, su facebook ormai è un tiro al piccione. siamo pasati da Novellino Santo subito a Novellino non capisce o ca**o e niente. ce ne fosse uno che oltre novellino guardi anche in altra direzione per capire cosa sta succedendo. tesser non ha insegnato nulla e allora arrangiamoci
lun ott 30, 2017 8:52 pm
lun ott 30, 2017 10:01 pm
lupodellasteppa ha scritto:tranquilli a breve potreste essere accontentati. Sono sempre più schifato da questa gente e da questo ambiente
mar ott 31, 2017 9:25 am
mar ott 31, 2017 8:31 pm
lupo_dentro ha scritto:Adò leggerti la mattina è una dose di buon umore! A parte gli scherzi, se dovesse arrivare aglietti quest anno davvero smetto di andare allo stadio! Già mi hanno tolto la voglia, manco l anno scorso con toscano ero cosi demoralizzato. Riguardo novellino lo ripeto, non mi piace come fa girare gli uomini a disposizione. Riguardo taccone spero che ti sbagli, e che non si arrivi a quella chiusura del cerchio che pensi. Detto questo penso proprio che a perugia pigliammo nata scoppola.
mer nov 01, 2017 4:31 pm
adolfo ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Adò leggerti la mattina è una dose di buon umore! A parte gli scherzi, se dovesse arrivare aglietti quest anno davvero smetto di andare allo stadio! Già mi hanno tolto la voglia, manco l anno scorso con toscano ero cosi demoralizzato. Riguardo novellino lo ripeto, non mi piace come fa girare gli uomini a disposizione. Riguardo taccone spero che ti sbagli, e che non si arrivi a quella chiusura del cerchio che pensi. Detto questo penso proprio che a perugia pigliammo nata scoppola.
Si lo spero anche io che io cerchio resti quantomeno aperto.....ma su perugia la vediamo allo stesso modo.
Sul possibile nuovo mister i contatti intensificati adesso sono con Drago...inutile dire che nel caso servisse, si cercherebbe di andare sulla strada più economica.
Purtroppo "un'amico" ieri sera mi ha confermato che la Procura Federale ha già allertato la GDF dicendogli che ovviamente vorrà copia del verbale appena sarà emesso.
mer nov 01, 2017 4:34 pm
mer nov 01, 2017 4:41 pm
mer nov 01, 2017 4:42 pm
mer nov 01, 2017 4:53 pm
mer nov 01, 2017 4:53 pm
mer nov 01, 2017 5:16 pm
mer nov 01, 2017 6:36 pm
lupo_dentro ha scritto:Cacalli ngopp a scrivania manco se sto chino e petrolio me esce! Tienes las calidades!!!