Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Salernitana domenica 15 ottobre 17,30

dom ott 15, 2017 8:21 pm

lupodellasteppa ha scritto:sì ha messo paghera che dopo 3 anni ancora non lo vedo saper stoppare un pallone a 2 metri

Ma non è paghera il problema. Se toglieva d angelo e metteva paghera mantenendo gli equilibri di una squadra che vinceva 2-0 non avremmo assistito allo scempio. Il problema è che ha tolto molina per fare entrare paghera. Abbiamo perso gli equilibri. Molina si prendeva la palla e faceva uscire la squadra,andava con la palla in profonditá. Quando uscivamo dalla difesa non avevamo piu punti di riferimento.

dom ott 15, 2017 8:23 pm

il problema è anche paghera perchè resta un giocatore improponibile. la ciliegina sulla torta è stata la sostituzione ardemagni per lasik

dom ott 15, 2017 8:26 pm

Non è che si deve per forza trovare un colpevole. Si vince e si perde. Ma oggi è tremendamente palese che c è un colpevole. Una partita che stavi dominando e che potevi vincere segnando altri gol mantenendo gli equilibri che abbiamo sempre avuto... inspiegabile quello che gli è passato per la testa.

dom ott 15, 2017 8:29 pm

lupodellasteppa ha scritto:il problema è anche paghera perchè resta un giocatore improponibile. la ciliegina sulla torta è stata la sostituzione ardemagni per lasik

Credo sia entrato bidaui per ardemagni. E lasik per laverone. Quel secondo cambio ha definitivamente evidenziato lo stato confusionale di nobello oggi.

dom ott 15, 2017 8:45 pm

nel parapiglia finale espulsi minala, lezzerini e migliorini

dom ott 15, 2017 8:49 pm

lupo_dentro ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:sì ha messo paghera che dopo 3 anni ancora non lo vedo saper stoppare un pallone a 2 metri

Ma non è paghera il problema. Se toglieva d angelo e metteva paghera mantenendo gli equilibri di una squadra che vinceva 2-0 non avremmo assistito allo scempio. Il problema è che ha tolto molina per fare entrare paghera. Abbiamo perso gli equilibri. Molina si prendeva la palla e faceva uscire la squadra,andava con la palla in profonditá. Quando uscivamo dalla difesa non avevamo piu punti di riferimento.

Con paghera è passato al 5 3 2 ... ha commesso lo stesso errore del Foggia contro di noi :grrrr:

dom ott 15, 2017 8:52 pm

Ho letto adesso l'intervista e anche Novellino ha confermato che con paghera è passato al centrocampo a 3 ... quindi 5 3 2 prima e con bidaoui al 4 3 2 1

dom ott 15, 2017 8:55 pm

sto troppo nero per riuscire a scrivere più di due righe di seguito, ma vi faccio una previsione. credo che novellino non finirà il campionato

dom ott 15, 2017 10:07 pm

lupodellasteppa ha scritto:sto troppo nero per riuscire a scrivere più di due righe di seguito, ma vi faccio una previsione. credo che novellino non finirà il campionato

Novellino ci ha tolto dalla mxxxa l'anno scorso e gliene dobbiamo essere eternamente grati.
Quest'anno non si può proprio vedere. Abbiamo una squadra forte in quasi tutti i ruoli, pecchiamo a centrocampo dove ci manca un mediano si qualità, ma non si può assistere ad uno scempio ad ogni partita.
Giochiamo troppo bassi, aspettiamo troppo l'avversario ed ogni volta che passiamo in vantaggio la squadra arretra.
Ci è andata bene con il Novara dove sul 2 a 0 ci siamo abbassati troppo, non ci è andata bene a Bari ed oggi.

Abbiamo vinto 4 partite su 9 ed a parte il Foggia ed il Novara le abbiamo sempre vinte in rimonta.
Probabilmente è in totale confusione e non andremo lontano incassando una media di 2/3 goal a partita.
Speriamo di smaltire presto la delusione perchè ritrovarsi in fondo alla classifica ci vuole poco.
Come si dice "dalle stelle alle stalle".

Forza LUPI

lun ott 16, 2017 12:09 am

Una partita la si può sbagliare , però una cosa voglio dire su Novellino : meritiamo il Toscano e il Marcolin di turno così scendendo accontenteremo molti "tifosi" !

lun ott 16, 2017 1:13 am

E che vuò rorme. Che delusione. Buttare via una grande vittoria nel peggiore dei modi. Snaturare una macchina che viaggiava prima dominando la gara. Qua non serve a niente parlare di toscano,non serve a niente fare discorsi su cosa molti o pochi tifosi si meritano. Oggi è stato commesso il peccato originale. Non c è altro che per me si possa dire. Quella di oggi é una delle piu grandi delusioni che l avellino mi ha dato. Perchè puoi perderlo il derby in casa contro la salernitana, può succedere, ma non come oggi. Con la vittoria in tasca, con una partita che doveva finire con la ola. Tutto era perfetto, una scelta scellerata ha trasformato una giornata da incorniciare in una delle giornate piu tristi che l avellino mi ha fatto vivere.

lun ott 16, 2017 7:33 am

lupopolinesiano ha scritto:Una partita la si può sbagliare , però una cosa voglio dire su Novellino : meritiamo il Toscano e il Marcolin di turno così scendendo accontenteremo molti "tifosi" !

infatti ho esordito dicendo che sono e sarò sempre pro novellino ma stavolta la colpa è solo sua :ciao:

lun ott 16, 2017 8:45 am

era tutta settimana che lo dicevo che c'era troppa euforia per questa partita, troppi proclami trionfalistici e non mi riferisco ai soli tifosi ma anche chi dovrebbe tenere la bocca chiusa e parlare a cose fatte: dal presidente voccone che ha tessuto le lodi dei salernitani e del suo amico lotito per due settimane con tanto di passerelle sulle tv pesciare, a giocatori tipo ardemagni che hanno parlato a vanvera. nessuno, almeno in questo forum, disconosce i meriti di novellino ma allo stesso tempo bisogna dire che cesena, bari e ieri con la salernitana sono sconfitte che ricadono nel suo perimetro di competenza oltre che a dei limiti oggettivi della squadra. così come non è possibile che ogni volta che si va in vantaggio si smette di giocare, altre volte è capitato sull'1-0 ieri è seccesso sul 2-0 e in più mentre altre volte il mister ha indovinato i cambi ieri li ha totalmente toppati (ripeto, un paghera così non serve nemmeno come steward) dando l'impressione di aver paura di vincere snaturando la squadra che ormai è chiaro tutto sa fare tranne che difendersi. tutte le partite possono essere perse e noi che NON siamo il real madrid è normale che ne perderemo altre, ma perdere come ieri sera quando stai vicendo 2-0 in casa sapendo che la salernitana più di una volta quest'anno aveva fatto delle rimonte importanti proprio non ci sta. To ricuordi a calvaresi? to ricuordi a kutuzov? ecco noi ricordiamoci a minala e loro in 10 per infortunio di rodriguez e stiamo MUTI per i prossimi 20 anni

mar ott 17, 2017 9:51 am

Secondo me in tanti stanno facendo una tragedia su questa sconfitta........io penso che a parecchi brucia il c**o solo perchè era la Salernitana. Avessimo perso con l'Entella per esempio, non penso che si sarebbe scatenato il putiferio che si sta scatenando ora. Fa male anche a me aver perso contro di loro...........ma è comunque una partita. Abbiamo perso una battaglia (anche se importante) ma da qui a far passare la sconfitta come una "quasi retrocessione" mi sembra pura utopia. D'accordo, non vivo ad Avellino e forse non sento i derby come li sentono tutti quelli che risiedono lì.....ma per me si sta esagerando. Sbaglio o alle 18.50 di domenica eravamo primi in classifica?

ps. Badate bene, con questo non voglio miminizzare gli errori di squadra e tecnico che ahimè ci sono stati (e anche grossolani)....ma chiudiamola qui. Guardiamo avanti con fiducia.......altrimenti, da questa batosta, non ne usciremo indenni.........credetemi!

mar ott 17, 2017 10:27 am

Guglielmo Tell ha scritto:Secondo me in tanti stanno facendo una tragedia su questa sconfitta........io penso che a parecchi brucia il c**o solo perchè era la Salernitana. Avessimo perso con l'Entella per esempio, non penso che si sarebbe scatenato il putiferio che si sta scatenando ora. Fa male anche a me aver perso contro di loro...........ma è comunque una partita. Abbiamo perso una battaglia (anche se importante) ma da qui a far passare la sconfitta come una "quasi retrocessione" mi sembra pura utopia. D'accordo, non vivo ad Avellino e forse non sento i derby come li sentono tutti quelli che risiedono lì.....ma per me si sta esagerando. Sbaglio o alle 18.50 di domenica eravamo primi in classifica?

ps. Badate bene, con questo non voglio miminizzare gli errori di squadra e tecnico che ahimè ci sono stati (e anche grossolani)....ma chiudiamola qui. Guardiamo avanti con fiducia.......altrimenti, da questa batosta, non ne usciremo indenni.........credetemi!

purtroppo non sbagli :-(

mar ott 17, 2017 2:12 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Secondo me in tanti stanno facendo una tragedia su questa sconfitta........io penso che a parecchi brucia il c**o solo perchè era la Salernitana. Avessimo perso con l'Entella per esempio, non penso che si sarebbe scatenato il putiferio che si sta scatenando ora. Fa male anche a me aver perso contro di loro...........ma è comunque una partita. Abbiamo perso una battaglia (anche se importante) ma da qui a far passare la sconfitta come una "quasi retrocessione" mi sembra pura utopia. D'accordo, non vivo ad Avellino e forse non sento i derby come li sentono tutti quelli che risiedono lì.....ma per me si sta esagerando. Sbaglio o alle 18.50 di domenica eravamo primi in classifica?

Non ci sono dubbi sul fatto che brucia perchè era la salernitana. Il problema sta nel come è arrivata. Il campionato è appena iniziato e comprometterlo per questa sconfitta è sbagliato. Ma resta il fatto che ci hanno deluso profondamente. Era meglio, parlo per me,ma credo anche per molti altri tifosi, che oggi fossimo incazzati. Ma questa non è rabbia, ma delusione totale. Non mi viene nemmmeno da insultare qualcuno, e non perchè non vorrei. E purtoppo non è una cosa che passerà facilmente, non basta dire guardiamo avanti o andiamo a vincere a pescara. Non ho nemmeno la voglia di guardare la partita sabato. Sto già organizzato per parma, amici da andare a prendere all aeroporto per poi andare insieme a parma. Ma sinceramente ho detto ai miei amici di annullare i biglietti e tutto. Partivo da varese per andare a vedere partite in serie d,serie c.. non è una questione di muoversi solo se la squadra va bene...mi hanno fatto male,tolto entusiasmo...non so come spiegartelo...

mar ott 17, 2017 4:17 pm

IN QUESTI GIORNI DA INCUBO, CON TIFOSERIA DELLA SALERNICAGNA CHE FA MAGLIE COMMEMORATIVE (PRIMA O POI SAREMO NOI A GIOIRE :frusta: :frusta: :grrrr: :grrrr: ), SOLO UNA NOTIZIA MI HA FATTO FELICE..

L'ESONERO DI RASTELLI..
CI HA LASCIATO TRE ANNI ,PERCHE' VOLEVA FAR PARLARE DI LUI, OGGI CI è RIUSCITO!!! :great: :great: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:

mar ott 17, 2017 4:36 pm

Novelloooo!

Mó l'i a i a piscià nfacce e cosse oì!

Mó subito!

Accussì era esse pure cu l' Empoli!...

mar ott 17, 2017 4:38 pm

L'errore c'è stato...

Ma va bene così!...

Andiamo avanti...

mar ott 17, 2017 4:41 pm

L'ha detto che é stata colpa sua...

Certo non poteva rice che Paghera è scarso e a quillo tene...

Ha parlato con molta sfaccimma dicendo che è stata una questione di mentalità...

Ma non è stordo Novello...

Ossape bbuono che caz.zo ha cumbinato mettendo paghera...
Rispondi al messaggio