Oggi è mar apr 21, 2026 9:21 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Avellino - Sapri : i commenti 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Sapri : i commenti
ma chi è boccolino...un allenatore?

lun set 14, 2009 12:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

rufus ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:
rufus ha scritto:
boccolini e' libero?

si ma sai meglio di me....che chiederebbe
almeno 7-8 giocatori della sua ciurma... :ciao:

gianlu' e comunque d'arrigo ha chiesto 3 giocatori...se tanto mi dà tanto...
:wink:

vuoi vedere che se questo non fa dei buoni risultati entro 3 partite salta?

questa sparata dei 3 giocatori che servono mi sa tanto di alibi.

quando disse: aspetto Puleo ed altri 2 giocatori e siamo completi...significava 3 e basta

glieli hanno presi (certo Biancone va aspettato...ma non sarà 6 mesi ovviamente), ora perchè cerca altri 3 giocatori?
si è buttato a "cascione" sull'ipotesi mercato; senza dire che sul mercato chi è rimasto fermo ci sarà un perchè.

lun set 14, 2009 12:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

un allenatore che va in sala stampa e ammette che mancano ancora un paio di calciatori , vuol dire che ha capito pure lui che non puo' nascondersi dietro il ritardo di preparazione ...

sapeva che dopo 4 partite e 0 vittorie non poteva uscirsene con il fatto che sono pochi giorni che ci alleniamo ..lo poteva dire se aveva una squadra che doveva giocarsi il suo modesto campionato di d ma qua parliamo di una squadra che nell'organico ha tanti buoni calciatori .

qui nessuno sta facendo drammi ..ma stiamo solo scrivendo l'impressione che il campo ci ha dato.

e sinceramente ...con questa squadra dove pure e vagliuncielli vogliono dare lezione di gioco ,invece di mordere il pallone ..mbe' non andremno da nessuna parte e quando scenderemo su certi campi ..allora li vedremo la serie d e come e' facile dire la juve della d.

lun set 14, 2009 12:43 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Dopo 2 giornate giu a criticare ma dove vogliamo
andare...

lun set 14, 2009 1:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

dove sarai... sarò ha scritto:
andare...

anto' non ce lo possiamo permettere di perdere terreno ...anche perche' in serie D le partite non si vincono solo iocanno....!!!!!!!!! noi ne siamo capaci??chi vuole capire capisca!!

Immagine Immagine Immagine

lun set 14, 2009 1:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

andare...

no antò non è questo.

però ora non possiamo dire : è un lusso giocare in questa categoria, tipo come facevamo in B

si perdeva in B, e dicevamo "ma noi ci dobbiamo salvare, non dobbiamo andare in A" ... ed eravamo daccordo.
ma quà amm scassà o campionato, anche perchè o lamezia (2 su 2) non mi sembra vuole cedere il passo

poi devi far conto che a metà campionato se non sei in corsa, comincia a cedere

e poi dopo tutto sto tuossico che ci siamo presi in estate, ma vuoi che non mi fanno una squadra FORTE ???

lun set 14, 2009 1:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

un altra cosa ..la squadra non sa vincere e non si sforza di chiudere la partita...

mi fermo qua perche' non voglio evidenziare un altro aspetto che forse questa societa' non ha ancora capito.

siamo in una fase in cui la gente cerca stimoli nuovi ..e pure compra tutti i biglietti a disposizione ...

se gli stimoli si chiamano biancone ...allora incominciassero a capire da subito che dopo i 4000 al partenio per una partita di serie d :shock:
dopo diventeranno un miraggio .

nulla ci e' dovuto come dice dss (giustamente)
ma non sta' scritto da nessuna parte che il tifoso irpino un bel giorno non si rompe i co****i e lascia questa societa' nell'indifferenza totale ..
ben vengano le critiche dopo aver fatto 4000 spettatori ..ben vengono gli applausi ...

ma voi dovete capire che uno come biancone in queste condizioni non dovete manco presentarlo .

io personalmente la prendo come un offesa...

e se io ignorante di calcio noto che gia' in allenamento questo non si regge sulle gambe ..mi dite voi perche' non dovrei arrabbiarmi se poi lo vedo in campo?

allora la domanda e' questa..

pensate che la gente ad avellino ..continuera' a mettere la testa sotto la sabbia e non vede certe cose e certi giocatori che voi avete preso?

mi auguro che da domenica prossima il sottoscritto verra ampiamente smentito ..

io quello voglio ..oppure vi credete che mi sono fatto l'abbonamento per poter gioire sui risultati deludenti?

se volevo farlo mi stavo a casa e aspettavo dietro l'angolo....

ma ripeto da ignorantone di calcio ..mi rendo conto che e' stata costruita una squadra che deve rappresentare piu' la facciata che la sostanza e biancone e' un esempio...

e quando dieci giorni fa dicevo che questa squadra ha uno stile parrocchiale lo dicevo perche' notavo che l'hirpinia appena accellerava sul gas e aumentava il ritmo della partita i nostri andavano in bambola.

meglio chiarire subito le cose ..perche' il tempo c'e' e se non si corre ai ripari facendo pure un bel raginamento a questi ragazzi di 19 anni ...CHE DEVONO PEDALARE...

PEDALARE NON SPECCHIARVI E DIRE QUANTO SO' BELLO ..
PEDALARE..

qua' hanno dato il c**o fior fiori di calciatori e non vedo perche' voi dovete giocare sulle ali del fattore campo e che siete la juve della d.

per ora non siamo nessuno e lo sapevamo che ogni squadra ci aspetta per fare la gara dell'anno quindi se lo sapete ..perche' non ci mettete piu' cazzimma e lottate su ogni pallone?

la maglia dell'avellino la puo' indossare chiunque ...il problema e' riuscirla a tenere addosso..

please pedalate.

lun set 14, 2009 1:15 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Robe tutto quello che vuoi ma sei alla seconda
giornata e secondo me tante critiche sono ingiuste
inoltre ti rammento che se ieri robustelli nn
si santificava a quest'ora tanta gente nn parlava..
Sapevamo di partire con l'hanficap quindi
che ci lamentiamo a fare??

lun set 14, 2009 1:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

DOVREMO SOLO RINGRAZIARE QUESTA SOCIETA' PER I SUOI SFORZI..
QUANDO CI STAVA PUGLIESE E PRENDEVAMO SANTARELLI O TERNI,QUA CI STAVA CHI DICEVA "E QUANTO è FORTE E QUANTO è BRAVO E QUANTE QUALITA'"..MO TUTTI PROFESSORI DICALCIO....AVETE DATO 3 RETROCESSIONI ALL'AVELLINO,FORSE UN PO' DI SILENZIO NON GUASTEREBBE,AVETE REGALATO LA NON ISCRIZIONE,PER PIACERE TACETE..SE POTETE!
:grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

lun set 14, 2009 1:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
QUANDO CI STAVA PUGLIESE E PRENDEVAMO SANTARELLI O TERNI,QUA CI STAVA CHI DICEVA "E QUANTO è FORTE E QUANTO è BRAVO E QUANTE QUALITA'"..MO TUTTI PROFESSORI DICALCIO....AVETE DATO 3 RETROCESSIONI ALL'AVELLINO,FORSE UN PO' DI SILENZIO NON GUASTEREBBE,AVETE REGALATO LA NON ISCRIZIONE,PER PIACERE TACETE..SE POTETE!

:boh: va bene allora ricimmo ca sta tutto a posto e iammo nnanz.

Immagine Immagine Immagine

lun set 14, 2009 1:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

MA DEVO RINGRAZIARE STA SOCIETA' COSA FAMMI CAPIRE HIRPINUS WOLF??!! DI CHE!!! GUARDA CHE L'AVELLINO NON GLI E' COSTATO NULLA AMICO!!! POI CHE C'ERANO SOLO LORO FAMMI CAPIRE!!! IO NON RINGRAZIO PROPRIO NESSUNO ...HANNO DETTO CHE PER ACCAPARRARSI L'AVELLINO ALLA CONCORRENZA ( QUINDI A NUSCO!!!) SONO PRONTI A SBORSARE 15 MILIONI IN 3 ANNI!!! DO STANNO STI SORDI FAMMI CAPIRE!!!?? QUANDO HANNO INTENZIONE DI CACCIARLI??? FINO ADESSO SE HANNO SPESO PER IL PARCO GIOCATORI 500 MILA E' TANTO!!!!! IO LA PASSIONE ME LA SBATTO COME DICONO LORO QUA PER FAR CALCIO OGGI CI VOGLIONO I RENARI!!! RIPETO CE' NUSCO!!!!!!

lun set 14, 2009 1:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

rufus ha scritto:

NO,ANZI è GIUSTO E DOVEROSO DIRE CHE QUALCOSA NON VA CHE VA MIGLIORATA,MA DIRE CHE SIMMO NA SQUADRA PARROCCHIALE CHE LA SOCIETA' NON VUOLE SPENDERE CHE ERA MEGLIO QUISTO E QUILL'ATO E' INGENEROSO,SI SAPEVA CHE AVREMMO AVUTO PROBLEMI INIZIALI..E' CHIARO TUTTAVIA CHE CI SERVONO UN DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA E FORSE TESSERARE ANCHE COSTAS,PERO' SQUADRA PARROCCHIALE è RIDICOLO,DETTO POI DA CHI DIFENDEVA PUGLIESE è DOPPIAMENTE RIDICOLO (LE SQUADRE DI PUGLIESE ERANO PARROCCHIALI,E I RISULTATI L'HANNO AMPIAMENTO DIMOSTRATO). A PROPOSITO CHE CAMPIONATO FA PUGLIESE? :idea: :idea: :?: :?: :?: :?:

lun set 14, 2009 2:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

rufus ha scritto:

NO,ANZI è GIUSTO E DOVEROSO DIRE CHE QUALCOSA NON VA CHE VA MIGLIORATA,MA DIRE CHE SIMMO NA SQUADRA PARROCCHIALE CHE LA SOCIETA' NON VUOLE SPENDERE CHE ERA MEGLIO QUISTO E QUILL'ATO E' INGENEROSO,SI SAPEVA CHE AVREMMO AVUTO PROBLEMI INIZIALI..E' CHIARO TUTTAVIA CHE CI SERVONO UN DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA E FORSE TESSERARE ANCHE COSTAS,PERO' SQUADRA PARROCCHIALE è RIDICOLO,DETTO POI DA CHI DIFENDEVA PUGLIESE è DOPPIAMENTE RIDICOLO (LE SQUADRE DI PUGLIESE ERANO PARROCCHIALI,E I RISULTATI L'HANNO AMPIAMENTO DIMOSTRATO). A PROPOSITO CHE CAMPIONATO FA PUGLIESE? :idea: :idea: :?: :?: :?: :?:

hirpì fai i nomi...non mi pare che si sia andati oltre l' aspetto strettamente tecnico.
Tra l' altro il resto almeno a me non interessa, lascia il tempo che trova.

lun set 14, 2009 2:31 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Marò mi trovo d'accordo con hirpinus e che è succiess

lun set 14, 2009 2:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

MasterX ha scritto:
andare...

no antò non è questo.

però ora non possiamo dire : è un lusso giocare in questa categoria, tipo come facevamo in B

si perdeva in B, e dicevamo "ma noi ci dobbiamo salvare, non dobbiamo andare in A" ... ed eravamo daccordo.
ma quà amm scassà o campionato, anche perchè o lamezia (2 su 2) non mi sembra vuole cedere il passo

poi devi far conto che a metà campionato se non sei in corsa, comincia a cedere

e poi dopo tutto sto tuossico che ci siamo presi in estate, ma vuoi che non mi fanno una squadra FORTE ???

Antò mi fai trova d'accordo con Marco e Alfonso e sta cosa nn è grave.....ma de più :mrgreen:

tutto quello che vuoi, lo sai che nn amo criticare, nn lo facevo neanche con l'Avellino degli altri anni, però nonostante il calciomercato sia chiuso, nonostante tutti gli sforzi per allestire una squadra da vertice, questo è il periodo giusto per le critiche, MA OVVIAMENTE CRITICHE COSTRUTTIVE, nn è successo nulla giusta, ma dopo due partite già paghi un distacco di -4 dalla diretta concorrente che per altro nn è neanche da sola, ma quello che mi preoccupa nn è questo, e che per ora abbiamo dimostrato di essere una corazzata solo su carta, siamo un gigante con i piedi di argilla e poche frecce a disposizione........nn è la seconda partita ma bensi la 4, 4 partite, 3 pari e 1 sconfitta, 7 goal incassati e 6 fatti, 3 rimonte su 3 subite, e tutte nella ripresa, ciò è sintomo ovvio della preparazione ma anche del fatto che nn chiudi le partite nel primo tempo, e poi sinceramente nn è che nel primo tempo meritiamo poi più di tanto, ieri il sapri è stato pure sfortunato altrimenti poteva chiudere il primo tempo anche in parità. Purtroppo anche il mister per adesso nn c'ha capito molto, ne nella gestione delle sostituzione ne nella lettura delle partite ne nel sistemare una difesa che presenta giocatori di altra categoria ma che ha imbarcato già na marea di reti, per lo più che la davanti, siamo lenti, impacciati e certo Romano segna, ma è frutto di "sporadiche" azioni, troppo poco per adesso. Allora la critica è LAVORARE, LAVORARE E LAVORARE, ieri ad un certo punto ci siamo quasi accontentanti, siamo la favorita ma nulla ci verrà regalato, dobbiamo essere noi ad ammazzare il campionato nn il campionato ad ammazzarsi da solo, questo distacco anche se solo dopo due giornate si fa già pesante.......e allora tutti dal presidente all'ultimo dei tifosi, ognuno con i propri compiti dobbiamo fare la nostra parte, ma con serietà, impegno e dedizione, e nonostante tutto e dopo tutto quello che ha passato, il tifoso ha anche il diritto di dire "no, il film ieri nn mi è piaciuto....speriamo che venga migliorato....."

Immagine

We Are Wolves

lun set 14, 2009 3:21 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

piè scusami ma è possibile che noi capiamo sempre tutto e chi si siede su quella panchina nn capisce mai nulla??
jamm per favore finiamola di fare i maestrini.. pensamm a tifà.. ora come serve sostegno incondizionato.. a fine anno tirerermo le somme...
ma secondo te le rimonte sono tutte da imputare ad una mancanza di personalità?? io non credo xkè con la gente che ci ritroviamo sarebbe grave quindi per me è solo un problema fisico..
se ti rimontano tre volte quando giochi un primo tempo creando occasioni e gestendo la palla nn vuol dire accontentarsi... inoltre piè con tutto o bene che ti voglio ma addò stanno ste occasioni del sapri no perchè io e come me tanti altri nn le hanno viste... magari avrà fatto + gioco di noi ma questo xkè ci manca il passo...

lun set 14, 2009 4:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

aehhh Antò babbiammo.
lo stai dicendo tu stesso che l' allenatore ne capisce più di noi...e ci mancasse,
infatti solo ieri si è ricordato di dire che la squadra è incompleta e che mancano tasselli fondamentali.
Sbaglio oppure abbiamo assistito alla presentazione ufficiale dell' organico con ben due uomini per ruolo?
E allora ma niente niente ce stessimo piglianno per c**o?

E pò fiducia incondizionata dopo quello che ci è succeso manco a DIO!!!!!!
Hanno posto come obiettivo la vittoria del campionato?
E quello adda esse!!!!

lun set 14, 2009 4:41 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

piè scusami ma è possibile che noi capiamo sempre tutto e chi si siede su quella panchina nn capisce mai nulla??
jamm per favore finiamola di fare i maestrini.. pensamm a tifà.. ora come serve sostegno incondizionato.. a fine anno tirerermo le somme...
ma secondo te le rimonte sono tutte da imputare ad una mancanza di personalità?? io non credo xkè con la gente che ci ritroviamo sarebbe grave quindi per me è solo un problema fisico..
se ti rimontano tre volte quando giochi un primo tempo creando occasioni e gestendo la palla nn vuol dire accontentarsi... inoltre piè con tutto o bene che ti voglio ma addò stanno ste occasioni del sapri no perchè io e come me tanti altri nn le hanno viste... magari avrà fatto + gioco di noi ma questo xkè ci manca il passo...

Antò a parte il goal e qualche sventagliata da lontano, addò stanno le occasioni di goal per noi? Mai come ieri la palla nn l'abbiamo mai vista più di cinque minuti consecutivi, e mentre noi attaccavamo farfallonamente loro ogni volta che avevano palla la facevano girare per bene per bene, e se nn hanno segnato devono ringraziare l'incrocio dei pali, alla fine del primo tempo se chiudevi sul 1a1 nn era scandaloso. Nessuno vuole fare il maestrino oppure quello che capisce tutto, ma i tifosi mai come ieri anche sotto un acquazzone di tutto rispetto hanno sostenuto la squadra, mentre la squadra fiato o nn fiato ad un certo punto ha mollato e questo fa davvero pensare, e poi nn ho letto il topic di corseuropa ma se nn sbaglio è proprio il tecnico che si lamenta che gli mancano ancora 3 elementi. Noi abbiamo un centrocampo che nn girà, una difesa che balla alla grande e un attacco che si vede a sprazzi....poi se dopo due gare nn posso neanche commentare ditemelo prima che la settimana prossima rimango a casa così nn ho elementi per giudicare. Non mi piace il buonismo a prescindere, tutte le giustificazioni del mondo, MA COSI NN ANDIAMO BENE.....PENSIERO PERSONALE....TUTTO QUI! POi può essere che a somma vesuviana domenica vinci, vinci anche lo scontro con il lamezia e le cose cambiano....forse.....

Immagine

We Are Wolves

lun set 14, 2009 4:47 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

piè ma la traversa vedi che la presa de angelis... no loro... giordani nn ha nemmeno surato a maglia...
voi ancora che volete vedere il bel gioco..a palla n'terra...o fraseggio...
vagliù scetatevi stammo in serie D s'adda vottà o palllone arindo come vene vene...se nn ci steva robustelli ieri se ne erano iuti carichi e meraviglie... ve lo sto dicendo da agosto finitila e fa i professurielli quà s'adda vottà sulo a pallone arindo fosse pure soffrendo na partita sana e segnando al 94'...quando lo capirete forse riuscirete a cogliere in che realtà siamo...

guardati la cronaca e dimmi che occasioni ahnno avuto loro...
http://www.youtube.com/watch?v=L4zB9j-L ... r_embedded

lun set 14, 2009 4:55 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Alterati ha scritto:
aehhh Antò babbiammo.
lo stai dicendo tu stesso che l' allenatore ne capisce più di noi...e ci mancasse,
infatti solo ieri si è ricordato di dire che la squadra è incompleta e che mancano tasselli fondamentali.
Sbaglio oppure abbiamo assistito alla presentazione ufficiale dell' organico con ben due uomini per ruolo?
E allora ma niente niente ce stessimo piglianno per c**o?

E pò fiducia incondizionata dopo quello che ci è succeso manco a DIO!!!!!!
Hanno posto come obiettivo la vittoria del campionato?
E quello adda esse!!!!

none steve leggiti i commenti tutti e vedrai come tutti stanno facendo i maestrini...
ripeto dopo 4 anni di m...a che abbiamo preso credo ke un minimo di fiducia la meritino solo per il fatto che ci hanno dato una nuova possibilità...
io vi dico che pure se nn si riesce a vincere il campionato nn bisogna fare drammi..il cosenza c'ha messo 4 anni ho detto tutto

lun set 14, 2009 4:57 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo