dom set 13, 2009 10:39 am
dom set 13, 2009 3:16 pm
Biancoverde ha scritto:vinx999 ha scritto:Scusate ma,
se della sorte dei vecchi ultras non vi interessa perchè postate i loro comunicati sul forum?
e poi:
se uno decide di tifare per una squadra e quella squadra sprofonda, perchè deve cambiare per forza? Se quando eravamo in B o in C uno metteva la maglia "Dove sarai sarò" e ci credeva, perchè adesso deve per forza rimangiarsi tutto? Non mi pare chi ci fosse scritto "Dove sarai sarò (ma fino a un certo punto)"!![]()
L'Avellino.12 è una società neonata: alcuni hanno deciso di tifare per essa, altri no, ma il problema qual è? Perchè devo essere obbligato ad andare allo stadio??? Anche prima non è che tutti gli abitanti della provincia fossero tifosi dell'Avellino ma non mi pare che offendessimo chi seguiva altre squadre, solo il basket, altri sport o le squadre di paese, o se ne fregasse dello sport.
Dal livore di certi messaggi mi verrebbe da dire che molti sanno (ma non lo confessano) che senza gli ultras lo stadio è un mortorio, quel poco di fattore campo non esiste e soprattutto che non c'è nessuno (sottolineo NESSUNO) capace di riorganizzare il tifo.
E' semplice: alcune persone non vogliono seguire questa squadra... ma a vui che ve ne fotte??!?
Se continuate a parlarne e a criticarli e a scrivere "io so...", "mi hanno detto che..." non fare altro che dargli importanza... voi accusate loro di essere ridicoli e fare il gioco di Pugliese ma non vi rendete conto che siete ancor più ridicoli a continuare a parlare di loro...
Siete all'anno zero di una nuova tifoseria.... prima c'eravamo noi e voi vi accodavate e vi vantavate (giustamente) insieme a noi.... adesso tocca a voi, se volete e se ci riuscite
Nulla da dire ma gradirei che ci fosse rispetto anche x chi come me e tanti altri su qst sito ha deciso di seguire l'Avellino.12!!!
dom set 13, 2009 8:29 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ognuno fa quello che vuole...l'importante è che non intralcino chi vuole fare il tifo in curva e sopratutto voglio vedere se un giorno la 12 acquisterà il logo e il marchio come la metteranno nome
dom set 13, 2009 8:38 pm
SEMPRE PRESENTE ha scritto:MEMORIA CORTA E MENTE BIGOTTA, PERCHE' SU TUTTI I FORUM E PER LE STRADE SI ELEMOSINANO LE PRESENZE?, OGNUNO HA FATTO LA PROPRIA SCELTA C'è CHI SI SENTE RAPPRESENTATO DAL .12 E LA SEGUE E CHI NO E STA A CASA PER COERENZA O SOLO PER SFIZIO, C'è POI CHI INVECE SEGUIRA' LA 1912 IN 3 CATEGORIA IN CURVA ( se è possibile) E SEGUIRA' LA .12 DALLA TRIBUNA (il mio caso), COME HA FATTO PER TANTI ANNI CON LA SCANDONE O CON LE VARIE SQUADRE DI CATEGORIE INFERIORI (TIPO falchi rossi,rione mazzini,atripalda, forino, aiello, venticano etc) NON VEDO PROPRIO COSA CI SIA DI MALE AD ESSERE ULTRAS DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE E TIFOSO O SEMPLICEMENTE SIMPATIZZANTE DI UN'ALTRA SQUADRA DELLA TUA CITTA'.
SE POI FRA 10 ANNI CI SARANNO CONDIZIONI DIVERSE SI VEDRA' AD OGGI L'US AVELLINO NON E' ANCORA FALLITA QUANDO E SE ACCADRA' NE TRARREMO LE CONSEGUENZE, MA NON VEDO IL MOTIVO DI TANTE MARACHELLE.
OPEN YOUR MINDS.....
dom set 13, 2009 8:40 pm
GS78 ha scritto:se mettono la capienza a 10mila posti e l'avellino conducerà un campionato al vertice vi faccio vedè che sarà tutto pieno ricordatevi ste parole.
dom set 13, 2009 8:42 pm
titone555 ha scritto:non riconoscono il nuovo lupo?allora perchè quando pugliese li chiamava perchè voleva trovare un'accordo con lo zoccolo duro della curva dicevano che non lo volevano proprio sentire e non si abbassavano a parlare con lui?
perche'hanno sempre messo lo striscione pugliese vattene quando la squadra dominava il campionto di c?
perche'un capotifoso che oggi si è prostrato ai suoi piedi nell'ultimo campionato ad una trasmissione a telenostra con pugliese presente al telefono esordì con buonasera a tutti tranne pugliese?
perchè a luglio davanti al soldatiello gli hanno gettato i cartoni addosso mandando all'aria il lavoro di galassoe e biazzo che l'avevano quasi convinto almeno a iscrivere la squadra in c1?
cari ultras io rispetto la vostra decisione ma vi ritengo complici di pugliese e le colpe sono anche vostre se oggi ci troviamo in questa condizione,siete diventati da una della migiori curve italiane a zimbelli e fantocci di pugliese-avete sempre gridato senza la società ci avete rotto le palle anche quando le cose andavano bene ,ora che finalmente abbiamo la possibilità di ricominciare avete dato di nuovo fiato ad uno che appena dopo non avere iscritto la squdra al campionato camminava con la scorta,aveva fatto mettere la scorta anche sotto la casa della madre e la vigilanza davanti al suo stabilimento ,evitando cosi di far fallire come spero la 1912 in modo da riprendere prima possibile nome e logo.
bravi ultras è meglio che non lo seguite il vero avellino che per noi tifosi normali e' sempre uno e solo, può cambiare logo,matricola e nome, ma è uno solo quello SENZA PUGLIESE almeno siamo [b]coerenti[/b]
dom set 13, 2009 8:45 pm
MasterX ha scritto:nené ha scritto:MasterX ha scritto:sinceramente io mi so scocciato. rispetto l'opinione di tutti ma sai che vi dico :
o stadio sta là, come al cinema; chi vuole compra il biglietto ed entra a vedere la partita.
se ritenete che questa squadra deve essere aiutata a risalire, venite allo stadio
se ritenete che questa squadra sia come l'atripalda, o cervinara, o monteforte... ok...non venite
Marco ma ti immaggini lo stadio senza l'apporto della curva! Ma secondo te quei pochi che ci andranno sapranno far partire qualche coro qualche canzone? Oppure quelli che andranno nella montevergine o in terminio sapranno farsi sentire?
Io spero vivamente che i gruppi si sono sciolti perché non cera unanimitá nel da farsi e che chi aveva deciso di seguira la nuova squadra lo faccia o lo possa fare senza "pensieri"!
si, certo. ma di certo non possiamo pregare andando casa-casa per far partire i cori sullo stadio
dom set 13, 2009 8:49 pm
sololupo1912 ha scritto:Ma poi ancora non riesco a capire perchè vi accanite contro i gruppi che hanno deciso di sciogliersi
I Southern come gli altri sono nati con una squadra nel cuore
Questa squadra non c'è più, e quindi il gruppo ha ragione di non esistere
Nuova squadra? NUovo gruppo
Abbiati a fa u tifo attivo che le persone che adesso criticate aspramente, non venendo, non daranno neanche a voi l'opportunità di fare i bellill
"UA MA LA ERAVAMO MASSICC"
"UA CHE COREOGRAFIA AMMO FATTO"
"UA STA QUILLO CORO CHE E' STUPENDO"
Mo, visto che molti di voi si professano innamorati della nuova squadra ABBIASSERO AD ALZARE LE CHIAPPE DAI GRADONI E INIZIASSERO A FA I TIFOSI DAVVEO
dom set 13, 2009 8:52 pm
sololupo1912 ha scritto:Alterati ha scritto:Filì..ma dimmi la verità...però devi essere onesto....ma un poco poco il dubbio che forse state sbagliando non ti è mai venuto?
Steve io parlo per me
E' non è una presa di posizione o una scelta controcorrente organizzata a tavolino
E' questione di sentimenti
Ed ora non riesco ad appassionarmi alla nuova società e mi da enormemente fastidio (in questo caso, ma anche in generale) chi sputa sentenze o non condividendo una scelta attacca a scatola chiusa senza confronto di idee![]()
dom set 13, 2009 8:58 pm
sololupo1912 ha scritto:il conte ha scritto::lol:![]()
SOCIETA' FALLITA, CURVA SUD MORTA GIA' DA QUALCHE ANNO, FIGURE DI m...a DAPPERTUTTO: E' AVETE ANCORA IL CORAGGIO DI ESISTERE?
![]()
![]()
VERGOGANTEVI, RESTATE A CASA E NON DATE FASTIDIO A QUESTA NUOVA BELLA REALTA'
![]()
![]()
![]()
ENNESIMO INSULTO GRATUITO E SENZA AVERE NESSUN RISPETTO PER LE ALTRUI IDEE
COMPLIMENTI
lun set 14, 2009 1:54 pm
size][/quote][size=150]finchè morte non ci separi!![/
lun set 14, 2009 1:56 pm
il conte ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
U S AVELLINO 1912.SOLOFRA:QUESTO E' QUELLO CHE VI MERITATE CARI MIEI AMICI DESAPARECIDOS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()