Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: AVELLINO-MESSINA prepartita: Commenti, News, Convocati e Arb

gio apr 17, 2008 11:43 pm

Dopo la debacle di Vicenza adesso il Lupo non può più fallire. Il Messina è un ostacolo di tutto rispetto, sebbene non abbia più obiettivi da raggiungere: la nostra vittoria è d'obbligo!

ven apr 18, 2008 11:47 am

Lupo Nordico ha scritto:Dopo la debacle di Vicenza adesso il Lupo non può più fallire. Il Messina è un ostacolo di tutto rispetto, sebbene non abbia più obiettivi da raggiungere: la nostra vittoria è d'obbligo!

è da quando è iniziato il girone di ritorno che a ogni partita in casa la nostra vittoria è d'obbligo. cmq speriamo bene...

ven apr 18, 2008 1:05 pm

Una mano al Pirata

AVELLINO-MESSINA: LISTA CONVOCATI
venerdì 18 aprile 2008

Questa la lista dei convocati per la gara AVELLINO-MESSINA:
01) ANASTASI
02) CAMPANELLA
03) CIPRIANI
04) CONTICCHIO
05) CORALLO
06) DE ANGELIS
07) DELLA ROCCA
08) DI CECCO
09) FORANI
10) GRAGNANIELLO
11) MENGONI
12) NARDINI
13) PANTANELLI
14) PAONESSA
15) PELLICORI
16) SALGADO
17) SESTU
18) SIRIGNANO
19) TOMBESI

ven apr 18, 2008 1:06 pm

Allora Cherubin tornerà disponibile per La Spezia.

ven apr 18, 2008 1:11 pm

sololupo1912 ha scritto:Una mano al Pirata

venerdì 18 aprile 2008

01) ANASTASI
02) CAMPANELLA
03) CIPRIANI
04) CONTICCHIO
05) CORALLO
06) DE ANGELIS
07) DELLA ROCCA
08) DI CECCO
09) FORANI
10) GRAGNANIELLO
11) MENGONI
12) NARDINI
13) PANTANELLI
14) PAONESSA
15) PELLICORI
16) SALGADO
17) SESTU
18) SIRIGNANO
19) TOMBESI

Manca anche Maietta, con quel "fenomeno" di carbone fuori per squalifica chi cavolo gioca a destra in difesa?

Mi sa che saremo costretti a giocare a 3 dietro

Ipotizzerei

Pantanelli(speriamo bene, mah è meglio che sto zitto)

Corallo - Mengoni - Sirignano(De Angelis speriamo di no)

Nardini(Sestu) - Di Cecco - Ananastasi(se recuperato) - Tombesi(Nardini)

Sestu(Paonessa) - Salgado

Pellicori

ven apr 18, 2008 2:32 pm

sololupo1912 ha scritto:

venerdì 18 aprile 2008

01) ANASTASI
02) CAMPANELLA
03) CIPRIANI
04) CONTICCHIO
05) CORALLO
06) DE ANGELIS
07) DELLA ROCCA
08) DI CECCO
09) FORANI
10) GRAGNANIELLO
11) MENGONI
12) NARDINI
13) PANTANELLI
14) PAONESSA
15) PELLICORI
16) SALGADO
17) SESTU
18) SIRIGNANO
19) TOMBESI

Manca anche Maietta, con quel "fenomeno" di carbone fuori per squalifica chi cavolo gioca a destra in difesa?

Mi sa che saremo costretti a giocare a 3 dietro

Ipotizzerei

Pantanelli(speriamo bene, mah è meglio che sto zitto)

Corallo - Mengoni - Sirignano(De Angelis speriamo di no)

Nardini(Sestu) - Di Cecco - Ananastasi(se recuperato) - Tombesi(Nardini)

Sestu(Paonessa) - Salgado

Pellicori

Bravo sololupo1912, purtroppo oggi sono limitato mi trovo all'uni e via telefono viene difficile postare le cose, cmq penso che il tecnico rimanga fedele al 4-4-2, xché centrali giocheranno sicuramente il duo Corallo-Mengoni, mentre x il ruolo di terzino un posto dovrebbe essere sicuro di Sirignano, mentre x l'altro posto ci sarà il ballottaggio DeAngelis-Tombesi! X il resto formazione tipo con l'unico dubbio ki al posto dello squalificato Porcari!

Un saluto al buon sololupo1912, e chiamami tranquillamente Pie, :ciao: :ciao:

ven apr 18, 2008 5:22 pm

Alle 16.52 i biglietti staccati x la curva sud erano 1794.

L'effetto della diminuzione del prezzo dei tagliandi ha scongiurato per adesso un calo degli spettatori al Partenio .

Aldilà della stagione costernata da mille sofferenze ,aldilà dei Pugliese , dobbiamo solo mettere la testa nel cesso.

ven apr 18, 2008 5:25 pm

Dopo la debacle di Vicenza adesso il Lupo non può più fallire

E' PROPRIO QUESTO CHE MI PREOCCUPA

Quante volte l'abbiamo sentita sta canzone??
Col Frosinone...
Con l'Ascoli...
Con il Modena...
Con il Grosseeto...
:roll: :roll: :roll:

ven apr 18, 2008 5:30 pm

Non per dire ma quello postato SoloLupo è un 3 - 4 - 3 esageratamente spregiuidicato per come siamo messi.

io spero in un PORTIERE qualsiasi

difesa a 4 con NARDINI - CORALLO - DE ANGELIS - SIRIGNANO

centrocampo a 4 con SESTU - DI CECCO - ANASTASI - TOMBESI

attacco con SALGADO e PELLICORI

per il resto come stiamo messi fisicamente ci serve solo un miracolo e la speranza di uno svogliatissimo Messina, perchè credo che dovremo fare noi la partita, cosa come già ampiamente detto non siamo minimamente in grado di fare.
Sul fatto che non dobbiamo fallire questo appuntamento, meglio stare con i piedi ben saldati per terra, personalmente andrò allo stadio senza aspettarmi niente da questi frù frù che teniamo in squadra.

ven apr 18, 2008 6:01 pm

:great: :great:
Avellino club salerno ha scritto:Alle 16.52 i biglietti staccati x la curva sud erano 1794.

L'effetto della diminuzione del prezzo dei tagliandi ha scongiurato per adesso un calo degli spettatori al Partenio .

Aldilà della stagione costernata da mille sofferenze ,aldilà dei Pugliese , dobbiamo solo mettere la testa nel cesso.

Quoto Pepp', ma che vuoi, i veri tifosi si vedono nel momento del bisogno, nn mi permetto di criticare nessuno, xché x molte gare quest'anno ho dovuto saltare moltissime volte la presenza al partenio vuoi x un motivo vuoi x un'altro, quindi capisco benissimo ki è impossibilitato, ma gli altri no, xché si vede che nn hanno neanche un briciolo di orgoglio, gli altri ci dicono che abbiamo na tifoseria di m...a e noi con ste medie, gli diamo ragione!

ven apr 18, 2008 6:28 pm

Alterati ha scritto:Non per dire ma quello postato SoloLupo è un 3 - 4 - 3 esageratamente spregiuidicato per come siamo messi.

io spero in un PORTIERE qualsiasi

difesa a 4 con NARDINI - CORALLO - DE ANGELIS - SIRIGNANO

centrocampo a 4 con SESTU - DI CECCO - ANASTASI - TOMBESI

attacco con SALGADO e PELLICORI

per il resto come stiamo messi fisicamente ci serve solo un miracolo e la speranza di uno svogliatissimo Messina, perchè credo che dovremo fare noi la partita, cosa come già ampiamente detto non siamo minimamente in grado di fare.
Sul fatto che non dobbiamo fallire questo appuntamento, meglio stare con i piedi ben saldati per terra, personalmente andrò allo stadio senza aspettarmi niente da questi frù frù che teniamo in squadra.

Fai fuori Mengoni? :frusta: :D

:ciao: Steve senza i giocatori che ho messo tra parentesi sono gli stessi uomini disposti diversamente.

Non so se Nardini può fare il terzino destro(spero di si, perchè de angeli a dx e Sirignano a sx o viceversa secondo me non va bene).

Se non siamo spregiudicati per una gara casalinga quando ci servono 3 punti d'obbligo, allora dove vogliamo andare?

Indipendente dal modulo e dai giocatori, io domani vorrei vedere in campo 11 lupi affamati di vittoria lottare col sangue negl' occhi ed il coltello fra i denti.

Sogno? E va bè non fa niente tanto fino alle 17:50 di domani c'è speranza.

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bv: :bv: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

ven apr 18, 2008 6:30 pm

mamma mia e che formazione e m...a si prospetta per domani .speriamo bene :cry:

ven apr 18, 2008 6:47 pm

Porcaccia Zozza Filì ho scambiato Mengoni con De Angelis.
marò e che lapsus. Logicamente per me Mengoni.

Per il fatto di essere spregiudicati, ormai credo che quello che abbiamo visto fino ad oggi quello è, ne più ne meno, già non c' apparammo a fare la partita con un modulo coperto, figurati con 3 attaccanti.
Il fatto è che pur avendo sempre la speranza in cuore, nella squadra credo poco o niente.
Ogni sabato ti aspetti una gara di carattere, il salto, almeno sotto l' aspetto emotivo ed invece niente, ormai il campionato è finito ed io ancora non li ho visti 11 Lupi affamati.
Spesso però ho visto 11 frù frù. :ciao: :ciao:

ven apr 18, 2008 9:54 pm

venerdì 18 aprile 2008

01) ANASTASI
02) CAMPANELLA
03) CIPRIANI
04) CONTICCHIO
05) CORALLO
06) DE ANGELIS
07) DELLA ROCCA
08) DI CECCO
09) FORANI
10) GRAGNANIELLO
11) MENGONI
12) NARDINI
13) PANTANELLI
14) PAONESSA
15) PELLICORI
16) SALGADO
17) SESTU
18) SIRIGNANO
19) TOMBESI

quindi direi

______________pantanelli_________________

___sirignano____corallo__mengoni__tombesi__

___nardini____di cecco__anastasi___sestu___

_________pellicori___salgado______________

..ovvero OGNUNO nel suo ruolo!!

ven apr 18, 2008 11:38 pm

Con il Messina è emergenza a destra, Calori sposta De Angelis

Rialzare la testa prima che sia troppo tardi, ritrovare l’appuntamento con i tre punti e cancellare le brucianti e pesanti sconfitte contro Grosseto e Vicenza. Bisogna assorbire il doppio colpo per riprendere la marcia ed uscire fuori dal tunnel. Novanta minuti per capire se l’Avellino ha ancora la forza di restare in cadetteria senza passare per gli spareggi salvezza, se il lupo ‘bastonato’, che ha fallito due tappe importanti per il raggiungimento del traguardo, può recuperare ancora qualche posizione. Sette sfide al termine della regular season, 630 minuti, 21 punti a disposizione. Ne potrebbero servire poco più della metà per poter alzare le braccia al cielo e fare festa senza dover ricorrere agli spareggi, cancellando da subito i fantasmi di due anni prima e per vivere finalmente una stagione normale. Al 'Menti' pur tornando a casa a mani vuote i lupi hanno dimostrato di essere vivi, di voler provare fino
alla fine a chiudere l’anno senza dovere affidarsi alla post-season. Contro il Messina, per dimostrare che ciò che è successo negli ultimi 180 minuti rappresenta un mero incidente di percorso. Calori è pronto a rivedere le proprie decisioni, in difesa per necessità (vista la contemporanea assenza di Carbone, Maietta e Cherubin); a centrocampo per scelta. Un lupo da ridisegnare in particolare nelle retrovie, per questa importante e delicata sfida contro la compagine presieduta da Franza. Ancora una volta l’allenatore aretino si affiderà al 4-4-2: Pantanelli in porta, difesa a quattro con De Angelis nella posizione inedita di terzino destro, Corallo e Mengoni centrali e Sirignano sulla corsia opposta. Dubbi in mediana dove Tombesi e Nardini si contendono una maglia da titolare sull’out sinistro con l’ex catanese che sembra essere in leggero vantaggio. A destra come sempre agirà Sestu, mentre al centro al fianco di Di Cecco ci sarà una maglia da titolare per Della Rocca. Attacco affidato ancora alla coppia Salgado-Pellicori. 4-2-3-1 per i siciliani che oltre ad essere privi dell’ex Biancolino, si presenteranno al Partenio anche senza Lazzari e Coppola infortunato: Manitta in porta, difesa a quattro da destra verso sinistra Rea, Zanchi, Stendardo e Parisi. Cordova e D’Aversa comporranno il duo davanti alla difesa. Mentre in avanti alle spalle del giovane ‘gigante’ Foti, Galeotto, Moro e Schetter. L’ultima volta che le squadre si sono incontrate allo stadio Partenio in cadetteria, i siciliani si sono imposti con il risultato di 1 a 0. Era il campionato 2003-2004, quando sulla panchina dei biancoverdi c’era Zeman, la gara venne decisa da un
goal di Di Napoli, gara piena di polemiche per l’arbitraggio di Nucini che concesse due rigori agli ospiti: falliti da Parisi e Di Napoli. È stata quella l’unica vittoria dei giallorossi nelle cinque sfide disputate in B nell’impianto di via Zoccolari, per la storia in merito alle altre sfide il bollettino recita tre successi dell’Avellino ed un pareggio.

fonte IrpiniaNews
Rispondi al messaggio