|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:24 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: RESOCONTO CALCIOMERCATO
Ti quoto, "lupone61". Infatti io facevo molto affidamento su Conticchio, all'inizio della stagione, pensando che un elemento di esperienza come lui, a centrocampo, potesse fare la differenza dando anche personalità alla squadra. Purtroppo non ho capito subito che fosse rotto. I tempi di recupero? Onestamente non ne ho proprio idea: circa due settimane fa il Mister diceva che passeggiava e basta, adesso non so. Dubito, però, che possa tornare il Conticchio dei tempi migliori. In tutta sincerità, l'impressione che ho avuto è che sia davvero a fine carriera. Mi auguro vivamente di sbagliarmi e che il giocatore possa recuperare almeno all'80%, perchè tornerebbe molto utile alla causa. Comunque, mi sento di condividere il tuo ragionamento: in questa fase della stagione ci vogliono uomini di esperienza, che sappiano affrontare le partite con la freddezza e la lucidità necessarie.
_________________ FORZA LUPI!
|
| gio gen 31, 2008 11:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Lupo Nordico ha scritto: Ti quoto, "lupone61". Infatti io facevo molto affidamento su Conticchio, all'inizio della stagione, pensando che un elemento di esperienza come lui, a centrocampo, potesse fare la differenza dando anche personalità alla squadra. Purtroppo non ho capito subito che fosse rotto. I tempi di recupero? Onestamente non ne ho proprio idea: circa due settimane fa il Mister diceva che passeggiava e basta, adesso non so. Dubito, però, che possa tornare il Conticchio dei tempi migliori. In tutta sincerità, l'impressione che ho avuto è che sia davvero a fine carriera. Mi auguro vivamente di sbagliarmi e che il giocatore possa recuperare almeno all'80%, perchè tornerebbe molto utile alla causa. Comunque, mi sento di condividere il tuo ragionamento: in questa fase della stagione ci vogliono uomini di esperienza, che sappiano affrontare le partite con la freddezza e la lucidità necessarie. ....e che sopratutto nel finale di campionato in quelle partite utili solo ad una squadra sappiano condurre in campo la squadra alla vittoria....CAPISCI A ME!! ......e ti pare che cherubini, Della rocca, Paonessa, è gente e questo?
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| ven feb 01, 2008 12:06 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupone61 ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Ti quoto, "lupone61". Infatti io facevo molto affidamento su Conticchio, all'inizio della stagione, pensando che un elemento di esperienza come lui, a centrocampo, potesse fare la differenza dando anche personalità alla squadra. Purtroppo non ho capito subito che fosse rotto. I tempi di recupero? Onestamente non ne ho proprio idea: circa due settimane fa il Mister diceva che passeggiava e basta, adesso non so. Dubito, però, che possa tornare il Conticchio dei tempi migliori. In tutta sincerità, l'impressione che ho avuto è che sia davvero a fine carriera. Mi auguro vivamente di sbagliarmi e che il giocatore possa recuperare almeno all'80%, perchè tornerebbe molto utile alla causa. Comunque, mi sento di condividere il tuo ragionamento: in questa fase della stagione ci vogliono uomini di esperienza, che sappiano affrontare le partite con la freddezza e la lucidità necessarie. ....e che sopratutto nel finale di campionato in quelle partite utili solo ad una squadra sappiano condurre in campo la squadra alla vittoria....CAPISCI A ME!! ......e ti pare che cherubini, Della rocca, Paonessa, è gente e questo? Sì, sì, hai ragione. Purtroppo viviamo una situazione estremamente delicata. 
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven feb 01, 2008 12:26 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
lupo esiliato ha scritto: torre ha scritto: non é detto che il vicenza o unaltra squadra con i nuovi arrivati , il gruppo possa trovarsi alla perfezione , secondo me i veri aquisti sono dei migliori che avevamo e sono rimasti, tranne , mi dispiace , bracaletti, la formazione base non é stata toccata é questo secondo me é l`arma migliore per salvarci.  quotissimo a vita!! 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| ven feb 01, 2008 12:50 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
lupo esiliato ha scritto: vin ha scritto: lupone61 ha scritto: Rifessione dell 20,45! Era una squadra senza personalità........, personalità che avrebbe dovuto farci vincere in casa con lo spezia e il treviso, e fuori con la Triestina......dopo gennaio, siamo rimasti una squadra senza personalità, senza cioà quel calciatore capce di prender la squadra per mano e condurla alla vittoria!| a meno che voi non vedete negli acquisti qualcuno che lo possa fare!!!!!! Io penso che anastasi e mengoni siano due elementi validi che fanno gruppo e stanno dando personalità alla squadra... e di cecco no?inoltre penso che chi ce l'ha non ha bisogno di uno che gliela insegni... Di cecco anche, hai ragione.
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| ven feb 01, 2008 12:57 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
la squadra la dovete voi che andate allo stadio a tifare prender per mano è andata così........FORZA LUPI FINO ALLA FINE.............e che sia una festa per tutti noi
|
| ven feb 01, 2008 1:09 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
lupone61 ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Ti quoto, "lupone61". Infatti io facevo molto affidamento su Conticchio, all'inizio della stagione, pensando che un elemento di esperienza come lui, a centrocampo, potesse fare la differenza dando anche personalità alla squadra. Purtroppo non ho capito subito che fosse rotto. I tempi di recupero? Onestamente non ne ho proprio idea: circa due settimane fa il Mister diceva che passeggiava e basta, adesso non so. Dubito, però, che possa tornare il Conticchio dei tempi migliori. In tutta sincerità, l'impressione che ho avuto è che sia davvero a fine carriera. Mi auguro vivamente di sbagliarmi e che il giocatore possa recuperare almeno all'80%, perchè tornerebbe molto utile alla causa. Comunque, mi sento di condividere il tuo ragionamento: in questa fase della stagione ci vogliono uomini di esperienza, che sappiano affrontare le partite con la freddezza e la lucidità necessarie. ....e che sopratutto nel finale di campionato in quelle partite utili solo ad una squadra sappiano condurre in campo la squadra alla vittoria....CAPISCI A ME!! ......e ti pare che cherubini, Della rocca, Paonessa, è gente e questo? A parte il desiderio di rivedere presto in campo ed efficiente Conticchio, io ribadisco che Mengoni e Anastasi fanno squadra, impongono carattere alla squadra quando giocano e quindi, secondo me, è sbagliato dire che: Era una squadra senza personalità e dopo gennaio siamo rimasti una squadra senza personalità... Stiamo crescendo, non ci hanno smantellato la squadra, abbiamo avuto degli innesti per noi validi (ovviamente intendo alla nostra portata) e che con metà campionato davanti ce la possiamo e dobbiamo giocare continuando a crescere.. Possiamo lamentarci della poca chiarezza della dirigenza, dei pochi soldi tirati in ballo, ma se sorvoliamo su queste cose, nel loro piccolo, si sono impegnati e grazie a Lucchesi non penso che si siano mossi troppo male..  Però è tutto da vedere.. Si sa, è sempre un azzardo. Non disperiamo
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| ven feb 01, 2008 1:09 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
vin ha scritto: lupone61 ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Ti quoto, "lupone61". Infatti io facevo molto affidamento su Conticchio, all'inizio della stagione, pensando che un elemento di esperienza come lui, a centrocampo, potesse fare la differenza dando anche personalità alla squadra. Purtroppo non ho capito subito che fosse rotto. I tempi di recupero? Onestamente non ne ho proprio idea: circa due settimane fa il Mister diceva che passeggiava e basta, adesso non so. Dubito, però, che possa tornare il Conticchio dei tempi migliori. In tutta sincerità, l'impressione che ho avuto è che sia davvero a fine carriera. Mi auguro vivamente di sbagliarmi e che il giocatore possa recuperare almeno all'80%, perchè tornerebbe molto utile alla causa. Comunque, mi sento di condividere il tuo ragionamento: in questa fase della stagione ci vogliono uomini di esperienza, che sappiano affrontare le partite con la freddezza e la lucidità necessarie. ....e che sopratutto nel finale di campionato in quelle partite utili solo ad una squadra sappiano condurre in campo la squadra alla vittoria....CAPISCI A ME!! ......e ti pare che cherubini, Della rocca, Paonessa, è gente e questo? A parte il desiderio di rivedere presto in campo ed efficiente Conticchio, io ribadisco che Mengoni e Anastasi fanno squadra, impongono carattere alla squadra quando giocano e quindi, secondo me, è sbagliato dire che: Era una squadra senza personalità e dopo gennaio siamo rimasti una squadra senza personalità... Stiamo crescendo, non ci hanno smantellato la squadra, abbiamo avuto degli innesti per noi validi (ovviamente intendo alla nostra portata) e che con metà campionato davanti ce la possiamo e dobbiamo giocare continuando a crescere.. Possiamo lamentarci della poca chiarezza della dirigenza, dei pochi soldi tirati in ballo, ma se sorvoliamo su queste cose, nel loro piccolo, si sono impegnati e grazie a Lucchesi non penso che si siano mossi troppo male..  Però è tutto da vedere.. Si sa, è sempre un azzardo. Non disperiamo ........................................
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| ven feb 01, 2008 1:22 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:37 pm Messaggi: 368 Località: avellino
|
è vero che il vicenza ha fatto buone operazioni in entrata.....hanno acquistato zampagna barnardini fortin perrulli minieri matteini andreolli passiglia,ma è pur vero che hanno ceduto rigoni(chievo verona),sforzini(ravenna),padoin(atalanta),serafini(piacenza),nastos(ascoli),giubilato(bologna),fissore(atalanta)....credo ke nn hanno piu' un'intelaiatura di squadra dove poter inserire i nuovi....io spero di nn sbagliarmi ma vedo il il vicenza insieme allo spezia seria candidata alla retrocessione...
|
| ven feb 01, 2008 2:03 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
av_1912 ha scritto: è vero che il vicenza ha fatto buone operazioni in entrata.....hanno acquistato zampagna barnardini fortin perrulli minieri matteini andreolli passiglia,ma è pur vero che hanno ceduto rigoni(chievo verona),sforzini(ravenna),padoin(atalanta),serafini(piacenza),nastos(ascoli),giubilato(bologna),fissore(atalanta)....credo ke nn hanno piu' un'intelaiatura di squadra dove poter inserire i nuovi....io spero di nn sbagliarmi ma vedo il il vicenza insieme allo spezia seria candidata alla retrocessione... io dico che il vicenza si salva facile....
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| ven feb 01, 2008 2:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
vinx999 ha scritto: Mah, il livello della squadra non mi pare innalzato più di tanto... Se Nardini è quello che ho visto in tv col Catania contro l'Udinese, allora era meglio Bracaletti scontento Tombesi mi pare Maldini, a leggere certi commenti vostri... ma io per ora ho visto uno che è arrivato come difensore, dicendo di poter fare all'occorrenza pure il centrale, e sta giocando come centrocampista, tant'è che De Angelis sta ancora puntualmente là in mezzo a fare danni... adesso mi chiedo: quante "discese" s'è fatto Tombesi come esterno alto? Quanti cross ha messo in mezzo? Quante volte è andato sul fondo? Quanti inserimenti? Che "passo" ha? No, perchè se il calcio non è cambiato ad un esterno di centrocampo si chiede questo, se lo si vuole definire un buon giocatore!! E non penso che centri il poco tempo a disposizione: a me sinceramente Tombesi è parso un giocatore fuori ruolo, inadatto a giocare così.... e dato che oggi hanno preso Nardini, che contro l'Udinese ho visto giocare proprio a sinistra nel ruolo di Tombesi... deduco che quest'ultimo non è arrivato per il centrocampo, bensì per la difesa e basta... e dato che giochiamo a tre... e che De Angelis pare comunque preferito a chiunque e scommetto che nei casi in cui metteremo la difesa a quattro la fascia sinistra la prenderà lui.. insomma non mi meraviglierei se Tombesi scomparisse dal campo nemmeno tanto lentamente. Poi per carità ,magari Nardini è ancora peggio e allora Tombesi giocherà... ma a sinistra Bracaletti oppure Porcari adattato hanno fatto tanto schifo?! Della Rocca lo conosco pochissimo.... voglio prima vederlo meglio.... ma è un centrale?! Cherubin può fare il suo... ma a patto che si cacci De Angelis... Sarà una guerra.... una sofferenza... gli altri non sono stati a guardare, la speranza è che ceda qualcuno davanti, tipo Grosseto o Piacenza, e che quelle dietro continuino ad annaspare nonostante i rinforzi, in fin dei conti resta un torneo mediocre.... cmq firmerei anche per giocarmela ai playout, per come era iniziata la stagione, chiudera con la salvezza sarebbe un miracolo... Fino a che non ti ho letto credevo di essere il solo a pensare di queste cose e perciò mi sono sempre astenuto dallo scriverle soprattutto su Tombesi quello considerato fenomeno. Non lo so probabilmente stavamo così inguaiati su quella fascia che appena abbiamo visto uno che in 3 partite ha messo tre palloni in mezzo non ci è parso vero. Probabilmente sono del tutto rincoglionito e non ne capisco niete di pallone, cosa probabilissima, resta il fatto però che non è certo questo visto fino ad oggi il contributo che un cursore di fascia deve dare. Grinta zero, spinta zero, minutaggio zero. Per quanto riguarda la campagna acquisti, non c'è dubbio che sono tutti giovani inesperti senza minutaggio, provenienti da categorie minori anche se di proprietà di grossi club. Mo qua due sono le cose o questi qua esplodono ( dubito) e la risolviamo così oppure devono capire che come quasi tutti i loro compagni che già scendono in campo il sabato devono dare tutto ma proprio tutto per questa salvezza, che la serie B non ha mai fatto sconti a nessuno. per il resto non vedo chi possa dare il cambio ad Anastasi ad esempio che nonostante non in ottime condizioni resta l' unico in grado di guidare il centrocampo, oppure chi può far rifiatare Di Cecco, purtroppo Bottone non lo abbiamo preso. Sarà durissima però in questo discorso noi come pubblico non ci possiamo tirare fuori, abbiamo le nostre grossissime responsabilità, quasi quanto i fratellini. Con la squadra in serie B ed in piena lotta per la salvezza facciamo 3.000 spettatori a domenica e questa cosa qua ha del vergognoso per una realtà come la nostra. Se vogliamo pretendere allo stadio bisogna esserci con e senza i Pugliese, sempre e da subito, altrimenti meglio tacere!
|
| ven feb 01, 2008 9:14 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Resoconto di mercato? Mi sono riletto il topic di calciomercato e mi sono preso il tempo di elencare un paio di nomi che venivano accostato all'Avellino:
Greco, Biancolino, Zambone, Ercolano, Lumbilla, Prevete, Tognazzi, Budel, Gatti, Danilevicius, Rossini, Colombini, Cejas, Sibilano, Joelson, Zampagna, Dionigi, Kamata, Ardemagni, Bellavista, Fava, Greco, Tulli, Grieco, Martinetti, Bonomi, Muslimovic, Marchese, Eder, Jeda, Schetter, Amodio, Santoruvo, Lupoli, Barasso, Mancini, Varricchio, Costa, Gazzi, Frara, Rossini, Camorani, Bonomi, Luisi e forse qualcuno che adesso mi sono perso.
Noi abbiamo preso: Tombesi, Cipriani, Nardini, Cherubin e Della Rocca.
Io sono deluso, ma deluso assai dall' operato dei nostri dirigenti. Lo so che senza soldi non si canta neanche la messa ma vedendo altre piazze a me mi prende una specie di depressione.
| ven feb 01, 2008 9:21 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
IL COPIONE SI RIPETE , I 2 PAGLIACCI L'HANNO FATTO DI NUOVO ........ IL MISTER ATTENDE I RINFORZI , I RINFORZI DOVE SONO ????  e mo chi glielo dice a Carboni che deve giocare con Della Rocca che fa da tampone a centrocampo quando Di Cecco e Anastasi saltano ???? Della Rocca puo' essere anche il nuovo Gattuso , MA NN ERA QUELLO IL RUOLO E QUESTO IL MOMENTO ADATTO X FARE ANCORA SCOMMESSE ....... Quel ruolo x noi è fondamentale e loro prendono un ragazzo che deve ancora maturare ....... La differenza tra noi e le altre squadre è che GLI ALTRI PRENDONO BISO A TITOLO DEFINITIVO E NOI PRENDIAMO A DELLA ROCCA IN PRESTITO , E NN MI VENITE A DIRE CHE ERANO PROBLEMI D INGAGGIO , PERCHE' CON TUTTI I TEAM , DS , DG , DDT , DDS ETC.... NN POTEVANO SPENDERE NA COSA X UN CENTROCAMPISTO SERIO .......... è SEMPRE LA SOLITA STORIA FATTA D IMPROVVISAZIONE E POCA SERIETA'
|
| ven feb 01, 2008 10:03 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
lupin ha scritto: IL COPIONE SI RIPETE , I 2 PAGLIACCI L'HANNO FATTO DI NUOVO ........ IL MISTER ATTENDE I RINFORZI , I RINFORZI DOVE SONO ????  e mo chi glielo dice a Carboni che deve giocare con Della Rocca che fa da tampone a centrocampo quando Di Cecco e Anastasi saltano ???? Della Rocca puo' essere anche il nuovo Gattuso , MA NN ERA QUELLO IL RUOLO E QUESTO IL MOMENTO ADATTO X FARE ANCORA SCOMMESSE ....... Quel ruolo x noi è fondamentale e loro prendono un ragazzo che deve ancora maturare ....... La differenza tra noi e le altre squadre è che GLI ALTRI PRENDONO BISO A TITOLO DEFINITIVO E NOI PRENDIAMO A DELLA ROCCA IN PRESTITO , E NN MI VENITE A DIRE CHE ERANO PROBLEMI D INGAGGIO , PERCHE' CON TUTTI I TEAM , DS , DG , DDT , DDS ETC.... NN POTEVANO SPENDERE NA COSA X UN CENTROCAMPISTO SERIO .......... è SEMPRE LA SOLITA STORIA FATTA D IMPROVVISAZIONE E POCA SERIETA' e perchè il tuo mister non si dimette?
_________________ stipiti o milo pe quann ti vene a secca...
|
| ven feb 01, 2008 11:34 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
L'Avellinese ha scritto: lupin ha scritto: IL COPIONE SI RIPETE , I 2 PAGLIACCI L'HANNO FATTO DI NUOVO ........ IL MISTER ATTENDE I RINFORZI , I RINFORZI DOVE SONO ????  e mo chi glielo dice a Carboni che deve giocare con Della Rocca che fa da tampone a centrocampo quando Di Cecco e Anastasi saltano ???? Della Rocca puo' essere anche il nuovo Gattuso , MA NN ERA QUELLO IL RUOLO E QUESTO IL MOMENTO ADATTO X FARE ANCORA SCOMMESSE ....... Quel ruolo x noi è fondamentale e loro prendono un ragazzo che deve ancora maturare ....... La differenza tra noi e le altre squadre è che GLI ALTRI PRENDONO BISO A TITOLO DEFINITIVO E NOI PRENDIAMO A DELLA ROCCA IN PRESTITO , E NN MI VENITE A DIRE CHE ERANO PROBLEMI D INGAGGIO , PERCHE' CON TUTTI I TEAM , DS , DG , DDT , DDS ETC.... NN POTEVANO SPENDERE NA COSA X UN CENTROCAMPISTO SERIO .......... è SEMPRE LA SOLITA STORIA FATTA D IMPROVVISAZIONE E POCA SERIETA' e perchè il tuo mister non si dimette? primo E' L'UNICO CHE PUO' SALVARCI SE SI DIMETTE LUI,è LA FINE.. SECONDO COME CON SARRI E VAVASSORI,STUFI DELLE PROMESSE E CHIACCHIERE DI QUESTA SOCIETA',SE SI DIMETTE MOLTI DI VOI COMINCERANNO A CRITICARLO,CHI DIRA' CHE HA UN CONTRATTO ALL'ESTERO,CHI CHE C'è SOTTO LO ZAMPINO DI MOGGI,CHI DIRA' CHE TORNERA' A BARI..E LA SOSTANZA,CIOè CHE LA SOCIETA' CHE ABBIAMO NON è IN GRADO DI GESTIRE L'US AVELLINO,NON SOLO PER CAPACITA' ECONOMICHE,MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER CAPACITA' GESTIONALI,MANAGERIALI E PROFESSIONALI (in sostanza NON SANNO GESTIRE I SOLDI,NON SANNO GESTIRE UNA SOCIETA' DI CALCIO,NON CAPISCONO DI CALCIO)...EBBENE QUESTO CHE IO DICO DA DUE ANNI,NESSUNO LO DICE,neanche I TANTO VITUPERATI GIORNALISTI SPORTIVI IRPINI....(PERCHE' NON CAPISCONO DI CALCIO!)
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven feb 01, 2008 11:45 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:54 pm Messaggi: 1812 Località: Avellino
|
lupone61 ha scritto: Credo che il vicenza ha fatto una grossa squadra! Quando rientrerà zampagna con quelli che ci sono più matteini dal parma.....non avrà certo problemi a salvarsi...! Quindi fuori una! Lo spezia ha ceduto quasi tutto quello che c'era da vendere, ha preso Konte un attaccante del potenza più l'ex Millesi dal Catania, credo avrà problemi per salvarsi! Il cesena lo vedo già in C! Il ravenna ha rifatto la squadra e venduto quel morto di Chianese, quindi potebbe risalire! In quest'analisi dico che secondo me noi abbiamo aumentato nei numeri l'organico, non mi sento di dire ci siamo rinforzati, credo che sarà durissima salvarsi ma, dobbiamo lottare fino alla morte!!!...e cmq è confermato: questa società non ha un euro!!! O ZI' SECONDO ME ANKE LO SPEZIA SI PUO' SALVARE A PRESO ANKE ALTRI ELEMENTI MA IL RAVENNA RISALE DI SIKURO A PRESO SFORZINI AL POSTO DI CIPRIANI E GIA HA FATTO 3 GOL... A PRESO A TROTTA E PECORARI CON INGROSSO IN DIFESA GENTE DI ESPERIENZA PER LA CATEGORIA,COME DICI TU LA SALVEZZA E' DURA MA CIAMMA FA'! SICURAMENTE NN RAFFORZATI DAL MERCATO
_________________ PER AMORE SOLO PER AMORE TUO
|
| ven feb 01, 2008 12:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
L'Avellinese ha scritto: lupin ha scritto: IL COPIONE SI RIPETE , I 2 PAGLIACCI L'HANNO FATTO DI NUOVO ........ IL MISTER ATTENDE I RINFORZI , I RINFORZI DOVE SONO ????  e mo chi glielo dice a Carboni che deve giocare con Della Rocca che fa da tampone a centrocampo quando Di Cecco e Anastasi saltano ???? Della Rocca puo' essere anche il nuovo Gattuso , MA NN ERA QUELLO IL RUOLO E QUESTO IL MOMENTO ADATTO X FARE ANCORA SCOMMESSE ....... Quel ruolo x noi è fondamentale e loro prendono un ragazzo che deve ancora maturare ....... La differenza tra noi e le altre squadre è che GLI ALTRI PRENDONO BISO A TITOLO DEFINITIVO E NOI PRENDIAMO A DELLA ROCCA IN PRESTITO , E NN MI VENITE A DIRE CHE ERANO PROBLEMI D INGAGGIO , PERCHE' CON TUTTI I TEAM , DS , DG , DDT , DDS ETC.... NN POTEVANO SPENDERE NA COSA X UN CENTROCAMPISTO SERIO .......... è SEMPRE LA SOLITA STORIA FATTA D IMPROVVISAZIONE E POCA SERIETA' e perchè il tuo mister non si dimette? Il mio mister  ... per me doveva essere esonerato gia' all'inizio ......... Cmq nn si dimette x lo stesso motivo x cui ha accettato , perche' oltre ad Av in serie B ,poteva allenare solo in serie C...... se era Sarri o VAvassori .... mo stavamo gia' senza Allenatore
|
| ven feb 01, 2008 1:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
lupin ha scritto: L'Avellinese ha scritto: lupin ha scritto: IL COPIONE SI RIPETE , I 2 PAGLIACCI L'HANNO FATTO DI NUOVO ........ IL MISTER ATTENDE I RINFORZI , I RINFORZI DOVE SONO ????  e mo chi glielo dice a Carboni che deve giocare con Della Rocca che fa da tampone a centrocampo quando Di Cecco e Anastasi saltano ???? Della Rocca puo' essere anche il nuovo Gattuso , MA NN ERA QUELLO IL RUOLO E QUESTO IL MOMENTO ADATTO X FARE ANCORA SCOMMESSE ....... Quel ruolo x noi è fondamentale e loro prendono un ragazzo che deve ancora maturare ....... La differenza tra noi e le altre squadre è che GLI ALTRI PRENDONO BISO A TITOLO DEFINITIVO E NOI PRENDIAMO A DELLA ROCCA IN PRESTITO , E NN MI VENITE A DIRE CHE ERANO PROBLEMI D INGAGGIO , PERCHE' CON TUTTI I TEAM , DS , DG , DDT , DDS ETC.... NN POTEVANO SPENDERE NA COSA X UN CENTROCAMPISTO SERIO .......... è SEMPRE LA SOLITA STORIA FATTA D IMPROVVISAZIONE E POCA SERIETA' e perchè il tuo mister non si dimette? Il mio mister  ... per me doveva essere esonerato gia' all'inizio ......... Cmq nn si dimette x lo stesso motivo x cui ha accettato , perche' oltre ad Av in serie B ,poteva allenare solo in serie C...... se era Sarri o VAvassori .... mo stavamo gia' senza Allenatore ottime premesse per la salvezza!
|
| ven feb 01, 2008 1:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: L'Avellinese ha scritto: lupin ha scritto: IL COPIONE SI RIPETE , I 2 PAGLIACCI L'HANNO FATTO DI NUOVO ........ IL MISTER ATTENDE I RINFORZI , I RINFORZI DOVE SONO ????  e mo chi glielo dice a Carboni che deve giocare con Della Rocca che fa da tampone a centrocampo quando Di Cecco e Anastasi saltano ???? Della Rocca puo' essere anche il nuovo Gattuso , MA NN ERA QUELLO IL RUOLO E QUESTO IL MOMENTO ADATTO X FARE ANCORA SCOMMESSE ....... Quel ruolo x noi è fondamentale e loro prendono un ragazzo che deve ancora maturare ....... La differenza tra noi e le altre squadre è che GLI ALTRI PRENDONO BISO A TITOLO DEFINITIVO E NOI PRENDIAMO A DELLA ROCCA IN PRESTITO , E NN MI VENITE A DIRE CHE ERANO PROBLEMI D INGAGGIO , PERCHE' CON TUTTI I TEAM , DS , DG , DDT , DDS ETC.... NN POTEVANO SPENDERE NA COSA X UN CENTROCAMPISTO SERIO .......... è SEMPRE LA SOLITA STORIA FATTA D IMPROVVISAZIONE E POCA SERIETA' e perchè il tuo mister non si dimette? primo E' L'UNICO CHE PUO' SALVARCI SE SI DIMETTE LUI,è LA FINE.. SECONDO COME CON SARRI E VAVASSORI,STUFI DELLE PROMESSE E CHIACCHIERE DI QUESTA SOCIETA',SE SI DIMETTE MOLTI DI VOI COMINCERANNO A CRITICARLO,CHI DIRA' CHE HA UN CONTRATTO ALL'ESTERO,CHI CHE C'è SOTTO LO ZAMPINO DI MOGGI,CHI DIRA' CHE TORNERA' A BARI..E LA SOSTANZA,CIOè CHE LA SOCIETA' CHE ABBIAMO NON è IN GRADO DI GESTIRE L'US AVELLINO,NON SOLO PER CAPACITA' ECONOMICHE,MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER CAPACITA' GESTIONALI,MANAGERIALI E PROFESSIONALI (in sostanza NON SANNO GESTIRE I SOLDI,NON SANNO GESTIRE UNA SOCIETA' DI CALCIO,NON CAPISCONO DI CALCIO)...EBBENE QUESTO CHE IO DICO DA DUE ANNI,NESSUNO LO DICE,neanche I TANTO VITUPERATI GIORNALISTI SPORTIVI IRPINI....(PERCHE' NON CAPISCONO DI CALCIO!)
l'unico che può salvarci? stamm bell
|
| ven feb 01, 2008 1:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupin ha scritto: L'Avellinese ha scritto: lupin ha scritto: IL COPIONE SI RIPETE , I 2 PAGLIACCI L'HANNO FATTO DI NUOVO ........ IL MISTER ATTENDE I RINFORZI , I RINFORZI DOVE SONO ????  e mo chi glielo dice a Carboni che deve giocare con Della Rocca che fa da tampone a centrocampo quando Di Cecco e Anastasi saltano ???? Della Rocca puo' essere anche il nuovo Gattuso , MA NN ERA QUELLO IL RUOLO E QUESTO IL MOMENTO ADATTO X FARE ANCORA SCOMMESSE ....... Quel ruolo x noi è fondamentale e loro prendono un ragazzo che deve ancora maturare ....... La differenza tra noi e le altre squadre è che GLI ALTRI PRENDONO BISO A TITOLO DEFINITIVO E NOI PRENDIAMO A DELLA ROCCA IN PRESTITO , E NN MI VENITE A DIRE CHE ERANO PROBLEMI D INGAGGIO , PERCHE' CON TUTTI I TEAM , DS , DG , DDT , DDS ETC.... NN POTEVANO SPENDERE NA COSA X UN CENTROCAMPISTO SERIO .......... è SEMPRE LA SOLITA STORIA FATTA D IMPROVVISAZIONE E POCA SERIETA' e perchè il tuo mister non si dimette? Il mio mister  ... per me doveva essere esonerato gia' all'inizio ......... Cmq nn si dimette x lo stesso motivo x cui ha accettato , perche' oltre ad Av in serie B ,poteva allenare solo in serie C...... se era Sarri o VAvassori .... mo stavamo gia' senza Allenatore Infatti abbiamo visto tutti che sarri allena in premier e vavassori siede sulla panchina del real, ma per favore io a volte faccio difficoltà a capirvi. Una gentilezza, ma se carboni si dimettesse(spero di no, anche solo per il fatto che con 4 allenatori cambiati ti condanni da solo e anche perchè finalmente ha formato un gruppo e se si toglie un paio di fisse dalla testa tipo de Angelis ci fa salvare)chi arriverebbe? Ribadisco, d'accordo sul discorso fatto sui pugliese(lo dico da 4 anni che sono incapaci a tenere una squadra di calcio e le promozioni le hanno ottenute per fortuna e circostanze favorevoli) Ma ora pensiamo ad incitare almeno quelli che scendono in campo e chi li dirige, jamm bell ja
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven feb 01, 2008 1:32 pm |
|
|