dom dic 30, 2007 2:16 am
dom dic 30, 2007 12:34 pm
mi dispiace aver frainteso "intensità"dell'intervento, però secondo tuo modo di vedere dovremmo aspettare in silenzio e giudicare solo a giungo: e nel fratttempo? il bello invece di una passione come la nostra è l'impazzire DURANTE tutto l'anno a inseguire previsioni, sperando di azzeccare pronostici positivi e, perchè no, curarsi le ferite per qualche scottante delusione...altrimenti spegniamo tutto ed accendiamo televideo a luglio...
dom dic 30, 2007 12:58 pm
dom dic 30, 2007 1:04 pm
dom dic 30, 2007 1:29 pm
jamaal ha scritto:Nel formulare i piu' sinceri auguri per un radioso 2008, preciso che greco non e' un calciatore adatto all'avellino.
Alla nostra amata squadra occorre una punta centrale che sostituisca, finalmente, pellicori.
Come seconda punta preferisco salgado a greco.
In ogni caso, laddove questo giocatorino dovesse vestire la nostra grande casacca, mi auguro di essere smentito.
Un saluto, paolo jamaal.
dom dic 30, 2007 1:42 pm
lupo esiliato ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Certo, fra tutte le squadre che potevi scrivere hai scelto pure quella che odio di più, cmq...![]()
Hai frainteso, Esiliato.
Ho scritto in almeno dieci topic che mi fa piacere l'arrivo di Greco.
Se ho quotato l'intervento di Nordico non era perché volevo dire che non vanno fatti i "complimenti" alla dirigenza xché il giocatore non è buono bensì perché potremo giudicare dell'efficacia del nostro calciomercato soltanto alla fine della stagione. Come è giusto che sia.
mi dispiace aver frainteso "intensità"dell'intervento, però secondo tuo modo di vedere dovremmo aspettare in silenzio e giudicare solo a giungo: e nel fratttempo? il bello invece di una passione come la nostra è l'impazzire DURANTE tutto l'anno a inseguire previsioni, sperando di azzeccare pronostici positivi e, perchè no, curarsi le ferite per qualche scottante delusione...altrimenti spegniamo tutto ed accendiamo televideo a luglio...
dom dic 30, 2007 1:43 pm
dom dic 30, 2007 3:38 pm
jamaal ha scritto:ECCO IL MIO AVELLINO:
...........................GRAGNANIELLO..................................
MAIETTA...DEFENDI.....MENGONI......COLOMBINI.....
.....................ANASTASI.....................
...DI CECCO.........COPPOLA.......
SESTU...............SALGADO................FOTI
30 PUNTI NEL GIRONE DI RITORNO+20 DELL'ANDATA......50 PUNTI E SALVEZZA TRANQUILLA!!!!![]()
![]()
mar gen 01, 2008 1:00 pm
mar gen 01, 2008 3:16 pm
mar gen 01, 2008 3:19 pm
fedex ha scritto:Curci ?Ma perchè non Julio Cesar
mer gen 02, 2008 2:03 am
mer gen 02, 2008 3:57 pm
lupomannarow ha scritto:Scusa, ma il motivo mi sembra puro delirio più del nome......anzi, dei nomi, visto che hai messo in formazione anche Garics che si sta giocando le sue chanches in serie A.
gio gen 03, 2008 8:42 pm
ven gen 04, 2008 12:53 am
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io continuo adire che portate sfiga, nonostante i "poi vedrai se ho ragione"
io l'unica cosa che ho visto è che ogni volta che l'Avellino è vicino a qualche giocatore, uscite fuori con questi topic e non se ne fa più nulla !
PORTATE SFIGAAAAAAA
ven gen 04, 2008 11:08 am
lupo40 ha scritto:DOPO QUATTRO TELEFONATE A CONOSCENTI.......VI CONFERMO : L'ATTACCANTE GRECO DAL CHIEVO PASSA ALL'AVELLINO !!!!
bene così ....il primo tassello é stato preso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven gen 04, 2008 11:15 am
cicciopippo ha scritto:lupo40 ha scritto:DOPO QUATTRO TELEFONATE A CONOSCENTI.......VI CONFERMO : L'ATTACCANTE GRECO DAL CHIEVO PASSA ALL'AVELLINO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatto altre telefonate? Novità?
ven gen 04, 2008 11:18 am
Alterati ha scritto:cicciopippo ha scritto:lupo40 ha scritto:DOPO QUATTRO TELEFONATE A CONOSCENTI.......VI CONFERMO : L'ATTACCANTE GRECO DAL CHIEVO PASSA ALL'AVELLINO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se lo ha detto chiaramente che "TASSELLO" è stato preso.![]()
Mo manca "MEZZANELLA" a centrocampo e "CARDARELLA" in difesa ed è fattà!
ven gen 04, 2008 11:57 am
Alterati ha scritto:cicciopippo ha scritto:lupo40 ha scritto:DOPO QUATTRO TELEFONATE A CONOSCENTI.......VI CONFERMO : L'ATTACCANTE GRECO DAL CHIEVO PASSA ALL'AVELLINO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven gen 04, 2008 12:05 pm
marcobiancoverde ha scritto:Alterati ha scritto:cicciopippo ha scritto:DOPO QUATTRO TELEFONATE A CONOSCENTI.......VI CONFERMO : L'ATTACCANTE GRECO DAL CHIEVO PASSA ALL'AVELLINO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote]