Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: GRECO

dom dic 30, 2007 2:16 am

Greco.....sarebbe un gran bel colpo anche perchè ritengo abbia le giuste motivazioni.
Per lo stesso motivo anche Danilevicius sarebbe un gran bel ritorno... qua a Bologna non ha sfondato anzi diciamo che è finito nel totale anonimato della tribuna. Ritengo che a gennaio sarà piazzato sicuramente da qualche parte (in città è una voce che circola già da tempo...) però non è sicuro che venga ceduto al Avellino. In tanti stanno bussando alla porta...

dom dic 30, 2007 12:34 pm

mi dispiace aver frainteso "intensità"dell'intervento, però secondo tuo modo di vedere dovremmo aspettare in silenzio e giudicare solo a giungo: e nel fratttempo? il bello invece di una passione come la nostra è l'impazzire DURANTE tutto l'anno a inseguire previsioni, sperando di azzeccare pronostici positivi e, perchè no, curarsi le ferite per qualche scottante delusione...altrimenti spegniamo tutto ed accendiamo televideo a luglio...

bravo la penso tale e quale! :wink:

dom dic 30, 2007 12:58 pm

Nel formulare i piu' sinceri auguri per un radioso 2008, preciso che greco non e' un calciatore adatto all'avellino.

Alla nostra amata squadra occorre una punta centrale che sostituisca, finalmente, pellicori.

Come seconda punta preferisco salgado a greco.

In ogni caso, laddove questo giocatorino dovesse vestire la nostra grande casacca, mi auguro di essere smentito.

Un saluto, paolo jamaal. :ciao:

dom dic 30, 2007 1:04 pm

ECCO IL MIO AVELLINO:

...........................GRAGNANIELLO..................................

MAIETTA...DEFENDI.....MENGONI......COLOMBINI.....

.....................ANASTASI.....................

...DI CECCO.........COPPOLA.......

SESTU...............SALGADO................FOTI

30 PUNTI NEL GIRONE DI RITORNO+20 DELL'ANDATA......50 PUNTI E SALVEZZA TRANQUILLA!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

dom dic 30, 2007 1:29 pm

jamaal ha scritto:Nel formulare i piu' sinceri auguri per un radioso 2008, preciso che greco non e' un calciatore adatto all'avellino.

Alla nostra amata squadra occorre una punta centrale che sostituisca, finalmente, pellicori.

Come seconda punta preferisco salgado a greco.

In ogni caso, laddove questo giocatorino dovesse vestire la nostra grande casacca, mi auguro di essere smentito.

Un saluto, paolo jamaal. :ciao:

Mi sento di condividere il tuo intervento. Un salutone anche a te e buon anno! :ciao:

dom dic 30, 2007 1:42 pm

lupo esiliato ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:Certo, fra tutte le squadre che potevi scrivere hai scelto pure quella che odio di più, cmq... :?
Hai frainteso, Esiliato.
Ho scritto in almeno dieci topic che mi fa piacere l'arrivo di Greco.
Se ho quotato l'intervento di Nordico non era perché volevo dire che non vanno fatti i "complimenti" alla dirigenza xché il giocatore non è buono bensì perché potremo giudicare dell'efficacia del nostro calciomercato soltanto alla fine della stagione. Come è giusto che sia.

mi dispiace aver frainteso "intensità"dell'intervento, però secondo tuo modo di vedere dovremmo aspettare in silenzio e giudicare solo a giungo: e nel fratttempo? il bello invece di una passione come la nostra è l'impazzire DURANTE tutto l'anno a inseguire previsioni, sperando di azzeccare pronostici positivi e, perchè no, curarsi le ferite per qualche scottante delusione...altrimenti spegniamo tutto ed accendiamo televideo a luglio...

non ho mai aspettato in silenzio l'esito di una stagione dei Lupi. e mai lo farò.
i complimenti alla dirigenza io non li farò mai x una questione di principio.
perché quando comprano i giocatori fanno solo il dovere loro.
mi aspetto grandi cose da Greco e da chiunque dovesse arrivare nel mercato di gennaio.
ma tanto si saprà se la squadra sarà imbastita bene quando comincerà ad accumulare più vittorie.

dom dic 30, 2007 1:43 pm

salutoni anche a te Paolo, spero che Greco stupirà tutti! :ciao:

dom dic 30, 2007 3:38 pm

jamaal ha scritto:ECCO IL MIO AVELLINO:

...........................GRAGNANIELLO..................................

MAIETTA...DEFENDI.....MENGONI......COLOMBINI.....

.....................ANASTASI.....................

...DI CECCO.........COPPOLA.......

SESTU...............SALGADO................FOTI

30 PUNTI NEL GIRONE DI RITORNO+20 DELL'ANDATA......50 PUNTI E SALVEZZA TRANQUILLA!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

MAGARI FOTI è DEL MESSINA è UFFICIALE L'HA DETTO PURE DI COSTANZO

Re: GRECO E' DELL'AVELLINO

mar gen 01, 2008 1:00 pm

_______________CURCI__________________

__maietta___mengoni__corallo__GARICS_____

___________di cecco____anastasi__________

______sestu___paonessa___salgado_________

______________GRECO____________________

...in un delirio di nomi(curci per esempio, giusto per provocare discussione su super-raffa di cui sono super-contento ma che magari troppe volte nelle discussioni non ne parliamo mai)e schema di inizio anno: anch'io gradierei un 4-3-3 con sulla mediana 3 mastini di cecco-anastasi e MAGARI coppola, con pippo porcari a dare cambio..e che cambio..ma questo è unico schema che mi permette di non rinunciare a paomessi senza mettere sestu a centrocampo..tanto che lancio provocazione e dico che se il nostro mister avesse capito che pellicori addà pavà pure l'abbonamento per vedersi la serie B, giocherremmo già con sestu-salgodo-paomessi POTREI anche rinuciare all'arrivo del LUPO greco e spenderei ogni singolo centesimo di speranza per prendere coppola (che inrealtà è IMPOSSIBILE)

mar gen 01, 2008 3:16 pm

Curci ?Ma perchè non Julio Cesar :roll:

mar gen 01, 2008 3:19 pm

fedex ha scritto:Curci ?Ma perchè non Julio Cesar :roll:

...mi pare di aver spiegato dopo il motivo di tale nome...mi pare, eh..

mer gen 02, 2008 2:03 am

Scusa, ma il motivo mi sembra puro delirio più del nome......anzi, dei nomi, visto che hai messo in formazione anche Garics che si sta giocando le sue chanches in serie A.

mer gen 02, 2008 3:57 pm

lupomannarow ha scritto:Scusa, ma il motivo mi sembra puro delirio più del nome......anzi, dei nomi, visto che hai messo in formazione anche Garics che si sta giocando le sue chanches in serie A.

scusa, ma se uno deve "divertirsi" col pensiero, pensa a sharone stone o alla ex brufolosa compagna di classe che ci stette solo dopo importante assunzione di alcolici?

gio gen 03, 2008 8:42 pm

Io continuo adire che portate sfiga, nonostante i "poi vedrai se ho ragione"
io l'unica cosa che ho visto è che ogni volta che l'Avellino è vicino a qualche giocatore, uscite fuori con questi topic e non se ne fa più nulla !
PORTATE SFIGAAAAAAA :hand2:

ven gen 04, 2008 12:53 am

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io continuo adire che portate sfiga, nonostante i "poi vedrai se ho ragione"
io l'unica cosa che ho visto è che ogni volta che l'Avellino è vicino a qualche giocatore, uscite fuori con questi topic e non se ne fa più nulla !
PORTATE SFIGAAAAAAA :hand2:

scusa vicino a qualche giocatore? Budel sembrava cosa fatta eppure in trattativa con lui ci sono solo bologna e sampdoria, ercolano sembrava nostro eppure è passato ad arezzo non era meglio la B con noi? Peppi qua mi sa che gli ingaggi nostri son piu bassi anceh di alcune squadre di c oltre che di tutte le B.... ALtro che sfiga.... pensavano ch emago zurli faceva i miracoli senza soldi ma secondo te è possibile sta roba?

ven gen 04, 2008 11:08 am

lupo40 ha scritto:DOPO QUATTRO TELEFONATE A CONOSCENTI.......VI CONFERMO : L'ATTACCANTE GRECO DAL CHIEVO PASSA ALL'AVELLINO !!!!

bene così ....il primo tassello é stato preso
:bv: :bandieralgo: :festa: :xmas: :natale2: :fumogeno: :natale1:

Fatto altre telefonate? Novità?

ven gen 04, 2008 11:15 am

cicciopippo ha scritto:
lupo40 ha scritto:DOPO QUATTRO TELEFONATE A CONOSCENTI.......VI CONFERMO : L'ATTACCANTE GRECO DAL CHIEVO PASSA ALL'AVELLINO !!!!

Ma se lo ha detto chiaramente che "TASSELLO" è stato preso. :roll:

Mo manca "MEZZANELLA" a centrocampo e "CARDARELLA" in difesa ed è fattà!

ven gen 04, 2008 11:18 am

Alterati ha scritto:
cicciopippo ha scritto:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven gen 04, 2008 11:57 am

Alterati ha scritto:
cicciopippo ha scritto:

Manca sempre o muratore :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :throwup:

ven gen 04, 2008 12:05 pm

marcobiancoverde ha scritto:
Alterati ha scritto:
cicciopippo ha scritto:DOPO QUATTRO TELEFONATE A CONOSCENTI.......VI CONFERMO : L'ATTACCANTE GRECO DAL CHIEVO PASSA ALL'AVELLINO !!!!

Manca sempre o muratore :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :throwup:[/quote]

E "MASTO ZURLI'" che o tenimmo a fa?
Rispondi al messaggio