Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

lun ago 27, 2007 10:17 am

Don Mike ha scritto:Immagine

Gabriele Paonessa nasce il 18 aprile 1987 a Bologna. Fin da piccolo tutti si accorgono della sua classe, lui a 10 anni riceve già offerte dall’estero (Manchester United) e dall’Italia (Milan e Cesena) ma non accetta. Vuole rimanere a Bologna, la sua città.

Ha fatto tutto il settore giovanile nel Bologna ed è sempre stato nel giro delle nazionali giovanili. Giocatore di grande fantasia, imprendibile in dribbling, ha sempre bruciato le tappe, mettendosi in evidenza anche quando compagni e avversari erano più grandi di lui. A 16 anni avrebbe potuto emigrare in Inghilterra e iniziare a guadagnare dei bei soldini, ma ragioni di cuore lo fanno rifiutare. E’ considerato uno dei giocatori più promettenti della sua generazione.

GABRIELE PAONESSA
Luogo e Data di nascita: Bologna 18/04/1987

Ruolo: Centrocampista offensivo

Altezza: 172 cm

Peso: 64 kg

lun ago 27, 2007 10:27 am

invitiamo gli utenti che vogliono aprire nuovi topics, a controllare la presenza di eventuali topics che trattano lo stesso argomento di quello che si vuole aprire.

topic uniti buona discussione

lun ago 27, 2007 10:32 am

Ragazzi Paonessa è uno OK...per quanto riguarda l'attaccante Dionigi sicuramente non è, credo (ed è più di una certezza) che si tratti di Marco Ferrante.
Entro mercoledì 29 agosto si chiuderà il calcio mercato in entrata dell'Avellino.

lun ago 27, 2007 10:33 am

Don Mike ha scritto:[img] a 10 anni riceve già offerte dall’estero (Manchester United) e dall’Italia (Milan e Cesena) ma non accetta. Vuole rimanere a Bologna, la sua città.

e adesso viene ad avellino???

lun ago 27, 2007 10:45 am

rgazzi la cosa che mi stupisce è la comproprietà... questo giocatore per la sua giovane età fra 1-2 anni può valere veramente tanto...

Da bologna mi dicono che è un po testa calda, meglio così

lun ago 27, 2007 10:45 am

av_danilevicius ha scritto:
Don Mike ha scritto:[img] a 10 anni riceve già offerte dall’estero (Manchester United) e dall’Italia (Milan e Cesena) ma non accetta. Vuole rimanere a Bologna, la sua città.

e perchè ???? guarda che noi stiamo in b....e il ragazzo potrebbe valorizzarsi... ma non vi va mai niente bene

lun ago 27, 2007 12:05 pm

gerardo ha scritto:
av_danilevicius ha scritto:

e perchè ???? guarda che noi stiamo in b....e il ragazzo potrebbe valorizzarsi... ma non vi va mai niente bene

mi sta bene e come....dicevo un'altra cosa...uno che in passato ha rifiutato queste offerte....

lun ago 27, 2007 12:24 pm

Ho letto su uno dei siti bolognesi (fidatevi che ora non mi ricordo dove l'ho letto) che il vicenza aveva fatto un'offerta di un milione di euro per la comproprietà di Paonessa ma il Bologna aveva rifiutato pretendendone il doppio. Se lo prendiamo allora A MARONNA (Pugliese) ESISTE E GESU' (Lucchesi) FA I MIRACOLI!!!!!

lun ago 27, 2007 12:30 pm

A volte sappiamo veramente essere impietosi.
Ha solo 20 anni ha bisogno di giocare per confermarsi, i numeri li ha ma deve ancora dimostrare di essere un vero campione, ecco perchè potrebbe venire ad Avellino. Non vedo dov' è il problema, naturalmente non risolve e lo sappiamo tutti.

Pantanelli-Paonessa, accordo raggiunto

lun ago 27, 2007 12:45 pm

itvonline.it recita:

Un portiere e un trequartista per Carboni. Praticamente chiuse le trattative con catania e Bologna per gli ingaggi di Armando pantanelli e di Gabriele Paonessa. Per pantanelli l'accordo tra le parti è stato definito solo nella giornata di ieri. Dopo i primi contatti avviati nelle scorse settimane, la trattativa si è conclusa ieri positivamente. Pantanelli ha deciso di ripartire da Avellino. Ha accettato un contratto biennale. Ceduto dal catania, quindi a titolo definitivo. L'estremo difensore porterà con sè un bagaglio di esperienza in cadetteria fatto di 298 presenze. Ed esperienze in club, oltre a Catania anche in Cagliari e Cosenza . Con pantanelli sembra ultimata anche la trattativa per Gabriele Paonessa. Trequartista con ottime qualità. Un giovanissimo classe '87, che dovrebbe sssere ceduto in prestito dalla società di appartenenza nonostante Lucchesi prema in quieste ore per strappare al Bologna almeno una comproprietà.

lun ago 27, 2007 12:46 pm

io aspetto l'ufficialità...

lun ago 27, 2007 12:56 pm

aspettiamo l'ufficialità..........

lun ago 27, 2007 1:04 pm

Li voglio vedere con la maglia biancoverde sabato al Partenio contro il Mantova.
X me allora saranno ufficiali.

lun ago 27, 2007 1:27 pm

LupoCaprese ha scritto:Li voglio vedere con la maglia biancoverde sabato al Partenio contro il Mantova.

Quoto Paolo :wink:

lun ago 27, 2007 1:55 pm

LupoCaprese ha scritto:Li voglio vedere con la maglia biancoverde sabato al Partenio contro il Mantova.

giusto :)

lun ago 27, 2007 2:05 pm

QUOTO, ASPETTO L'UFFICIALITà, Ho dei dubbi al riguardo, speriamo non siano bufale alla Salgado..

lun ago 27, 2007 2:11 pm

Telenostra ha dato in arrivo pure CIPRIANI !

lun ago 27, 2007 2:12 pm

Alterati ha scritto:Telenostra ha dato in arrivo pure CIPRIANI !

dal Bologna arriverebbe Cipriani, perchè Paonessa rifiuta..risulta questa cosa ?

lun ago 27, 2007 2:18 pm

Lu...pino ha scritto:
Alterati ha scritto:Telenostra ha dato in arrivo pure CIPRIANI !

dal Bologna arriverebbe Cipriani, perchè Paonessa rifiuta..risulta questa cosa ?

da Bologna mi hanno detto che Paonessa gradisce la destinazione.

Purtroppo tante voci ma poca sostanza.

lun ago 27, 2007 2:25 pm

giosa al messina.ufficiale
Rispondi al messaggio