Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom dic 19, 2021 6:51 pm
Di Gaudio e Kanoute col Foggia sono stati nulli, Mikowsky è sempre nullo, da inizio campionato!
Qui ci vuole una rivoluzione nella rosa, prendere 3 attaccanti forti, esperti, 2 centravanti e 1 esterno, lasciando solo Maniero, Di Gaudio e Kanoute e 2 centrocampisti, cedendo Di Francesco e al limite Aloi,xse lo sostituisce con un mediano di categoria superiore!
Braglia deve spiegare xchè non utilizza mai Mastalli, che in C è un gioiello di calciatore e va utilizzato di piu e meglio.
Il mio pensiero è sempre lo stesso: cambiare allenstore subito e ds per fare un calciomercato importante..
La società smettesse le chiacchiere e mettesse a budget 2-3milioni di euro per gli acquisti, e basta far parlste i pizzaioli, facciamo parlare il campo!
dom dic 19, 2021 8:23 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Di Gaudio e Kanoute col Foggia sono stati nulli, Mikowsky è sempre nullo, da inizio campionato!
Qui ci vuole una rivoluzione nella rosa, prendere 3 attaccanti forti, esperti, 2 centravanti e 1 esterno, lasciando solo Maniero, Di Gaudio e Kanoute e 2 centrocampisti, cedendo Di Francesco e al limite Aloi,xse lo sostituisce con un mediano di categoria superiore!
Braglia deve spiegare xchè non utilizza mai Mastalli, che in C è un gioiello di calciatore e va utilizzato di piu e meglio.
Il mio pensiero è sempre lo stesso: cambiare allenstore subito e ds per fare un calciomercato importante..
La società smettesse le chiacchiere e mettesse a budget 2-3milioni di euro per gli acquisti, e basta far parlste i pizzaioli, facciamo parlare il campo!
Straquotissimo

prima di cambiare i giocatori bisogna cambiare l'allenatore
lun dic 20, 2021 10:21 pm
Danno per chiuso con la Spal il prestito del terzino destro Spaltro
lun dic 20, 2021 10:26 pm
Interessamento x l'irpino Rossetti del Campobasso e del centrocampista Franco e l'ala destra Giannone della Turris
lun dic 20, 2021 10:48 pm
Circolano i nomi di Murano del Perugia e Cuppone del Cittadella per l'attacco
gio dic 23, 2021 10:49 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Di Gaudio e Kanoute col Foggia sono stati nulli, Mikowsky è sempre nullo, da inizio campionato!
Anche ieri non mi è piaciuto.....anche lui si deve dare na mossa!
ven dic 24, 2021 6:06 pm
Ai soliti nomi degli esterni, si sono aggiunti Tommaso Ceccarelli del Catania e Vincenzo Sarno della Triestina
ven dic 24, 2021 6:09 pm
Per D'Angelo rinnovo di contratto ormai imminente Co scadenza giugno 2024.
dom dic 26, 2021 1:55 pm
Tra martedì e mercoledì è in programma un incontro tra la società e gli agenti di D'Angelo.
lun dic 27, 2021 6:01 pm
Aloi e Carriero potrebbero partire a gennaio, Plescia ha rifiutato il Potenza per tornare a Vibo Valentia ma il problema è l'ingaggio elevato (100K, complimenti ancora al ds), Messina interessa al Potenza, Mastalli potrebbe restare così come De Francesco che si svincolerà a giugno
lun dic 27, 2021 7:52 pm
I limiti di Aloi si sono riproposti anche quest'anno : improponibile sulle punizioni e tiri da fermo , lento nei recuperi con tanti falli da dietro e altrettante ammonizioni ... ma Carriero mi meraviglia , ha perso completamente la voglia di spaccare il mondo dello scorso anno comprese le incursioni sulla destra che faceva : o c'è un problema fisico nascosto o altro ... boh!
lun dic 27, 2021 9:22 pm
lupopolinesiano ha scritto:I limiti di Aloi si sono riproposti anche quest'anno : improponibile sulle punizioni e tiri da fermo , lento nei recuperi con tanti falli da dietro e altrettante ammonizioni ... ma Carriero mi meraviglia , ha perso completamente la voglia di spaccare il mondo dello scorso anno comprese le incursioni sulla destra che faceva : o c'è un problema fisico nascosto o altro ... boh!

Aloi lo ha richiesto il Pescara mentre Carriero vorrebbe un ritocco all'insù dell'ingaggio
lun dic 27, 2021 9:34 pm
L’Avellino ha offerto un anno e mezzo di contratto a Tommaso Ceccarelli, classe '92, del Catania
mar dic 28, 2021 2:09 pm
Io voglio augurarmi che il 2 gennaio la punta sarà già ad Avellino ad allenarsi
mar dic 28, 2021 4:47 pm
lupodellasteppa ha scritto:Io voglio augurarmi che il 2 gennaio la punta sarà già ad Avellino ad allenarsi
Sembrerebbe di sì a leggere i vari siti
mer dic 29, 2021 3:26 am
Il nuovo nome per l’attacco è Magnaghi del Pontedera, , autore di 13 reti fino a questo momento
mer dic 29, 2021 7:32 pm
Intanto si complica il rinnovo di Sonny D’Angelo. Niente firma dopo due ore di colloquio e aggiornamento alla prossima settimana. Dietro tutto c’è il Cosenza. Peccato perderlo a zero. Spero, se parte, abba più spazio in campo Mastalli che ritengo, al netto di condizioni fisiche, superiore a Sonny, per lui parla la carriera fatta fino ad adesso.
mer dic 29, 2021 7:49 pm
Facciamo i complimenti al ds anche per questa grande gestione dei rinnovi che ovviamente andavano fatti in estate e non certo a gennaio. Non vedo l'ora arrivi giugno così si parte con il repulisti
gio dic 30, 2021 2:52 am
Si seguono Iemmello e Magnaghi per l’attacco, Morosini e Rossetti per la trequarti ma prima bisogna liberare i posti
gio dic 30, 2021 2:56 am
Per primaivvu: RINNOVO D’ANGELO, INCONTRO FINITO. FILTRA OTTIMISMO