Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer ago 19, 2026 4:56 pm
mister x ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Manca l’altro trequartista
Il gioiello dell’Inter
In panca

E tu pensi che l’Inter ti dia un calciatore su cui scommette tanto di chi si parla
Tanto bene, , che ha fatto apparizioni Anche con la
Squadra maggiore, senza aver pattuito condizioni per cui Debba giocatrice?
Magari, come Daffara, non partirà subito titolare ma lo farà
mer ago 19, 2026 5:16 pm
Poi ricordiamo anche che quest'anno Aloisi,Vignoni,Maisto,Filigheddu e Spadoni resteranno in prima squadra in pianta stabile e fanno parte della rosa... Ah no...
mer ago 19, 2026 5:37 pm
LupoDentrooo ha scritto:mister x ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Manca l’altro trequartista
Il gioiello dell’Inter
In panca

E tu pensi che l’Inter ti dia un calciatore su cui scommette tanto di chi si parla
Tanto bene, , che ha fatto apparizioni Anche con la
Squadra maggiore, senza aver pattuito condizioni per cui Debba giocatrice?
Magari, come Daffara, non partirà subito titolare ma lo farà
Credo che l'Inter ci abbia dato il giocatore senza darci in cambio eventuale premi di minutaggio (a differenza di Martinelli e Moruzzi) ma non credo in vincoli imposti per farlo giocare titolare (anche perché se non veniva da noi rigiocava con l'U23).
L'allenatore del Frosinone ieri ha pubblicamente e polemicamente detto a chi gli chiedeva degli acquisti, che il DS ha preso ragazzi senza mai chiedergli una opinione o una particolare esigenza, si sono sentiti ad inizio stagione solo per capire chi confermare e chi no, sostenendo anche che sarà molto molto difficile integrare questi ragazzi nell'organizzazione di squadra e che questi dovranno lavorare davvero molto per poter effettivamente dare una mano e questo richiederà tanto tempo... Da noi Nesta continua a dire "arriverà quello che deve arrivare (bello o brutto, basta che sia forte)", quindi o si sta facendo scoppiare la palla tra le mani per non generare entropia verso la società o è sulla stessa linea della società, in entrambi i casi sorgono grosse perplessità.
mer ago 19, 2026 5:57 pm
Io ovviamente non ho certezze e ancor meno ho notizie. Provo a fare un ragionamento e questo mi porta a dire che quando un club di primissima fascia, e con dirigenti come Marotta ausilio carnevali ( al di là della fede, che siano grandi dirigenti e’ un fatto) si trovano tra le mani un “gioiellino” che ha già fatto capolinea in prima squadra, hanno due strade…. Se lo reputano già pronto… lo tengono in prima squadra sapendo che in breve sarà titolare o poco manca ( Yldiz) per esempio, se lo reputano non ancora pronto lo mandano a farsi le ossa in qualche squadra amica, in prestito secco o riservandosi il contro riscatto a cifre basse,
Quando scelgono dove siano le condizioni migliori non lo mandano senza che nei discorsi fatti vi sia l’impegno a farlo giocare ( ovvio che poi se, smentendo il giudizio e le previsioni, non dovesse mostrare e dimostrare allora è chiaro che nessun patto possa costringere a farlo giocare. Ma arriva certamente con La condizione che in breve gli vengano date le opportunità, tipo Daffara )
No, non è detto, da quel che leggo, che sarebbe rimasto coi ragazzi dell’Inter, per esempio doveva andare a Cagliari che però non ha accettato il contro riscatto, che significa praticamente… te lo presto… se fa male… mi paghi e ti fotti…
Se va bene… ti do un piccolo premio, me lo ripiglio e salutami a soreta)… e il mercato non è finito.
Licina già è diverso, è appena stato preso, non sanno se tenerlo in zona prima squadra ( tipo adzic ) farlo giocare ancora con la
Next che ne ha sfornato tanti o già mandarlo da qualche parte
Se, e sottolineo il se, perché per me è no, dovessero mandarlo ad Avellino, figurati se lo fanno per scoprire poi in tv se Aiello e Nesta lo facciano giocare o no
mer ago 19, 2026 7:40 pm
Detto questo, Grande notizia
la Juve e Licina hanno detto sì all’Avellino
Ma bisogna aspettare una settimana perché non ha deciso se darlo o meno e quindi e si ma non è sicuro
Allora ha detto forse ahahahaha
Mitici
mer ago 19, 2026 7:58 pm
Aiello pare un mio compagno delle elementari, un grande latin lover, diceva che tutte gli avevamo detto di, ma c’era da attendere almeno fino ai 15 sedici anni
La Roma
Gli ha detto sì ma
Deve attendere
Il Sassuolo gli ha detto sì ma deve attendere
La Juve ha detto sì ma deve attendere
Pecorino gli aveva detto forse e l’ha fatto attendere per il sì
Quell’altro gli avrebbe detto pure sì se Avellino fosse stato al nordde
mer ago 19, 2026 9:36 pm
L'anno scorso non le ha fatte queste tarantelle, nonostante i disastri.
Quest'anno mi sembra il mercato della Longobarda. Con tutti i falsi si ci avremmo allestito una prima squadra coi fiocchi.
È regredito, d'altronde è in pieno delirio di onnipotenza.
mer ago 19, 2026 10:35 pm
La Juventus ha chiesto all'Avellino di attendere 7-10 giorni per valutare al meglio la situazione e il futuro di Licina, capire se tenerlo in prima squadra oppure cederlo in prestito in Seri B: l'Avellino ha battuto la concorrenza, ma non può ancora gioire.
gio ago 20, 2026 9:52 am
mister x ha scritto:La Juventus ha chiesto all'Avellino di attendere 7-10 giorni per valutare al meglio la situazione e il futuro di Licina, capire se tenerlo in prima squadra oppure cederlo in prestito in Seri B: l'Avellino ha battuto la concorrenza, ma non può ancora gioire.
Dieci giorni siamo al 30 Agosto, il mercato chiude il 1 Settembre. Nel malaugurato caso la Juve si tenga Licina, in un 1 giorno chi prendi?
Non capisco veramente. Spero si stiano guardando intorno.
gio ago 20, 2026 11:17 am
Rivaldo17 ha scritto:mister x ha scritto:La Juventus ha chiesto all'Avellino di attendere 7-10 giorni per valutare al meglio la situazione e il futuro di Licina, capire se tenerlo in prima squadra oppure cederlo in prestito in Seri B: l'Avellino ha battuto la concorrenza, ma non può ancora gioire.
Dieci giorni siamo al 30 Agosto, il mercato chiude il 1 Settembre. Nel malaugurato caso la Juve si tenga Licina, in un 1 giorno chi prendi?
Non capisco veramente. Spero si stiano guardando intorno.
Vabbè niente di nuovo
Tra poco
Diranno che Aiello si è stancato di aspettare e ha mandato affanculo licina e la Juve ahahahahah
Mitici
gio ago 20, 2026 11:21 am
Cercando di provare a fare un minimo di credibilità alla cosa e a dare un senso logico
Può essere che la Juve stia cercando di piazzare miretti e se riuscisse licina resterebbe in prima squadra
Se miretti restasse potrebbe partire
Ma, ripeto, sto facendo l’indovino e nulla più
gio ago 20, 2026 11:21 am
C'è anche da dire (a costo di contrariare me stesso), che spesso colpi all'ultimo minuto sono stati straordinari (mi viene in mente Snejder ai tempi dell'Inter del triplete). Però appunto, sono come lanciare una moneta.
Io li invidio, per me tutto deve essere programmato, la squadra andava finita già alla prima in Coppa Italia salvo esuberi, anche per una questione di gestione dei rischi. Loro vivono tutto a scommessa fino all'ultimo, beati loro.
=D
gio ago 20, 2026 1:08 pm
Dopo aver detto che per lulli o cinquegrano (a proposito ad Av abbiamo già ottograni) erano questione di giorni adesso si cerca di riprendere missori. Buffoni e incapaci spalleggiati dalla stampa locale
gio ago 20, 2026 4:38 pm
Attenti
Palumbo, al di la’ delle chiacchiere e delle smentite, è stato sempre sul
Mercato…. Unico che porta soldi.
gio ago 20, 2026 5:01 pm
Infatti è arrivata l'offerta dalla Spagna, scommettiamo che sarà ceduto in chiusura di mercato? Ormai è chiaro, ridurre i costi che loro stessi hanno alzato per la loro incapacità e fare cassa il più possibile
gio ago 20, 2026 5:21 pm
Attenti che se malauguratamente le
Cose
Dovessero andare come
Profetizzato mesi fa da Sfax… si avvererà solo la prima parte e non la seconda
non comparirà quello col cappellino ma Biancolino
ven ago 21, 2026 10:09 am
LupoDentrooo ha scritto:Attenti che se malauguratamente le
Cose
Dovessero andare come
Cosa disse l'amico Sfax....mi sono perso qualcosa

!
ven ago 21, 2026 10:17 am
Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Attenti che se malauguratamente le
Cose
Dovessero andare come
Cosa disse l'amico Sfax....mi sono perso qualcosa

!
poche parole, come nel suo stile, all'annuncio di Nesta
Mia previsione scaramantica (o forse no

)
15 giornata, 9/10 punti, arriva Iachini col cappellino a elica.
ven ago 21, 2026 11:51 am
Con 4 gare in casa nelle prime 6 non puoi aspettare la quindicesima per esonerare un allenatore, staremmo già con un piede nella fossa. A parte tutto, vediamo di fare il nostro dovere allo stadio, sperando che la squadra faccia il suo, il resto sarà solo la logica conseguenza....
ven ago 21, 2026 11:58 am
https://www.avellinotoday.it/sport/calc ... rezzo.htmlChe cosa allucinante ha detto (a -16.40). "Se vuoi i giocatori forti devi aspettare, dobbiamo aspettare un secondo".
Quelli attuali sono scarsi? Come motivare una rosa. Fatelo star zitto per cortesia.