Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

gio ott 20, 2022 1:14 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Tranquilli nella notte non ha cambiato idea perchè la nostra grande società insieme al nostro grandissimo ds gli hanno offerto contratto fino a giugno 2025 :lol: dove li trova altri fessi come noi :clapclap:

STEPPO', TUTTOAV , DICE DIVERSAMENTE .

Come riportato da Prima Tivvù, il tecnico di Torre del Greco dovrebbe firmare fino al 30 giugno 2024, quindi un contratto di due anni, più rinnovo automatico di due anni in caso di promozione in Serie B.
:bv: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :sciarpa: :sciarpa: :bvtamb: :bvtamb:

https://www.tuttoavellino.it/copertina/ ... i-b-126806

se tutto va bene lo accompagniamo fino alla pensione

gio ott 20, 2022 1:58 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Ecco lo staff di Rastelli: vice allenatore Dario Rossi, dal preparatore atletico Francesco Esposito e dal collaboratore tecnico David Dei.

è tornato pure il gatto di Schrödinger, speriamo non facciano cazzate con il prof La Porta

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti riferisci a Morosini?!

gio ott 20, 2022 2:01 pm

mister x ha scritto:Credo che proporrà un 4-3-1-2 o 4-3-2-1 a discapito di un 3-5-2 per sfruttare le tante ali in rosa

4 3 1 2 con i due campioni che se se ne possono andare pure a gennaio. Tanto sono in scadenza. E già diventano 3 le ali. Con quei due ingaggi fai il 4 attaccante a gennaio. Ceccarelli ce lo vedo trequartista, Russo non so.

gio ott 20, 2022 3:15 pm

lupo_dentro ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Ecco lo staff di Rastelli: vice allenatore Dario Rossi, dal preparatore atletico Francesco Esposito e dal collaboratore tecnico David Dei.

è tornato pure il gatto di Schrödinger, speriamo non facciano cazzate con il prof La Porta

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti riferisci a Morosini?!

:D :D :D

gio ott 20, 2022 4:16 pm

mister x ha scritto:Credo che proporrà un 4-3-1-2 o 4-3-2-1 a discapito di un 3-5-2 per sfruttare le tante ali in rosa

TANTE ALI, COMPRESO DI GAUDIO E KANOUTE CHE TIMBRANO SEMPRE IL CARTELLINO DELLA CROCE ROSSA?
IO GIOCHEREI CON IL 4-4-2 CON CECCARELLI E KANOUTE ( QUANDO NON MARCA VISITA! :lol: :lol: ) ESTERNI E MURANO E TROTTA CENTRALI..
:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

gio ott 20, 2022 6:19 pm

Arrivato anche il comunicato ufficiale

L’Us Avellino 1912 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Massimo Rastelli. Nato a Torre del Greco (NA) il 27 dicembre 1968, ha guidato nel corso della sua carriera Juve Stabia, Brindisi, Portogruaro, Avellino, Cagliari, Cremonese, Spal e Pordenone.

Per lui si tratta di un ritorno ad Avellino, avendo allenato la squadra biancoverde dal 2012 al 2015 ottenendo una promozione in serie B, una salvezza in cadetteria ed una semifinale playoff per l’approdo in massima serie. Rastelli è ricordato anche per la sua esperienza da calciatore con la maglia dell’Avellino con cui ottenne un’altra promozione in serie B, storica visto il successo ai playoff contro il Napoli, nella stagione 2004/2005.

L’accordo prevede una durata biennale fino al 30 Giugno 2024 con opzione di rinnovo per altri due anni in caso di promozione in serie B.

Lo staff tecnico di mister Rastelli sarà composto dal viceallenatore Dario Rossi, dal preparatore atletico Fabio Esposito e dal collaboratore tecnico Marco Cossu.

Restano invariate le figure del responsabile performance Pietro La Porta e del preparatore dei portieri Angelo Pagotto.

Il club augura un in bocca al lupo ed un buon lavoro al nuovo staff tecnico!

gio ott 20, 2022 6:24 pm

Il primo allenamento di mister Rastelli

https://www.avlive.it/article/primo-all ... sette-anni

ven ott 21, 2022 4:07 pm

Oggi De Vito ha preso posizione davanti ai giornalisti. Ho sentito la sua intervista. E' stato un misto tra un meaculpa ed altro. Non sempre mi ha convinto.......ma ci sono stati anche passaggi dove ho condiviso quello che ha detto. È chiaro che il suo destino sarà legato a quello che riuscirà a fare Rastelli con la squadra. Chi vivrà vedrà!

ven ott 21, 2022 4:47 pm

Il mister ora l'abbiamo ma c'è qualcuno che apre il topic su Virtus Francavilla - Avellino :boh:

ven ott 21, 2022 5:34 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Oggi De Vito ha preso posizione davanti ai giornalisti. Ho sentito la sua intervista. E' stato un misto tra un meaculpa ed altro. Non sempre mi ha convinto.......ma ci sono stati anche passaggi dove ho condiviso quello che ha detto. È chiaro che il suo destino sarà legato a quello che riuscirà a fare Rastelli con la squadra. Chi vivrà vedrà!

Ho appena ascoltato anch'io e condivido il fatto di essersi assunto la colpa ma si è contraddetto un paio di volte :boh: vedremo e comunque sempre forza AVELLINOOOOOOOOO :festa:

ven ott 21, 2022 9:52 pm

Per me ennesima conferenza inutile, contraddittoria, con solito atteggiamento spocchioso ed arrogante. Gli do merito di aver cercato di attirare su di lui tutte le critiche al fine di lasciare in tranquillità la squadra ma per il resto solite chiacchiere inutili. Servono i fatti

mer nov 30, 2022 8:00 am

L'Avellino offre Claudiu Micovschi al Taranto, esterno che piace molto a Capuano e chiede in cambio Aboubakar Diaby, centrocampista classe 2000 ... sempre del Taranto, l'Avellino sarebbe interessata anche ad Antonini

lun dic 05, 2022 5:23 pm

A NOI SERVONO GLI ATTACCANTI FORTI CHE SEGNANO ( ALMENO 2, POSSIAMO CEDERE MURANO E GUADAGNI, ANCHE MIKOWSKY E DI GAUDIO SE VUOLE CONTINUARE A STARE IN INFERMERIA FINO A GIUGNO :hahah: :hahah: )
:boh: :boh: :boh:

MO COMINCIAMMO CO STI GIOCATORI INUTILI! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

lun dic 05, 2022 7:57 pm

Prima di Natale sarebbero in programma gli incontri con l'entourage di Raffaele Russo e Francesco Maisto per prolungare i rispettivi contratti

lun dic 05, 2022 7:59 pm

Guadagni verso il prestito a gennaio

gio dic 08, 2022 7:23 pm

D'Agostino Jr.: "del mercato parleremo a partire dal 23 dicembre, al momento i calciatori che abbiamo in rosa sono i più forti in circolazione".

lun dic 19, 2022 10:04 pm

Sembra fatta x il prestito di Cerri

mar dic 20, 2022 10:40 am

Il Potenza è interessato a Murano mentre il Monopoli ha chiesto informazioni per Forte

mar dic 20, 2022 4:42 pm

L'Avellino avrebbe messo nel mirino anche Karlo Butic, croato 24enne, di proprietà del Pordenone ma in prestito al Cosenza. Quest'anno 13 presenze e un solo gol per lui in B

mar dic 20, 2022 11:40 pm

Però ne ha segnati 10 in C in 26 presenze.......
Rispondi al messaggio