|
|
Oggi è lun set 21, 2026 1:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1389 Località: VERONA
|
 Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
Al minuto 82 di Sassuolo-Cesena (finita 3-0), e’ uscito Missori per far posto a Cinquegrano. E’ la stessa staffetta che vedremo nelle prossime giornate di mercato per quanto riguarda il nostro terzino destro ? Vedremo …
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun ago 17, 2026 8:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 314 Località: Sannio
|
La situazione Cinquegrano mi sembra quella di Lulli, ragazzi presi in considerazione dall'allenatore, altro che prestito.
A proposito, avendo mandato via per questa stagione Spadoni in attacco a chi prenderanno? Marina è sparito nel nulla, come se non fosse stato mai trattato...
_________________ Lupo di Confine
|
| lun ago 17, 2026 9:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Ma perché cercano ancora io Trequartista di piede sinistro o destro… basta che sia forte ? Da quel che leggo, la risposta è sì. Trattativa con la Juve per Lecina
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mar ago 18, 2026 6:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 3169 Località: Roma
|
È bastata la partita di Monza e quelli di ITV hanno riacquistato la vista... Ci tengono a precisare però che non sono polemiche (Sala bocciato e Moruzzi acerbo, Cancellotti 34 anni e senza sostituto, Simic e Izzo fuori forma,Biasci da Febbraio abulico, centrocampo senza equilibrio, giocatori non ancora in forma e chi più ne ha più ne metta),ma semplici analisi, perché qua (tengono a precisare), se uno dà un giudizio su un singolo su una partita, subito si viene tacciati di voler fare polemica o di andare contro tizio o caio, assolutamente no, loro sono autorizzati a farlo perché oltre alla cronaca,.come giornalisti sono tenuti anche a fare analisi, insomma fa parte del loro lavoro e del loro mestiere (noi invece, se ci permettiamo di alzare una manina, diventiamo subito hater da tastiera).
|
| mar ago 18, 2026 9:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: È bastata la partita di Monza e quelli di ITV hanno riacquistato la vista... Ci tengono a precisare però che non sono polemiche (Sala bocciato e Moruzzi acerbo, Cancellotti 34 anni e senza sostituto, Simic e Izzo fuori forma,Biasci da Febbraio abulico, centrocampo senza equilibrio, giocatori non ancora in forma e chi più ne ha più ne metta),ma semplici analisi, perché qua (tengono a precisare), se uno dà un giudizio su un singolo su una partita, subito si viene tacciati di voler fare polemica o di andare contro tizio o caio, assolutamente no, loro sono autorizzati a farlo perché oltre alla cronaca,.come giornalisti sono tenuti anche a fare analisi, insomma fa parte del loro lavoro e del loro mestiere (noi invece, se ci permettiamo di alzare una manina, diventiamo subito hater da tastiera). Sono addetti ai lavori Come Ha detto quello che meglio perdere in coppa che in campionato La domanda è ? Di quali lavori parlano? Addetti a quali lavori ? Io una idea la tengo
|
| mar ago 18, 2026 9:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 314 Località: Sannio
|
Ho appena ascoltato su YT Titti Festa che diceva che il mercato dell'Avellino non sembra avere un senso. Buongiorno Principessa mi viene da dire...
_________________ Lupo di Confine
|
| mar ago 18, 2026 9:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43958 Località: Verona
|
LupoDentrooo ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Ma perché cercano ancora io Trequartista di piede sinistro o destro… basta che sia forte ? Da quel che leggo, la risposta è sì. Trattativa con la Juve per Lecina Magari Licina
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer ago 19, 2026 12:24 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 8333 Località: svizzera
|
Oggi si parla di un ritorno di Missori…io ci credo poco, ma se dovesse davvero tornare, a me non dispiacerebbe affatto!
|
| mer ago 19, 2026 10:10 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Ma perché cercano ancora io Trequartista di piede sinistro o destro… basta che sia forte ? Da quel che leggo, la risposta è sì. Trattativa con la Juve per Lecina Magari Licina Questo ragazzo è forte, ma non funziona così. Il calcio è un gioco di squadra, il totale ed il valore di una squadra non è mai la somma del valore di ciascun singolo. Il PSG quando lo ha capito è diventato una squadra forte e ha vinto, dopo che per anni accatastava calciatori forti e anche fortissimi. Palumbo Berenbruch, Licina Sounas, Besaggio, Biasci, Russo, Faticanti, Fila, Favilli... quanti di questi giocheranno? si gioca in 11 e da Capello al più modesto Ballardini spiegano che il pallone lo tengono anche gli avversari e se ti mancano i terzini e la difesa ha dimostrato che non è la BBC e hai Palmero punto fermo.....te lo do io il 43 fantasia, nel senso che non ci vuole molta fantasia per capire che pure quest'anno saremmo tra le difese più battute del torneo. Mercato a ca**o di cane...ed è il secondo sempre che arrivi questo Licina...ed ho forti dubbi, ma forti forti
|
| mer ago 19, 2026 10:51 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: È bastata la partita di Monza e quelli di ITV hanno riacquistato la vista... Ci tengono a precisare però che non sono polemiche (Sala bocciato e Moruzzi acerbo, Cancellotti 34 anni e senza sostituto, Simic e Izzo fuori forma,Biasci da Febbraio abulico, centrocampo senza equilibrio, giocatori non ancora in forma e chi più ne ha più ne metta),ma semplici analisi, perché qua (tengono a precisare), se uno dà un giudizio su un singolo su una partita, subito si viene tacciati di voler fare polemica o di andare contro tizio o caio, assolutamente no, loro sono autorizzati a farlo perché oltre alla cronaca,.come giornalisti sono tenuti anche a fare analisi, insomma fa parte del loro lavoro e del loro mestiere (noi invece, se ci permettiamo di alzare una manina, diventiamo subito hater da tastiera). Sono addetti ai lavori Come Ha detto quello che meglio perdere in coppa che in campionato La domanda è ? Di quali lavori parlano? Addetti a quali lavori ? Io una idea la tengo Se li chiami giornalai si offendono
|
| mer ago 19, 2026 12:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mister x ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Ma perché cercano ancora io Trequartista di piede sinistro o destro… basta che sia forte ? Da quel che leggo, la risposta è sì. Trattativa con la Juve per Lecina Magari Licina È un giocatore di grande prospettiva e dalla tecnica importante; se avessimo già comprato Ciervo, avrei detto "magari Licina" anch'io. In dieci giorni giocheremo due partite in casa, e non ci voleva certo la zingara per capire il peso specifico di questo inizio di campionato (tre gare su quattro tra le mura amiche). È un avvio che, nel bene o nel male, inciderà fortemente sul prosieguo della stagione, toccando le fondamenta dello spogliatoio e l'entusiasmo dell'ambiente, soprattutto perché affrontiamo due neopromosse. Mi infastidisce parecchio che, pur avendone i mezzi, almeno a detta del presidentissimo ("Non ci tireremo indietro, faremo ciò che serve come sempre") , siamo rimasti con la rosa "completa al 70%" di inizio ritiro (a inizio luglio il DS sosteneva mancassero solo due o tre pedine). Così, alla vigilia di questo snodo cruciale con due gare interne consecutive il cui impatto, citando Mario Brega, "pò esse fero o pò esse piuma", ci ritroviamo impreparati, scoperti sul terzino destro, a centrocampo e soprattutto nel ruolo di trequartista, tassello fondamentale per il 4-3-1-2.
|
| mer ago 19, 2026 12:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: mister x ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: È un giocatore di grande prospettiva e dalla tecnica importante; se avessimo già comprato Ciervo, avrei detto "magari Licina" anch'io. In dieci giorni giocheremo due partite in casa, e non ci voleva certo la zingara per capire il peso specifico di questo inizio di campionato (tre gare su quattro tra le mura amiche). È un avvio che, nel bene o nel male, inciderà fortemente sul prosieguo della stagione, toccando le fondamenta dello spogliatoio e l'entusiasmo dell'ambiente, soprattutto perché affrontiamo due neopromosse. Mi infastidisce parecchio che, pur avendone i mezzi, almeno a detta del presidentissimo ("Non ci tireremo indietro, faremo ciò che serve come sempre") , siamo rimasti con la rosa "completa al 70%" di inizio ritiro (a inizio luglio il DS sosteneva mancassero solo due o tre pedine). Così, alla vigilia di questo snodo cruciale con due gare interne consecutive il cui impatto, citando Mario Brega, "pò esse fero o pò esse piuma", ci ritroviamo impreparati, scoperti sul terzino destro, a centrocampo e soprattutto nel ruolo di trequartista, tassello fondamentale per il 4-3-1-2. Dimmi come giochi con Palumbo licina e il giovane dell’Inter appena arrivato Fammi la formazione 43 fantasia
|
| mer ago 19, 2026 1:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LupoDentrooo ha scritto: Dimmi come giochi con Palumbo licina e il giovane dell’Inter appena arrivato
Fammi la formazione 43 fantasia ..................Martinelli Cancellotti Izzo Enrici Moruzzi ....Palumbo Faticanti Sounas ...............Licina - Russo .......................Fila
|
| mer ago 19, 2026 1:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Manca l’altro trequartista Il gioiello dell’Inter
|
| mer ago 19, 2026 1:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
E manca biasci
Da cui ripartiva Aiello
Insisto
Mercato a ca**o di cane come lo scorso anno
|
| mer ago 19, 2026 1:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lasciando stare biasci
La mia domanda è
Come giochi con Palumbo licina e Berenbruch
|
| mer ago 19, 2026 1:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Berenvruch è un ottimo prospetto
Lo penso anche io
Licina idem
Chi gioca ? Serviva altro
Il pallone lo tengono pure gli avversari
|
| mer ago 19, 2026 1:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Attenti a Palumbo
|
| mer ago 19, 2026 2:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LupoDentrooo ha scritto: Manca l’altro trequartista Il gioiello dell’Inter In panca 
|
| mer ago 19, 2026 4:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LupoDentrooo ha scritto: Attenti a Palumbo Hai la mia stessa paura