dom mar 15, 2026 9:42 pm
Rivaldo17 ha scritto:Molto felice per il nostro risultato, ci dà slancio dopo un periodo oggettivamente molto difficile.
Classifica dietro che resta corta, e può ancora succedere la qualunque, ma proprio perché corta molte si autoelimineranno da sole.
Fondamentale più che mai la prossima contro il Sudtirol: oggi hanno rischiato gli ultimi 10 minuti di perderla (clamorosi le occasioni goal del Pescara gettate nel cesso).
Prossima giornata nuovamente ricca di scontri diretti:
Avellino - Südtirol (Tosta per la nostra mancanza di continuità sul più bello)
Spezia - Empoli (questo è uno scontro che teoricamente doveva valere la Serie A)
Carrarese - Sampdoria (La vedo dura per la Doria)
Pescara - Entella (favorito l'Entella, oramai il Pescara è mezzo andato dopo stasera).
Poi ci sono dei testa/coda che si spera blocchino le altre:
Mantova - Cesena (abbordabile per i Lombardi)
Reggiana - Monza (la vedo tosta per gli emiliani)
Venezia - Padova (resta un derby dove tutto può succedere)
Frosinone - Bari (i galletti hanno questo Rao che sembra trascinarli ed i ciocari non sono in un buon momento)
dom mar 15, 2026 9:48 pm
dom mar 15, 2026 10:20 pm
lun mar 16, 2026 12:35 pm
Rivaldo17 ha scritto:
Avellino - Südtirol (Tosta per la nostra mancanza di continuità sul più bello) = Sono d'accordo ma, a differenza dell'era-Pitone, sarei davvero stupito se non la vincessimo. Anzi, nel mio essere "Sentitivo", ho davanti agli occhi un gol di qualcuno che non si è mai fatto notare in questi mesi (Patierno ? Tutino ?).
Spezia - Empoli = (questo è uno scontro che teoricamente doveva valere la Serie A) = Lo Spezia ogni tanto ne indovina una, mentre l'Empoli è proprio in difficoltà ! Che strano vedere i toscani in questa situazione !
Carrarese - Sampdoria (La vedo dura per la Doria) = Scontro fra "titani", in senso ironico, ovviamente. Qua non ci sono cazzi: la Samp deve vincere, ma ha rimediato tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare. Sta aspettando noi (domenica 22/3) per rompere er cazso ?
Pescara - Entella (favorito l'Entella, oramai il Pescara è mezzo andato dopo stasera) = il Pescara è resuscitato, probabilmente troppo tardi. Secondo me vincerà nettamente.
Mantova - Cesena (abbordabile per i Lombardi) = Interessante il debutto di Ashley Cole a Cesena. Anche se non ho capito il senso di ingaggiare un allenatore inglese fra l'altro giovane e di belle speranze.
Reggiana - Monza (la vedo tosta per gli emiliani) = Eh si, questo per me è 2 fisso, ma sicuro quanto il livello alto di Colesterolo nel mio sangue.
Venezia - Padova (resta un derby dove tutto può succedere) = Venezia troppo forte, il Padova per me sarà un Avellino vestito biancoscudato.
Frosinone - Bari (i galletti hanno questo Rao che sembra trascinarli ed i ciocari non sono in un buon momento) = Difficile da pronosticare, hai ragione. L'unica cosa che penso è che il Beri andasse a vincere in terra ciociara, allora vorrà dire che si tirerà fuori dalle sabbie mobili, a prescindere dai punti e dalla classifica dopo questo turno infrasettimanale
lun mar 16, 2026 1:38 pm
Mobys ha scritto:Rivaldo17 ha scritto:
Avellino - Südtirol (Tosta per la nostra mancanza di continuità sul più bello) = Sono d'accordo ma, a differenza dell'era-Pitone, sarei davvero stupito se non la vincessimo. Anzi, nel mio essere "Sentitivo", ho davanti agli occhi un gol di qualcuno che non si è mai fatto notare in questi mesi (Patierno ? Tutino ?).
Spezia - Empoli = (questo è uno scontro che teoricamente doveva valere la Serie A) = Lo Spezia ogni tanto ne indovina una, mentre l'Empoli è proprio in difficoltà ! Che strano vedere i toscani in questa situazione !
Carrarese - Sampdoria (La vedo dura per la Doria) = Scontro fra "titani", in senso ironico, ovviamente. Qua non ci sono cazzi: la Samp deve vincere, ma ha rimediato tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare. Sta aspettando noi (domenica 22/3) per rompere er cazso ?
Pescara - Entella (favorito l'Entella, oramai il Pescara è mezzo andato dopo stasera) = il Pescara è resuscitato, probabilmente troppo tardi. Secondo me vincerà nettamente.
Mantova - Cesena (abbordabile per i Lombardi) = Interessante il debutto di Ashley Cole a Cesena. Anche se non ho capito il senso di ingaggiare un allenatore inglese fra l'altro giovane e di belle speranze.
Reggiana - Monza (la vedo tosta per gli emiliani) = Eh si, questo per me è 2 fisso, ma sicuro quanto il livello alto di Colesterolo nel mio sangue.
Venezia - Padova (resta un derby dove tutto può succedere) = Venezia troppo forte, il Padova per me sarà un Avellino vestito biancoscudato.
Frosinone - Bari (i galletti hanno questo Rao che sembra trascinarli ed i ciocari non sono in un buon momento) = Difficile da pronosticare, hai ragione. L'unica cosa che penso è che il Beri andasse a vincere in terra ciociara, allora vorrà dire che si tirerà fuori dalle sabbie mobili, a prescindere dai punti e dalla classifica dopo questo turno infrasettimanale
lun mar 16, 2026 3:50 pm
lun mar 16, 2026 4:36 pm
lun mar 16, 2026 6:55 pm
lun mar 16, 2026 7:03 pm
lun mar 16, 2026 10:57 pm
mister x ha scritto:Le 8 finali
31 Avellino-Südtirol 18/03
32 Sampdoria-Avellino 22/03
33 Palermo-Avellino 05/04
34 Avellino-Catanzaro 11/04
35 Mantova-Avellino 18/04
36 Avellino-Bari 24/04
37 Empoli-Avellino 01/05
38 Avellino-Modena 08/05
mar mar 17, 2026 1:17 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Le 8 finali
36 Avellino-Bari 24/04
37 Empoli-Avellino 01/05
38 Avellino-Modena 08/05
1/3 pt
1 pt
0 pt
0 pt
1 pt
3 pt
1 pt
1 pt
————
8/10 pt
mar mar 17, 2026 1:52 pm
mar mar 17, 2026 7:52 pm
Rivaldo17 ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Le 8 finali
36 Avellino-Bari 24/04
37 Empoli-Avellino 01/05
38 Avellino-Modena 08/05
1/3 pt
1 pt
0 pt
0 pt
1 pt
3 pt
1 pt
1 pt
————
8/10 pt
Questo è lo scenario né gloria né infamia. Io non so che mi prende e ti dico che faremo 8 vittorie consecutive.
mar mar 17, 2026 7:54 pm
mar mar 17, 2026 11:10 pm
mar mar 17, 2026 11:17 pm
mer mar 18, 2026 10:01 am
mister x ha scritto:Palermo-Juve Stabia 2-2
Catanzaro-Modena rinv.
Mantova-Cesena 3-0
Reggiana-Monza 0-0
Spezia-Empoli 1-1
Venezia-Padova 3-1
Mer. 18 marzo
19:00 Frosinone-Bari
20:00
Avellino-Südtirol
Carrarese-Sampdoria
Pescara-Virtus Entella
mer mar 18, 2026 12:58 pm
avellino64 ha scritto:Il Cesena rischia di non andare a fare i playoff....................
L'ho detto prima e lo ribadisco Raffae'
mer mar 18, 2026 3:34 pm
avellino64 ha scritto:avellino64 ha scritto:Il Cesena rischia di non andare a fare i playoff....................
L'ho detto prima e lo ribadisco Raffae'
mer mar 18, 2026 8:22 pm