Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven mag 03, 2024 6:47 pm
Bocciato il ricorso del Taranto, confermati i 4 punti di penalizzazione e quinto posto in classifica.
Comunque mi faccio una bella.... scongiurata pure io e se la finissero di darci per favoriti sarebbe molto meglio.
sab mag 04, 2024 8:57 am
lupo selvaggio ha scritto:Bocciato il ricorso del Taranto, confermati i 4 punti di penalizzazione e quinto posto in classifica.
Comunque mi faccio una bella.... scongiurata pure io e se la finissero di darci per favoriti sarebbe molto meglio.
Minchia, non me lo aspettavo sinceramente. Evidentemente in società c'è qualche grosso incapace......perchè, entro il 18 dicembre 2023 non hanno pagato i contributi Irpef/Inps (si parla di ca. 130'000.-- Eur...ma non so se corrisponde alla verità) ma poi la stessa società ha comunque effettuato il pagamento. Il motivo esatto non lo so, ma questa vicenda sinceramente, è peggio di come spararsi nelle palle. Un errore veramente imperdonabile!!
Ps. Mi fà piacere per Eziolino che sta parlando veramente troppo......che si dia una calmata ora (anche se il suo Taranto sarà duro batterlo per chiunque.....secondo me "l'outsider" più pericoloso è prorpio il suo Taranto)! Vedremo.
sab mag 04, 2024 9:22 am
Guglielmo Tell ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:Bocciato il ricorso del Taranto, confermati i 4 punti di penalizzazione e quinto posto in classifica.
Minchia, non me lo aspettavo sinceramente. Evidentemente in società c'è qualche grosso incapace......perchè, entro il 18 dicembre 2023 non hanno pagato i contributi Irpef/Inps (si parla di ca. 130'000.-- Eur...ma non so se corrisponde alla verità) ma poi la stessa società ha comunque effettuato il pagamento. Il motivo esatto non lo so, ma questa vicenda sinceramente, è peggio di come spararsi nelle palle. Un errore veramente imperdonabile!!
Ps. Mi fà piacere per Eziolino che sta parlando veramente troppo......che si dia una calmata ora (anche se il suo Taranto sarà duro batterlo per chiunque.....secondo me "l'outsider" più pericoloso è prorpio il suo Taranto)! Vedremo.
Attenzione al Catania
sab mag 04, 2024 9:23 am
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Il Taranto fa ricorso al Coni e chiede la sospensione dei playoff

Oggi si deciderà la sorte del Taranto. Siccome non faranno ricorso al ricorso

.....sono covinto che sotto, sotto si sono già messi d'accordo

! Io penso che gli daranno 2pt indietro......
Pensavi male

del resto la pensavi come me
sab mag 04, 2024 9:44 am
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Il Taranto fa ricorso al Coni e chiede la sospensione dei playoff

Oggi si deciderà la sorte del Taranto. Siccome non faranno ricorso al ricorso

.....sono covinto che sotto, sotto si sono già messi d'accordo

! Io penso che gli daranno 2pt indietro......
Pensavi male

del resto la pensavi come me

Infatti, mi sono sbagliato di brutto

!
sab mag 04, 2024 9:45 am
mister x ha scritto:
Grazie sempre per il tuo lavoro misterx

!
sab mag 04, 2024 9:50 am
Quindi non sarà Avellino-Benevento (in caso di passaggiodel turno degli stregoni) ma ci sarà un sorteggio se non ho capito male
sab mag 04, 2024 10:04 am
mister x ha scritto:Quindi non sarà Avellino-Benevento (in caso di passaggiodel turno degli stregoni) ma ci sarà un sorteggio se non ho capito male

Assolutamente è così!.
sab mag 04, 2024 4:14 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Quindi non sarà Avellino-Benevento (in caso di passaggiodel turno degli stregoni) ma ci sarà un sorteggio se non ho capito male

Assolutamente è così!.
dom mag 05, 2024 1:42 pm
Dopo la bocciatura del ricorso per il Taranto si prevede un'altra delusione, infatti per la gara playoff con il Latina rischia di giocare a porte chiuse
lun mag 06, 2024 2:24 pm
Eccomi qua ! Che non si dica che il Mobys non passa a salutare l'amici !
Due considerazioni "da lunedì, odio quella giornata lì":
1) Per me è davvero incredibile quello che sta accadendo a Beri. Non ho mai seguito la Serie B, mi eccita quanto Maria De Filippi, però in questa fase mi interessa vedere chi salisce e chi scendisce.
Per la Serie A, a parte il Parma di Nevio Scala, vedendo in ballo il Como, mi scese la lacrimuccia, perché pensai a quando noi abbandonammo la massima serie (i lariani poi ci tornarono circa vent'anni fa).
Per la retrocessione, ripeto, la "spia" mi si accese quando ne parlò Lupodellasteppa. Tracollo clamoroso, ancora sono in gioco, potrebbero giocarsela col Play-Out ma, in ogni caso, è un risultato sportivo che ha dell'incredibile, con puntuale aggressione fisica oggi al DS Ciro Polito, cui ancora ricordo benissimo quando parlò dello stupendo giocattolino che costruirono andando in serie B un paio di stagioni fa. Dalle stelle alla m...a, se consideriamo che hanno perso la finale Play Off contro il Cagliari di Gianfranco Matteoli ! Scherzi a parte, capisco le cessioni, capisco tutto, ma come si fa a passare dalla finale Play Off a dover SOGNARE di disputare il Play Out per salvarti ? Non potevo mai immaginare che piazze come Bari un giorno avrebbero potuto rimettere piede in C ! (capisco benissimo il Benevento, ma non la squadra pugliese).
2) Ci abbiamo e ci ho riso sul "personaggio" Capuano che mentre allena fa volare gli occhiali, saltella, fa dichiarazioni cabarettistiche, ecc., ma sinceramente adesso mi sta un po' iniziando a dare fastidio.
Ha sempre in bocca l'Avellino. Logico, puoi fare una battuta, ne puoi fare due-tre-quante ne vuoi, ma adesso ci stai un poco rompendo i co****i. Il mio Taranto ha fatto, il mio Taranto meriterebbe, io ho speso dieci volte meno l'Avellino, noi meriteremmo di giocare la Champions (non l'ha detto ma ci stiamo arrivando), ecc. ecc.
Ripeto, capisco il personaggio, ma si ride sino ad un certo punto, poi inizi a rompere i cabbasisi. Per la penalizzazione, Bruno Iovino l'ha spiegato in dieci secondi cosa è successo, stop, non recitare la parte della classica vittima tipo napoletano, non è per nulla divertente. Troppa caciara inutile.
Un saluto a tutti !
lun mag 06, 2024 3:48 pm
Mobys ha scritto:Eccomi qua ! Che non si dica che il Mobys non passa a salutare l'amici !
Due considerazioni "da lunedì, odio quella giornata lì":
1) Per me è davvero incredibile quello che sta accadendo a Beri. Non ho mai seguito la Serie B, mi eccita quanto Maria De Filippi, però in questa fase mi interessa vedere chi salisce e chi scendisce.
Per la Serie A, a parte il Parma di Nevio Scala, vedendo in ballo il Como, mi scese la lacrimuccia, perché pensai a quando noi abbandonammo la massima serie (i lariani poi ci tornarono circa vent'anni fa).
Per la retrocessione, ripeto, la "spia" mi si accese quando ne parlò Lupodellasteppa. Tracollo clamoroso, ancora sono in gioco, potrebbero giocarsela col Play-Out ma, in ogni caso, è un risultato sportivo che ha dell'incredibile, con puntuale aggressione fisica oggi al DS Ciro Polito, cui ancora ricordo benissimo quando parlò dello stupendo giocattolino che costruirono andando in serie B un paio di stagioni fa. Dalle stelle alla m...a, se consideriamo che hanno perso la finale Play Off contro il Cagliari di Gianfranco Matteoli ! Scherzi a parte, capisco le cessioni, capisco tutto, ma come si fa a passare dalla finale Play Off a dover SOGNARE di disputare il Play Out per salvarti ? Non potevo mai immaginare che piazze come Bari un giorno avrebbero potuto rimettere piede in C ! (capisco benissimo il Benevento, ma non la squadra pugliese).
2) Ci abbiamo e ci ho riso sul "personaggio" Capuano che mentre allena fa volare gli occhiali, saltella, fa dichiarazioni cabarettistiche, ecc., ma sinceramente adesso mi sta un po' iniziando a dare fastidio.
Ha sempre in bocca l'Avellino. Logico, puoi fare una battuta, ne puoi fare due-tre-quante ne vuoi, ma adesso ci stai un poco rompendo i co****i. Il mio Taranto ha fatto, il mio Taranto meriterebbe, io ho speso dieci volte meno l'Avellino, noi meriteremmo di giocare la Champions (non l'ha detto ma ci stiamo arrivando), ecc. ecc.
Ripeto, capisco il personaggio, ma si ride sino ad un certo punto, poi inizi a rompere i cabbasisi. Per la penalizzazione, Bruno Iovino l'ha spiegato in dieci secondi cosa è successo, stop, non recitare la parte della classica vittima tipo napoletano, non è per nulla divertente. Troppa caciara inutile.
Un saluto a tutti !
È da un bel pò che lo seguo......ed è da un bel pò che il suo atteggiamento mi disturba (e non poco). Il Taranto è una squadra forte e ben messa in campo, è l'artefice di questa cosa è sicuramente lui, ma il pavoneggiare sempre e comunque è una atteggiamento tutt'altro che simpatico. D'altronde, se non avesse avuto quel carattere, avrebbe fatto una carriera ben diversa (non lo dico solo io, ma lo dice lui stesso).
lun mag 06, 2024 9:00 pm
Ditemi quello che volete ma a me Capuano mi è sempre stato sui co****i, anche quando allenava noi, ogni giorno fa dichiarazioni e non fa altrochefarmisalirela pressione. Quando vince è lui il fenomeno, quando perde è sempre colpa dei giocatori e della società.
mar mag 07, 2024 4:13 pm
Oggi si inizia a ballare..........curioso di vedere che faranno squadre e piazze importanti come Pescara e Crotone. In'oltre sono pure curioso di vedere se qualche 5° classificata (Atalanta U23, il Gubbio di Braglia o il Taranto di Eziolino) lascierà le penne!
mar mag 07, 2024 5:48 pm
Playoff del girone - Primo Turno
Atalanta U23 - Trento (ore 20.30)
Audace Cerignola - Giugliano (ore 20.30)
Giana Erminio - Pro Vercelli (ore 20.30)
Gubbio - Rimini (ore 20.30)
Juventus Next Gen - Arezzo (ore 20.30)
Legnago Salus - Lumezzane (ore 20.30)
Pescara - Pontedera (ore 20.30)
Taranto - Latina (ore 20.30)
Picerno - Crotone (ore 21)
mar mag 07, 2024 5:55 pm
Partitella in famiglia
Primo minitempo 0-3 (doppietta Gori e Marconi rigore)
Avellino A (3-5-2): Pizzella; Cancellotti, Mulè, Frascatore; Ricciardi, Dall’Oglio, Armellino, D’Ausilio, Liotti; Russo, Patierno.
Avellino B (4-3-1-2): Ghidotti; Llano, Susko, Rigione, Tito; Palmiero, Pezzella, De Cristofaro; Sgarbi; Marconi, Gori.
Secondo minitempo: 0-2 (De Cristofaro e Pezzella)
AVELLINO A (3-5-2): Pizzella; Cancellotti, Armellino, Mulè; Ricciardi, Varela, Dall’Oglio, D’Ausilio, Liotti; Russo, Tozaj.
AVELLINO B (4-3-1-2): Ghidotti; Llano, Rigione, Frascatore, Tito; De Cristofaro, Palmiero, Pezzella; Sgarbi; Gori, Patierno.
mar mag 07, 2024 8:46 pm
ATALANTA U23-TRENTO 0-1
6' Spalluto (T)
GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI 1-0
6' Fall (G)
PESCARA-PONTEDERA 0-1
4' aut. Mesik (Pe)
mar mag 07, 2024 8:49 pm
ATALANTA U23-TRENTO 1-1
6' Spalluto (T)
14' Cissé (A)
GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI 2-0