gio gen 18, 2024 10:32 am
gio gen 18, 2024 10:48 am
nsaone ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:A giugno 2024
E allora proprio non lo capisco
gio gen 18, 2024 12:29 pm
gio gen 18, 2024 3:31 pm
gio gen 18, 2024 6:45 pm
lupodellasteppa ha scritto:in città gira voce, spero falsa, che si sta pensando di 'tagliare' Llano
gio gen 18, 2024 7:45 pm
gio gen 18, 2024 9:45 pm
gio gen 18, 2024 9:47 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:NOTIZIA TUTTOC, ARRIVA MORELLI DAL GUBBIO, ALTRO ESTERNO DIFENSIVO A SINISTRA!!!
QUINDI LA DOMANDA è : LIOTTI CHE FINE FARA'?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-avellino-rinforzo-sulla-fascia-arriva-morelli-dal-gubbio-369152
ven gen 19, 2024 7:48 am
ven gen 19, 2024 9:12 am
Mobys ha scritto:La mia chiave di lettura dell’atteggiamento descritto da Nsaone e’ che queste urgenze (difensore e giocatore valido al posto del poco valido Palmiero), le vediamo solo noi.
Perinetti non ha mai detto, anche fra le righe, che cercano ste figure. Infatti sono arrivati tre giocatori che non c’entrano nulla, a parte De Cristofaro.
Per loro in difesa può starci Armellino (o Mule’) mentre a centrocampo Palmiero e’ visto da società ed allenatore al pari di Pirlo.
Ieri leggevo del Taranto interessato al gemello di Palmiero ovvero Pezzella. Ma magari se andasse da Capuano ! Ogni volta che sostituisce Palmiero peggioriamo una situazione già modesta di suo.
Ma ragazzi , ripeto, sta sensazione l’abbiamo purtroppo solo noi …
ven gen 19, 2024 10:36 am
Guglielmo Tell ha scritto:E aggiungo: Pazienza è comunque quello che in 19gare di campionato ha fatto 38pt......passo e chiudo!
ven gen 19, 2024 2:12 pm
lupodellasteppa ha scritto:in città gira voce, spero falsa, che si sta pensando di 'tagliare' Llano
ven gen 19, 2024 2:14 pm
Mobys ha scritto:La mia chiave di lettura dell’atteggiamento descritto da Nsaone e’ che queste urgenze (difensore e giocatore valido al posto del poco valido Palmiero), le vediamo solo noi.
Perinetti non ha mai detto, anche fra le righe, che cercano ste figure. Infatti sono arrivati tre giocatori che non c’entrano nulla, a parte De Cristofaro.
ven gen 19, 2024 2:42 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:La mia chiave di lettura dell’atteggiamento descritto da Nsaone e’ che queste urgenze (difensore e giocatore valido al posto del poco valido Palmiero), le vediamo solo noi.
Per loro in difesa può starci Armellino (o Mule’) mentre a centrocampo Palmiero e’ visto da società ed allenatore al pari di Pirlo.
Ieri leggevo del Taranto interessato al gemello di Palmiero ovvero Pezzella. Ma magari se andasse da Capuano ! Ogni volta che sostituisce Palmiero peggioriamo una situazione già modesta di suo.
Concordo anche le virgole!
Ps. Palmiero per Pazienza è insostituibile, prima lo capiamo meglio è! E aggiungo: Pazienza è comunque quello che in 19gare di campionato ha fatto 38pt......passo e chiudo!
ven gen 19, 2024 4:58 pm
sab gen 20, 2024 3:59 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:La mia chiave di lettura dell’atteggiamento descritto da Nsaone e’ che queste urgenze (difensore e giocatore valido al posto del poco valido Palmiero), le vediamo solo noi.
Concordo anche le virgole!
Ps. Palmiero per Pazienza è insostituibile, prima lo capiamo meglio è! E aggiungo: Pazienza è comunque quello che in 19gare di campionato ha fatto 38pt......passo e chiudo!
Ecco, guarda caso, mister Pazienza ci ha involontariamente risposto nella conferenza stampa di oggi. Sul centrocampo: "Per caratteristiche credo che siamo a posto e siamo al completo e non credo che faremo innesti in quella zona del campo. Magari in uscita se qualcuno chiederà di giocare di più verrà fatto qualcosa".
Palmiero Top Player, c'è poco da fare.
sab gen 20, 2024 4:00 pm
nsaone ha scritto:Ha parlato di "caratteristiche" ed ovviamente lo possiamo condividere, ma la qualità di quelle caratteristiche possono essere, almeno per quanto mi riguarda, opinabili. In difesa poi non ci sono dubbi, siamo corti
sab gen 20, 2024 4:06 pm
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Ha parlato di "caratteristiche" ed ovviamente lo possiamo condividere, ma la qualità di quelle caratteristiche possono essere, almeno per quanto mi riguarda, opinabili. In difesa poi non ci sono dubbi, siamo corti
Giusto anche questo.......ma mi ripeto, Palmiero nello scacchiere di Pazienza (almeno fin'ora) è titolare!
lun gen 22, 2024 12:38 pm
lun gen 22, 2024 5:21 pm
mister x ha scritto:l'Avellino e il Latina hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Davide Mazzocco ai pontini...ora tocca al giocatore